Di padre in figlio

Aperto da erlikkhan, 04 Mar 2016, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 14 Mag 2016, 13:05

L'assurdità di questa situazione è che una partita di beneficienza - cose che si fanno da sempre - è diventata un evento che imbarazza la società.

fonte?

skizzo87

Visitatore

L'assurdità di questa situazione è che una partita di beneficienza - cose che si fanno da sempre - è diventata un evento che imbarazza la società.

Considerando che una parte del ricavato va in beneficienza, la partita non é di beneficienza ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: skizzo87 il 15 Mag 2016, 14:48
Considerando che una parte del ricavato va in beneficienza, la partita non é di beneficienza ;)

a parte l'incasso a chi vanno gli introiti per la pubblicità televisiva?
l'anno scorso mi pare che l'evento sia stato irradiato da rai sport se non sbaglio.

quest'anno pure?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

L'assurdità sta nel Fatto che in un iniziativa fatta per la Lazio, la SS Lazio non sia gradita, l'imbarazzo (sempre che esista e ho dei dubbi) sarebbe solo una conseguenza

Ma da noi nulla è assurdo.... A parte noi stessi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 15 Mag 2016, 14:46
fonte?

Eccolo impegnato nel contrastare Diego Armando Maradona in un memorabile pareggio interno con il Napoli nell'ormai lontano 1984 (dopo l'iniziale vantaggio nostro con D'Amico, nella ripresa pareggiarono i partenopei con Dieguito che riprende un corto scambio con Daniel Bertoni e beffa Orsi in uscita).

Citazione di: PabloHoney il 15 Mag 2016, 14:58

L'assurdità sta nel Fatto che in un iniziativa fatta per la Lazio, la SS Lazio non sia gradita, l'imbarazzo (sempre che esista e ho dei dubbi) sarebbe solo una conseguenza

Ma da noi nulla è assurdo.... A parte noi stessi

Mi segnalano che la kermesse del 23 sarà talmente eversiva che sono stati invitati Klose e Lulic.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 15 Mag 2016, 15:19

Mi segnalano che la kermesse del 23 sarà talmente eversiva che sono stati invitati Klose e Lulic.

quindi nessun imbarazzo da parte della SSLazio?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: fish_mark il 15 Mag 2016, 15:19

Dai mark....
me stai a prende in giro perché hai capito perfettamente quello che ti ho scritto .... Non mi costringere a dover spiegare con altre parole umiliando me e te allo stesso momento

Fa il bravo su

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PabloHoney il 15 Mag 2016, 15:24

Dai mark....
me stai a prende in giro perché hai capito perfettamente quello che ti ho scritto .... Non mi costringere a dover spiegare con altre parole umiliando me e te allo stesso momento

Fa il bravo su

Al nostro F_Mark piace ciurlare nel manico ma devi ammettere che

Citazione di: robylele il 11 Mag 2016, 13:26

F_Mark ha avuto un'idea geniale, da trasmettere immediatamente a wilson e al pur ottimo Giancarlo Oddi (davanti al quale mi inchino):

si potrebbe organizzare l'Angelus a Tor Pignattara una volta ogni 2 settimane invece che ogni anno. E facendo pagare il biglietto intorno ai 16 euro.

E' probabile che ci sarebbe sempre il pienone ma vorrei esserne certo, così da togliermi ogni dubbio.

Di contro si potrebbe celebrare l'Angelus a piazza S. Pietro una sola volta l'anno per vedere l'effetto che fa.

I benefici non ci sarebbe neanche bisogno di sottolinearli: grosse cifre da devolvere, lazialità allo stato puro 2 volte al mese e gli eroi di una volta avrebbero l'occasione di giocare più spesso e magari, come nel caso di D'Amico, perdere qualche etto.

Certo, ci sono anche delle contro indicazioni ma in questo momento non mi vengono in mente.

Se poi dovesse venire nostalgia dei gol di giordano e beppe Signori ce ne sono in grande quantità su youtube.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.862
Citazione di: Tarallo il 14 Mag 2016, 10:14
Io sono laziale, vengo da lontano, e la voglia di venire a salutare Miro e la Lazio di oggi mi è venuta spontanea. Forse perche vivo nel presente. Il dubbio su quale dei due eventi meritasse nove ore di macchina non mi è proprio mai venuto.
Questo è vero, ciò non toglie che fare sciacallaggio sul presunto sciacallaggio di una manifestazione che celebra comunque una parte di storia importante della nostra Lazio (dato che ci ribadiamo a più riprese di non essere il real Madrid) è esso stesso sciacallaggio.

Io mi limito ad applaudire entrambe le situazioni, al netto del becerume che purtroppo circonda entrambe le "fazioni", e penso che la questione dovrebbe finire là, senza paragoni, confronti e sarcasmi varii.

Imho.

Lazio Patria Nostra

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: PabloHoney il 15 Mag 2016, 15:24

Dai mark....

Fa il bravo su

Se vengono la cosa potrà farmi soltanto piacere.
Hai elementi per smentire questa cosa? Postali.
Io ho trovato questo.

http://www.[...]com/di-padre-in-figlio-invito-ufficiale-per-klose-e-lulic-23439.html

'Di Padre in Figlio', invito ufficiale per Klose e Lulic
Categoria: Non solo Lazio

Tra poco meno di venti giorni all'Olimpivo andrà in scena 'Di Padre in Figlio', la festa dei laziali che in massa hanno acquistato i biglietti per non perdersi una serata tutta a tinte biancocelesti. Proprio in questa serata, come riporta il Corriere della Sera, ci sarà il saluto di Miro Klose ai supporters laziali, il tedesco infatti lascerà a giugno la Capitale. L'invito ufficiale partirà nella giornata di oggi e insieme al campione del mondo forse sarà presente anche l'uomo della storia Senad Lulic, autore del gol che il 26 maggio permise alla Lazio di battere la Roma in finale di Coppa Italia. L'invito per il panzer dovrebbe essere ben accetto da parte della società che intanto sta cercando di programmare un evento adeguato nell'ultima in casa, il 15 maggio, contro la Fiorentina per salutare il numero 11 che tanto ha dato in questi anni con l'aquila sul petto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 15 Mag 2016, 15:33
Questo è vero, ciò non toglie che fare sciacallaggio sul presunto sciacallaggio di una manifestazione che celebra comunque una parte di storia importante della nostra Lazio (dato che ci ribadiamo a più riprese di non essere il real Madrid) è esso stesso sciacallaggio.

chi è che ha fatto sciacallaggio scusa?

parli forse della telefonata rubata da Iodice? O alla persecuzione di Mauri? O forse dell'intercettazione Lotito-D.Rossi?
O semplicemente di quello che dovremmo dare ancora al Parma per Parolo?

O ti riferisci invece ai trascorsi di wilson, cacciatori, manfredonia e giordano?

fammi capire bene chi fa sciacallaggio perché non è chiaro.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: fish_mark il 15 Mag 2016, 15:35

Se vengono la cosa potrà farmi soltanto piacere.
Hai elementi per smentire questa cosa? Postali.
Io ho trovato questo.

http://www.[...]com/di-padre-in-figlio-invito-ufficiale-per-klose-e-lulic-23439.html

Categoria: Non solo Lazio

Tra poco meno di venti giorni all'Olimpivo andrà in scena 'Di Padre in Figlio', la festa dei laziali che in massa hanno acquistato i biglietti per non perdersi una serata tutta a tinte biancocelesti. Proprio in questa serata, come riporta il Corriere della Sera, ci sarà il saluto di Miro Klose ai supporters laziali, il tedesco infatti lascerà a giugno la Capitale. L'invito ufficiale partirà nella giornata di oggi e insieme al campione del mondo forse sarà presente anche l'uomo della storia Senad Lulic, autore del gol che il 26 maggio permise alla Lazio di battere la Roma in finale di Coppa Italia. L'invito per il panzer dovrebbe essere ben accetto da parte della società che intanto sta cercando di programmare un evento adeguato nell'ultima in casa, il 15 maggio, contro la Fiorentina per salutare il numero 11 che tanto ha dato in questi anni con l'aquila sul petto.

Mark.... È la societa' che non è gradita, la stessa societa' che non ha problemi a che siano presenti dei suoi tesserati

Ma se su un discorso del genere hai bisogno di prove o elementi a supporto vuol dire che sto a perde tempo e pure te

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: fish_mark il 15 Mag 2016, 15:35

L'invito ufficiale partirà nella giornata di oggi e insieme al campione del mondo forse sarà presente anche l'uomo della storia Senad Lulic, autore del gol che il 26 maggio permise alla Lazio di battere la Roma in finale di Coppa Italia. L'invito per il panzer dovrebbe essere ben accetto da parte della società che intanto sta cercando di programmare un evento adeguato nell'ultima in casa, il 15 maggio, contro la Fiorentina per salutare il numero 11 che tanto ha dato in questi anni con l'aquila sul petto.[/i]

Fissati un incontro e mettiti d'accordo con te stesso.   :DD

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: PabloHoney il 15 Mag 2016, 15:41
Mark.... È la societa' che non è gradita, la stessa societa' che non ha problemi a che siano presenti dei suoi tesserati

Ma se su un discorso del genere hai bisogno di prove o elementi a supporto vuol dire che sto a perde tempo e pure te

Perdonami, che la società sia poco gradita lo so abbastanza da me senza bisogno di prove.
Ti chiedo però chi sono i signori Klose e Lulic. Due turisti? Due amici stranieri di passaggio tifosissimi della Lazio invitati da Paglia? Oppure due tesserati SSLazio attualmente sotto le direttive della società?
Come fanno quindi questi signori a partecipare a un evento eversivo senza l'assenso della società da cui dipendono?
Che purtroppo "qualcuno" sia poco gradito mi rammarica, che però ci sia la presenza non proprio simbolica della Lazio attuale mi rallegra. Avrei fatto di più, da una parte e dall'altra, ma purtroppo non è stato possibile.
Rimane questo muro, anzi questa "barriera", che sarebbe bello abbattere.

Citazione di: robylele il 15 Mag 2016, 15:43

Fissati un incontro e mettiti d'accordo con te stesso.   :DD

stai in forma oggi eh?
Ah, te lo ricordi Fonte? Bel giocatorino peccato poi si sia perso ...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: fish_mark il 15 Mag 2016, 15:47
Perdonami, che la società sia poco gradita lo so abbastanza da me senza bisogno di prove.
Ti chiedo però chi sono i signori Klose e Lulic. Due turisti? Due amici stranieri di passaggio tifosissimi della Lazio invitati da Paglia? Oppure due tesserati SSLazio attualmente sotto le direttive della società?
Come fanno quindi questi signori a partecipare a un evento eversivo senza l'assenso della società da cui dipendono?
Che purtroppo "qualcuno" sia poco gradito mi rammarica, che però ci sia la presenza non proprio simbolica della Lazio attuale mi rallegra. Avrei fatto di più, da una parte e dall'altra, ma purtroppo non è stato possibile.
Rimane questo muro, anzi questa "barriera", che sarebbe bello abbattere.

stai in forma oggi eh?
Ah, te lo ricordi Fonte? Bel giocatorino peccato poi si sia perso ...
Ma eversivo è un termine che hai utilizzato tu, come tutta l'iperbole che ci hai ficcato, io dicevo altro, e lo sai bene anche tu, ma pare che un discorso semplice con te sia pura utopia

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: PabloHoney il 15 Mag 2016, 15:50
Ma eversivo è un termine che hai utilizzato tu, come tutta l'iperbole che ci hai ficcato, io dicevo altro, e lo sai bene anche tu, ma pare che un discorso semplice con te sia pura utopia

Credo di aver capito benissimo il concetto che hai espresso ed è una qualcosa che peraltro condivido.
Che questo si verifichi purtroppo è "naturale" visto lo stato dei rapporti. Ti aspettavi che partecipasse anche Lotito magari con una passerella sul parterre? si, forse in una situazione del tutto diversa e con uno stato dei rapporti del tutto diverso.
Ho rilevato però che dal momento che sembra esserci la partecipazione di Klose e Lulic, ossia due tesserati SSLazio, la tua affermazione "la SS Lazio non sia gradita" non mi sembra vera fino in fondo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.862
Citazione di: robylele il 15 Mag 2016, 15:39
chi è che ha fatto sciacallaggio scusa?

parli forse della telefonata rubata da Iodice? O alla persecuzione di Mauri? O forse dell'intercettazione Lotito-D.Rossi?
O semplicemente di quello che dovremmo dare ancora al Parma per Parolo?

O ti riferisci invece ai trascorsi di wilson, cacciatori, manfredonia e giordano?

fammi capire bene chi fa sciacallaggio perché non è chiaro.
Semplifico:

Asserire che dpif sia un modo gretto di lucrare sul momento delicato del tifo rispetto a Lotito perpetrato da gretti personaggi che si vendevano le partite equivale a dire che celebrare un momento importante della nostra storia (ma per te forse non lo è, visto che per te  quello che è successo in quel periodo lo può capire/spiegare solo chi l'ha vissuto) sia un modo di affossare e ferire la Lazio attuale.

Il che mi sembra un modo un po' contorto di difendere solo una parte di Lazio, quella che stasera scende in campo e che tra qualche mese apparterrà al passato, come è sempre stato e sempre sarà.

PS.: tanto per chiarire gli esempi che senza alcun motivo hai elencato prima, il nostro iron Claudio ama ripetere "male non fare, paura non avere". Se poi becchi uno più " furbetto" di te che ti coglie con le pive nel sacco ce devi sta, a chi tocca n se 'ngrugna, si dice a Roma. Poi se vuoi in pvt ti dico pure come la penso da privato cittadino e non da tifoso su Mauri, ma fatto sta che lo sciacallaggio di cui parlavo si riferiva banalmente alla querelle pro-contro DPIF.

Lazio Patria Nostra

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: fish_mark il 15 Mag 2016, 15:54
Credo di aver capito benissimo il concetto che hai espresso ed è una qualcosa che peraltro condivido.
Che questo si verifichi purtroppo è "naturale" visto lo stato dei rapporti. Ti aspettavi che partecipasse anche Lotito magari con una passerella sul parterre? si, forse in una situazione del tutto diversa e con uno stato dei rapporti del tutto diverso.
Ho rilevato però che dal momento che sembra esserci la partecipazione di Klose e Lulic, ossia due tesserati SSLazio, la tua affermazione "la SS Lazio non sia gradita" non mi sembra vera fino in fondo.

E' fintroppo evidente che con SS Lazio intendevo La Societa', non tutti i suoi tesserati, ma dobbiamo giocare con le parole, vabbe...

Tu parli di muri, ma sto muro contro muro e' una guerra che il tifoso subisce: il tifoso Laziale, come me e immagino come te (mo nun cominciamo con le patenti, per favore) non ne puo' proprio più di questo stato di cose e se si pensa che l'essere arrivati al punto in cui in una festa come DPIF, la società sportiva Lazio non sia troppo gradita e crei piu' imbarazzo a chi organizza piu' che all'eventuale invitato, sia una responsabilità esclusiva di una delle due parti, allora vuol dire che il muro ci piace cosi.

io con questa follia non ho e non voglio avere nulla a che fare, non ho linee di credito aperte con nessuno e posso dire quello che penso in completa liberta', non sono ossessionato dal fantastico duo

e mo mi preparo che stasera devo salutare un caro amico

EDIT: ho tolto "immagino" perché se ho dovuto spiegare il concetto di societa', quella parola sarebbe stata male interpretata

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 15 Mag 2016, 16:01
Semplifico:

Asserire che dpif sia un modo gretto di lucrare sul momento delicato del tifo rispetto a Lotito perpetrato da gretti personaggi che si vendevano le partite equivale a dire che

Personalmente ho scritto che adoro Oddi e che se ci guadagnano qualcosa, loro malgrado, io sò pure contento perché se lo meritano.

Ciò non toglie che è giusto sottolineare che alcuni personaggi che c'hanno mandato in B dovrebbero avere il buon gusto di far perdere le loro tracce.
Se il buon gusto non ce l'hanno perlomeno evitassero di gettare melma sulla Lazio quotidianamente, vedi giordano.

equivale a dire che celebrare un momento importante della nostra storia (ma per te forse non lo è, visto che per te  quello che è successo in quel periodo lo può capire/spiegare solo chi l'ha vissuto) sia un modo di affossare e ferire la Lazio attuale.

Non mi pare di averlo scritto. E quel periodo l'ho vissuto e capito meglio di te (se sei del '77 hai solo letto qualcosa, beato te) essendo io un vdm.

PS.: tanto per chiarire gli esempi che senza alcun motivo hai elencato prima, il nostro iron Claudio ama ripetere "male non fare, paura non avere". Se poi becchi uno più " furbetto" di te che ti coglie con le pive nel sacco ce devi sta, a chi tocca n se 'ngrugna, si dice a Roma.

scusa il francesismo, ma sti caxxi di Lotito.

A me interessa di più il tifoso che gli fa le pulci a ogni piè sospinto, come se non aspettasse altro.
Quello è sciacallaggio casomai.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
DPIF ha un solo unico scopo, non è far 2 soldi, ma far vedere che l' uccello di Wilson e Paglia è più lungo di quello di Lotito, mi scusino le netters presenti...

Discussione precedente - Discussione successiva