Di padre in figlio

Aperto da erlikkhan, 04 Mar 2016, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372
E' prevista la diretta tv su qualche emittente?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: skizzo87 il 19 Mag 2016, 00:31
E' un evento pubblico sulla Lazio. Te essendo un tesserato devi aderire alla politica societaria. Stessa cosa se t'invitano nelle scuole o i vari LazioClub.
Simone Inzaghi avrà allora avuto il permesso

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: cippolo il 22 Mag 2016, 19:21
Quanti biglietti sono stati venduti?
Ho letto 43000

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagledrepanum

Sostenitore
Lazionetter
* 143
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Pare nessuna diretta e solo radio6 a radiocronacare...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
alla fine, stamattina, ho preso il biglietto e ci sarò, mi sono lasciato convincere da due amici, speriamo sia un bel momento, senza cori contro nessuno..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Bambino il 23 Mag 2016, 12:17
alla fine, stamattina, ho preso il biglietto e ci sarò, mi sono lasciato convincere da due amici, speriamo sia un bel momento, senza cori contro nessuno..

Difficile non ci siano i soliti cori...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Bambino il 23 Mag 2016, 12:17

da qui si capisce il tuo nick.  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: rocchigol il 23 Mag 2016, 12:46
da qui si capisce il tuo nick.  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

due anni fa non ho sentito nessun coro, ma ero in tribuna, oggi sarò in curva nord, vediamo che succede..

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: robylele il 19 Mag 2016, 00:11
dimentichi un piccolo particolare però. Che la SSLazio 1900 poteva tranquillamente NON dare né materiale, né Olympia, né tesserati.

Quella roba sarà pure nostra ma intanto si può anche lasciare dov'è senza che ci possiamo fare niente.
Invece è stata concessa.

Ne avrebbero potuto fare a meno? Sicuramente sì, così come se mancano Petrelli e Inselvini non è che la gente rimane a casa, ci va lo stesso.
Però intanto la danno e a me pare un segnale distensivo. Che tu ovviamente non hai colto perché è roba tua.
:roll:

Perchè tu per sentirti laziale c'hai bisogno del rapace ammaestrato, di keita e bisevac o due fotografie in croce?

Ma grazie de che?!

Magari è qualcun altro che dovrebbe ringraziare i tifosi ma non perde mai occasione di perdere occasioni.

Già rivedere podavini in campo dopo quel giorno mi emoziona. Quel giorno in cui magari chi gestisce la lazio ora stava chissà dove a tifare per chissà chi.

Contenuto sponsorizzato

Herbert

*
Lazionetter
* 95
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: roby67 il 23 Mag 2016, 13:04
Perchè tu per sentirti laziale c'hai bisogno del rapace ammaestrato, di keita e bisevac o due fotografie in croce?

No, a me non servono.
Ciò non toglie che sono stati richiesti dall'ex scommettitore Pino Wilson e poi concessi. Forse a lui servivano.

Se ne poteva fare a meno? Sì.
La prossima volta non se ne farà neanche richiesta? Pazienza.

Ma grazie de che?!

dei tesserati invitati e del materiale.

Magari è qualcun altro che dovrebbe ringraziare i tifosi ma non perde mai occasione di perdere occasioni.

Già rivedere podavini in campo dopo quel giorno mi emoziona. Quel giorno in cui magari chi gestisce la lazio ora stava chissà dove a tifare per chissà chi.

Sono d'accordo, ma adesso si stava parlando dell'evento di stasera. Per quello di cui parli tu ci sono decine di topic e migliaia di post.

Per quanto riguarda chi tifava er sor Lotito non me ne pò fregà de meno.
Se guardo i fatti ce l'hanno messo nel di dietro anche laziali d.o.c.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Ma qualcuno sara' se la fanno in diretta tv?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Keita86 il 23 Mag 2016, 13:32

2 anni fa mi pare la diede Rai Sport. Dopo mi collego su radio6 e saprò essere più preciso.

p.s.: ma la Rai poi pagò poi qualcosa? Mi dissero che ci furono parecchi spot durante la manifestazione.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
a me sinceramente mi da più emozioni er "rapace ammaestrato" che gente che si è venduta le partite. il primo è un simbolo, i secondi  hanno perso il diritto di esserlo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a me sinceramente mi da più emozioni er "rapace ammaestrato" che gente che si è venduta le partite. il primo è un simbolo, i secondi  hanno perso il diritto di esserlo.

i secondi saranno al massimo un paio.
L'evento é comunque bello e vale la pena andarci.

Personalmente se non sento cori particolari e non becco le facce di greco/paglia/plastico penso di passare una bella serata.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473

Sinceramente ne ho abbastanza le tasche piene di queste manifestazioni autocelebrative e pure un pò patetiche in cui, pur di andare contro la società, i soliti comunicatori riesumano vecchie glorie e attempati ex calciatori che, più o meno volontariamente, si prestano per far tirare qualche skizzo di mer.da addosso alla nostra Lazio. 

Il fatto poi che all'esca abbiano abboccato oltre 40 mila laziali, molti dei quali hanno abbandonato da tempo la vera Lazio facendoci tifare in faccia finanche dal Frosinone, mi fa ancora più tristezza perchè mi fa pensare che la deriva e lo scollamento che stiamo vivendo in questi mesi/anni sia sempre più insanabile.

Pensare che poi il promoter dell'iniziativa sia Pino Wilson, un uomo autodefinitosi "capitano" che ha insozzato i colori della Lazio vendendosi delle partite e facendoci vivere una delle pagine più vergognose della nostra storia mi fa ancora più riflettere.

Con la saga dei "Di padre in figlio" siamo entrati in un mondo virtuale in cui l'idea della Lazio è più importante della Lazio stessa, in cui l'odio per la proprietà supera l'amore per la propria squadra del cuore.

Comincio proprio a pensare che 12 anni fa Lotito abbia sbagliato a salvarci, che forse a tanti dei 43 mila laziali che stasera andranno ad applaudire il "capitano" Pino Wilson, il buon Lele Poda e gli altri avrebbe fatto bene un pò di serie B (o anche serie C, come si sono fatti i tifosi del Naples e della Florentia) per vedere la realtà con occhi diversi.

Io che gli anni di B li ho vissuti sulla mia pelle di tifoso, che ho visto giocare la Cavese, la Samb, il Rimini, la Spal, che ho visto giocare dal vivo Podavini, Chiodi, Vinazzani, Speggiorin, Vella e gli altri carneadi di quegli anni bui posso dirvi che non cambierei quelle Lazio con questa dell'era Lotito che, pur con l'antipatia del suo Presidente, nelle sue peggiori annate arriva 8a in serie A e si gioca un ottavo di finale di EL.

E ve lo dice uno che ha dovuto aspettare di avere 25 anni prima di vedere una partita di Coppa Uefa...

Povera Lazio mia che ti hanno fatto...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Keita86 il 23 Mag 2016, 13:32

Pare di no

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva