Dichiarazioni Lotito

Aperto da vagabond, 15 Mag 2010, 23:22

Discussione precedente - Discussione successiva

amolalazioebasta

*
Lazionetter
* 1.690
Ma non poteva evitarla l'intervista di ieri sera, così in tutti noi rimaneva la speranza di un suo cambiamento.
Ma lo capisco, non vedeva l'ora di riparlare e quale miglior occasione dopo qualche risultato positivo, come da sua abitudine.

"Io ho cercato di fare un passo indietro e infatti non parlo da un sacco di tempo. Se lo faccio stasera è solo per rispettare gli impegni presi con le televisioni."

e meno male che ci hai invitato a lggere l'intervista tra le righe...te non l'hai nemmeno letta.....brutta bestia la prevenzione! segui il consiglio di Boom, almeno te passa l'angoscia. FORZA LAZIO!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
La stagione è finita ed è stata pessima, come peggio non poteva essere. Ci siamo salvati non senza affanni e abbiamo fatto gli stessi punti di due anni fa, stagione dove partecipammo in Champions league (46 punti).
I punti dove intervenire sono noti, anche alla stessa proprietà. Il centrocampo soprattutto, lo sfoltimento pesante della rosa, un quadro tecnico più chiaro, l'obiettivo di centrare la qualificazione europea il prossimo anno, un organigramma societario degno di una società che fattura qualcosa come 80 milioni di euro l'anno.
Reja è stata l'unica vera nota positiva di quest'anno. Con la sua media punti nelle 15 gare da lui disputate ora saremmo ai livelli della Juve. Quindi la squadra aveva altri un certo potenziale, ma in realtà questo lo ha avuto soltanto da gennaio perché la squadra fino a quel momento era degna ma di retrocedere.
Il presidente-azionista-di-maggioranza sa ora cosa fare per intervenire. Nel ringraziarlo ancora della missione a suo tempo compiuta (svolta in concomitanza con l'appoggio di numerosi fattori esterni, tra i quali la clac della curva da lui invocata e poi rinnegata dal giorno dopo: questioni loro di cui lui è informato) colgo l'occasione per ricordargli che sa cosa deve fare per riconquistare il suo pubblico.

PS Interessante il consiglio di Boom. Lo seguo da sempre. Torniamo ai vecchi sapori di una volta.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Personalmente credo che merito Reja ne abbia parecchio, ma non dimemticate che la svolta è venuta quando lui era già arrivato, lui non ha portato nulla di nuovo in termini di gioco o altro....sono solo i giocatori che ad un certo punto si sono resi conto che stavano facendo un gran figura di merda, e ha nno deciso di lottore...indi per cui non punterei su reja per fare un grande progetto , perchè come allenatore lo vedo alquanto mediocre...

i risultati di reja sono stati:

Parma Lazio 0 - 2
Palermo Lazio 3 - 1
Lazio Fiorentina 1 - 1
Sampdoria Lazio 2 - 1
Lazio Bari 0 - 2

Non mi sembra questo gran ruolino.......Ecco perchè mi sono rassegnato anche per la prossima stagione

Dio, quanto vorrei vedere Sinisa allenare la Lazio e vedere cosa possa fare allenando Zarate Floccari e Foggia :( :(

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Trippanera52 il 16 Mag 2010, 00:13
No, la colpa è dell'ambiente di merda che avete messo in piedi.

scusa, "avete" ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
PAssato DEL TUTTO lo spavento per st'annata di merda, la speranza è che Lotito ce costruisca una bella Lazio.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: erlikkhan il 16 Mag 2010, 18:02
Personalmente credo che merito Reja ne abbia parecchio, ma non dimemticate che la svolta è venuta quando lui era già arrivato, lui non ha portato nulla di nuovo in termini di gioco o altro....sono solo i giocatori che ad un certo punto si sono resi conto che stavano facendo un gran figura di merda, e ha nno deciso di lottore...indi per cui non punterei su reja per fare un grande progetto , perchè come allenatore lo vedo alquanto mediocre...

i risultati di reja sono stati:

Parma Lazio 0 - 2
Palermo Lazio 3 - 1
Lazio Fiorentina 1 - 1
Sampdoria Lazio 2 - 1
Lazio Bari 0 - 2

Non mi sembra questo gran ruolino.......Ecco perchè mi sono rassegnato anche per la prossima stagione

Dio, quanto vorrei vedere Sinisa allenare la Lazio e vedere cosa possa fare allenando Zarate Floccari e Foggia :( :(

la bacchetta magica non ce l'ha nessuno. Vatti a vede' le prime partire della rioma di Ranieri.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Zeppelin il 15 Mag 2010, 23:59
Se i laziali attaccano Lotito la Lazio diventa vulnerabile. Giornalai, pseudo opinionisti, romanisti, faccendieri vari non esiteranno a scaricare la loro  infinita malevolenza sulla Lazio. Anche stasera durante l'intervista del cacaziretto di turno di mediaset premium Lotito è stato bruscamente liquidato non consentendogli di concludere compiutamente il suo ragionamento.
Il "fallimento" di quest'anno della Lazio è stato dovuto all'inadeguato sostegno del tifo in casa - vedere numeri. C'è qualcun altro che deve essere resipiscente.
Io lo vado dicendo da tempo! Certamente il fallimento di quest'anno non è dipeso solo all'inadeguato sostegno del tifo in casa, ma i numeri parlano chiaro!
Inoltre con quel clima che si respira all'Olimpico, gli arbitri si sentono in diritto di compiere le peggiori nefandezze, perchè a molti tifosi interessa solo contestare Lotito.
SEMPRE FORZA LAZIO

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Trippanera52 il 16 Mag 2010, 00:13
No, la colpa è dell'ambiente di merda che avete messo in piedi.

Continuano a giustificare la gestione, così il prossimo anno sarà ancora migliore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Mag 2010, 19:04
Continuano a giustificare la gestione, così il prossimo anno sarà ancora migliore.
Si in effetti a qualcuno lo scampato pericolo sta facendo lo stesso effetto della Coppa Italia prima e della Supercoppa poi.
L'abbiamo vinte no? Bene.
Siamo retrocessi? no! Bene.
Anzi ottimo direi....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Mag 2010, 19:04

la gestione ha gran parte delle colpe , ma secondo te e' normale giocare tutte le partite in casa con i fischi ai giocatori che entrano , con gli insulti al presidente , on gli scioperi del cazzo , co le marchette politiche in curva .

è normale?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: asLomaMelda il 16 Mag 2010, 14:10
suppongo che la tua posizione sia la stessa anche verso berlusconi, no?
adesso c'è lui quindi dobbiamo accettarlo così facendo finta di credere a ciò che dice. o no?

supponi male.
non c'é alcun nesso, tra l'altro Lotito perderebbe le elezioni per la presidenza, al contrario dello psico-nano. :(

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: lorenz82 il 11 Mag 2010, 12:29
piccolo link per visualizzare questa amara verità...poi cliccare l'iconetta a destra sulla barretta nera sopra tutti i risultati, poi selezionare classifica in casa e fuori casa ;)
Si però dovete seguire letteralmente le istruzioni di Lorenz82! :!:

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: robylele il 16 Mag 2010, 19:17
supponi male.
non c'é alcun nesso, tra l'altro Lotito perderebbe le elezioni per la presidenza, al contrario dello psico-nano. :(
non esse triste...
tu almeno in uno dei due casi stai al governo.
io sto all'opposizione in tutti e due!  :D

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: robylele il 16 Mag 2010, 19:17non c'é alcun nesso, tra l'altro Lotito perderebbe le elezioni per la presidenza, al contrario dello psico-nano. :(
Le vincerebbe comunque. Per mancanza di altri candidati.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 16 Mag 2010, 19:13
la gestione ha gran parte delle colpe , ma secondo te e' normale giocare tutte le partite in casa con i fischi ai giocatori che entrano , con gli insulti al presidente , on gli scioperi del cazzo , co le marchette politiche in curva .

è normale?

No, questo è un altro discorso è, perchè la colpa della stagione disastrosa della Lazio è solo della società, che poi la contestazione sia fastidiosa e non aiuti ci posso stare, ma i tifosi per me hanno inciso l'1%.

Se ora contesto è solo perchè ha fatto tutto lotito, non per motivi extra-calcistici, e non solo io ma tanti altri.
E il prossimo anno se non cambia sarà la stessa identica cosa.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Spero siano solo dichiarazioni di facciata, perchè se no sarebbe grave, come al solito la colpa è di tutti ma mai della societa'.
Io continuo a sperare che in societa' abbiano ben chiaro che un'altra stagione affrontata con le strategie solite sarebbe molto, ma molto rischiosa.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Mag 2010, 23:49
No, questo è un altro discorso è, perchè la colpa della stagione disastrosa della Lazio è solo della società, che poi la contestazione sia fastidiosa e non aiuti ci posso stare, ma i tifosi per me hanno inciso l'1%.

Se ora contesto è solo perchè ha fatto tutto lotito, non per motivi extra-calcistici, e non solo io ma tanti altri.
E il prossimo anno se non cambia sarà la stessa identica cosa.

L'1%?
I parametri della media inglese, le statistiche storiche  e le tabelle indicate da lorenz82 (vedi sopra) ti smentiscono clamorosamente.
Il fattore campo c'è ...eccome.
In ogni caso per noi quest'anno ha influito nella misura dei punti mancanti per l'Europa.
Mi ripeto perchè costretto: "In casa siamo da retrocessione e fuori casa da Champions League! :?" ...sempre con lo stesso presidente!

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Zeppelin il 17 Mag 2010, 08:10
L'1%?
I parametri della media inglese, le statistiche storiche  e le tabelle indicate da lorenz82 (vedi sopra) ti smentiscono clamorosamente.

e' anche il buon senso che lo smentisce. da che e' mondo e' mondo, l'entusiasmo mette le ali e il disfattismo condito da polemiche a non finire (e pretestuose) provoca disfatte.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ancora pendete dalle labbra di quest'uomo arrogante?
io ho smesso di ascoltarlo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.145
Vedremo i fatti, non pensiamo alle dichiarazioni del presidente.

Discussione precedente - Discussione successiva