Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
M'ha fatto commuovere nell'intervista. Daje Flaco!

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
A regà, lo stanno a prende per il culo.. è evidente. 45 Minuti apprezzabili,  persona umile e pulita... ma stanno ad esagerà... al baffo levateje er vino.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
A me dispiace che sia stato costretto a rispondere a queste domande :((

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
gran bella persona.
sfigaTissima nel primo anno in Italia ma invece è  uno che a pallone ci sa giocare.
Ovvio con dei limiti contro giocatori veloci e in campo aperto.
Ma nella Lazio ci può stare e anzi spero che ci resti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Che  bravo Novaretti . Si e' fatto tanta panchina e anche tribuna. Tutti lo danno per esubero e oggi si e' fatto trovare pronto facendo una partita sontuosa. Gran professionista. I miei piu sinceri applausi.
Sei entrato di colpo e insapettatamente tra i miei eroi Laziali. Ti auguro e ci auguro che questo sia un nuovo inizio per te e per noi e che con la sicurezza ritrovata dimostri la ragione per cui Tare ti ha scelto l'anno scorso.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Comunque dopo st'intervista pure io mi so' sentito na merda per quanti insulti gli ho tirato addosso. Brava persona.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Stasera grande partita ma sono le sue partite.
Quando si gioca a difesa schierata lui non e' male. Sa fare l'anticipo, e' forte di testa e fisico.
Il problema e' quando giochi alto....lento impacciato...lo bevono in velocita'

Grazie ma meglio averne uno bravo in tutte e due le situazioni.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.045

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gli hanno chiesto se si sentiva pronto per la nazionale italiana avendo il doppio passaporto.

Ha risposto che si stavano allargando molto con i discorsi per una partita e che comunque prima deve trovare continuità nel club , poi puo' pensare allo step successivo.

Umile e intelligente.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Flaco che niente niente dopo Anderson Pioli ha resuscitato anche te?! :o bravo chapeau

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Tranquillo Diego che tanto non ti cederemo altrimenti il prossimo difensore lo scelgono direttamente qua dentro.....

Complimenti per la partita mostruosa! Stasera sei stato un grandissimo!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.416
Citazione di: _JS1989_ il 27 Gen 2015, 23:26
Flaco che niente niente dopo Anderson Pioli ha resuscitato anche te?! :o bravo chapeau

Pioli santo subito

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a me sembra migliorato e di molto anche rispetto alla passata stagione.
a dire la verità con Pioli mi sembrano tutti migliorati, sta facendo un ottimo lavoro questo allenatore, significa che li allena molto bene..

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: RubinCarter il 27 Gen 2015, 23:26
Gli hanno chiesto se si sentiva pronto per la nazionale italiana avendo il doppio passaporto.

Ha risposto che si stavano allargando molto con i discorsi per una partita e che comunque prima deve trovare continuità nel club , poi puo' pensare allo step successivo.

Umile e intelligente.

anche la domanda in cui gli dicevano che i tifosi lo paragonavano a Nesta e Stam....dice loro sono grandissimi io non sono ancora nessuno...umile come pochi davvero...m'ha fatto tenerezza, nonostante l'aspetto burbero deve esser proprio un bravo ragazzo

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Daje Flaco!

Discussione precedente - Discussione successiva