Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
petko gli ha tirato le orecchie , ha detto che doveva stare più attento nel secondo tempo quando ha fatto un fallo su muriel.A me è sembrato in difficoltà nel secondo tempo, ha perso3/4 uno contro uno, che non mi hanno fatto ben sperare...era comunque la sua prima partita, non penso sia una pippa anzi...non so però se può essere il titolare

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Alla fine sarà uno dei 3 migliori difensori della serie A

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
porgascogne

Visitatore
Alla fine sarà uno dei 10 migliori difensori della serie A

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
È una branda e non al 100%
Alla fine sarà uno dei 3 migliori difensori della serie A
dai su fa il bravo

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gunners il 26 Ago 2013, 09:43
dai su fa il bravo

gunners, ognuno dice la sua, di castroneria
tu sostieni che è lento, pensampo'
:=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 26 Ago 2013, 09:44
gunners, ognuno dice la sua, di castroneria
tu sostieni che è lento, pensampo'
porga io non me la sento di sbilanciarmi..ma in 3/4 uno contro uno l'ho visto a farfalle proprio...a me è sembrato un pochino lento poi vedremo...magari fosse forte forte mica me dispiace

porgascogne

Visitatore
ora, intorno al 25° st fa un recupero su uno lanciato a rete, con uno scatto da 100metrista
e, ribadisco, se non fosse stato già ammonito, sarebbe intervenuto su muriel (che aveva ripreso, malgrado fosse partito - imho, in fuorigioco - 5 metri prima)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
da rivedere.
ieri nel primo tempo l'udinese non si è mai vista.
alla prima occasione si fa uccellare facendo un movimento di merda.

porgascogne

Visitatore

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: porgascogne il 26 Ago 2013, 09:50
scusa, ma lento vuol dire non veloce
ora, intorno al 25° st fa un recupero su uno lanciato a rete, con uno scatto da 100metrista
e, ribadisco, se non fosse stato già ammonito, sarebbe intervenuto su muriel (che aveva ripreso, malgrado fosse partito - imho, in fuorigioco - 5 metri prima)

Non solo.
A metà del 1° tempo è uscito palla al piede dall'area e in velocità si è bevuto mezzo centrocampo friulano. Però noi abbiamo deciso che è lento...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 26 Ago 2013, 09:57
(è arivato sacchi)

stabbono che nun ce capisci un cazzo.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Non solo.
A metà del 1° tempo è uscito palla al piede dall'area e in velocità si è bevuto mezzo centrocampo friulano. Però noi abbiamo deciso che è lento...

Citazione di: blow il 26 Ago 2013, 09:58
stabbono che nun ce capisci un cazzo.

(io, ovviamente, sto con neal: posso sta a senti' i giudizi tecnico/tattici de un ubriacone?)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
:agree:

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
per lento intendo mancanza di rapidità sul breve , è evidente che uno della sua stazza nel marcare uno rapido nel breve va in difficoltà , infatti muriel gli scappava da tutte le parti , poi se mi parli di velocità in progressione sui 30 metri e un altro conto .

porgascogne

Visitatore
ok, ma NON ESISTE in italia (credo dai tempi di vierchowood, ah, no, forse stam) un difensore centrale rapido nel breve

fattostà, che muriel segna a tutti mica solo a novaretti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
A me ha fatto una buona impressione e non è parso assolutamente lento, anch'io ho avuto la stessa impressione di Porga che se non fosse stato (ingiustamente) ammonito aveva discrete possibilità di tentare il recupero su muriel.
Ha peso un paio di 1vs1 con muriel, ma credo che siano veramente pochi i difensori del campionato italiano di 1,95 che non si fanno saltare da un muriel fresco.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 26 Ago 2013, 10:03
sì, ma il fuorigioco a cazzo di cane lo fa il tuo amico Novaretti, eh, ogni tanto riguardatele le cose..

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
sì, ma il fuorigioco a cazzo di cane lo fa il tuo amico Novaretti, eh, ogni tanto riguardatele le cose..

il fuorigioco lo sbaglia dias.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 26 Ago 2013, 10:03
ok, ma NON ESISTE in italia (credo dai tempi di vierchowood, ah, no, forse stam) un difensore centrale rapido nel breve

lì l'errore è sul fuorigioco, "cincischia" un po' troppo prima di salire...mi cheido però come si può lasciare un 1 vs 2 muriel quando siamo 2-0ps nell'azione del loro gol, la nostra azione offensiva è fantastica però

Discussione precedente - Discussione successiva