Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: Celeborn il 27 Mar 2014, 20:44
Sicuramente meglio ieri rispetto ad altre volte.
Ma, sarà un caso, è sempre coinvolto nei goal che subiamo quando lui è in campo.

Sembra un bravo ragazzo che si impegna al massimo, ma lo trovo tecnicamente inadeguato per una squadra come la nostra.
Beh è un difensore, è più probabile che sia coinvolto lui quando la squadra prende goal, anziché un keita che gioca in attacco...

Celeborn

Visitatore
Citazione di: neogrigio il 27 Mar 2014, 21:12
Beh è un difensore, è più probabile che sia coinvolto lui quando la squadra prende goal, anziché un keita che gioca in attacco...

Mi sembra ovvio..
Il mio era un riferimento alla presenza di suoi errori in quei goal.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Ma, sarà un caso, è sempre coinvolto nei goal che subiamo quando lui è in campo.

Sembra un bravo ragazzo che si impegna al massimo, ma lo trovo tecnicamente inadeguato per una squadra come la nostra.

La cosa strana sul goal è che lo prendiamo dopo un calcio d'angolo in cui Novaretti colpisce il pallone...
Strano che sul ribaltamento fosse lui l'ultimo uomo...
Secondo me dopo Biava è il meno peggio che abbiamo.
Io lo terrei come 4° difensore, dando via Cana e Ciani con ingaggi ben più pesanti e per me più scarsi

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: bizio67 il 27 Mar 2014, 11:15
Vero ma lui non deve stringere su sculli, ma deve seguire gilardino
Così sculli entra in porta con la palla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Citazione di: carib il 27 Mar 2014, 21:43
Così sculli entra in porta con la palla
Tiene la posizione al centro per coprire l'eventuale avanzata di Sculli, quando la palla arriva al Gila lui si muove, forse arriva un po' lento ma il Gila anticipa comunqie di punta, avesse caricato il calcio forse lo avrebbe intercettatoz
Ha fatto almeno altri 4-5 interventi importanti.
Rivediamolo ancora.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
A pallone non ho mai giocato ma di movimenti a zona qualcosina ne capisco avendo praticato basket a livello semi professionistico fino a 33 anni. Sculli e Gilardino partono praticamente insieme a centrocampo, Gila allarga mentre Sculli punta dritto. Novaretti è di rientro. A mio avviso doveva uscire a chiudere Sculli Ledesma. Rivista l'azione darei più merito a Sculli e Gilardino che demerito ai nostri. Le dimensioni del campo da calcio però non sono quelle del campo da basket ed anche le dinamiche di gioco sono diverse. Potrei sbaglarmi.
Ho letto tante interpretazioni dei fatti ma nessuna convincente. Mi fate capire meglio perché secondo voi toppa?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: Tarallo il 27 Mar 2014, 09:08
Ieri ha salvato un gol fatto con grande perizia e tempismo. Non ho letto tutto il topic ma sono sicuro che altri lo avranno gia' scritto.

Ne ha salvati due...uno nel primo tempo e uno nel secondo su Centurion in 1Vs1...però qui gli stiamo accollando il gol di Gilardino in cui fa una roba che giusto un paio di attaccanti di Serie A potrebbero fare...boh

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: bizio67 il 27 Mar 2014, 11:15
Vero ma lui non deve stringere su sculli, ma deve seguire gilardino

Ma lui deve tenere la linea...Gilardino è passato di la eh...se poi l'attaccante in un micro secondo la stoppa e la mette in porta gli devi dire bravo e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294

Vabbè ma scusa...se prendiamo gol chi dovrebbe essere coinvolto? Klose? Credo sia abbastanza normale che la colpa ricada su uno o più uomini del reparto difensivo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Allora era meglio,ma di gran lunga,Stendardo!................liberarsi di uno buono e piglia' na' pippa non e' mica facile come si crede,bisogna aver talento :o

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Oggi, molto probabilmente, la storia Laziale di Novaretti si è conclusa. Personalmente, me lo auguro.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Un armadio che si fa spostare alla prima spallata...mi dispiace per lui, ma temo sia impresentabile a questi livelli

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.749
Sono delusissimo, non ha senso della posizione, non sa usare il fisico, non gioca d'anticipo e pecca pure in concentrazione. Un disastro, ahinoi.

Gli auguro le migliori fortune altrove, è un bravo ragazzo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Giocatore scarso proprio, in serie B ce ne sono tanti meglio di lui.
Mi fido di Tare .
Io me fido de jsv23 invece

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
E' una scommessa in un reparto dove non te lo puoi permettere perchè l'unica certezza ha 37 anni.
Oltretutto gli manca un requisito che sarebbe stato facilissimo da trovare: un minimo esperienza nel campionato italiano
Per carità è facile parlare con il senno di poi, ma con una difesa come la nostra già con parecchie carenze, Tare ha corso un rischio eccessivo e questi aimè sono i risultati.
Onore a lui per i tanti acquisti azzeccati, ma dietro proprio non ci siamo (Ciani,Cana, Novaretti, e ci metto anche Konko per la fragilità)  non si sono purtroppo dimostrati acquisti da Lazio.
L'idea che dietro si può anche risparmiare purchè si compri a centrocampo è sbagliata, in realtà mi dispiace citarli ma gli stessi riommers  hanno capito che in Serie A tutto si costruisce dalla difesa.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Se non sbaglio ha un contratto che scade nel 2017...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Babu1975 il 13 Apr 2014, 21:12
Se non sbaglio ha un contratto che scade nel 2017...
ha firmato un quadriennale

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

In quella situazione (quella cioè di quando è entrato) poteva ben poco.
Spesso era ultimo uomo , per cui il fallo era rischioso , poi contro quelli che ti arrivano in velocità diventa impossibile.
Ha bisogno di "situazioni normali" , in emergenza si amplificano i suoi limiti.

Cialtron_Heston

Visitatore
Mi sono riletto le prime pagine dove ci chiedevamo chi fosse.
Era gratis, e il motivo c' era.

Discussione precedente - Discussione successiva