Diritti TV 2015-2018

Aperto da EagleofBrixton, 26 Giu 2014, 17:19

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ralphmalph il 27 Giu 2014, 17:15
Ecco mi ero fatto i cazzi miei sui dubbi di gaizka. Poi però sei dovuto intervenì tu :)
L'udinese in questi 10 anni ci è arrivata più volte davanti che dietro (e non ha ma vinto a tavolino a Cagliari)
:P

sì, lo sapevo.
Ma confidavo sul fatto che un tifoso della Lazio non andava a spulciare gli almanacchi per poter dire finalmente che un certo club aveva fatto meglio della propria squadra..   :)

comunque recuperiamo fuori dal campionato: Udinese ssero tituli e, mi sembra ma non sono sicuro, ssero partecipazioni nella fase a girone di C.L.

Florentia in serie C, in serie B e serie C2, oltre ssero tituli, neanche la considero. Però Montella é bravo.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 27 Giu 2014, 17:36
sì, lo sapevo.
Ma confidavo sul fatto che un tifoso della Lazio non andava a spulciare gli almanacchi per poter dire finalmente che un certo club aveva fatto meglio della propria squadra..   :)

Io quando me ne sono reso conto non ho detto "finalmente" ma una cosa tipo "#@*%%&$£! ...pure l'udinese ha fatto meglio di noi in campionato!:)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Per la prossima stagione non cambia niente, il caos parte dal 2015.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Da quello che ho capito la ripartizione è uguale a prima, solamente ci sono cirfre più basse. (Mi sa che sky non è più disposta a pagare tanto per un campionato in declino)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 27 Giu 2014, 17:36
sì, lo sapevo.

comunque recuperiamo fuori dal campionato: Udinese ssero tituli e, mi sembra ma non sono sicuro, ssero partecipazioni nella fase a girone di C.L.

Florentia in serie C, in serie B e serie C2, oltre ssero tituli, neanche la considero. Però Montella é bravo.
si ma qui non stiamo parlando dei "TITULI" stiamo parlando di sky e mediaset ai quali della coppa italia frega meno che a un tifoso dei galaxy di new york.. in quanto alla fiorentina.. sempre perche stavamo parlando dell'appetibilita' negli ultimi 10 anni... ti comunico che è arrivata 16-9-6-4-4-11-9-13-4-4, mentre la lazio 10-16-3-12-10-12-5-4-7-9 ....... mo prima che arriva qualcuno che dice che annamo a fa i conti, gli comunico che io non li avevo fatti ma tu mi ci ha i portato....................

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Giu 2014, 20:19
si ma qui non stiamo parlando dei "TITULI" stiamo parlando di sky e mediaset ai quali della coppa italia frega meno che a un tifoso dei galaxy di new york.. in quanto alla fiorentina.. sempre perche stavamo parlando dell'appetibilita' negli ultimi 10 anni... ti comunico che è arrivata 16-9-6-4-4-11-9-13-4-4, mentre la lazio 10-16-3-12-10-12-5-4-7-9 ....... mo prima che arriva qualcuno che dice che annamo a fa i conti, gli comunico che io non li avevo fatti ma tu mi ci ha i portato....................

se le cercà gaì. Nse sta mai zitto e se le cerca ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.811
E a loro Sky e Mediaset frega cacchi se la loro media è di 7.4 e la nostra di 8.7, loro contano gli abbonati/spettatori. L'Udinese puo' arrivare pure in Champions ogni anno ma tanto la guardano in pochi lo stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
in quanto alla fiorentina.. sempre perche stavamo parlando dell'appetibilita' negli ultimi 10 anni... ti comunico che è arrivata 16-9-6-4-4-11-9-13-4-4, mentre la lazio 10-16-3-12-10-12-5-4-7-9 ....... mo prima che arriva qualcuno che dice che annamo a fa i conti, gli comunico che io non li avevo fatti ma tu mi ci ha i portato....................

Citazione di: ralphmalph il 27 Giu 2014, 22:14
se le cercà gaì. Nse sta mai zitto e se le cerca ;)

di questo club so praticamente tutto.
curioso, non fate menzione del fallimento, della serie B, della serie C1, della serie C2 e, soprattutto, di una doppia promozione in un anno per ''meriti territoriali''.

mi dispiace aver dovuto sollevare il tappeto e farvi vedere tutta questa polvere ma...ve la siete cercata (cit.).  :beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Citazione di: robylele il 27 Giu 2014, 23:04
di questo club so praticamente tutto.
curioso, non fate menzione del fallimento, della serie B, della serie C1, della serie C2 e, soprattutto, di una doppia promozione in un anno per ''meriti territoriali''.

mi dispiace aver dovuto sollevare il tappeto e farvi vedere tutta questa polvere ma...ve la siete cercata (cit.).  :beer:
Magari hai ragione tu. Però, rinvangare il tempo che fu (11 o 30 anni or sono) fa rima coi tifosi che odiamo e ci rinfacciano gli "undiciannidebbi" ... a me quello che interessa è la Lazio e voglio per Lei solo il meglio, anche in termini di trattamento mediatico e di quanto riusciamo ad ottenere dai media.

Alla fine quello che conta è che lotito avesse l'aria soddisfatta

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Magari hai ragione tu. Però, rinvangare il tempo che fu (11 o 30 anni or sono) fa rima coi tifosi che odiamo e ci rinfacciano gli "undiciannidebbi" ...

ah, sono io che io rivango nel tempo?   :)

ti comunico che è arrivata 16-9-6-4-4-11-9-13-4-4, mentre la lazio 10-16-3-12-10-12-5-4-7-9 ....... mo prima che arriva qualcuno che dice che annamo a fa i conti, gli comunico che io non li avevo fatti ma tu mi ci ha i portato....................

Citazione di: ralphmalph il 27 Giu 2014, 17:15
L'udinese in questi 10 anni ci è arrivata più volte davanti che dietro

per non parlare della tiritera della media piazzamenti, sempre dell'ultimo decennio..

:)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 27 Giu 2014, 22:57
E a loro Sky e Mediaset frega cacchi se la loro media è di 7.4 e la nostra di 8.7, loro contano gli abbonati/spettatori. L'Udinese puo' arrivare pure in Champions ogni anno ma tanto la guardano in pochi lo stesso.
a splash mi stupisco di te che di solito sei molto attento prima di scrivere  :) ...... ma io che sto a di'?
riassunto: ho risposto ad aquila che diceva che la lazio ha un bacino piccolo o pochi abbonati alle pytv, gli ho spiegato che questa cosa è falsa, primo perché si sanno i dati di 2 anni fa e secondo perché lotito si sta battendo e si è battuto per far contare il bacino di utenza ed il numero degli abbonati più dei risulati, questo proprio perché i risultati della lazio non sono superiori ma anzi addirittura inferiori a societa' con bacino minore e minor numero di abbonati....... infatti in proporzione la lazio prende moltissimo se confrontato con i risultati ottenuti in campionato ....... qui è entrato robylele a dire che sta cosa non sarebbe vera.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
e sempre per splash.... non è neanche vero che nella distribuzione dei diritti contano solo abbonati/spettatori perche la distribuzione avviene attraverso diverse voci abbonati/spettatori/bacino/piazzamenti in campionato, in percentuale ovviamente variabile... ci sono alcune societa che cercano di far valere di piu i piazzamenti in campionato ed altre che cervano di aumentare la quota per il bacino e gli abbonati... una di queste ultime è la lazio!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Giu 2014, 00:32

infatti in proporzione la lazio prende moltissimo se confrontato con i risultati ottenuti in campionato ....... qui è entrato robylele a dire che sta cosa non sarebbe vera.

ma mica é vera sta cosa. Non parlavo assolutamente di diritti tv, quindi al massimo ero colpevolmente OT.
Mai scritto e pensato che prendiamo moltissimo in confronto ai risultati conseguiti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Splash21 il 27 Giu 2014, 22:57

non è 8.0 e 8.8? Cioè una posizione in classifica di differenza,  in dieci anni loro in media ottavi e noi noni.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
allora visto che cercate continuamente di buttarla in caciara, addirittura capovolgendo chi dice cosa.... . Non sono io che ho iniziato a parlare di piazzamenti in quanto tali.
RESET.
LA DOMANDA INIZIALE era ed è: perche se sti tifosi cattivissimi ed ingrati che disdicono le pay tv, abbandonano la lazio ( questo è cio che diceva aquila.. ed a lui ho risposto..) la lazio e lotito si battono per far valere, in proporzione, di piu il numero di abbonati ed il bacino di utenza piuttosto ch ei risultati maturati sul campo ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Giu 2014, 09:20
allora visto che cercate continuamente di buttarla in caciara, addirittura capovolgendo chi dice cosa.... . Non sono io che ho iniziato a parlare di piazzamenti in quanto tali.
RESET.
LA DOMANDA INIZIALE era ed è: perche se sti tifosi cattivissimi ed ingrati che disdicono le pay tv, abbandonano la lazio ( questo è cio che diceva aquila.. ed a lui ho risposto..) la lazio e lotito si battono per far valere, in proporzione, di piu il numero di abbonati ed il bacino di utenza piuttosto ch ei risultati maturati sul campo ?

perché abbiamo tanti tifosi appassionati che mai lascerebbero la Lazio sola con la scusa dell'antipatia verso un personaggio?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 28 Giu 2014, 10:42
perché abbiamo tanti tifosi appassionati che mai lascerebbero la Lazio sola con la scusa dell'antipatia verso un personaggio?
non è la tua miglior battuta e alla domanda non rispondi.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Giu 2014, 10:44
non è la tua miglior battuta e alla domanda non rispondi.

come non ho risposto?
La Lazio si batte per far valere il bacino di utenza perché é ancora considerevole.

Se fra 3 anni si accorgeranno che non é più così prenderemo atto della vittoria dei benedetti, dei plastino e dei capodaglio, che avranno contribuito a relegare la Lazio al settimo/ottavo posto come bacino di utenza e allora occorrerà cambiare strategia e puntare, che sò, sulla storicità del club o, come fatto con la Florentia, spuntare migliori contratti per meriti territoriali.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Secondo me visti i risultati sportivi, le non cessioni e la grande simpatia del presidente, il tifoso laziale quest'anno avrebbe dovuto riempire lo stadio e moltiplicare gli abbonamenti scai....
Ah ovviamente in compagnia di pro-istitute e spacciattori in curva norde...

Discussione precedente - Discussione successiva