Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2010, 14:59
Il problema e' che a causa degli errori passati*, i "pessimisti" criticano Lotito per errori che non ha ancora commesso.
Taluni, fra cui io, trovano questo intollerabile.
Il martirio sul mercato in corso, prima ancora che si apra, e' partito con l'energia di una Crociata.
Francamente nognesela fa, perche' sarebbe simpatico confrontarsi su errori gia' commessi, non su errori che forse si commetteranno.
Ormai e' l'attacco preventivo, tanto visto la storia recente ciavremo ragione, basato sulle voci di mercato che se si hanno piu' di tre anni di vita si sa sono buffonate clamorose che scrive chi non ha altro da fare. LE trattative si chiamano trattative perche' si tratta, e alla fine puo' andare in un modo o in un altro. Qui se c'e' un nome che ci piace e Pinco sul Corriere di Ginevra scrive che e' stato accostato alla Lazio, se poi non arriva e' una prova che ce serve er diesse e tare se ne deve danna'. Se invece Pinco non ci piace comincia il pianto greco, ma ndoannamo co ste pippe, gente che ha visto tre secondi su youtube.
Tutto cio' puo' essere anche normale fra tifosi, ma se a qualche lettore piace ragionare in modo logico e razionale poi non vi sorprendete se je se so' frantumati i [...]i, e io comincio ad essere fra questi.
*Da notare che in questa frase c'e' una critica a Lotito, ma non e' che posso sta a ripete ogni venti minuti dov'e' che ha sbagliato cosi' dimostro che non sono filolotitiano e che Lui non e' il mio Dio. Anche questo e' diventato necessario, purtroppo.
Io concordo con Tarallo al 100%
AGGIUNGO... Il problema dei FORUM è che le chiacchiere da bar (perché una volta
le stronzate che scriviamo quì sopra si dicevano al bar) che dovrebbero durare lo
spazio di 5 minuti, tra un vaffa e un "ma che caxxo ne sai tè de pallone" durano
invece giorni, mesi, sono scolpite nei bit e rimangono persistenti, tanto che c'è
gente che si rammarica di non poter citare topic di anni fa...
Dobbiamo renderci conto che questo è un comportamento malato che deriva dal mezzo
che stiamo usando e dal fatto che non siamo preparati ad usarlo.
In più il clima è avvelenato dalle ARADIO, dalle miriadi di informazioni che poi
risultano al 99% FALSE (ma che cazzo ce ne frega del vero e del falso? mica cerchiamo
la verità) provenienti da pseudo giornali e agenzie.
Ma dico, veramente pensate che si possa in queste condizioni creare uno spazio di
tranquilla discussione e riflessione sul calcio?
L'unico risultato possibile è lo smarrimento, il disagio e la violenza anche solo
verbale ma che comunque lascia tracce, ve ne accorgete tutti.
L'unica soluzione è prendere tutto questo molto, molto meno sul serio.