Per chi non usa streaming illegali rimarrà la cara vecchia radio per aggiornarsi dei risultati, magari quei pochi istanti senza immagini a qualcuno faranno ritornare la voglia di tornare a vedere una partita dal vivo, io non ho nessuna pay tv e farò come al solito il mio abbonamento allo stadio,
tanti o pochi che saremo non importa, Lotito terrà il bilancio in equilibrio e ad una riduzione dei ricavi corrisponderà una riduzione delle spese, avevamo una squadra quando c'era il limite dei 500 mila euro di ingaggio e continueremo ad averla anche i prossimi anni, d'altra parte riescono a partecipare alla serie A il Chievo ed il Sassuolo figuriamoci se non ci riuscirà la Lazio,
buona contestazione a chi vuole continuare a parteciparvi.
Spero solo che allo stadio si venga solo per tifare, addebitare ogni defaillance a Lotito non fa altro che scaricare i giocatori dalle loro responsabilità, non possono giocare come e quando vogliono, la differenza di rendimento dopo il cambio di allenatore sta lì a dimostrare che lo rosa non era scarsa come qualcuno l'ha dipinta, forse incompleta ma non scarsa.