Disdetta Sky

Aperto da ralphmalph, 25 Feb 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: robylele il 19 Mag 2014, 23:05
ma chi lo dice che é il modello giusto?

E' il più sensato e civile. Se poi riesca, non lo so, anche perché - come ho scritto - non può durare a lungo.
Lui ha il diritto di tirare dritto. I tifosi hanno il diritto di "boicottarlo".
Spero si trovi un punto d'incontro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.457
Citazione di: pentiux il 19 Mag 2014, 16:11

Certe risate...
crasse proprio ancora stanno a ride , sembrano tutti berlusconi con la sua paresi facciale

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: sweeper77 il 19 Mag 2014, 22:22
lascia perdere dani Ro, io è meglio che non rispondo  8)

:poof:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 19 Mag 2014, 23:05
ma chi lo dice che é il modello giusto?
è giusto per chi lo fa.. e tanto basta,  finche' viviamo in una paese libero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
più o meno potrei anche darti ragione, su questo intervento, ma genny la carogna che c'entrava?

AVANTI LAZIO

Ho fatto semplicemente un paragone...da quello che ho scritto credo si capisca il perchè l'ho tirato fuori...non mi va di spiegarlo nuovamente, semplicemente perchè non vorrei che qualcuno cascasse dalla sedia...lasciame perde  (Cit.)

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: Bianchina il 19 Mag 2014, 18:22
diciamo che non sono d'accordo, deppiu'.
per Lotito la Lazio e' un affare economico.
Pensa solo ai soldi.
E non conosco altro modo per fargli sentire lo scontento (mi tengo bassa) che toccarlo nella tasca.
Proprio perche' non parliamo di affetto, passione e appartenenza.
Vuoi i miei soldi?
Fai una squadra all'altezza.
Cavoli tuoi se devi chiede un prestito o procurarti un socio.
O un acquirente.
Per l'affetto e la passione ci sara' sempre un 12 maggio.

E con questo rispondo pure a Gentleman. Basta co sta storia della povera Lazio abbandonata dai tifosi.
Ma dove, ma quando?
Qui, a lasciarla sola e derelitta, c'e' solo Lotito.

punto Bianchi' :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fish_mark il 19 Mag 2014, 21:30
Geniale veramente.
La prossima campagna contro le multinazionali che occupano i bambini per confezionare scarpe, vestiti e palloni corriamo tutti in massa ai grandi magazzini per fare incetta dei preziosi Giubbotti, delle sneakers e del pallone dei mondiali, così gli daremo la lezione che si meritano.
E scusate se è poco.

PS Con queste premesse se arrivi a 15 mila devi brindare.
ho ripetuto questo concetto non so' quante volte, andare e contestare non va bene, non andare non va bene uguale.. ma allora che devono fare quelli a cui non sta bene questo tipo di gestione per mettere in crisi l'attuale proprieta'? l'ho ripetuto decine di volte ed ancora aspetto una risposta.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
Non andare è assolutamente legittimo, ma bisogna essere coerenti si continua fino al cambio del proprietario ora sento che basta anche un socio
Non un passo indietro e poi ogni anno Wilson vi organizza una ricorrenza, l' anno prossimo ci sono i 27 anni del -9
se tornate allo stadio senza che lotito venda avete perso perché gli riportare denaro anche se comprare roba farlocca alle bancarelle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
comunque io sky me lo tengo stretto, tra wheeler dealer, deadliest catch e lupi di mare vado in estasi.......
e a ottobre ricomincia the walking dead

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 20 Mag 2014, 00:08
Ho fatto semplicemente un paragone...da quello che ho scritto credo si capisca il perchè l'ho tirato fuori...non mi va di spiegarlo nuovamente, semplicemente perchè non vorrei che qualcuno cascasse dalla sedia...lasciame perde  (Cit.)

Secondo me, un paragone che non c'entrava niente e per questo neanche tanto chiaro

AVANTI LAZIO

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: giovannidef il 20 Mag 2014, 02:18
Non andare è assolutamente legittimo, ma bisogna essere coerenti si continua fino al cambio del proprietario ora sento che basta anche un socio
Non un passo indietro e poi ogni anno Wilson vi organizza una ricorrenza, l' anno prossimo ci sono i 27 anni del -9
se tornate allo stadio senza che lotito venda avete perso perché gli riportare denaro anche se comprare roba farlocca alle bancarelle

te lo dice uno che l'abbonamento lo rinnova, e non solo quello di SKY, ma anche allo stadio: mordi il freno, non sei nessuno. non dare lezioni, non gonfiare il petto, non pensare di essere meglio degli altri. ripeto: non sei nessuno, ficcatelo in testa. riguarda te e chi non la pensa come te. chi si erge a giudice e dispensa sentenze merita solo pernacchie.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Citazione di: chinaglia il 19 Mag 2014, 22:54

Danni per le disdette? No (o almeno non ancora). Ma il modello di protesta finalizzato ad ottenere un cambio di proprietà o almeno un cambio di atteggiamento e di maggior impegno è quello giusto. Perché il presidente cambierà o mollerà solo quando gli arriveranno telefonate ad oltranza da Sky, da Mediaset e dai politici (che potrebbero fargli capire che i suoi business, spesso legati alla politica, potrebbero avere problemi), quando tutti gli altri presidenti gli diranno "piantala", anche perché hanno paura del contagio. E così via.

E' quello che penso da sempre, la protesta organizzata dalla curva ha come fine l'intervento della politica.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mag 2014, 00:17
ho ripetuto questo concetto non so' quante volte, andare e contestare non va bene, non andare non va bene uguale.. ma allora che devono fare quelli a cui non sta bene questo tipo di gestione per mettere in crisi l'attuale proprieta'? l'ho ripetuto decine di volte ed ancora aspetto una risposta.
Ma beato te.... questo non si fa, quest'altro non si fa, non disturbare il conducente, mica ti è vietato criticare, ma lo devi afre a bassa voce.
Il bello è che alcuni di quelli che criticano certi comportamenti, sono i primi a non andare allo stadio [giustificazione a piacere] a comprare i prodotti ufficiali [giustificazione a piacere] però chiacchierano di chi allo stadio va, o andava e come ci va.....

Presto vieni qui, ma su, non fare così,
ma non li vedi quanti altri bambini
che sono tutti come te, che stanno in fila per tre,
che sono bravi e che non piangono mai

è il primo giorno però domani ti abituerai
e ti sembrerà una cosa normale
fare la fila per tre, risponder sempre di si
e comportarti da persona civile

Vi insegnerò la morale, a recitar le preghiere,
ad amar la patria e la bandiera
noi siamo un popolo di eroi e di grandi inventori
e discendiamo dagli antichi Romani

E questa stufa che c'è basta appena per me
perciò smettetela di protestare
e non fate rumore, quando arriva il direttore
tutti in piedi e battete le mani

Property

Visitatore
Citazione di: genesis il 20 Mag 2014, 10:06
E' quello che penso da sempre, la protesta organizzata dalla curva ha come fine l'intervento della politica.
politica perchè del consenso vive, e una società di interesse pubblico non può esistere contro il consenso del suo stesso pubblico votante
istituzioni sportive, perchè manca poco, e in questo lotito ha fatto un autogol nelle sue recenti apparizioni televisive, alla coagulazione tra una protesta nata per altri motivi ed il movimento più generale di tutti i tifosi contro un sistema ormai rappresentato da personaggi impresentabili e improponibili
banche, attive e di conseguenza esposte, nella continua concessione di anticipi in conto futuro, prestiti e finanziamenti a fronte di quella famosa garanzia dei diritti tv, prestata di fatto dai tifosi, che comincia però a vacillare e diventare sempre più incerta.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
La trasformazione del tifoso in cliente è partita proprio dalle società, dagli anni '90 in poi diciamo.

E il tifoso/cliente fa bene, se il prodotto non è all'altezza delle proprie aspettative e del suo gradimento, a non aprire il proprio portafogli.

Io non ci vedo nulla di strano.

Lo stesso vale per lo stadio: se uno preferisce andare al mare o passare un pomeriggio in centro con la famiglia, piuttosto che andare a tifare per una squadra che non gli piace più, io non vedo perchè lo si debba costringere. Qui non è più neanche una questione di soldi, ma proprio di passione e di scegliere come passare il proprio tempo libero.

Ognuno faccia quel che si sente, essere tifosi accaniti non è un obbligo.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
Bene allora ne facciamo due di abbonamenti
Spero però che non starai dietro di me tutto il tempo con le vene gonfie sul collo ad urlare LPM
Uno ogni tanto va pure bene ma tutto il tempo mi rovini la partita
Riguarda me e chi la pensa come me immagino

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: dani2110 il 20 Mag 2014, 00:08

Non rinnovare abbonamenti e non andare allo stadio costituisce una protesta civile e una forma non violenta di boicottaggio. Avviene in qualsiasi altro settore della vita sociale e dell'economia.
Non può essere confusa con lo sciopero fiscale. E' dura pagare l'IMOR ma devo farlo; può essere gravoso rinnovare l'abbonamento, ma non devo farlo perché me lo impone una legge.
Non facciamo inutili confusioni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fish_mark il 20 Mag 2014, 10:39
Non rinnovare abbonamenti e non andare allo stadio costituisce una protesta civile e una forma non violenta di boicottaggio. Avviene in qualsiasi altro settore della vita sociale e dell'economia.
Non può essere confusa con lo sciopero fiscale. E' dura pagare l'IMOR ma devo farlo; può essere gravoso rinnovare l'abbonamento, ma non devo farlo perché me lo impone una legge.
Non facciamo inutili confusioni.

Appunto...

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 19 Mag 2014, 19:57
Cosa ho scritto che ti fa drizzare i capelli? Arrosisci sul riferimento a Genny A Carogna? I Tifosi della Lazio stanno facendo pressione affinchè il proprietario della società abdichi e stanno attuando una campagna volta al boicottamento economico della stessa per perseguire lo scopo...è una forma di controllo abusivo anche questa...
C'i sono modi e modi, indiretti e diretti, ce ne sono alcuni molto diretti:

CitazioneChi era il professionista che venerdì pomeriggio ha accompagnato Albano Guaraldi all'incontro con Massimo Zanetti? Fra i tanti interrogativi sul pericolante futuro rossoblù, ieri è montato l'incredibile sospetto che il presidente fosse salito in Veneto con uno dei principali esponenti della curva Andrea Costa. Un ultrà, per capirci. Sospetto che, a sera, è diventato certezza.

Si tratta di Cristian Frabboni, detto Forry, veterinario di professione, leader di uno dei gruppi della curva, la Beata Gioventù. Il comunicato ufficiale redatto a sera dal gruppo, dopo un vortice di voci pomeridiane, gli assegna un ruolo di osservatore super partes. "Nella giornata di venerdì un nostro rappresentante ha avuto modo di constatare quanto entrambi gli imprenditori abbiano voglia di aiutare il Bologna. Prendiamo atto del tentativo di Guaraldi di rimediare a errori madornali e nel contempo chiediamo a Zanetti di non diminuire la voglia dimostrataci di aiutare i nostri colori ".

Frabboni ha insomma assistito al colloquio fra i due maggiori azionisti del club, ma era stato presentato da Guaraldi a Zanetti non come uno dei capi del tifo organizzato, bensì come un suo professionista di fiducia. Sembra incredibile anche da pensare, invece è tutto tremendamente vero.

Interpellato ieri, il presidente ha negato, evitando però di fornire l'identità del compagno di viaggio. Frattanto l'indiscrezione circolava. Possibile che un presidente che convive da mesi con la contestazione, che si è visto arrivare i tifosi sotto casa, che ha l'abitazione tenuta sotto controllo dalla Digos decida di andare a trattare la cessione del club con un ultrà al seguito? Chi può avergli suggerito una simile strategia?

"Albano è in difficoltà - diceva ieri un suo collaboratore -, potrebbe averlo fatto proprio per far vedere alla curva che sta facendo il possibile per farsi da parte". Una legittimazione con testimoni, per capirci. O il gesto di un uomo che si sente prigioniero, provato da una retrocessione che è una sciagura economica cui faticherà a far fronte. O entrambe le cose. Da qui, dopo il duro intervento del sindaco Merola e la cauta ma non trascurabile apertura di Zanetti, la decisione di Guaraldi di recarsi a Treviso, per il possibile colloquio della svolta.

Dopo l'incontro però sono cominciati a circolare dubbi sulla figura del consulente in cravatta rossoblù rimasto sempre in silenzio. E nelle ultime ore ha preso corpo l'ipotesi più fantasiosa. Soprattutto in un momento nel quale tutti i vertici istituzionali invocano un giro di vite sui contatti con le frange più calde delle tifoserie. "Intransigenza assoluta", ha chiesto Napolitano dopo gli scontri a Roma, prima della finale di Coppa Italia. E a Bologna invece gli ultras diventano i garanti
di un eventuale cambio di proprietà.

Adesso, fra le tante cose, bisognerà capire come Zanetti prenderà il fatto d'essere stato platealmente buggerato da Guaraldi. Il colpo d'immagine per il club sarebbe clamoroso. Se ancora il Bologna ne avesse una, d'immagine.

Bologna eh! Non l'ultima frontiera dell'illegalità italiana in territorio camorristico. Bologna, quelli che, a detta di qualcuno, assistevano tranquilli alle partite della loro squadra che stava retrocedendo, senza protestare.....

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io ho ancora LSC(credo di essere stato tra i primi ad abbonarmi), pensate come sto messo.

Discussione precedente - Discussione successiva