Disertori!!

Aperto da viacolvento, 15 Mag 2013, 22:27

Discussione precedente - Discussione successiva

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: est1900 il 16 Mag 2013, 13:00
Dico che non è vero che siamo in estinzione.  E' pieno di bambini Laziali, grazie a Dio.
Chi sta marcando visita non sono i bambini o le nuove generazioni ma proprio i 30-40-50enni (ne conosco una ventina, anche abbonati che non verranno per scelta).
Infatti all'appello mancano tanti abbonati.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: maumarta il 16 Mag 2013, 10:24
Io ringrazio il cielo che la comunione di mio figlio sia proprio quel giorno.
Almeno avrò una scusa per non pormi proprio il problema.

Mi dispiace, sarò invecchiato ma non ce la faccio.
Avrei preferito essere sicuro di perdere con l'Inter che giocare sta partita demmerda!
Il derby già lo odio di suo, figurarsi questo.

E se qualche "laziale vero" dice che sono un disertore, un "laziale da tastiera", un fifone... caxxi suoi.

Dopo essermi caricato sulle spalle 6 degli 11 nni di B della mia Lazio.
Dopo Lazio-Vicenza.
Dopo i cortei per salvare la Lazio dall fallimento post-Chinaglia (e senza lodi o scappatoie, morte cerebrale e amen).
Dopo tutti i tipi di calcioscommesse, penalizzazioni e retrocessioni.
Dopo aver visto volare via il Maestro, Cecco, Paparelli.
Dopo aver visto i miei Eagles cacciati a cintate da altri "laziali".

Dopo tutto questo, a 45 anni, scopro che c'è qualcuno che cavalca i suo testosterone e se lo sente duro perchè tra dieci giorni può vincere una coppa, conto quell'altri ma sempre na coppa sola te danno.
La sesta poi.
Quando partivo con la corriera da Lido dei Pini, d'estate, per vedermi la Lazio perdere in casa col Messina e restare a -8 la mia LAzio non la vedevo vincere nemmeno con le figurine.
Eppure stavo là, in mezzo agli Eagles, ci stavo io e non rompevo il caxxo a chi non c'era perchè IO C'ERO e questo mi bastava.
Per me.
Non per sbatterlo in faccia a qualcun'altro.

Oggi nun gliela posso fà.
Neanche la voglio vedè (ma poi la vedrò).
Senza perdere un briciolo di QUELLA Lazialità.
nutro grandissima stima per te, questo dimostra che non ci sono Laziali di serie A e Laziali di serie B

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: viacolvento il 16 Mag 2013, 13:09

Io tutti quelli che conosco vengono...

Domanda: qualcuno sa come va la vendita dall'altra parte?
Sopratutto sulla monte mario?

Ripeto lo scandalo nel non riuscire a riempire la curva.
La tevere è uno scandalo il prezzo...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: bizio67 il 16 Mag 2013, 13:07
ok per la tevere, ma i distinti a disposizione sono una vergogna...

Per i distinti credo che nei prossimi 3-4 giorni andranno esauriti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Zoppo il 16 Mag 2013, 13:12
Io tutti quelli che conosco vengono...

Domanda: qualcuno sa come va la vendita dall'altra parte?
Sopratutto sulla monte mario?

Ripeto lo scandalo nel non riuscire a riempire la curva.
La tevere è uno scandalo il prezzo...
La CN è esaurita, disponibili ancora distinti e praticamente vuota la tevere.......speriamo che la curva venga chiusa nel prossimo campionato :)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
la tevere, a 120 euro, verrà riempita con calma

@vivacolvento. ricorda sempre che c'è sempre uno più puro che ti epura...  :)

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: viacolvento il 16 Mag 2013, 13:09

E' vero, degli abbonati, però te lo dico da abbonato di Tevere, li ci sono molti abbonati ultrasettantenni, gente VERA, gente LAZIALE, che è sempre presente, che al derby non viene e si può anche capire. C'è un signora avrà 80 anni, che cammina con difficoltà viene allo stadio da sola, va sempre via al 23 del secondo tempo. Ogni domenica mi passa davanti e penso che quando non potrà più venire, nessuno la rimpiazzerà.
Aumentano i simpatizzanti, diminuiscono i tifosi.

Interisti, palermitani, juvantini, napoletani, nelle ultime finali hanno speso per il biglietto e per il viaggio......,
hanno riempito lo stadio-

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Io so' solo che l'altr'anno c'erano 70.000 persone a vedere la finale tra juve e napoli, i prezzi erano gli stessi (anzi la tevere stava a 130), la gente s'è mossa da tutta Italia e la crisi già c'era...

Piuttosto ci si dovrebbe chiedere che cazzo è successo dalla finale del 2011 ad oggi visto che allora i prezzi erano:
15 euro curve e distini
50 euro tevere laterale
90 euro monte mario laterale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

ma contate pure sto fatto dell'assenza della vendita libera.
Se uno non ha la testa, per andare in tevere deve spendere 150 €...

regà so un botto...

Aprissero stà vendita libera.
Basta che sei venuto a vedere la Lazio almeno 2 volte; facessero loro, ma l'aprissero!!!

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Zoppo il 16 Mag 2013, 13:41
Non voglio giustificare nessuno.

ma contate pure sto fatto dell'assenza della vendita libera.
Se uno non ha la testa, per andare in tevere deve spendere 150 €...

regà so un botto...

Aprissero stà vendita libera.
Basta che sei venuto a vedere la Lazio almeno 2 volte; facessero loro, ma l'aprissero!!!

purtroppo non dipende dalla società, ho sentito caneggiani raccontare che per la priority hanno lavorato da mesi con l'osservatorio, facendosi autorizzare per far considerare il pp una sorta di tessera del tifos. Vendite libero non ne prevedo. Per me l'unica possibilità sarà quello di abbassare il costo del pp, cosa che questa farebbe incazzare chi ha pagato il pp 30 euro. Insomma di scuse per i 13 biglietti ancora inveduti ne troveranno centinaio i circa un milione di simpatizzanti laziali che affollano bar, spiagge, cinema, centri commerciali, ristoranti, negozi di elettrodomedistici..........per non venire.

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
il prezzo della tevere non possono abbassarlo... troveranno qualche altra fomula per evitare la vendita libera ed evitare che ci sia un'eccessiva commistione fra le due tifoserie

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
10 giorni ,con questi prezzi e con continue querelle su orario e data mi pare prematuro e stupido parlare di disertori... :asrm

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: tevere top il 16 Mag 2013, 13:50
purtroppo non dipende dalla società, ho sentito caneggiani raccontare che per la priority hanno lavorato da mesi con l'osservatorio, facendosi autorizzare per far considerare il pp una sorta di tessera del tifos. Vendite libero non ne prevedo. Per me l'unica possibilità sarà quello di abbassare il costo del pp, cosa che questa farebbe incazzare chi ha pagato il pp 30 euro. Insomma di scuse per i 13 biglietti ancora inveduti ne troveranno centinaio i circa un milione di simpatizzanti laziali che affollano bar, spiagge, cinema, centri commerciali, ristoranti, negozi di elettrodomedistici..........per non venire.

DAL 20 MAGGIO 2013 IN CASO DI DISPONIBILITA' RESIDUA DI TAGLIANDI SARANNO COMUNICATE IN SEGUITO LE RELATIVE MODALITA' DI VENDITA...tratto da SSLAZIO.IT

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: viacolvento il 16 Mag 2013, 01:14
Tu non te sei avvicinato all'olimpico manco contro la Fiorentina,il Catania,la Juve e tutto il cucuzzaro perchè a te piace interagire nel topic "Lazio-xxxxx la partita". Tra l'altro non credo che qualcuno ti obblighi con la forza a partecipare ad azioni violente.A 21 anni te crei sti problemi?

E allora? Ma chi cazzo sei tu per dare patenti di lazialità? Che ne sai di me? Che ne sai di come mi sento in attesa della partita, durante la partita, dopo un goal della Lazio e dopo un goal degli avversari, dopo aver vinto una partita o dopo aver perso una partita, eh? Di quante volte ho pisciato gli amici solo perché non si andava in un posto dove si poteva vedere la partita della Lazio? Di come sto tutta la settimana a legge notizie sulla Lazio? Di come me sale il sangue al cervello ogni volta che qualcuno ne parla male? Di come non la posso vedè perde nemmeno a FIFA 13? Pensi che questo non sia niente e conti solo se vai allo stadio? Ci sono diversi motivi per cui vado raramente allo stadio, prima di tutto io voglio vedere la partita, a me della Lazio interessa soprattutto il Calcio, ecco perché frequento Lazio.net, perché quando si parla di Lazio si parla prima di tutto di Calcio, nei forum di ultras invece si parla prima di tutto di tifo organizzato. Io Sky ce l'ho gratuito, per vedere la partita allo stadio invece vogliono almeno 15-20€ solo per curva e distinti, dove la partita la intuisci più che vederla: sono stato a Lazio - Udinese quest'anno in distinti nord-ovest, allo stadio pensavo che Mauri avesse fatto una partita sottotono, solo dopo leggendo i tabellini ho scoperto che aveva fatto due assist. Io sono un geometra tirocinante, quindi lo stipendio non mi spetta ancora, anche se il mio principale qualcosa mi concede di sua volontà, ma sono comunque pochi soldi ovviamente, quindi pensare che io ogni settimana spenda almeno 15-20€ per INTUIRE la partita, più le spese per andare a Roma (sono di Palestrina, è vicino ma so' comunque soldi, e ripeto: io di soldi ne ho pochi), e i soldi per mangiare, o addirittura spendere molto di più per la tribuna o per le trasferte, è assurdo. Dopotutto che me vuoi fa crede, che gli ultras vanno in curva perché è il settore più bello e non perché è il più economico? Ma agli ultras si pone relativamente il problema di vedere male, considerando che c'è chi sta tutta la partita girato verso la curva a fare il "direttore d'orchestra". E comunque, il tifo organizzato è importante, ma lo sono più i soldi che la società può spendere per la Lazio: lo sai che la Lazio guadagna più con il mio culo caldo in poltrona che con il tuo sacrificio in curva?

Poi riguardo la guerriglia, partecipare? Io dell'ultimo derby ho l'immagine di una cicciona con la sciarpa della roma che viene presa a calci in culo di brutto da un laziale, vuoi farmi credere che quella stava a partecipà? Non mi dire che non è mai stato coinvolto chi non c'entrava niente, tipo la signora con il bambino a cui hanno incendiato la macchina due anni fa, o i romanisti che fanno i posti di blocco e chiedono se sei laziale, per non parlare dei casi di cronaca nera: pensi che se è accaduto a Paparelli non poteva accadere a nessun altro?

est1900

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Mag 2013, 14:12
Poi riguardo la guerriglia, partecipare? Io dell'ultimo derby ho l'immagine di una cicciona con la sciarpa della roma che viene presa a calci in culo di brutto da un laziale, vuoi farmi credere che quella stava a partecipà?

Rispetto il tuo punto di vista ma la frase quotata è un'enorme cazzata (e l'hai detta proprio perchè allo stadio non vai).
Quello preso a calci, tanto per cominciare, è UN ciccione. Maschio. E a farlo sono romanisti (ossia, si prendono a calci in culo fra di loro).
Sono della roma perchè si trovano al Ponte Duca d'Aosta (accesso principale per Tevere e Curva Sud e perchè, nel gruppetto, si notano sciarpe della Roma.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Io non do patenti come altri. Mi limito a dire che ognuno fa quello che vuole e nessuno può giudicare questa cosa. Per il resto noto alcuni commenti ridicoli. Come se ci conoscessimo tutti qui dentro. Ma tanto è tempo perso discutere. Probabilmente manco capireste... anzi mi meraviglio del perchè questo topic non sia ancora stato chiuso...

Forza Lazio

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: viacolvento il 16 Mag 2013, 13:21
La CN è esaurita, disponibili ancora distinti e praticamente vuota la tevere.......speriamo che la curva venga chiusa nel prossimo campionato :)

A Viacolvè, dire che sei uno spocchioso come un riommico, è dire poco...... :pp

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
ho voluto fortemente venire a Roma per questa partita e se ci sono lo devo a Kalle che si è fatto un mazzo tanto.
Me lo posso permettere, per fortuna.
Di seguito però il costo dell'avventura:
autostrada A/R: 150 euro
gasolio: 170 euro
biglietti (2): 100 euro
per avere la priority: 50 euro di prodotti Lazio
vista l'ora ci sarebbe il pernotto, che, grazie ad amici è gratis (non fosse stato: mettiamo 100 euro)
vitto: per 2 persone, pranzo e cena (ipotizzando pizza e poc'altro) Stima: 60 euro

totale trasfertina: 630 euro: 'na settimana a Sharm.

Vorrei quindi che si capisse che non è dato a tutti un evento del genere.
Anche per chi è di Roma e dintorni.
Il titolo  del topic è forte, immagino che VCV l'abbia ponderato e poi deciso di impiegarlo per "spronare" chi, pur permettendoselo, è  dubbioso e , tra questi, non quelli che hanno paura o impegni, ma coloro che pur non avendo disagi economici, pur non avendo timore alcuno e impegni improrogabili ha deciso di "abdicare" ad un momento importante per la nostra Lazio.
Un pò come decidere a priori che a Lazio-vicenza, si poteva andare a fare un pic nic.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Scusate ma leggendo l'incipit del topic avevo immaginato che fossero ancora invenduti 2000 biglietti di curva e metà distinti.
Scorrono le pagine e vengo a scoprire che la Nord è finita e i distinti si avviano su quella strada.
Le Tevere, A 120 EURO, stanno ancora là.
Tutto questo a 10 giorni dall'evento con le vendite che al momento ha riguardato solo categorie "selezionate" (vedi PP, TdT, ecc.)
E' chiaro che A QUEL PREZZO la Tevere era e sarà l'ultima spiaggia per chi vorrà esserci e chi ha la disponibilità economica per andarci a prescindere non si mette a fare le file di notte 15 giorni prima ma magari ci va in questo week-end oppure lunedì.
A fronte di questo riassuntino lo scopo finale del topic si riduce ad una mera lista di proscrizione, na patente a punti (magari di sutura che valgono di più), una sorta di autocelebrazione alla "iosoioevoinunseteuncaxxo".

E di Laziale ci vedo proprio poco.

Molto, ma molto più Laziale, l'intima sofferenza di chi vorrebbe esserci e non può o di chi non sa neanche se riuscirà ad avere la forza di guardarla in TV, piuttosto che sta spocchia tipicamente difettosa.

est1900

Visitatore
Io ho il forte sospetto che questa latitanza sia dovuta esclusivamente all'avversario.
Fosse stato Lazio-Inter sarebbe stata la stessa cosa secondo voi?
Secondo me (e parlo dopo aver interpellato i Laziali amici e parenti che pur potendo non verranno) avremmo venduto 10.000 biglietti in più.
Qui c'è gente che si caga sotto dell'avversario, a me 'sta cosa mi fa uscire gli occhi dalle orbite, cazzo.

Citazione di: maumarta il 16 Mag 2013, 14:42
sta spocchia tipicamente difettosa.

E aridaje.

Discussione precedente - Discussione successiva