Disfatta in Danimarca- Commenti

Aperto da tommasino, 15 Set 2022, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: somar73 il 15 Set 2022, 23:18
Stocazzo

Metti il peggio minestraro sta partita la perde pure ma non così
murigno è un "minestraro" e lo scorso annoha dimostrato a bodo che se ti senti stocaxxo senza essere nessuno (di questa squadra non ha vinto niente nessuno a parte pedro)  prendi le sveglie vere. Oggi non è un problema di mercato o di modo di giocare.
Oggi hanno fatto scempio dell'immagine della Lazio

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Splash il 15 Set 2022, 23:16
Non scherziamo, il 7-1 e` storia!  :asrm :asrm :asrm

Evabbè, consoliamoci così, raccontandoci che subire 7 gol da Cristiano Ronaldo, Rooney, Carrick, Fletcher ecc sia peggio che prenderne 5 da gente che non avevamo mai neanche sentito nominare.

Mi sa che proprio non vi rendete conto di quello che cazzo è riuscita a fare la Lazio stasera.

Giusto il Bodo Glimt può reggere, se proprio dobbiamo fare paragoni.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Velociraptor il 15 Set 2022, 23:22
Evabbè, consoliamoci così, raccontandoci che subire 7 gol da Cristiano Ronaldo, Rooney, Carrick, Fletcher ecc sia peggio che prenderne 5 da gente che non avevamo mai neanche sentito nominare.

Mi sa che proprio non vi rendete conto di quello che cazzo è riuscita a fare la Lazio stasera.

Giusto il Bodo Glimt può reggere, se proprio dobbiamo fare paragoni.
concordo.

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: Cesio il 15 Set 2022, 22:53
Concordo, non vanno così esaltati dopo un vittoria perché dopo si montano la testa
Forse siamo anche noi tifosi che ci montiamo la testa.
Dopo la vittoria con l'Inter si leggevano commenti alle partite giocate il giorno dopo come  fossimo tifosi del Brasile spettacolo .
Il calcio italiano è tutto in crisi.
In crisi di intensità fisica ed agonistica,schemi, motivazioni e scouting con procuratori e dirigenti che spesso litigano di giorno e fanno pace di notte per reciproco interesse.
Pur nel contesto di una Nostra prestazione pessima credo che stasera, forse non prendendo 5 gol certo, ma molte squadre italiane avrebbero sofferto l'intensita' danese.
Poca abitudine ad un agonismo intenso fisico.Come si aumentano i ritmi si va in crisi.
Tutti in Europa corrono più delle italiane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Laziostyle87 il 15 Set 2022, 23:22
concordo.
Concordo anch'io. Farei 2 mesi di ritiro, chi ci crede rimane sennò vaffanculo

Twix

*
Lazionetter
* 5.851
Il bello del cacio è che tra 37 minuti è un altro giorno.
Il bello del tifo è che se domenica vinciamo sarri è un santo.
Alla fine è così.
Certo che stasera mi hanno fatto incazzare tanto.
E comunque non dimenticare mai che il calcio italiano non vale veramente un cazzo (fiore 3 gol dai turchi )
:ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Cercare costantemente un paragone con delle nullità è controproducente. Dovremmo analizzare i perché di certe prestazioni, non metterle a paragone. Stasera con un altro allenatore in panchina il risultato non sarebbe cambiato, soprattutto per due motivi: il primo è perché i giocatori quelli sono, il secondo è perché le teste dei giocatori non possono essere cambiate dagli allenatori.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
Citazione di: Velociraptor il 15 Set 2022, 23:22

Lo sturm che ne ha presi 6 dal feyenoord li ha battuti.
Dai, su
Sticazzi poi dei paragoni con le merde, e si c'è  sempre la prossima partita, ma oggi hanno scritto la storia, tutti. Questa è una figura di merda epocale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: gerdmuller il 15 Set 2022, 23:24
Dopo la vittoria con l'Inter si leggevano commenti alle partite giocate il giorno dopo come  fossimo tifosi del Brasile spettacolo .
In crisi di intensità fisica ed agonistica,schemi, motivazioni e scouting con procuratori e dirigenti che spesso litigano di giorno e fanno pace di notte per reciproco interesse.
Pur nel contesto di una Nostra prestazione pessima credo che stasera, forse non prendendo 5 gol certo, ma molte squadre italiane avrebbero sofferto l'intensita' danese.
Poca abitudine ad un agonismo intenso fisico.Come si aumentano i ritmi si va in crisi.

Certo, ci montiamo la testa anche noi e lo trasmettiamo a loro, è possibilissimo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io dubito che al momento possiamo trovare sul mercato un tecnico migliore di Sarri. Tantomeno una brutta sconfitta del genere può far saltare in aria un progetto triennale.
Ciò non significa però che non si possa scrivere che ci siano delle cose che a volte non funzionano e che mandano la squadra in tilt. E non è che ogni volta che si vince lui è un fenomeno così come tutti i giocatori e se si perde è colpa del DS o del Presidente.
È pure ovvio che alla Lazio succede sempre di prendere qualche scoppola imprevedibile anche con altri allenatori, mica siamo il Real Madrid che vince il 95% delle partite.
Ma uno da Sarri, al quale si è data comunque una rosa di buon livello, ci si aspetta che un 5 a 1 in Danimarca non debba mai accadere, altrimenti che l'abbiamo preso a fare se non riesce a far fruttare strutturalmente il suo valore aggiunto?

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Charlot il 15 Set 2022, 23:21
C'è De Zerbi libero... fate voi.
Cosi magari non sentirò dire che MA si deve inserire, visto che lui lo conosce bene

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Dal 1900.... il 15 Set 2022, 22:35
Senza che fai tanto lo spiritoso...
L'ottava squadra del campionato danese vale tre volte meno di una squadra di serie A italiana, punto!
Se non ci arrivi da solo, vatti a vedere il coefficiente UEFA delle due squadre..

se ti rode il culetto dovresti sfogarti con qualcun altro e dovresti pure arrivarci da solo.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Il bello del cacio è che tra 37 minuti è un altro giorno.
Il bello del tifo è che se domenica vinciamo sarri è un santo.
Alla fine è così.
Certo che stasera mi hanno fatto incazzare tanto.
E comunque non dimenticare mai che il calcio italiano non vale veramente un cazzo (fiore 3 gol dai turchi )
:ssl

Con Biglia in regia, se non ho capito male, due minuti che ho messo la loro partita.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: max_im1900 il 15 Set 2022, 23:33
Cosi magari non sentirò dire che MA si deve inserire, visto che lui lo conosce bene
Oramai ce lo dobbiamo subire altri 3 anni. De Zerbi comunque non mi convince. A me piacerebbe Juric come già scritto le scorse settimane

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.934
Citazione di: gerdmuller il 15 Set 2022, 23:24

100%.
Un problema grave di cui non ci rendiamo pienamente conto: a parte le strisciate, che con alterne fortune riescono comunque a spendere tanto e a incassare tanto, stasera lo score parla di 8 gol totali incassati da Lazio e Florentia, che sono comunque due squadre importanti in serie A.
Se non ci caliamo nella mentalità delle provinciali che devono costruirsi un nome e un blasone da capo continueremo a parlare solo degli arbitri e delle entusiasmanti lotte per il 5 posto.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Lo sto cercando

Sto col mocio in bagno, forse l'ho individuato

Vi aggiorno

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Achab77 il 15 Set 2022, 23:37
100%.
Un problema grave di cui non ci rendiamo pienamente conto: a parte le strisciate, che con alterne fortune riescono comunque a spendere tanto e a incassare tanto, stasera lo score parla di 8 gol totali incassati da Lazio e Florentia, che sono comunque due squadre importanti in serie A.
Se non ci caliamo nella mentalità delle provinciali che devono costruirsi un nome e un blasone da capo continueremo a parlare solo degli arbitri e delle entusiasmanti lotte per il 5 posto.
Manca il manico per ambire a più del 5 posto.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Invictus il 15 Set 2022, 23:38
Manca il manico per ambire a più del 5 posto.

Il manico del mocio

L'ho preso su Amazon

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: somar73 il 15 Set 2022, 23:39
Il manico del mocio

L'ho preso su Amazon
:D :D per scovare il germe in bagno

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499
Citazione di: Achab77 il 15 Set 2022, 23:37
stasera lo score parla di 8 gol totali incassati da Lazio e Florentia, che sono comunque due squadre importanti in serie A.

I turchi sono una buona squadra, improponibile il paragone con i pescatori danesi

Discussione precedente - Discussione successiva