Ditelo subito

Aperto da radar, 01 Set 2011, 00:18

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sercio69 il 01 Set 2011, 16:47
Guarda che sei tu che mi accomuni a una fantomatica radio locale quale mia fonte di informazione che neanche ho nominato. Sei tu che leggi articoli di stampa su internet spacciandole per verità assolute. Sei tu che dici che devo riservare certi aggettivi a qualcun altro, inspiegabilmentge aggiungo, visto che non ho offeso nessuno... Hai fatto tutto da solo! 
Personalmente non ho la pretesa di sapere il perchè Sculli non è andato all''Inter, mi limito a dire che non ci è andato, punto. Per me (non è una verità assoluta al contrario di te, nota bene la differenza....) l'Inter non l'ha proprio mai cercato, forse sarà stato proposto, ma la storia recente dice che l'Inter ha di meglio a cui rivolgersi. Resta però il dato di fatto al quale non vuoi proprio arrenderti. Evidentemente, ammesso che l'Inter era in qualche modo interessata, a Milano non lo ritenevano così indispensabile per dare un valore aggiunto ad un gruppo.... esattamente quello che io sostengo e che ha sollevato il tuo risentimento dovuto a non so cosa....
Va meglio se detto così?
Ti lascio alle tue certezze... Intanto goditi il tuo nuovo idolo Sculli!

Ahahaahaha
No, che l'Inter l'avesse cercato (e quasi preso) è una realtà. Il che rende la tua opinione una CAZZATA. Ci può stare, il rispetto non è a prescindere. Se io dico che gli asini volano tu hai tutta la legittimità di dirmi che è una cazzata.

E non fare lo gnorri, hai aggirato la questione. Tu quell'articolo non l'hai letto, po esse che pure Sculli l'hai visto si e no alla Lazio e devi venì a sparà sentenze sulla sua utilità (ripeto, dare ad un giocatore dell'INUTILE è offenderlo).
Poi se te voi salvà in corner fai pure, figurati.
E' soddisfacente vedere che le incrollabili certezze delle vedove sono in realtà giganti dai piedi d'argilla.
Apposto così.

Si, io me godo il mio nuovo idolo Sculli, assieme a tutto il resto della Lazio. Perché per me c'è solo lei, LA LAZIO.
SOLO LA LAZIO E' IL MIO IDOLO.

PS
Leggeteve la nuova dichiarazione di Bozzo, che difende Lotito e ve manna TUTTI A CASA.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2011, 16:29
E comunque si, hai insultato Sculli, un giocatore della Lazio, dicendo che è INUTILE.
INUTILE non è una considerazione tecnica. Se io te dicessi che sei INUTILE ti offenderesti (giustamente) o diresti che è una mia rispettosa valutazione nei tuoi confronti?
Dimmi tu, io mi regolo di conseguenza.
Se mi dici che sono inutile in assoluto si, se invece mi dici che nell'ambito di un gruppo non riesco a essere un valore aggiunto non è un insulto. E' una valutazione circostanziata, e non assoluta. Sarebbe come uno che va a fare un colloquio di lavoro e non viene preso perchè ritenuto inutile per i fini aziendali e prende la motivazione come un insulto...
Io ho detto e ribadisco che Sculli è un giocatore che non mi aggiunge nulla al valore di una rosa.  Sintetizzando, è inutile. E' una mia personale considerazione che si può condividere o meno, non ho la tua stessa pretesa di essere la bibbia.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2011, 16:53
Ahahaahaha
No, che l'Inter l'avesse cercato (e quasi preso) è una realtà. Il che rende la tua opinione una CAZZATA. Ci può stare, il rispetto non è a prescindere. Se io dico che gli asini volano tu hai tutta la legittimità di dirmi che è una cazzata.

E non fare lo gnorri, hai aggirato la questione. Tu quell'articolo non l'hai letto, po esse che pure Sculli l'hai visto si e no alla Lazio e devi venì a sparà sentenze sulla sua utilità (ripeto, dare ad un giocatore dell'INUTILE è offenderlo).
E' soddisfacente vedere che le incrollabili certezze delle vedove sono in realtà giganti dai piedi d'argilla.
Apposto così.

Si, io me godo il mio nuovo idolo Sculli, assieme a tutto il resto della Lazio. Perché per me c'è solo lei, LA LAZIO.

PS
Leggeteve la nuova dichiarazione di Bozzo, che difende Lotito e ve manna TUTTI A CASA.
Beato te che hai tutte queste certezze per dire che è una realtà un'articolo di stampa....
Io l'atricolo non l'ho letto semplicemente perchè i fatti hanno parlato in modo più che eloquente.
Mi attengo a quello, e a nient'altro....
Domanda: Sculli è andato all'Inter?
Risposta: NO.
Punto. Non c'è altro da aggiungere.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
però regà...che brutto parlare di vedove..
non facciamo gli stupidi...a chiunque credo che sia dispiaciuto che mauro sia andato via, soprattutto per il potenziale, uno credo che dovrebbe fare mente locale, capire che ormai c'era una rottura insanabile tra il mister e il giocatore...e che la lazio ha scelto il mister e il giocatore ha scelto l'inter.
Il resto, lotito, bozzo, el raton...non importa niente.
Il dispiacere io ce l'ho perchè il ragazzo i mezzi li aveva, ha sbagliato lui non sapendolo gestire, e ha sbagliato il mister non sapendo gestire il ragazzo.
peccato, rimane l'amaro di quello che poteva essere un campione e che non è stato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sercio69 il 01 Set 2011, 16:57
Se mi dici che sono inutile in assoluto si, se invece mi dici che nell'ambito di un gruppo non riesco a essere un valore aggiunto non è un insulto. E' una valutazione circostanziata, e non assoluta. Sarebbe come uno che va a fare un colloquio di lavoro e non viene preso perchè ritenuto inutile per i fini aziendali e prende la motivazione come un insulto...
Io ho detto e ribadisco che Sculli è un giocatore che non mi aggiunge nulla al valore di una rosa.  Sintetizzando, è inutile. E' una mia personale considerazione che si può condividere o meno, non ho la tua stessa pretesa di essere la bibbia.

Scusami, magari mi sbaglio, ma tu non sei uno dei netters che ha asserito che Zarate non andava ceduto (o andava rimpiazzato) perché siamo carenti sulle seconde punte/esterni???
E Sculli è inutile????? MAH!

Vabbé, è ufficiale: o nun ve capisco io (ma proprio che parlamo uno l'aramaico e l'altro l'inglese moderno) o avanzate argomenti pretestuosi pur di sfogarvi contro Lotito, Tare e Reja della frustrazione accumulata.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sweeper77 il 01 Set 2011, 17:03
però regà...che brutto parlare di vedove..
non facciamo gli stupidi...a chiunque credo che sia dispiaciuto che mauro sia andato via, soprattutto per il potenziale, uno credo che dovrebbe fare mente locale, capire che ormai c'era una rottura insanabile tra il mister e il giocatore...e che la lazio ha scelto il mister e il giocatore ha scelto l'inter.
Il resto, lotito, bozzo, el raton...non importa niente.
Il dispiacere io ce l'ho perchè il ragazzo i mezzi li aveva, ha sbagliato lui non sapendolo gestire, e ha sbagliato il mister non sapendo gestire il ragazzo.
peccato, rimane l'amaro di quello che poteva essere un campione e che non è stato.

No sweeper. Io so stato dispiaciuto fino a ieri sera verso le 22.12/22.14 (minuto più, minuto meno).
Da quando Zarate è diventato l'argomento per distruggere l'ennesimo pre-stagione, la priorità diventa solo una: la Lazio. E quindi il punto diventa far capire quante assurdità si dicono per avanzare questa tesi.

Citazione di: Sercio69 il 01 Set 2011, 17:00
Beato te che hai tutte queste certezze per dire che è una realtà un'articolo di stampa....
Io l'atricolo non l'ho letto semplicemente perchè i fatti hanno parlato in modo più che eloquente.
Mi attengo a quello, e a nient'altro....
Domanda: Sculli è andato all'Inter?
Risposta: NO.
Punto. Non c'è altro da aggiungere.

Ancora? Quell'articolo te l'ho girato solo per ricordarti la vicenda, non per illuminarti sulla verità assoluta.
Se nun lo voi legge nun lo legge. Continua a crede che Sculli non è andato all'inter perché è na pipparsugo, inutile, che po' giocà si e no nel Chievo.
Bravo. Io dico che de calcio (o de pallone) nun ce piji un'acca, tu dirai lo stesso de me. Uno a uno, palla al centro.
Io l'anno prossimo me godrò Sculli in santa pace, tu te godrai le giocate de Zarate all'Inter e potrai dire che "se se lo tenevamo...", mentre urli incomprensibili ingiurie verso il minestraro. Alla fine tutti contenti.

:beer:

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2011, 16:53
Ahahaahaha

Apposto così.

PS

Avevo deciso di non risponderti più, poiché INUTILE far capire a chi non vuole.
Vorrei solo poter esprimere quello che penso, poter leggere e credere a quello che mi pare, e poiché si parla
di calcio, poter criticare se si deve o elogiare, spero sempre.
Tu hai tutte queste certezze e buon per te, ma non puoi attaccare la pippa a tutti quelli che la pensano
diversamente da te. Adesso scrivi pure quello che te pare.

:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar:

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: radar il 01 Set 2011, 00:18
Ditelo subito se ogni domenica allo stadio sarà un uragano di fischi contro la Lazio, i suoi giocatori, l'allenatore e i dirigenti.
Ditelo subito se ogni volta che Zarate segnerà insulterete la Lazio e il suo presidente.
Ditelo subito se dopo ogni gol subito o fatto ci sarà il solito coro contro Lotito.
Ditelo subito se si respirerà il solito clima di merda.

Ditelo subito che così me ne sto a casa e vado al cinema, non porto i miei aquilotti a vedermi litigare e guadagnamo io e loro in salute e tranquillità.

E sticazzi se la Lazio sarà un po' più morta di prima, tanto i killer sarete stati voi.

io fischierò reja. non troppo, non sempre e soprattutto quando non starò dormendo per il gioco spumeggiante.
ogni volta che zarate segnerà insulterò reja e lotito che lo hanno venduto.
ogni volta che ci segneranno me la prenderò con la madonna.
il clima sarà di merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mak1002006 il 01 Set 2011, 17:09

INUTILE far capire a chi non vuole.

Quale IMMENSA VERITA' hai appena detto...
per la prima volta oggi siamo d'accordo al 300%

Vorrei solo poter esprimere quello che penso, poter leggere e credere a quello che mi pare, e poiché si parla
di calcio, poter criticare se si deve o elogiare, spero sempre.

E su questo non ce piove. Figurati, siamo su un forum. Credo che ci si venga per questo.

Tu hai tutte queste certezze e buon per te, ma non puoi attaccare la pippa a tutti quelli che la pensano
diversamente da te. Adesso scrivi pure quello che te pare.

Io ho tutto il diritto di attaccare i pipponi che voglio a chi voglio, così come anche tu.
Se non ci si vuole confrontare esistono i messaggi PVT.
E' chiaro che scrivo a quelli che la pensano diversamente da me, altrimenti sarebbe un noioso susseguirsi di "hai ragione" "100%" "quoto". Non credi?

Io "attacco i pipponi" perché, come giustamente sottolineava radar in questo topic, me so rotto de sto clima. Ma rotto davero. Quindi, se deve esse così pure quest'anno (borgorosso è stato abbastanza esplicito) è bene sapello subito. Almeno ce preparamo ad un altro anno di Olimpico vissuto come se fossimo in trasferta...
E, fidate, quello è molto più pesante de na pippa attaccata su un forum che se vuoi puoi anche non leggere.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2011, 17:04
Scusami, magari mi sbaglio, ma tu non sei uno dei netters che ha asserito che Zarate non andava ceduto (o andava rimpiazzato) perché siamo carenti sulle seconde punte/esterni???
E Sculli è inutile????? MAH!

Vabbé, è ufficiale: o nun ve capisco io (ma proprio che parlamo uno l'aramaico e l'altro l'inglese moderno) o avanzate argomenti pretestuosi pur di sfogarvi contro Lotito, Tare e Reja della frustrazione accumulata.

Citazione di: FatDanny il 01 Set 2011, 17:09
Ancora? Quell'articolo te l'ho girato solo per ricordarti la vicenda, non per illuminarti sulla verità assoluta.
Se nun lo voi legge nun lo legge. Continua a crede che Sculli non è andato all'inter perché è na pipparsugo, inutile, che po' giocà si e no nel Chievo.
Bravo. Io dico che de calcio (o de pallone) nun ce piji un'acca, tu dirai lo stesso de me. Uno a uno, palla al centro.
Io l'anno prossimo me godrò Sculli in santa pace, tu te godrai le giocate de Zarate all'Inter e potrai dire che "se se lo tenevamo...", mentre urli incomprensibili ingiurie verso il minestraro. Alla fine tutti contenti.

:beer:

Vedi che fai tutto da solo? Ho nomianto Zarate per caso? No perchè se sbaglio dimmelo....
Quanto a credere, io credo a quello che è accaduto, tu credi all'articolo di un giornale. Per me questo è più che sufficiente.
In quanto a capirci di calcio, probabilmente hai ragione, del resto partite in serie A non ne ho mai giocate, e non ho mai frequentato il supercorso a Coverciano. Però il tuo entusiasmo per Sculli dà l'esatta misura di quanto di calcio ci capisci tu....

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Seduta mattutina per i biancocelesti alla quale non ha partecipato Djibril Cisse. Il francese ieri ha subito una distorsione alla caviglia, comunque le sue condizioni non preoccupano...

Allenamento mattutino per la Lazio, iniziato alle 10 e terminato verso mezzogiorno. La seduta è stata caratterizzata da un episodio spiacevole: durante l'allenamento, un gruppetto di 4-5 tifosi ha iniziato a contestare pesantemente il tecnico Reja, reo di aver portato alla cessione di Zarate. C'è stato un lungo battibecco tra i tifosi e il tecnico goriziano, che è stato sedato soltanto dopo l'arrivo dei Carabinieri.
Per quanto riguarda il campo, allenamento differenziato per Dias, che sembra aver ormai superato la gonalgia mediale che lo aveva fermato nei giorni precedenti. La sua presenza contro il Milan non è in dubbio, così come quella di Sculli.Per quanto riguarda Stefan Radu, il difensore rumeno effettuerà delle visite nella clinica Paideia per valutare l'entità dell'infiammazione al ginocchio che lo ha costretto a rinunciare alla Nazionale. Ad ora, la sua presenza contro i rossoneri è in forte dubbio.
Assente Djibril Cisse in via precauzionale: l'attaccante francese, che nell'allenamento di ieri ha subito una distorisione della caviglia, verrà visitato dallo staff medico verso le 15. L'allenamento pomeridiano è stato posticipato, dalle 15 alle 17.30, a causa del gran caldo.
DANIELE GARGIULO

Evvaiiii si comincia!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 01 Set 2011, 15:16
Vedi quale è la differenza, io mi attengo ai fatti (Sculli all'Inter non ci è andato, il perchè non lo so, ma un'idea me la sono fatta) tu alle chiacchiere da bar dove si diceva (chi?) che Sculli era voluto dall'Inter. Dal Barcellona no? 
Per me Sculli è un giocatore inutile

Una cosa é certa: Sculli non é andato all'Inter. Poi potrebbe anche essere giocatore inutile, non mi interessa confutarlo (l'importante é che non sia inutile dal mio punto di vista).

Però queste 'chiacchiere da bar' hanno tratto in inganno parecchi addetti ai lavori, se pensiamo che una volta pubblicato il presunto interesse dei milanesi per Sculli, il giocatore ha salutato la curva quasi in lacrime e regalando la maglietta per un addio tra gli applausi, addio che poi in realtà non ci fu.

Certo, Sculli é stato veramente avventato a salutare così per una chiacchiera. Almeno poteva parlare un attimo col suo procuratore..niente..

Di giocatori inutili, c'é da dire, l'Inter ne ha presi diversi. Evidentemente Sculli é un pò più inutile degli altri.

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2011, 17:20
Quale IMMENSA VERITA' hai appena detto...
per la prima volta oggi siamo d'accordo al 300%

E su questo non ce piove. Figurati, siamo su un forum. Credo che ci si venga per questo.

Io ho tutto il diritto di attaccare i pipponi che voglio a chi voglio, così come anche tu.
Se non ci si vuole confrontare esistono i messaggi PVT.
E' chiaro che scrivo a quelli che la pensano diversamente da me, altrimenti sarebbe un noioso susseguirsi di "hai ragione" "100%" "quoto". Non credi?

Io "attacco i pipponi" perché, come giustamente sottolineava radar in questo topic, me so rotto de sto clima. Ma rotto davero. Quindi, se deve esse così pure quest'anno (borgorosso è stato abbastanza esplicito) è bene sapello subito. Almeno ce preparamo ad un altro anno di Olimpico vissuto come se fossimo in trasferta...
E, fidate, quello è molto più pesante de na pippa attaccata su un forum che se vuoi puoi anche non leggere.

Il problema è che tu vuoi la benedizione.
Non potresti dire semplicemente quello che pensi senza aggredire verbalmente?
Tanto non convinci nessuno, fidati.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Sercio69 il 01 Set 2011, 15:16
A me interessa che un 34enne, anche se bravo, non può fare il titolare in una squadra che deve affrontare 3 competizioni, e nella Lazio di ultra 30enni titolari ce ne sono troppi. Il concetto che volevo esprimere è più generale, e non riferito solo a Klose. Ma la cosa peggiore non è tanto che si sia presi ultra30enni bravi come Klose, ma che si siano presi 30enni o prossimi a quell'età assolutamente inutili crerandoci di fatto gli esuberi del prossimo anno. La politica dei 30enni intrapresa dal duo Tare-Reja è una politica che ha un senso solo se si punta a vincere qualcosa nell'immediato, altrimenti proprio non la capisco.
Se poi ti vuoi rifare sul fatto che Klose sia o meno centravanti della nazionale tedesca (titolare lo dici tu, non il CT tedesco....), solo per poter confutare una tesi, fai pure, se sei contento così non sarò certo io a farti cambiare idea.
E invece le tue di argomentazioni sono folgoranti, non c'è che dire.
L'inter voleva prendere Sculli, esattamente come la "sora Camilla".... Ovviamente tu per sostenere certe tesi hai parlato con l'allenatore dell'Inter, con il DS e magari pure con Moratti in persona, con il quale hai contatti quotidiani....
Vedi quale è la differenza, io mi attengo ai fatti (Sculli all'Inter non ci è andato, il perchè non lo so, ma un'idea me la sono fatta) tu alle chiacchiere da bar dove si diceva (chi?) che Sculli era voluto dall'Inter. Dal Barcellona no? 
Per me Sculli è un giocatore inutile, che non aggiunge nulla ad una rosa come la Lazio ma che si aggiungerà presto alla lunga lista degli esuberi. Del resto abbiamo fatto già una buona provvista pure per il prossimo mercato estivo, hai visto mai che ce dovessimo togliere qualcuno....

Io non ho detto che è il titolare...Klose è nazionale tedesco stop. Tu l'hai messo in dubbio e ti ho corretto. Ammetti di aver detto una cappellata e la finiamo qua. Non devi girarci intorno e non mi devi convincere del fatto che la Lazio sia una squadra vecchia. A me non interessa, figurati che il ciclo d'oro della Lazio cominiciò grazie all'acquisto di un certo Roberto Mancini che aveva 34 anni...non mi scandalizzo mica se Klose a 33 anni viene qua per giocare. Quindi come hai detto tu...l'intenzione è quella di essere competitivi subito, non di avere progetti di giocatori che poi gioco forza se diventano validi vanno altrove dopo un tot di anni e sono felice di questo...i giovani o sono forti e ti fanno fare il salto di qualità, o sono panchinari all'ombra di qualche campione oppure è meglio prenderli bambini, allevarli e formarli come fa il Barca e come nel nostro piccolo si sta provando a fare. Se a te intriga più il progetto Roma, come mi sembra evidente viste le opinioni di molti Laziali, prego...se permetti però, io preferisco sempre fare 9 gol al Rabotnicki invece che rischiare di perdere o perdere proprio.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 01 Set 2011, 17:32

Di giocatori inutili, c'é da dire, l'Inter ne ha presi diversi. Evidentemente Sculli é un pò più inutile degli altri.
Beh certo, se lo potevamo lasciare sfuggire un trentenne scartato dall'Inter? Altrimenti come facciamo ad avere la nostra bella lista di esuberi a fine anno? Su questo pianifichiamo in anticipo....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: borgorosso il 01 Set 2011, 17:13
io fischierò reja. non troppo, non sempre e soprattutto quando non starò dormendo per il gioco spumeggiante.
il clima sarà di merda.

Complimenti vivissimi

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: borgorosso il 01 Set 2011, 17:13
il clima sarà di merda.

Scusa ma come fai a sapere già quello che farai?
Sarà che io allo stadio vengo preso dalle emozioni, dunque
esulto, mi incazzo, gioisco, ma non parto mai da casa
dicendo "oggi rompo i timpani a Tizio o a Caio",
anzi quando parto sono sempre convinto di vincere.
:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar:

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2011, 17:40
Io non ho detto che è il titolare...Klose è nazionale tedesco stop. Tu l'hai messo in dubbio e ti ho corretto. Ammetti di aver detto una cappellata e la finiamo qua. Non devi girarci intorno e non mi devi convincere del fatto che la Lazio sia una squadra vecchia. A me non interessa, figurati che il ciclo d'oro della Lazio cominiciò grazie all'acquisto di un certo Roberto Mancini che aveva 34 anni...non mi scandalizzo mica se Klose a 33 anni viene qua per giocare. Quindi come hai detto tu...l'intenzione è quella di essere competitivi subito, non di avere progetti di giocatori che poi gioco forza se diventano validi vanno altrove dopo un tot di anni e sono felice di questo...i giovani o sono forti e ti fanno fare il salto di qualità, o sono panchinari all'ombra di qualche campione oppure è meglio prenderli bambini, allevarli e formarli come fa il Barca e come nel nostro piccolo si sta provando a fare. Se a te intriga più il progetto Roma, come mi sembra evidente viste le opinioni di molti Laziali, prego...se permetti però, io preferisco sempre fare 9 gol al Rabotnicki invece che rischiare di perdere o perdere proprio.
Appunto, 1 giocatore di 34 anni che si chiamava Roberto Mancini e che per giunta non è arrivato per fare il titolare... Solo che, accanto a Roberto Mancini, sono arrivati fior di campioni con i quali ci abbiamo campato di rendita per 10 anni... Non altri trentenni.... Ora nella situazione attuale capisco perfettamente che campioni non si possono prendere, ma giocatori di prospettiva sfruttando magari competenze di un DS che capisca di calcio, oltre che parlare le lingue, questo si poteva fare...
Quindi va bene Klose, al limite pure Cissè (per me l'ideale era solo uno dei due, puntando magari su un altro attaccante di 23-24 anni e dando più spazio a Kozak, ma va bene lo stesso), ma perchè se un giocatore non ha più di 30 anni viene liquidato con un "non è un nostro obbiettivo"?
Anche perchè giocatori che diventano validi, ma poi vanno altrove per ovvie ragioni economiche, si chiamano plusvalenze... proprio quelle che ci hanno salvato il conto economico negli ultimi anni, e che invece non ne avremo prossimamente perchè il valore di mercato dei giocatori che compongono l'attuale rosa è addirittura inferiore a quello di bilancio....
Io, se proprio non posso vincere perchè non ho i soldi per farlo, preferisco arrivare 12° pensando di aver costruito qualcosa per garantirmi un futuro, piuttosto che arrivare 6° senza aver costruito nulla. Non mi serve di vedere altri progetti di altre squadre per sapere che una squadra di 23enni è in prospettiva migliore di una di ultratrentenni..... Ma questa è una mia opinione del tutto personale.
Dove invece non possono esserci dubbi è che ad oggi, senza fare nomi, una squadra di ultratrentenni è OBBLIGATA a fare meglio di una squadra di giovani, e se questo non avverrà sarà fallimento totale su tutta la linea di chi ha voluto una rosa simile, senza se e senza ma.
Se poi ti senti realizzato a fare 9 gol ai boscaioli, fai pure.... Io guardo le partite vere, quindi aspetto di vedere quello che avverrà tra una settimana per poter iniziare a giudicare ciò che è stato fatto...

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mak1002006 il 01 Set 2011, 17:34
Il problema è che tu vuoi la benedizione.
Non potresti dire semplicemente quello che pensi senza aggredire verbalmente?
Tanto non convinci nessuno, fidati.

La benedizione de che?
Io dico semplicemente quel che penso. Se aggredissi verbalmente verrei giustamente bannato.
Sul fatto di non convincere nessuno: fidati, lo so già. Ma se ci fermiamo a questo a sto punto non capisco che stamo a fa qua. E in ogni caso non sei il solo a leggere e scrivere su questo forum.
Fortunatamente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Sercio69 il 01 Set 2011, 18:24
Appunto, 1 giocatore di 34 anni che si chiamava Roberto Mancini e che per giunta non è arrivato per fare il titolare... Solo che, accanto a Roberto Mancini, sono arrivati fior di campioni con i quali ci abbiamo campato di rendita per 10 anni... Non altri trentenni.... Ora nella situazione attuale capisco perfettamente che campioni non si possono prendere, ma giocatori di prospettiva sfruttando magari competenze di un DS che capisca di calcio, oltre che parlare le lingue, questo si poteva fare...
Quindi va bene Klose, al limite pure Cissè (per me l'ideale era solo uno dei due, puntando magari su un altro attaccante di 23-24 anni e dando più spazio a Kozak, ma va bene lo stesso), ma perchè se un giocatore non ha più di 30 anni viene liquidato con un "non è un nostro obbiettivo"?
Anche perchè giocatori che diventano validi, ma poi vanno altrove per ovvie ragioni economiche, si chiamano plusvalenze... proprio quelle che ci hanno salvato il conto economico negli ultimi anni, e che invece non ne avremo prossimamente perchè il valore di mercato dei giocatori che compongono l'attuale rosa è addirittura inferiore a quello di bilancio....
Io, se proprio non posso vincere perchè non ho i soldi per farlo, preferisco arrivare 12° pensando di aver costruito qualcosa per garantirmi un futuro, piuttosto che arrivare 6° senza aver costruito nulla. Non mi serve di vedere altri progetti di altre squadre per sapere che una squadra di 23enni è in prospettiva migliore di una di ultratrentenni..... Ma questa è una mia opinione del tutto personale.
Dove invece non possono esserci dubbi è che ad oggi, senza fare nomi, una squadra di ultratrentenni è OBBLIGATA a fare meglio di una squadra di giovani, e se questo non avverrà sarà fallimento totale su tutta la linea di chi ha voluto una rosa simile, senza se e senza ma.
Se poi ti senti realizzato a fare 9 gol ai boscaioli, fai pure.... Io guardo le partite vere, quindi aspetto di vedere quello che avverrà tra una settimana per poter iniziare a giudicare ciò che è stato fatto...

Senti, mi sarei dovuto fermare quando ho letto:

CitazioneAppunto, 1 giocatore di 34 anni che si chiamava Roberto Mancini e che per giunta non è arrivato per fare il titolare...

Altro mega scivolone che hai fatto e sei a 2 oggi...comunque ti rispondo.

In Primis i campioni sono arrivati, perchè Dias, Hernanes, Cissè e Klose sono tali. Poi se sei cosi gentile nel dirmi quale squadra si è creata un futuro radioso con la politica da te descritta mi fai un favore. Tanto perchè poi uno li deve portà i fatti e non può parlare di teoria per tutta la vita.

Adesso me so davvero stufato di leggere le cose a vanvera scritte solo per frustrazione. Preferisci arrivà 12esimo con i giovani e uscire con lo Slovan Bratislava? Bene, sei un mediocre. Pensi che il futuro si faccia comprando Lamela a 20mln? Bene, sei un illuso.

Ancora con la prospettiva? Il Milan e l'Inter hanno una media età più alta della nostra e si giocheranno il campionato! Svegliateve! State facendo le polemiche basate sul niente. Vi state attaccando ai soliti leitmotiv...adesso è il turno della squadra vecchia e del bisogno di ringiovanire. Ma pensa a questa stagione che con un altro ambiente potrebbe essere davvero bella...e invece siamo qui, proiettati a quello che succede tra 5-10 anni, coi fucili spianati tutti al varco. Se perdi a Milano dove non vinci da 22 anni che succede scusa? Non aspetti altro eh? Quanta soddisfazione nel dire "Io l'avevo detto"...ma tornate a fare i tifosi...

Discussione precedente - Discussione successiva