Dnipro - Lazio I Commenti:

Aperto da rena89, 17 Set 2015, 23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: reds1984 il 18 Set 2015, 14:40
Tarallo, noi vinceremo il gruppo, vogliamo scommettere 100 euro?
Lo vinceremo perché siamo i più forti, ed essendo i più forti siamo i favoriti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che siamo i più forti sono d'accordo, che vinceremo il gruppo un pò meno, visto che la Lazio quest'anno è capace di tutto.
Ad esempio facile che col rosenborg prima del derby avremo la testa altrove e ci comlicheremo le cose.
Ad oggi cmq sono fiducioso per il primato nel gruppo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Ulissechina il 18 Set 2015, 14:13
11 o 15 secondi la partita era terminata. In 11 o 15 secondi non giustificati c'è scappato un gol.
Non ho detto poi che era finita da un pezzo, leggi bene. 8)

Citazione di: Ulissechina il 18 Set 2015, 10:44
Per questa volta vorrei che TV a rete unificate e giornali capitolini dicessero che la partita era terminata da 15 secondi e che l'arbitro Rizzoli suoi avevano gli orologi bloccati. Con quelli di là ci sarebbe stata interpellanza parlamentare, con noi tutti zitti. Malgrado l'errore difensivo, la partita era finita da un pezzo. Solo a noi ci capitano certi arbitraggi.

nella prima riga 15 secondi, ma nelle conclusioni poi ha scritto cosi

:=)) :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: reds1984 il 18 Set 2015, 14:40
Tarallo, noi vinceremo il gruppo, vogliamo scommettere 100 euro?
Lo vinceremo perché siamo i più forti, ed essendo i più forti siamo i favoriti.
Non funziona così. :)
Che siamo i più forti lo sappiamo io e te, e lo dimostreremo vincendo il gruppo.
Ma le griglie si fanno prima dei risultati, non dopo.
Favoriti alla partenza esiste, favoriti al traguardo no. :)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Siamo i favoriti del girone e infatti lo vinceremo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Premesso che ieri è stata una cazzata pagata cara e non ne farei un dramma.

il dnipro è una squadra de pippe. il più forte è rotan, che era forte nella dinamo kiev del 2008.
ancora me vedo anderson pico.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2015, 14:59
Non funziona così. :)
Che siamo i più forti lo sappiamo io e te, e lo dimostreremo vincendo il gruppo.
Ma le griglie si fanno prima dei risultati, non dopo.
Favoriti alla partenza esiste, favoriti al traguardo no. :)
Comunque la SNAI da queste quote per la vincente del girone:

Lazio: 1,85
Dnipro: 4

e siamo all'inizio....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: reds1984 il 18 Set 2015, 15:00
Te lo sto dicendo prima, all'inizio.
Siamo i favoriti del girone e infatti lo vinceremo
Niente ao, sei de coccio.
Se io arrivo secondo al Tour sarò favorito rispetto a uno di cui l'anno prima non si sono avute notizie? Che manco s'è presentato? Che quest'anno c'è arrivato ma è fra le terze linee alla partenza?
No, i favoriti semo noi. D'altronde semo belli, che cazzo ce voi di'? Loro sono arrivati in finale ma so' brutti.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ieri sera ci sono stati due risultati, uno che non conta nulla e l'altro che riveste un'importanza quasi fondamentale per il prosieguo della stagione. Il primo è il pareggio, che, seppur amaro, non ti preclude nulla, anzi. Il secondo invece riguarda l'impatto dei  nuovi, che sembrano poter dare delle buone garanzie al tecnico per farci affidamento da subito in una logica di gestione delle energie. Considerando l'età dei nuovi, non era così scontato.
Inoltre, Pioli dalla partita di ieri sera avrà sicuramente capito che quantomeno questo girone, fino a quando l'EL non entrerà nel vivo(Gennaio-Febbraio), lo possa affrontare facendo anche 5-6 cambi e presentare comunque una squadra all'altezza. In vista del campionato è molto importante.
Molti sostengono, giustamente, che tra noi e loro ci siano 2-3 gol di differenza, ma perché tra merde e Barça non ce ne sono 6-7? Capita che, nonostante il dominio, una partita ti vada male. Eppure parliamo di una squadra ai limiti della perfezione. Figuriamoci se non può capitare alla Lazio, che ne ha di strada da fare se vuole diventare grande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: RubinCarter il 18 Set 2015, 14:38
Per te.

Per il regolamento attuale no.

Ci abbiamo segnato a parma l'anno scorso, dai. Se la palla sballonzola in area ci può stare che l'arbitro faccia finire azione pericolosa. Secondo me il nostro goal di parma era regolare così come lo è quello di ieri. Se candreva la lanciava 5 metri più in là o gentiletti dava una puntata in corner la partita finiva. ma è ovvio che fossero fuori di testa. avete visto candreva che dopo il campanile corre verso la porta avversaria sperando nel contropiede?

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Maxilotte il 18 Set 2015, 15:51
Ci abbiamo segnato a parma l'anno scorso, dai. Se la palla sballonzola in area ci può stare che l'arbitro faccia finire azione pericolosa. Secondo me il nostro goal di parma era regolare così come lo è quello di ieri. Se candreva la lanciava 5 metri più in là o gentiletti dava una puntata in corner la partita finiva. ma è ovvio che fossero fuori di testa. avete visto candreva che dopo il campanile corre verso la porta avversaria sperando nel contropiede?

L'ho scritto prima, la differenza con la partita di  Parma e che in quel caso la Lazio non hai mai perso il possesso palla dopo la fine del recupero, invece ieri il Dnipro si.

Per cui non si può dire che è la stessa cosa.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: Balde89 il 18 Set 2015, 12:52
IL PUNTO E' CHE LE REGOLE VANNO CAMBIATE: si giocasse a tempo effettivo, come in altri sport (basket) ed eliminiamo ste buffonate come il recupero, le perdite di tempo per le rimesse laterali, il portiere che si allaccia lo scarpino, la sostituzione che perde 2 minuti e si recuperano 30 secondi... credo che il solo motivo per cui si continua con questa regola (ed altre in generale) sia per far parlare gli opinionisti sportivi in tv, visto che l'80% sarebbe costretto a trovarsi un lavoro

Due tempi di 30 minuti, tempo effettivo. Il calcio inizierebbe ad essere uno sport un po' più serio.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: rena89 il 18 Set 2015, 15:55
L'ho scritto prima, la differenza con la partita di  Parma e che in quel caso la Lazio non hai mai perso il possesso palla dopo la fine del recupero, invece ieri il Dnipro si.

Per cui non si può dire che è la stessa cosa.

Si ma parliamo del niente. è impensabile che quel nano pippone sia riuscito a recuperare la palla a gentiletti e metterla in mezzo.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Set 2015, 12:05
Sì ma è un errore veniale, manco te ne saresti accorto se non fosse avvenuto quanto successo dopo. Da fucilazione è la disposizione dei giocatori in area di rigore.
Oh ne lasciamo 3 solissimi in area. Tre, mica uno solo!

E comunque ripeto che su quel campanile altissimo di Candreva, col recupero già scaduto, non esiste che l'arbitro non fischi la fine. il regolamento parla chiaro: se non ci sono altre interruzioni, quando finisce il recupero finisce la partita. A maggior ragione quando il pallone non è in chiaro possesso di nessuno (e resta in aria per 3 secondi buoni).
Infatti rivedendo l'azione ci si rende conto che si è trattato di una dormita generale, niente più. Si sono comportati come se la partita fosse finita (ma ERA finita! Solo per l'arbitro no!) e trovo stucchevole il tiro al piccione che si continua a fare contro Marchetti, Candreva, Radu e addirittura Gentiletti (che è stato pressoché perfetto in questa azione).

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Rugiule il 18 Set 2015, 16:15
Infatti rivedendo l'azione ci si rende conto che si è trattato di una dormita generale, niente più. Si sono comportati come se la partita fosse finita (ma ERA finita! Solo per l'arbitro no!) e trovo stucchevole il tiro al piccione che si continua a fare contro Marchetti, Candreva, Radu e addirittura Gentiletti (che è stato pressoché perfetto in questa azione).
scusa rugiule, ma ti risulta che giochino con l'orologio e sapessero che la partita fosse finita da 11 secondi?

e comunque, anche fosse, la partita finisce quando l'arbitro fischia la fine!

mi pare di essere uno dei pochi a sostenerlo, ma mi sembra proprio il solito scaricare colpe sull'arbitro per nascondere i propri errori IMHO

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Brujita76 il 18 Set 2015, 16:19
scusa rugiule, ma ti risulta che giochino con l'orologio e sapessero che la partita fosse finita da 11 secondi?

e comunque, anche fosse, la partita finisce quando l'arbitro fischia la fine!

mi pare di essere uno dei pochi a sostenerlo, ma mi sembra proprio il solito scaricare colpe sull'arbitro per nascondere i propri errori IMHO
No, non giocano con l'orologio, ma io non ho detto che hanno fatto bene a considerare finita la partita, ho detto che si sono comportati come se fosse finita, chiarendo anche che di fatto era finita (ma questo per noi che avevamo il cronometro davanti). Ho anche detto che si è trattato di una dormita generale, ma non la giustifico affatto. Non voglio proprio nascondere i nostri errori, anzi, ho rivisto bene l'azione e devo ammettere anche di aver sbagliato ad assolvere Gentiletti, che poteva facilmente concedere l'angolo senza prendere rischi (li avrebbe presi spedendo la palla in fallo laterale). Ma il succo non cambia, la responsabilità non va cercata nel singolo ma nell'improvvisa dormita generale della squadra. Poi quelli sono marpioni, non ci hanno pensato due volte ad approfittarne, eh!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Rugiule il 18 Set 2015, 16:42
No, non giocano con l'orologio, ma io non ho detto che hanno fatto bene a considerare finita la partita, ho detto che si sono comportati come se fosse finita, chiarendo anche che di fatto era finita (ma questo per noi che avevamo il cronometro davanti). Ho anche detto che si è trattato di una dormita generale, ma non la giustifico affatto. Non voglio proprio nascondere i nostri errori, anzi, ho rivisto bene l'azione e devo ammettere anche di aver sbagliato ad assolvere Gentiletti, che poteva facilmente concedere l'angolo senza prendere rischi (li avrebbe presi spedendo la palla in fallo laterale). Ma il succo non cambia, la responsabilità non va cercata nel singolo ma nell'improvvisa dormita generale della squadra. Poi quelli sono marpioni, non ci hanno pensato due volte ad approfittarne, eh!

:up:

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
ma da quando il cronometro di sky è l'orario ufficiale del match ?
è collegato in qualche modo al polso dell'arbitro e al suo pensiero ?
quale regola obbliga l'arbitro a far terminare la partita in un momento diverso da quello che lui ritiene debba essere ?

quesito finale : Pioli ha mai chiesto di gestire il vantaggio per portare a casa tre punti in una competizione europea ?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.214
Citazione di: charlie il 18 Set 2015, 11:48
Dopo il rinvio (per modo di dire) di Candreva, il buon Gentiletti tenta di far scorrere la palla sul fondo invece di buttarla da un'altra parte, facendosi prendere il pallone dall'avversario.
Errorissimo

Per me Gentiletti temeva di creare una situazione simil-Leverkusen, con rimpalli in area e pallone che schizza chissà dove.

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2015, 15:37
Niente ao, sei de coccio.
Se io arrivo secondo al Tour sarò favorito rispetto a uno di cui l'anno prima non si sono avute notizie? Che manco s'è presentato? Che quest'anno c'è arrivato ma è fra le terze linee alla partenza?
No, i favoriti semo noi. D'altronde semo belli, che cazzo ce voi di'? Loro sono arrivati in finale ma so' brutti.

Hai ragione su tutta la linea. D'altronde preconizzare una Lazio prima nel girone, a spasso, fin dalla prima giornata dello stesso servirà a picchiare meglio dopo, quando eventualmente la previsione non si dovesse avverare. E' tutto qui il discorso ed è generale, perché non sto prendendo spunto in modo particolare dal post di Reds 1984. Si preparano le fucilazioni per il dopo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688

"Match dominato dalla Lazio, il Dnipro è una squadra che ha fatto la finale di questa competizione, a sprazzi ho visto i biancocelesti della passata stagione. Milinkovic-Savic? La linea della società è chiara, c'era stata la richiesta di un fuoriclasse, Tare guarda giocatori di talento, molto giovani con discreta esperienza. Savic e Kishna  ce l'hanno, il profilo che la società dà è magnifico. Stiamo giocando bene da questo punto di vista, si sta dando lungimiranza a questo progetto. Il salto di qualità lo fai solo con determinate gare, a noi è servita la sconfitta del Leverkusen, abbiamo toccato la porta del paradiso e siamo tornati". Poi torna sulla beffa della Dnipro Arena: "E' inammissibile prendere il gol in quel modo, a tempo scaduto con una palla su calcio piazzato devi essere feroce, non conta l'esperienza. Dobbiamo crescere in mentalità. Abbiamo palesato tutta la nostra disattenzione visto che c'erano più attaccanti avversari pronti a castigarci. Siamo più forti, sono sicuro che vinceremo quel girone. La mentalità che ha portato Pioli e il suo staff è lodevole, era da tanto che alla Lazio non vedevamo un calcio di proposta. Vorrei vedere un giocatore come Felipe Anderson cambiare mentalità, bene i dribbling e le giocate, ma serve continuità e cattiveria. Dobbiamo tirare su il profilo del calcio italiano attraverso l'Europa League, dobbiamo guadagnare un posto in più in Champions, l'Inghilterra è in palese difficoltà. La Lazio deve e può vincere questa Europa League".

Discussione precedente - Discussione successiva