domande a lotito.

Aperto da dottor schulz, 03 Feb 2012, 23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

gblazio

*
Lazionetter
* 301
perchè parli al plurale? non è arrivato..perchè Reja alle 14.00 del 31 gennaio se ne aspettava 2 e ne è arrivato 1 (Candreva)...dunque all'appello per l'allenatore ne manca uno..non 400 come sembra si evinca dalle vostre affermazioni..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: And159 il 06 Feb 2012, 12:05
Io a Lotito farei solo una domanda:Perchè non vuole entrare in Champions League?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
gblazio siamo precisi reja in conferenza fece capire che candreva era un più rispetto ai due richiesti...non scherziamo vi prego

est1900

Visitatore
Deve esserci qualcosa di moralmente elevato (oppure filantropico) nel voler difendere l'indifendibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.714
Quoto gli ultimi 2 post , chiari e sintetici.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: giulianofiorini87 il 05 Feb 2012, 11:27
Se lei avrebbe ascoltato il DS Tare a inizio gennaio, disse che la Lazio avrebbe fatto solo operazioni in uscita e se si sarebbe presentata alcuna occasione in entrata, si sarebbe fatta.

una discussione non può che partire da alcuni punti condivisi.
nel momento in cui si parte dalla menzogna, nulla può essere discusso.

quello che è accaduto è molto chiaro, ed è stato sintetizzato da reja.
gli obiettivi sono stati falliti. l'allenatore attendeva 1 centrocampista ed 1 attaccante, oltre ad alfaro.

adesso ognuno può dire la sua. partendo da presupposti reali.
si può tranquillamente asserire di essere contenti, perché alla fine si preferisce una squadra snella. perché questa è un'opinione.
dire invece che questa era la strategia è falso, e quindi arena la discussione.

è la controparte di lotito pdm qualunque cosa accada, che faccia bene o faccia male. è ideologia nell'accezione più deteriore del termine.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 06 Feb 2012, 08:52
io penso che già dichiarare che la società è in vendita senza sparare cifre folli, contribuirebbe di molto a rassenerare un ambiente che è palese ormai non ti vuole, ma possibile che non lo capisca?

non vedo perché dovrebbe fare questo annuncio.
Primo perché non ne ha intenzione, secondo perché per molti (e non una sparuta minoranza) sta facendo un ottimo lavoro.
L'ambiente si dovrà regolare di conseguenza.

le dichiarazioni non venderei la lazio neanche per 500 milioni, la terrò fincheè morti non ci separi ecco capirai che non aiutano.

non aiutano chi non sopporta Lotito, per gli altri é diverso.
tra l'altro si tratta sicuramente di parole buttate lì, proprio perché non c'é nessun motivo valido per lasciare, visto il lavoro svolto e, soprattutto, l'ambiente che ha contestato Maestrelli e Veron.. Property sta bono e non sognare troppo che ti fa male.  ;)

certamente si, ma sicuramente per dirla alla lotito è ormai una sparuta minoranza altrimenti non sentiresti uno stadio intero mercoledì inveire contro di te.

quello é dovuto alla fallimentare campagna acquisti di Gennaio. Altre volte lo stadio ha seguito tranquillamente la squadra.

Io con onestà intellettuale perdonami, non riesco a vederlo un successo, proprio non ce la faccio.

Mi dispiace per te.
All'epoca partivamo al 19° posto (insieme al Messina) nelle considerazioni degli addetti ai lavori.
Siamo arrivati decimi, fu un successo. Senza se e senza ma.
Come alcune annate sono state un insuccesso, ma qui stavamo parlando del tuo ''2 anni a lottare per non retrocedere''.

l'era diritti televisivi. Già da quel momento si palesò a mio avviso il livello cui si andava incontro. Fui tra i primi a dirlo in quegli anni, anche andando contro la maggioranza, allora si, curva compresa, che lo osannava.

sei stato tra i primi a dirlo, ma per me sbagliavi. Ieri come oggi.
Poi pensala come vuoi, ci mancherebbe.

Citazione di: Kim Gordon il 06 Feb 2012, 09:17
Pora stella!! ha speso 30 milioni per acqusitare una squadra di cui non gli interessa nulla, con dei tifosi pessimi, in un ambiente pessimo e manco se la pò rivenne....perchè nessuno la vuole più...

come si può aiutare quest'Uomo sfortunato??

robylele lancia un numero verde, un sms ad un euro, una giornata da maria de filippi...

non possiamo rimanere impassibili di fronte ad una tale tragedia.

le solite frasi per buttarla in caciara, tipica di chi non ha argomenti.
I 30 ml. li ho citati per rispondere a Property, non certo per dire che erano tanti o pochi.

La società gli interessa e molto, come interessano tutte le società a tutti i presidenti, nessuno escluso.

Poi qualcuno ha interesse ad impiantare supermarket nel palermitano, altri per rendere più incisiva la discesa in campo, altri per i più variegati mtivi.
Si chiamano interessi e Lotito non é esente da questo.
Poi se mi trovi qualcheduno in giro più affezionato postalo pure.

L'ambiente é pessimo in maniera oggettiva. Siamo quarti e scrivi ste minchiate.. Quanti indizi devo portare per avere una prova?

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: est1900 il 06 Feb 2012, 14:51
Deve esserci qualcosa di moralmente elevato (oppure filantropico) nel voler difendere l'indifendibile.

Bravo hai dato nel centro, io difendo la SS LAZIO 1900 che fú anche eretta in ENTE MORALE nel 1921 con decreto Reale.

Chi ha cominciato ad attacare Lotito per motivi che tutti sappiamo sono stati i fantastici 4, una volta perso il lavoro.

Gli stessi fantastici 4 che auspicavano e incitavano i giudici a condannarci alla serie B assieme alla juve nel caso calciopoli.

Gli stessi fantastici 4 che si auguravano un casalese alla presidenza con uno di loro accanto a bettega...in tribuna

Gli stessi fantastici 4 che hanno smerdato la Lazio in giro per il mondo, facendoci passare per nazisti...succedeva anche col dottore (trasferte alla francorosso) e al derby seguente in mondovisione squadra de negri, curva di ebrei...
Tutto perchè er dottore gli aveva tolto una parte dei viveri (trasferte e rivendita biglietti...)

Questi fantastici 4 hanno ingoiato tanta di quella merda in questi 7 anni, che il mercato sbagliato da Lotito (lo dico cosí ve tranquillizzate) gli ha dato fiato un'altra volta...

Sò che mi direte che ognuno ragiona con la propria testa e vi dico fin da adesso che non lo metto in dubbio.

Per tutto il resto a conferma di quanto siate annebbiati dal clima funebre (basta farsi un giro nei forum o ascoltare qualche radio) riuscite a dire che viviamo nella mediocrità, siamo 4 giocandoci il 3 posto e siamo mediocri...

Sia chiaro a tutti e credo che lo sia, che per chi ha covato da 7 anni questa contestazione continua la Lazio è passata in secondissimo piano se non proprio sullo sfondo sfocatissima...(d'amico, Plastino, Di canio etc etc) per loro colpire la Lazio in qualsiasi maniera è colpire Lotito...

Io difendo la SS LAZIO 1900 e chi ne fa le veci...

Borgorò, queste non sono invenzioni o bugie e occhio che serve una squadra da incolpare per calciopoli 2... I fantastici 4 sappiamo già che tifano Palazzi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
A parte il fatto che il 90% del post, oltre che OT è anche sconnesso dal mio quote.

Vorrei sapere, però, per quale motivo parli pure tu al plurale quotando un mio intervento.
E visto che ci stai, mi spiegheresti per quale motivo tu sei sicuro di difendere la S.S. LAZIO 1900 ENTE MORALE ed escludi del tutto che anche io (o qualunque altro netter che esponga una sua personale critica scevra da ogni condizionamento) possa parlare per il bene della Lazio?
No perchè sa di patente di Lazialità tutta st'eneide che hai scritto eh.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 06 Feb 2012, 15:49
A parte il fatto che il 90% del post, oltre che OT è anche sconnesso dal mio quote.

Vorrei sapere, però, per quale motivo parli pure tu al plurale quotando un mio intervento.
E visto che ci stai, mi spiegheresti per quale motivo tu sei sicuro di difendere la S.S. LAZIO 1900 ENTE MORALE ed escludi del tutto che anche io (o qualunque altro netter che esponga una sua personale critica scevra da ogni condizionamento) possa parlare per il bene della Lazio?
No perchè sa di patente di Lazialità tutta st'eneide che hai scritto eh.
est è sempre un piacere leggerti davvero...io non capisco perché chi critica il mercato di gennaio ( o altre cose ) della società deve essere paragonato a certi ceffi con cui noi non vogliamo avere niente a che fare...vorrei capire perché non si può criticare alcune cose,...reja ha detto "non siamo degli sprovveduti arriveranno i sostituti di cisse e sculli" non sono arrivati, mi sembra che la società non abbia fatto una bella figura e sopratutto abbia indebolito la squadra...per me si fa il  male della lazio anche a non avere un giudizio obiettivo su alcune cose

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 06 Feb 2012, 15:08
non vedo perché dovrebbe fare questo annuncio.
Primo perché non ne ha intenzione, secondo perché per molti (e non una sparuta minoranza) sta facendo un ottimo lavoro.
L'ambiente si dovrà regolare di conseguenza.
può anche farlo senza annuncio, a noi sta bene uguale.
a me fa soltanto tenerezza vedere una persona voler strenuamente restare al suo posto ad ogni costo, mentre la stragrande maggioranza, pur rispettando quelli che come te in minoranza però, ti prendono metaforicamente a calci.

non aiutano chi non sopporta Lotito, per gli altri é diverso.
fai un pò te. il risultato è uguale gli altri sono la sparutissima minoranza. Io lotito l'ho più volte anche elogiato ma forse il mercato di gennaio è stato davvero troppo.

Mi dispiace per te.
All'epoca partivamo al 19° posto (insieme al Messina) nelle considerazioni degli addetti ai lavori.
Siamo arrivati decimi, fu un successo. Senza se e senza ma.
Come alcune annate sono state un insuccesso, ma qui stavamo parlando del tuo ''2 anni a lottare per non retrocedere''.
che ti posso dire, si vede che per te essere sistematicamente sotto la roma a distanze siderali e vederli giocare in cl è un successo.
dispiace a me per te, credimi

sei stato tra i primi a dirlo, ma per me sbagliavi. Ieri come oggi.
Poi pensala come vuoi, ci mancherebbe.
lo so che la pensi diversamente da me, molte volte ci siamo confrontati. Ma vedi se dopo 8 anni lotito è arrivato con un simile livello di contestazione, una domanda se la dovrebbe pur fare e secondo me anche te che hai una posizione, legittima, opposta alla mia.
Non sempre è zero a zero, qualcuno dovrà pur aver ragione e oggi come ieri forse i fatti mi danno ragione

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Parlavo dei fantastici 4, il vero motivo di tutto questo clima di merda parte da lì.

Ho anche scritto che ragionate con la vostra testa.

Lotito ha sbagliato il mercato, questo clima di merda non è giustificato tanto più essendo 4 in classifica a 2 punti dal 3 posto.

Parlare di mediocrità vi scredita, come si dice a roma; nun se pò sentì.

Usate altri argomenti, ma il termine "mediocrità" no dai. Siete più intelligenti.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Property il 06 Feb 2012, 16:02
che ti posso dire, si vede che per te essere sistematicamente sotto la roma a distanze siderali e vederli giocare in cl è un successo.

Sistematicamente sono due anni che la roma ci guarda il culo da sotto in classifica.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Che bello , siamo ritornati alle discussioni di qualche anno fa , se ne sentiva proprio la mancanza .

Rientrando in topic : Reja chiedeva 2 uomini , un'attaccante e un centrocampista di livello , la società lavorava solo per il centrocampista di livello (che era Honda) . Alla fine è arrivato Candreva che puo' essere contato solo numericamente . La questione Honda oramai l'abbiamo guardato da ogni possibile punto di vista , ritengo non ci sia più molto da dire .

Domanda : Con Honda (+Candreva) che alla fine è quello a cui stava lavorando Tare saremmo stati numericamente a posto ? Avremo risolto i nostri problemi ?
Risposta : Sicuramente no , visto i nostri problemi pure nel reparto arretrato . Cmq Honda ci avrebbe dato sicuramente una grossa mano , per far rifiatare qualcuno nell'immediato e per migliorare il livello del centrocampo tra qualche mese (diciamo metà marzo) , visto che Honda avrebbe avuto bisogno di ambientarsi e non si allenava manco col CSKA .

Quindi è stata fatta una (grossa) cavolata nel mercato di Gennaio ?
Sicuramente si' .

Senza quella cavolata la situazione sarebbe ottima ?
Sicuramente no , anche se sarebbe migliore (e vorrei vede')

Il problema è che attualmente metà squadra 'sta fuori , e questo credo sia colpa della sfiga più che altro .
In pratica stanno fuori : Dias , Stankevicius , Radu , Cana , Brocchi , Mauri , Hernanes , Rocchi , Alfaro e Kozak .
Dico si tratta di sfiga perché la maggior parte di questi manco ha giocato un gran numero di partite (tranné Radu e Hernanes). Con il mercato risolvevi in parte il grave problema del mercato , pero' l'emergenza ci sarebbe stata la stessa . Detto questo la scelta della società è stata assurda , si poteva fare di più pure numericamente (qualcuno dal Genoa , visto che abbiamo regalato pure Sculli pagato ben 3,5mln 6 mesi fa)

La contestazione a Lotito secondo me non porta a niente , cmq me ne frego se la contestazione si limita a Lotito e Tare e non coinvolge la squadra . I cori Lotito pdm li lascio giudicare secondo la sensibilità di ciascuno , cmq ripeto , non me ne frega niente se allo stesso tempo si riesce a supportare la squadra e l'allenatore che in questo momento ne hanno veramente bisogno

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841

Si deve fare di più, siamo tutti d'accordo.

Quello che da fastidio è il clima funebre che si respira con una Lazio al 4 posto. E ripeto il clima funebre è smosso e rinfrancato dai nostri splendidi comunicatori.

Solo questo.

Property

Visitatore
Citazione di: italicbold il 06 Feb 2012, 16:07
Sistematicamente sono due anni che la roma ci guarda il culo da sotto in classifica.
sotto il culo de che..
a casa mia una stagione su sette no dico 1 su 7 !! siamo finiti sopra.
rifatti i conti
dei derbi persi neanche parlo

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Questo perchè, secondo te, quest'anno gli rifiniamo sotto. Ma al momento je cacamo in testa e pure de brutto.

Non possiamo predire il futuro.

Contenuto sponsorizzato

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Feb 2012, 14:23
gblazio siamo precisi reja in conferenza fece capire che candreva era un più rispetto ai due richiesti...non scherziamo vi prego

lo hai capito tu ma Reja non l'ha minimamente detto. Alle 14.00 quando Reja ha parlato e Guarin e Honda ( comunque entrambi infortunati e non disponibili prima di un paio di settimane) erano sfumati,  i giocatori erano un centrocampista (Candreva) e un attaccante (Nilmar).
Il plurale non è corretto e comunque per chi si agita sulla partite di febbraio difficilmente Honda e Guarin ci avrebbero potuto dare una mano.
Candreva è un buon rinforzo e sull'attaccante è stato commesso un grosso errore.   

Property

Visitatore
Citazione di: giulianofiorini87 il 06 Feb 2012, 16:24
Questo perchè, secondo te, quest'anno gli rifiniamo sotto. Ma al momento je cacamo in testa e pure de brutto.

Non possiamo predire il futuro.
no no ti sbagli te.
1 su 7 sono i 7 anni passati della presidenza lotito.
su quello in corso vediamo e speriamo.

Discussione precedente - Discussione successiva