Domani ore 12 contestazione a Formello

Aperto da cholo1966, 10 Dic 2015, 19:28

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: Sbracchiosauro il 12 Dic 2015, 11:23
però mi pare evidente che mi riferissi ad altri

Pero', credo anche per una certa fruibilità delle discussioni, sarebbe meglio che tu li nominassi "gli altri".
Senno' effettivamente il rischio é che si pensa tutti che siamo destinatari della tua affermazione e si scada rapidamente in una corsa al paradosso.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
non penso sia più utile fare elenchi di gradimento tanto ognuno ha i propri, e sono abbastanza contrario alle liste in generale
però basta rileggere questo e altri topic per apprezzare le situazioni di cui ho scritto
leggere gente che in topic del tenore di questo è in prima fila salvo poi scomparire da quelli in cui occasionalmente ci si complimenta con i perfidi ultras
e, soprattutto, gente che ritiene illegittima quella contestazione, indipendentemente dai modi, perché attuata da gente che non mette piede allo stadio per scelta e che quindi non dovrebbe parlare
detto da un pulpito assai lontano dall'olimpico e non per ragioni geografiche come le vostre
però essi stessi, pur non frequentandola né conoscendola, ritengono di avere tutto il diritto di criticare la curva e le sue azioni
e pur non frequentando l'olimpico loro ritengono di avere il diritto di passare la loro giornata (lavorativa?) qua sopra o in posti analoghi a dire la loro su qualsiasi evento o opinione altrui
se la finissero, probabilmente non ne migliorerebbe la fruibilità delle discussioni ma la stabilità motoria delle mie palle senza dubbio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Non escludere che la stabilità motoria delle tue palle sia anche dovuta all'inflaccidimento del tuo scroto.
Come Raimondo Vianello.
:)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
io invece non capisco perché parlate di letame, il letame se fatto bene non puzza, credo abbiano usato pollina non essiccata se hanno portato una cosa davvero schifosa
la merda umana credo sia reato spargerla impunemente e con Gabrielli si rischia
l'argomento tifo infatti mi prende meno del sapere che merda hanno portato

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Vabbè ora discettiamo anche su quale tipo di merda abbiano esibito. Ma a tutti i difensori a oltranza della curva "perché chi allo stadio nun ce va mai nun po' parlà " non viene in mente che questo tipo di contestazione è una cosa piccola, meschina, ridicola, scontata, infantile, banale, una cosa da romanisti? Una roba becera, coatta. Siamo della Lazio, porca trigoria.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Leggo oggi che la curva ha dichiarato espressamente di ritenere Pioli una vittima sacrificale, ovvero l'unico che non ha colpe.
Al netto di qualche errore che pure c'è stato io mi trovo perfettamente d'accordo con questa posizione e sono contento che ci sia qualcun altro che la pensa come me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Mamma Mia quanto so' vecchio!

C'è qualche altro vdm che ricorda Eleuterio e Sempretua?
Allora devo essere un non più giovine anche io [emoji30]

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Mocambo il 12 Dic 2015, 12:40
Vabbè ora discettiamo anche su quale tipo di merda abbiano esibito. Ma a tutti i difensori a oltranza della curva "perché chi allo stadio nun ce va mai nun po' parlà " non viene in mente che questo tipo di contestazione è una cosa piccola, meschina, ridicola, scontata, infantile, banale, una cosa da romanisti? Una roba becera, coatta. Siamo della Lazio, porca trigoria.

leggi meglio
i difensori a oltranza come li hai definiti, stanno solo nella tua testa
semmai può essere vero l'opposto, che ce stanno solo i detrattori a prescindere

e, per inciso, questa contestazione è una cosa piccola, meschina, ridicola, scontata, infantile, banale, una cosa da romanisti, una roba becera, coatta
per te
e tu non c'hai la verità in tasca
e come per te è questo, per altri è l'opposto
e pensa, c'è persino chi ha detto che una contestazione serviva, ma con modi diversi
e pure con tempi diversi, dopo le pizze col milan

per me è più da romanisti sindacare su come gli altri dovrebbero fare le cose standosene al calduccio del proprio divano

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per me che non ho letto tutto il topic quello che dovrebbe preoccupare veramente al netto delle discettazioni sul galateo delle contestazioni ad uso del Laziale d.o.c.  , e' la scarsa affluenza . Oramai ho l'impressione che nei Laziali si sia instaurata una rassegnazione mista a menefreghismo abbastanza pericolosa.

Sent from my iPad using Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 12 Dic 2015, 12:42
Leggo oggi che la curva ha dichiarato espressamente di ritenere Pioli una vittima sacrificale, ovvero l'unico che non ha colpe.
Al netto di qualche errore che pure c'è stato io mi trovo perfettamente d'accordo con questa posizione e sono contento che ci sia qualcun altro che la pensa come me.

E' solo l'unico a non averli offesi.
Ma almeno loro sono coerenti, qui dentro la maggior parte da' la colpa a tutti: Lotito, Tare, giocatori e mister. Cosa IMPOSSIBILE. Se la rosa e' scarsa perche' Lotito non caccia li sordi O (non E) perche' Tare e'un incapace, non puo' essere colpa di Pioli.

Per me invece e' proprio tutta responsabilita' del mister, cosi' come era merito suo l'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 12 Dic 2015, 13:54
Ma almeno loro sono coerenti, qui dentro la maggior parte da' la colpa a tutti: Lotito, Tare, giocatori e mister. Cosa IMPOSSIBILE. Se la rosa e' scarsa perche' Lotito non caccia li sordi O (non E) perche' Tare e'un incapace, non puo' essere colpa di Pioli.

Per me invece e' proprio tutta responsabilita' del mister, cosi' come era merito suo l'anno scorso.

Nel mio piccolo anche io sono stato sempre coerente.
Per me Pioli ha fatto degli errori ma è quello con minor responsabilità di tutti.
L'ho sempre difeso e continuo a farlo.
E non credo che la CN lo difenda perchè non li ha offesi.
Il ragionamento credo sia quello che penso anch'io : la società ha preparato il terreno per la demotivazione
dei giocatori, i quali nel vuoto si sono fatti gli affari loro.
Tutto apparecchiato per un unico capro espiatorio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
potrebbero anche un minimo di solidarietà darla alla cn.
Si puó fare anche rimanendo sul vago, anche non nominando gabrielli.
E invece ogni volta che li senti parlà alle interviste sembra che li sciopero
sia contro di loro o contro lotito, checcazzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È perché loro ne soffrono le conseguenze. Non possono sdoganarlo. Molto più facile per Buffon.

Sent from my HUAWEI P7-L10 using Tapatalk

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 12 Dic 2015, 14:31
È perché loro ne soffrono le conseguenze. Non possono sdoganarlo. Molto più facile per Buffon.

Sent from my HUAWEI P7-L10 using Tapatalk
Tarà pure garzia dopo merde-bate a chi gli chiedeva dei fischi ha risposto:
"senza la curva sud c'è un altro ambiente".
In pratica non ha detto un cazzo ma ha detto tutto.
Nun ce vole tanto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900

Citazione di: kelly slater il 12 Dic 2015, 14:36
Tarà pure garzia dopo merde-bate a chi gli chiedeva dei fischi ha risposto:
"senza la curva sud c'è un altro ambiente".
In pratica non ha detto un cazzo ma ha detto tutto.
Nun ce vole tanto

In pratica la stessa cosa che ha detto Marchetti e per la quale è diventato un nemico della tifoseria

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: Tarallo il 12 Dic 2015, 13:54

Detto che se non ricordi ciò che io ricordo è solo a causa della demenza senile ...

io ho un terribile sospetto: e se lo fa apposta? Potrebbe Pioli aver deciso di reiterare (a capocchia) l'utilizzo del frutto di una campagna acquisti che non condivide, di un precampionato sul quale (non so, ma potrebbe essere anche) non è stato totalmente ascoltato, di una programmazione della stagione che avrebbe voluto diversa? So di aver fatto un'ipotesi terribilmente forte e vergognosa (da qualsiasi parte la si guardi) e me ne scuso ...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: neogrigio il 12 Dic 2015, 14:42

In pratica la stessa cosa che ha detto Marchetti e per la quale è diventato un nemico della tifoseria
Ma non credo proprio.
Marchetti ha detto una cosa ben diversa in un contesto ben diverso

Discussione precedente - Discussione successiva