Dopo la conferenza stampa

Aperto da Eagles77, 13 Giu 2014, 13:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Dopo la conferenza stampa di Pioli

Sono rimasto della mia idea, sono scontento
81 (52.3%)
Sono rimasto della mia idea, va bene così
14 (9%)
Ho cambiato idea, mi ha deluso
3 (1.9%)
Ho cambiato idea, mi ha convinto
1 (0.6%)
Aspetto prima di giudicare
56 (36.1%)

Totale votanti: 155

Le votazioni sono chiuse: 18 Giu 2014, 13:16

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ma so che passerà, tutto passa.
... sarà un giorno meraviglioso.
:band2:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: rionePrati il 13 Giu 2014, 16:32
Rispetto alla tua opinione i fatti accaduti a Bari dicono il contrario.

Senza arrivare a tanto, anche il 12 maggio ha dettto qualcosa di contrario.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: rionePrati il 13 Giu 2014, 16:34
5 su dieci con il 6° bacino di spettatori...non mi sembra una buona media...probabilmente l'Udinese ha fatto meglio...

Confermo

Sent from Lulic al 71esimoi

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Andrewblu il 13 Giu 2014, 16:32
2005 10° in A   
2006 16° in A (perché penalizzata di 30 punti altrimenti era arrivata 6°)
2007 3° in A   
2008 12° in A   
2009 10° in A vince la Coppa Italia
2010 12° in A vince la Supercoppa Italiana
2011 4° in A  (non va in Champions per differenza reti con Udinese) 
2012 4° in A   
2013 7° in A vince la Coppa Italia
2014 9° in A

Scusate ma questa depressione abbinata a feroce contestazione è incomprensibile. La risposta è uno sola: c'è un numero pazzesco di vedove INCONSOLABILI di Cragnotti e un numero di comunicatori anti-Lazio piuttosto elevato. Nei 10 anni di Lotito 5 volte siamo andati in Europa (1 in Champions) eppure sembra che qualcuno vorrebbe andare in B per ripartire senza Lotito. Pazzesco.

Aggiungo per il 2014: a 2 punti dal sesto posto del "fantastico" Parma che ci avrebbe portato per il quarto anno consecutivo in Europa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rionePrati il 13 Giu 2014, 16:34
5 su dieci con il 6° bacino di spettatori...non mi sembra una buona media...probabilmente l'Udinese ha fatto meglio...

L'udinese pero' nel 2004/2005 non è partita per il ritiro con appena 14 giocatori sotto contratto, ammetterai che noi forse abbiamo avuto alune vicissitudini.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Andrewblu eri te quello che, con 3-4 acquisti potevamo lottà per lo scudetto?

AVANTI LAZIO

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Andrewblu il 13 Giu 2014, 16:40
Aggiungo per il 2014: a 2 punti dal sesto posto del "fantastico" Parma che ci avrebbe portato per il quarto anno consecutivo in Europa.

...sotto anche al torino! Not bad...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
un rapporto d'amore deve essere paritetico, l'atteggiamento di entrambi deve essere il cercare di dare qualcosina in più dell'altro, il tutto per la gioia dell'altro/a.
cosi deve funzionare pure nel calcio.

nel momento che una delle due entità, smette di dare e pensa solo ad avere, inevitabilmente il rapporto si compromette. oltretutto c'è l'aggravante che chi sta mancando  sta accusando l'alta entità del fallimento di questo rapporto, il che di fatto peggiora pure la situazione.

per dirla greve: non è che se mi va male un rapporto d'amore con una donna, ci devo rimanere per forza perchè sennò dopo non scopo. in questa situazione, considerando, che sono abbonato a tutte le forme possibili (stadio e TV) più materiale ufficiale, non sono io ad essere in torto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: matador72 il 13 Giu 2014, 16:41
L'udinese pero' nel 2004/2005 non è partita per il ritiro con appena 14 giocatori sotto contratto, ammetterai che noi forse abbiamo avuto alune vicissitudini.

neanche con i diritti tv che la presenza in a ci ha garantito.
non scherziamo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: ralphmalph il 13 Giu 2014, 16:38
Confermo

Sent from Lulic al 71esimoi

Solo le vedove di Cragnotti possono essere depressi da questo decennio lotitiano. Si poteva fare meglio ma la storia (dal 1900) dice che siamo SOPRA alla media. Con i bacini di utenza Napoli Soccer e Florentia Viola ci sono andati in C2...

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430

...gli altri 9?

...e le due champions che ha giocato mentre noi stavamo ancora facendo il calcolo della differenza reti?

Ammetterai che l'Udinese non dovrebbe neanche essere paragonata.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Kim Gordon il 13 Giu 2014, 16:24
la Lazio é di Lotito. Entrambe debbono rimanere sole.
facendo del male alla Lazio si fa del male a Lotito.
finche il valore nn scenderà al punto che sarà costretto a venderla per rientrarci almeno dei 20 mln del prezzo di acquisto.
i soldi che fin qui si è tenuto per se e per la sua famiglia li considerasse un bel regalo che la viya gli ha fatto.
una volta che venderà passeremo a capire chi sarà il nuovo propietario ponendo anche lui all attento vaglia del tifoso appassionato.
e cosi via, ad libidum. nei secoli fedeli.
questa è la questione.

Mi mettete paura.
Abbattere il valore della Lazio del 85% significa perdere tutti i giocatori, azzerare i diritti TV e quindi retrocedere in B e quindi perdere 25 partite l'anno e quindi perdere i derby e quindi...

Tutto perché con Lotito rischiamo di arrivare ancora noni.

Per poi ricominciare con un altro purciaro che ci acquista per 20 milioni e, senza diritti TV e con la aesse unica squadra di Roma.
Però se non arriverà tra le prime cinque tutti gli anni passerà all'attento vaglia del tifoso per ricominciare da capo con contestazioni, sconfitte, retrocessione, fallimento e nuovo presidente ancora più purciaro che ci acquisterebbe per 5 milioni.
Ad libidum.

Mi mettete paura.

(La mediocrità - prima che qualcuno mi risponda con questa parola la scrivo io - la mediocrità)

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Andrewblu eri te quello che, con 3-4 acquisti potevamo lottà per lo scudetto?

AVANTI LAZIO

Con De Vrij-Astori-Basta-Djordjevic e Parolo puoi lottare per la Champions. Confermo. Ero io. Poi mi sono ricordato della Juve e solo della Juve...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rionePrati il 13 Giu 2014, 16:44
...gli altri 9?

...e le due champions che ha giocato mentre noi stavamo ancora facendo il calcolo della differenza reti?

Ammetterai che l'Udinese non dovrebbe neanche essere paragonata.
L'udinese la champions l'ha giocata una sola volta, poi ha fatto due preliminari.
Lqa lazio che riparte nel 2004/2005 era messa molto peggio dell'udinese e oggi a differenza dei friulani in quel lasso di tempo ha vinto 3 coppe e giocato altre due finali di supercoppa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 13 Giu 2014, 16:24
la Lazio é di Lotito. Entrambe debbono rimanere sole.
facendo del male alla Lazio si fa del male a Lotito.
finche il valore nn scenderà al punto che sarà costretto a venderla per rientrarci almeno dei 20 mln del prezzo di acquisto.
i soldi che fin qui si è tenuto per se e per la sua famiglia li considerasse un bel regalo che la viya gli ha fatto.
una volta che venderà passeremo a capire chi sarà il nuovo propietario ponendo anche lui all attento vaglia del tifoso appassionato.
e cosi via, ad libidum. nei secoli fedeli.
questa è la questione.

Siete una specie di Muccioli della Lazio, dunque.
OK.
Not in my name.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717

Io su questo punto sono d'accordo con Ralph. La Lazio di lotito, date le risorse avrebbe dovuto fare meglio in campionato.

Per me si e' ampiamente rifatta con le coppe, ma non tutti la vedono cosi', ci puo' stare.

Ma che essere andati un po' peggio delle aspettative dato il bacino di utenza giustifichi abbandonare la Lazio e dipingere scenari apocalittici in attesa del liberatore che arrivera' chi sa da dove ( e chi sa per farci cosa, con la Lazio), questo proprio no. Per me non sta ne' in cielo ne' in terra.

Detto questo, magari domani arriva lo sceicco, ma quello anche se fossimo arrivati in media sesti in campionato facendo sempre "il nostro" e lotito fosse adorato dalle folle.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Andrewblu il 13 Giu 2014, 16:43
Solo le vedove di Cragnotti possono essere depressi da questo decennio lotitiano. Si poteva fare meglio ma la storia (dal 1900) dice che siamo SOPRA alla media. Con i bacini di utenza Napoli Soccer e Florentia Viola ci sono andati in C2...

...la storia dal 1900 non ha molto senso visto l'arrivo dei soldi delle TV.

Con i bacini di Napoli e Fiorentina (così si chiamano) ci sono finiti sopra nonostante loro ripartissero dalla C2 e il prossimo anno giocheranno le coppe!

Ma sono dettagli...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Andrewblu il 13 Giu 2014, 16:45
Con De Vrij-Astori-Basta-Djordjevic e Parolo puoi lottare per la Champions. Confermo. Ero io. Poi mi sono ricordato della Juve e solo della Juve...

in tutta serenità, ma davvero pensi che con questi giocatori e senza cessioni eccelenti, tu puoi chiudere il GAP con roma e Napoli?

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Andrewblu il 13 Giu 2014, 16:45

oggi pioli l'allenatore della Lazio, ha detto "ci saranno delle cessioni importanti", quindi con questi 5 acquisti (sempre se arrivano questi eh?) meno lulic e/o Candreva e/o Radu e/o Marchetti, quindi senza 1 o 2 o 3 o 4 di questi big (non possiamo ancora saperlo chi e quanti) possiamo puntare alla CL?

So strano io, secondo me, me stai a cojonà, in amicizia eh..

AVANTI LAZIO

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: matador72 il 13 Giu 2014, 16:46
L'udinese la champions l'ha giocata una sola volta, poi ha fatto due preliminari.
Lqa lazio che riparte nel 2004/2005 era messa molto peggio dell'udinese e oggi a differenza dei friulani in quel lasso di tempo ha vinto 3 coppe e giocato altre due finali di supercoppa.

Si ma sempre di Udinese stai parlando...che da quel che capisco, per te, è il corretto metro di paragone per la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva