Dove sarà apparso questo striscione

Aperto da Sledgehammer, 10 Feb 2014, 09:27

Discussione precedente - Discussione successiva

All'Olimpico uno striscione choc «Riposa in pace Nino Cutrì»

In curva Nord
2 (5.1%)
Distinti Nord/Nord est
0 (0%)
in prossimità della tribuna tevere la sx o dx a seconda del punto di vista
0 (0%)
curva sudde
17 (43.6%)
distinti sud ove alcuni abbonati Lazio, essendosi dimenticati di fare il cambio posto, sono stati civilmente ospitati dai cuggini
20 (51.3%)

Totale votanti: 39

Le votazioni sono chiuse: 11 Feb 2014, 09:27

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: gingiula il 10 Feb 2014, 09:42
Nella versione online di leggo si legge il titolone: Lazio-rioma, in curva uno striscione per il detenuto evaso

«R.I.P. Nino Cutrì». Recita così lo striscione per ricordare Antonino Cutrì, mostrato da alcuni tifosi, nel settore dei distinti Sud lato tribuna Tevere, dove sedevano i tifosi della rioma, durante il derby contro la Lazio

I grassetti sono messi esattamente così. Valutate voi.

Per l'ennesima volta la pravda piscioruggine colpisce ancora. Pure quando l'evidenza dei fatti gli dà contro. Merde senza alcuna via di recupero :asrm

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

la comunicazione della Lazio deve picchiare duro, non può essere che durante una partita della Lazio appaia questo schifo.

@De martino: Ricordati la canizza per lo striscione su ARKAN.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 10 Feb 2014, 10:56
Non scherziamo: il fatto è gravissimo.

la comunicazione della Lazio deve picchiare duro, non può essere che durante una partita della Lazio appaia questo schifo.

De Martino sta a preparà er dossiè

Sent from Lulic al 71esimo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045
Citazione di: AquilaLidense il 10 Feb 2014, 10:56
Non scherziamo: il fatto è gravissimo.

mannaje na meil! (semi cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Che poi te rispondono  che pure la nord ieri ha tirato su uno strisscione di saltuo verso dei 'tifosi' detenuti..

Ma de che parlate..

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 10 Feb 2014, 11:33
ma dossier de chè.. ma canizza de che..

Che poi te rispondono  che pure la nord ieri ha tirato su uno strisscione di saltuo verso dei 'tifosi' detenuti..

Ma de che parlate..
E certo, la stessa identica cosa...para para!
Infatti cutrì era un capo tifoso della riomma....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 10 Feb 2014, 11:33
ma dossier de chè.. ma canizza de che..

Ma de che parlate..

Kalle ma in che mondo vivi??
ma hai capito che quando in curva nord appaiono striscioni negativi (es. tigre arkan) la stampa e tutti gli organi di comunicazione spalano merda su titti i tifosi della lazio te compreso??
lo capisci??

ora la lazio, questa vagonata di merda dovrebbe averela volontà di ribaltarla sulla stampa (rimarcondogli che sono appizzati solo a vedere i fatti della tifoseria laziale) e sulla AS Merda, che se non te sei accorto ci sta dando pure lezioni di educazione (vedi reja).

tu continua a rompere le scatole solo alla nord che così alla fine sarai sommerso dalla merda che ci tirano addosso gli altri.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 10 Feb 2014, 11:45
Kalle ma in che mondo vivi??
ma hai capito che quando in curva nord appaiono striscioni negativi (es. tigre arkan) la stampa e tutti gli organi di comunicazione spalano merda su titti i tifosi della lazio te compreso??
lo capisci??

ora la lazio, questa vagonata di merda dovrebbe averela volontà di ribaltarla sulla stampa (rimarcondogli che sono appizzati solo a vedere i fatti della tifoseria laziale) e sulla AS Merda, che se non te sei accorto ci sta dando pure lezioni di educazione (vedi reja).

tu continua a rompere le scatole solo alla nord che così alla fine sarai sommerso dalla merda che ci tirano addosso gli altri.

E tu continua a mettete er prosciutto all'occhi ed a non capire che la Laizo non  può E NON DEVe attaccare nessuno fino a che se stessa non sarà pulita ed adamantina.

Questo se dobbiamo per forza fare di tifoseria e società un corppo unico.

Ma siccome, tra l'altro, non è così visto che la tifoseria ultrà è contro la Società, la Lazio delle cretinate dei tifosi non si deve impicciare.

Visto che tanto le producono solo danni.

Poi ti inviterei ad abbassare i toni nei miei confronti. Mi starebbero un pochino a girare le palle per i tuoi continui attacchi. Vuoi interagire con me? bene. Fallo con la dovuta maniera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 10 Feb 2014, 11:42
E certo, la stessa identica cosa...para para!
Infatti cutrì era un capo tifoso della riomma....

E che cambia?

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Sul giornale cartaceo Repubblica, c'e la stessa foto postata qua.
Quando l'ho letto stamattina, in cronaca italiana, non nelle pagine sportive, non sapevo dove fosse stato esposto.
Sapete perche'?

Perche' nella FOTO SUL GIORNALE CARTACEO non si vedono le sciarpe giallorosse.
La foto e' a colori, ma le sciarpe che qui nella foto sono giallorosse, nell'articolo del giornale di carta, hanno un colore neutro!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kalle il 10 Feb 2014, 11:52
E tu continua a mettete er prosciutto all'occhi ed a non capire che la Lazio non  può E NON DEVE attaccare nessuno fino a che se stessa non sarà pulita ed adamantina.

Ma siccome, tra l'altro, non è così visto che la tifoseria ultrà è contro la Società, la Lazio delle cretinate dei tifosi non si deve impicciare.

Poi ti inviterei ad abbassare i toni nei miei confronti. Mi starebbero un pochino a girare le palle per i tuoi continui attacchi. Vuoi interagire con me? bene. Fallo con la dovuta maniera.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
E tu continua a mettete er prosciutto all'occhi ed a non capire che la Laizo non  può E NON DEVe attaccare nessuno fino a che se stessa non sarà pulita ed adamantina.

ma questo è impicciarsi di ciò che fa un *giornalista, non un tifoso.

*lo stagista

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

a kalle,
si parla di calcio... poi se non erro una volta scrissi su un mio topic "semini odio e vendetta" (non mi ricordo se era per me o per fish)
non è che per questo, a suo tempo, avevo pensato che lo pensassi veramente
eddaje, sempre di calcio stiamo parlando.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 10 Feb 2014, 11:56

ma questo è impicciarsi di ciò che fa un *giornalista, non un tifoso.

*lo stagista

Si ma no n rifuarda tesserati LAzio. Ergo non tocca la Lazio.

Al massimo si deve chiarire che lo striscione indicato non è stato esposto nel settore riservato ai tifosi della Laizo.

Punto.

(e dopo un secondo netto tireranno fuoi la foto di quello dedicato ai capi tifosi Lazio detenuti..)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 10 Feb 2014, 11:57
a kalle,
si parla di calcio... poi se non erro una volta scrissi su un mio topic "semini odio e vendetta" (non mi ricordo se era per me o per fish)
non è che per questo, a suo tempo, avevo pensato che lo pensassi veramente
eddaje, sempre di calcio stiamo parlando.

D'accordo. Fallo sempre con questi toni e non ci sono problemi.

Poi, magari, ogni tanto, mi piacreìrebbe che rivolgessi un pensiero a chi invece di merda viene sommerso ogni santa domenica da una parte della tifoseria. Non solo in CN.

N.B. non ricordo precisamente il fatto che mi contesti ma sono quasi certo che ce l'avevo con l'altro utente da te indicato.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: naoko il 10 Feb 2014, 11:58
Che brutto leggere certi paragoni..  :(

Se mi spieghi la differenza.. te ne sarò grato..

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
col presidente pregiudicato?
La pena prevista per Claudio Lotito (Cassazione, 24 gennaio) puo' essere pecuniaria, ma puo' anche arrivare a 1 anno di galera.
In questo caso che fai, lo porti tu lo striscione di solidarieta' allo stadio?
:=))

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069

hai ragione
finchè abbiamo lotito presidente tocca stasse zitti

Citazione di: Bianchina il 10 Feb 2014, 12:02
A Kalle, ma adamantina de che?
col presidente pregiudicato?
La pena prevista per Claudio Lotito (Cassazione, 24 gennaio) puo' essere pecuniaria, ma puo' anche arrivare a 1 anno di galera.
In questo caso che fai, lo porti tu lo striscione di solidarieta' allo stadio?
:=))
non è vero
ste cose lotito nun le fa
:s :s :s :s

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: luilhafondata il 10 Feb 2014, 11:56
Sul giornale cartaceo Repubblica, c'e la stessa foto postata qua.
Quando l'ho letto stamattina, in cronaca italiana, non nelle pagine sportive, non sapevo dove fosse stato esposto.
Sapete perche'?

Perche' nella FOTO SUL GIORNALE CARTACEO non si vedono le sciarpe giallorosse.
La foto e' a colori, ma le sciarpe che qui nella foto sono giallorosse, nell'articolo del giornale di carta, hanno un colore neutro!
Hanno finito linchiostro per la coreografia il mutandari.

Discussione precedente - Discussione successiva