Citazione di: paolo71 il 10 Nov 2014, 11:32
quindi a mente fredda il succo è +o- questo:
la parola va alla Società, che per provare a tenere il passo dei primissimi almeno fino al napule, dovrebbe operare con un paio di innestoni a gennaio?
O si rimane sull' altalena quindi.
Basta saperlo, così ci regoliamo.
io credo che stia nel mezzo la "verità" si avevano le risorse per almeno non perdere a Empoli, il Mister e i ragazzi non hanno fatto bene, ci sta l' alibi degli infortuni, ma se invece di far entrare Ederson chiaramente corpo estraneo, si doveva sopperire con FA e Pererinha, sbaglio o a lungo il portoghese in estate era stato provato nei 3 in avanti?
bè direi di si.
o meglio, certamente ad empoli si poteva almeno pareggiare, sono stato tra i primi a giudicare da sboroni il cambio di mauri per ederson, avrei messo gonzalez, intanto mi copro un pò di più, visto anche la forma non eccelsa dei 3 di centrocampo e poi magari il golletto te lo vado a fare negli ultimi 20 minuti, che è quello che ha fatto la juve.
però è anche vero che hai vinto a firenze, inaspettatamente.
la lazio è questa, ha vinto ma anche perso ben 4 partite, di cui 3 con squadre sulla carta inferiore.
per mille motivi, ma ha perso.
saremo in altalena, ce la giocheremo certo, anche e soprattutto perchè non abbiamo l'impegno europeo, vantaggio incredibile.
ma per fare un passettino in più in avanti, serve qualcosa in più.
e questo può venire solo dal mercato di gennaio.
che ritengo strategico come mai negli ultimi anni.
perchè la base è buona, perchè puoi concentrare tutti gli sforzi sul campionato, perchè hai il tempo per studiare due innesti buoni, giusti, quelli che servono.
perchè le altre squadre non sono fenomenali.
se ci credi, può puntare sul serio al 3°posto.
però serve qualcosa in più.