Eagles Supporters

Aperto da kelly slater, 16 Apr 2014, 20:22

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Che bei tempi quelli con gli ES.....eravamo in serie B.....sotto la metro riecheggiava questo coro : Uno solo strillava  "Volete le bionde ???" e  tutti in coro " nooo" ..."volete le more ??? " "noooo"..."volete le rosse ??? " nooo"......"ma allora che cazzo volete ???  " noi vogliamo la Lazio in serie A ....la Lazio in serie A ....la Lazio in serie A " !!!  :since :since :since all'epoca ci accontevamo della serie A.......

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Gli Eagles sono stati il luogo in cui ho sfogato la mia passione negli anni '80.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: eaglesforever il 17 Apr 2014, 14:59
Che bei tempi quelli con gli ES.....eravamo in serie B.....sotto la metro riecheggiava questo coro : Uno solo strillava  "Volete le bionde ???" e  tutti in coro " nooo" ..."volete le more ??? " "noooo"..."volete le rosse ??? " nooo"......"ma allora che cazzo volete ???  " noi vogliamo la Lazio in serie A ....la Lazio in serie A ....la Lazio in serie A " !!!  :since :since :since all'epoca ci accontevamo della serie A.......

:beer: I remember...
E comunque il coro era:
Il segno dell'erotik group
e' la mela mozzicata,
venite in curva nord
che se famo na...fregata

E perche', c'avemo tutti le scarpe de gomma...

Freezer67

Visitatore
c'ho ancora la tolfa (ebbene si l'ho avuta) con il disegno dell'aquila stilizzata e la scritta Eagles' Supporters era un vanto anche se a scuola era pieno di mmerdosi,ma nessuno ma mai rotto le palle anche perchè nun se sa le pizze che tiravo.
io quel muretto l'ho conquistato, si perchè per noi giovani era una conquista e lì venivi trattato come un fratello più piccolo, se ci ripenso porca troia...quante fughe da casa per salire su quel muretto fieri di far parte di quella tifoseria, e la rivista ve la ricordate ??? ho ancora a casa il numero 1 con la foto dello striscione più lungo d'Italia (anche se uscì anche un numero 0) tra l'altro donai svariati anni fa proprio a lazionet diverse riviste che custodivo gelosamente e che forse ora fanno parte di quell'immenso patrimonio che è laziowiki

troppi anni sono passati e quanti ricordi ci ho lasciato....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ma chi sono oggi gli ES?
Esistono ancora? Oppure sarà una sorta di passerella del vecchio tifo organizzato?

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Freezer67 il 17 Apr 2014, 15:20
c'ho ancora la tolfa (ebbene si l'ho avuta) con il disegno dell'aquila stilizzata e la scritta Eagles' Supporters era un vanto anche se a scuola era pieno di mmerdosi,ma nessuno ma mai rotto le palle anche perchè nun se sa le pizze che tiravo.

Anch'ioooooooooo!!!

(e infatti siamo coetanei :beer:)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
  :) io mi ricordo un " E' Pillarella che comanda, è Pillarella che guida la banda"

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Lqsignifer il 17 Apr 2014, 15:42
  :) io mi ricordo un " E' Pillarella che comanda, è Pillarella che guida la banda"

io mi ricordo un "pillarella è il nostro re"... po' esse?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: rocchigol il 17 Apr 2014, 15:46
io mi ricordo un "pillarella è il nostro re"... po' esse?
sinceramente, questo che dici tu non lo ricordo. Il "pillarella che comanda" me lo ricordo bene perchè l'ho sentito cantare nella mia prima trasferta in assoluto: ero vicino agli Eagles quando partì questo coro...poi, sono passati tanti tanti anni  :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non ho vissuto "fisicamente " gli eagles, quando ormai maggiorenne  mio padre mi autorizzo' a seguire la Lazio nelle trasferte qui al nord nel settore ospiti (campionato 92/93) loro si stavano sciogliendo e in trasferta mi pare di ricordare che non portassero piu' lo striscione, ma ricordo che il loro simbolo mi strego' sin dalla prima volta che lo vidi alla TV e i racconti di alcuni Laziali che incontravo in trasferta mi fecero capire quanto fosse diverso il loro modo di tifare rispetto a quello degli Irriducibili che in quel periodo stavano diventando i "padroni" della curva.
Non riuscii a resistere e mi feci realizzare da un amico che faceva l'artigiano orafo il loro simbolo da mettermi al collo.
L'ho portato per non so quanti anni, ora lo custodisco gelosamente in un cofanetto e lo regalero' a mia figlia.
Non amo particolarmente l'oro e quello, fede nuziale a parte, è l'unico oggetto d'oro che ho conservato nel tempo.
Se non sbaglio in oltre il loro simbolo fu votato come uno dei piu' belli ed immediatamente associabili alla tifoseria.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: Freezer67 il 17 Apr 2014, 15:20

troppi anni sono passati e quanti ricordi ci ho lasciato....
identica Tolfa! se riesco posto la foto

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

ma invece il mitico Gruppo Rock?
d'estate andavo da bambino a tor san lorenzo e c'era uno grande dei capi del Gruppo Rock.
pareva fosse cattivissimo.
un'estate tipo il 1981 o 1982 ci fu una megarissa tra la comitiva di questo e il palla con gente del cucs

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Confermta la loro presenza con striscione il 12 maggio.

Forse ci sarà anche lo striscione dei Vigilantes e dei Gruppo Rock.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Confermta la loro presenza con striscione il 12 maggio.

Forse ci sarà anche lo striscione dei Vigilantes e dei Gruppo Rock.

Gruppo rock...casa mia per 15 anni di curva :s quanto mi manca.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.697
Avevo un cugino che ne faceva parte nei primi anni 80. Io li vedevo in Curva quando mio padre mi portava allo stadio e dai racconti che sento fare e leggo adesso ho la conferma che era un gruppo per tutti i laziali e non solo chi la pensa in un certo modo. Senza entrare nella questione dell'attuale protesta (questo topic è per gli ES) non mi riconosco in una Curva che contesta un personaggio come Lotito accusandolo di essere un pregiudicato quando tra le proprie fila ne ha diversi, invischiati anche in situazioni poco chiare (leggi gambizzazioni) tutto qui. Magari tornassero gli ES ma temo sia cambiato definitivamente il tifo italiano.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
Citazione di: kelly slater il 17 Apr 2014, 16:41
ma invece il mitico Gruppo Rock?
d'estate andavo da bambino a tor san lorenzo e c'era uno grande dei capi del Gruppo Rock.
pareva fosse cattivissimo.
un'estate tipo il 1981 o 1982 ci fu una megarissa tra la comitiva di questo e il palla con gente del cucs

Ma era a Tor San Lorenzo a a Marina di Tor San Lorenzo, alle villette dall'altra parte della srtada rispetto al Camping "Ai Tucul"?

Io mi ricordo una rissa oceanica che partì dal centro sportivo del campeggio ed arrivo fino alle villette.
Estate 1983.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.982
Primi anni '80, eravamo adolescenti (io avevo sui 15 anni).
Partivamo in 5-6 ragazzi da Poggio Ameno/Montagnola verso le 10 di mattina.
Primo autobus fino alle Terme di Caracalla poi cambio fino a Piazza Maresciallo Giardino (rigorosamente fuori dai finestrini con le sciarpe).
Ci posizionavamo nell'ultima fila degli ES.

Il Pillarella me lo ricordo mentre cacciava tutti a borsate durante un tristissimo Lazio-Udinese 1-4...

Mi ricordo anche Lazio-Milan con la neve... tutto il viaggio fatto la Domenica (partita annullata) e rifatto il Lunedí, saltando la scuola, quando effettivamente si giocó.

Ad un certo punto abbiamo fondato il club nel nostro liceo con tanto di striscione ("ES Peano").
Sono passati 30 anni.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Sciarpa degli EAGLES  pronta, é con me da 30 anni circa. Ogni volta che andiamo allo stadio con i miei figli cercano di sottrarmela. Gli spiego che quello é un cimelio e che la posso portare solo io, mi sento [...] quando lo dico, ma é così, la loro é un'altra storia.

Curva MAESTRELLI arriviamo.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Bello bello bello,grazie del topic,da ragazzino allo stadio ero entusiasta degli ES,ero fiero di esser rappresentato da loro,ho pure conosciuto Pillarella(era forte pure a ping pong!c'ho giocato contro) ed è proprio come è stato descritto qui,che ricordi.. :ssl :ssl :ssl

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Penso di aver disegnato o inciso migliaglia di volte sto simbolo in vita mia... su diari, muri, banchi di scuola.....fiancate di macchine...:DD

Edit: la mano è sempre buona, a distanza di anni, appena disegnato un'altro semplicemente perfetto... non vedo l'ora che venga il 12 maggio :beer:  :band6:

Discussione precedente - Discussione successiva