Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Comunque fazzini me lo ricordo contro di noi ad ottobre e mi impressionò positivamente

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: TheVoice il 03 Gen 2025, 23:10
Sono ingenuo: sogno che Basic si tolga gli occhiali e mostri la maglietta di Superman

P.S.: anche io gradirei un centrocampista. Meglio, due
Basterebbe un giorno poi si può rimettere gli occhiali

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
quanto prende Frattesi (non Fazzini) da qui a Giugno ?

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Secondo la redazione di Laziochannel, qualora non arrivasse Fazzini la Lazio virerebbe su Tino Anjorin sempre dell'Empoli.

https://www.laziochannel.it/2025/01/calciomercato-lazio-se-sfuma-fazzini-ecco-lalternativa-segreta-di-fabiani/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: Costa87 il 04 Gen 2025, 10:10
Secondo la redazione di Laziochannel, qualora non arrivasse Fazzini la Lazio virerebbe su Tino Anjorin sempre dell'Empoli.

https://www.laziochannel.it/2025/01/calciomercato-lazio-se-sfuma-fazzini-ecco-lalternativa-segreta-di-fabiani/

perfetto, era un segreto, ora non più, quindi è sfumato pure questo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.865
Fazzini mi piace, ma anjorin è probabilmente più adatto al gioco non posizionale di Baroni.
Speriamo che uno dei due arrivi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
per me la lazio deve giocare per lo scudetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Anjorin occuperebbe un posto in lista quindi non credo sia possibile

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Patania ottimista su fazzini, al momento è il più vicino alla società secondo me

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Da quei pochi minuti che visto (troppo pochi per trarne un giudizio affidabile) Anjorin mi piace molto.
Abbina fisico e tecnica.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700

Ahhhh la grande redazione di LAZIOCHANNEL, l'irreprensibile redazione di LAZIOCHANNEL...

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: trax_2400 il 04 Gen 2025, 12:05
Da quei pochi minuti che visto (troppo pochi per trarne un giudizio affidabile) Anjorin mi piace molto.
Abbina fisico e tecnica.

Questa strana convinzione che società ultrasane e consolidate cedano i loro potenziali pezzi da 90 a Gennaio, privandosene per il resto della stagione in corso e non dandosi la possibilità di venderli al doppio nel mercato estivo a fronte di un innalzamento del loro valore, rimarrà per sempre un mistero.
Oltretutto considerato che noi a Gennaio non spendiamo nulla o quasi e che noi stessi difficilmente cediamo se non di fronte a offerte monstre.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Achab77 il 04 Gen 2025, 12:24
Questa strana convinzione che società ultrasane e consolidate cedano i loro potenziali pezzi da 90 a Gennaio, privandosene per il resto della stagione in corso e non dandosi la possibilità di venderli al doppio nel mercato estivo a fronte di un innalzamento del loro valore, rimarrà per sempre un mistero.
Oltretutto considerato che noi a Gennaio non spendiamo nulla o quasi e che noi stessi difficilmente cediamo se non di fronte a offerte monstre.
c'è anche il rischio che la valutazione si abbassi anziché raddoppiare a fine stagione...

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Achab77 il 04 Gen 2025, 12:18
Ahhhh la grande redazione di LAZIOCHANNEL, l'irreprensibile redazione di LAZIOCHANNEL...

Chiaro che bisogna prendere con le pinze. L'unica certezza, ascoltando Fabiani, è che qualcuno arriverà. Attendiamo

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: alenlalieno il 04 Gen 2025, 11:18
io vorrei frattesi.
per me la lazio deve giocare per lo scudetto.
Guarda, in questo momento sono impegnato a convincere Miriam Leone a sostituire mia moglie. Per me il mio pisello deve giocare per le super tope.
Poi cerco di accontentare anche te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715

mai visto giocare o comunque non me lo ricordo. Ma per le liste 23 anni non sono troppi?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
il reintegro domani di basic in mezzo dice tutto della programmazione societaria  :x

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: nordest2 il 04 Gen 2025, 13:15
il reintegro domani di basic in mezzo dice tutto della programmazione societaria  :x

E certo, mica la classifica. Quella non vuol dire nulla...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: italicbold il 04 Gen 2025, 13:19
E certo, mica la classifica. Quella non vuol dire nulla...
quella è frutto della casualità. Rimane che siamo una pizzicheria.

Discussione precedente - Discussione successiva