Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.021
Citazione di: Adler Nest il 08 Gen 2025, 11:16
Dalla foto si evince che è più alto dei portieri.
:=))

Quella foto è un fotomontaggio

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Pomata il 08 Gen 2025, 08:03
le nazionali giovanili non possono essere un test valido come la serie A, io almeno non saprei cosa vedere in questi ragazzi per testarli a livelli piu' alti

il Leicester giocava in Championship quando c'era Casadei, non so neanche dove guardarlo quel campionato
si ma tu hai chiesto a me dove l'ho visto....io l'ho visto li. Savic dove lo avevi visto peraltro? ecco, casadei ha un pedigree già superiore a quello di savic. tra i pari età stava e sta 2 livelli sopra a tutti praticamente. vedrai che giocatore esce fuori, temo sia l'ennesima sliding door che prendiamo dalla parte sbagliata.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.284
Citazione di: italicbold il 08 Gen 2025, 09:44
Cioé tu stai a sperare che la Lazio si trovi in grave difficoltà economica ? Addirittura al tracollo ?
Facce capi perché non è chiaro.
lo so che la tua è una domanda retorica, ma oggi a quanto pare sul forum ci sono solo commenti come quello che hai quotato, in tutte le discussioni...

si spera addirittura nell'arrivo di musk, magari su intercessione di una che pare fosse laziale e poi è diventata romanista...

la prossima "speranza" sarà quella di invadere la danimarca per rinfacciaje la "sòla" co isaksen?

ma tanto se continua così il calcio fa la fine del rollerball del film con james caan, con le squadre proprietà delle singole "corporazioni-stato"

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: mr_steed il 08 Gen 2025, 12:00
oggi mi pare che sul forum ci siano solo commenti come quello che hai quotato...

si spera addirittura nell'arrivo di musk, magari su intercessione di una che pare fosse laziale e poi è diventata romanista...

la prossima "speranza" sarà quella di invadere la danimarca per rinfacciaje la "sòla" co isaksen?
Dice che diamo indietro Isaksen e come risarcimento ci danno la Groenlandia.
Poi la vendiamo a Trump e facciamo una plusvalenza monstre!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.284
Citazione di: trax_2400 il 08 Gen 2025, 12:04
Dice che diamo indietro Isaksen e come risarcimento ci danno la Groenlandia.
Poi la vendiamo a Trump e facciamo una plusvalenza monstre!  :)

secondo me se ci prendiamo la groenlandia a noi trump non ci paga ma, contrariamente al suo anticomunismo, attuerà una sorta di "esproprio capitalista" ripreso dall'ormai obsoleto "esproprio proletario"...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: italicbold il 08 Gen 2025, 10:14
Il tracollo di Lotito sarebbe il tracollo della Lazio. Ma davvero stai cosi ?

Si è letto ben di peggio. Ti stupisce?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mr_steed il 08 Gen 2025, 12:00
ma oggi a quanto pare sul forum ci sono solo commenti come quello che hai quotato, in tutte le discussioni...

Oggi..E' proprio un discorso caratteriale.
Chi si lamenta, continua a lamentarsi. Con la Lazio decima, seconda o in zona retrocessione.
Chi st'estate sprizzava mestizia, oggi seppur smentito dal campo, sta continuando a sprizzare mestizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ProLazioMea il 08 Gen 2025, 11:57
si ma tu hai chiesto a me dove l'ho visto....io l'ho visto li. Savic dove lo avevi visto peraltro? ecco, casadei ha un pedigree già superiore a quello di savic. tra i pari età stava e sta 2 livelli sopra a tutti praticamente. vedrai che giocatore esce fuori, temo sia l'ennesima sliding door che prendiamo dalla parte sbagliata.

Secondo me Casadei è molto pompato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Fuori dalla Romagna non lo ascolta nessuno.

OK, vado...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Citazione di: italicbold il 08 Gen 2025, 12:37
Come tutto il liscio.
Fuori dalla Romagna non lo ascolta nessuno.

OK, vado...

A briscola però è molto usato... :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.467
Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.215
Le notizie di calciomercato sulla Lazio sono stagnanti,  per fortuna il como...

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Achab77 il 08 Gen 2025, 11:05
Di Payero se ne parla da un po' ma sembra che ci siano diverse squadre intorno.
Secondo me stanno puntando su Fazzini e di notizie ce ne sono poche, allora allungano il brodo ficcando la Lazio in mezzo a ogni trattativa su centrocampisti.
Io ricordo che un nome uscito anche l'estate in orbita udinese è Lovric, che pur essendo l'ennesima mezzala non mi dispiacerebbe affatto.

Sì, stanno puntando su Fazzini e secondo me arriverà. Però chissà se arriva anche Payero attraverso questo scambio. Presto capiremo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
si legge che D'Aversa sta cercando di convincere Fazzini ad accettare il Napoli....ma  a lui che cazzo glie ne frega? non lo manda  in campo mai, ora l'ha messo fuori rosa, se va alla Lazio o al Pascasseroli a lui che gli viene  in tasca? mah...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.284
Citazione di: RubinCarter il 08 Gen 2025, 12:33
Oggi..E' proprio un discorso caratteriale.
Chi si lamenta, continua a lamentarsi. Con la Lazio decima, seconda o in zona retrocessione.
Chi st'estate sprizzava mestizia, oggi seppur smentito dal campo, sta continuando a sprizzare mestizia.

sì, hai ragione... dicevo così perché oggi mi sembrano ancora più della media degli altri giorni... ma forse è perché ho dormito malissimo mi sono svegliato con la schiena a pezzi e quindi leggere certe cose ha contribuito più del solito a peggiorare il mio umore  :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.021
Citazione di: PARISsn il 08 Gen 2025, 13:36
si legge che D'Aversa sta cercando di convincere Fazzini ad accettare il Napoli....ma  a lui che cazzo glie ne frega? non lo manda  in campo mai, ora l'ha messo fuori rosa, se va alla Lazio o al Pascasseroli a lui che gli viene  in tasca? mah...

Ce l'hanno tutti con noi...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
si legge che D'Aversa sta cercando di convincere Fazzini ad accettare il Napoli...

mannasseaffanculo

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
evidentemente esegue ordini di scuderia

Discussione precedente - Discussione successiva