Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
Citazione di: erlaziale il 15 Gen 2025, 10:44
Abbiamo visto i risultati a spostare terzini come centrali. Da evitare assolutamente. Se Patric non sta bene, va preso un centrale, di ruolo. Si parlava di Ismajli, secondo me come prima riserva sarebbe ottimo.

il tempo de trova' i soldi
senza scordarci il centrocampista, vuoi pure un altro attaccante?

aticche78

*
Lazionetter
* 429
Belahyane sarebbe tanta roba e se si continua coi due mediani è sicuramente più utile di Fazzini.
Col centrocampista de Verona e Ibra potremmo inserire due tasselli giovanissimi che, nel caso mantenessero le promesse, non ti ingolfano la rosa per un paio d'anni (anzi ti danno la possibilità di allungarla), non innalzano tanto il monte ingaggi e ti danno la possibilità di fare player trading.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: aticche78 il 15 Gen 2025, 10:49
Belahyane sarebbe tanta roba e se si continua coi due mediani è sicuramente più utile di Fazzini.
Col centrocampista de Verona e Ibra potremmo inserire due tasselli giovanissimi che, nel caso mantenessero le promesse, non ti ingolfano la rosa per un paio d'anni (anzi ti danno la possibilità di allungarla), non innalzano tanto il monte ingaggi e ti danno la possibilità di fare player trading.

Nono conosco nessuno dei due ma mi sembra una buona strategia in generale. Ragazzi giovani in
rampa di lancio.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Nono conosco nessuno dei due ma mi sembra una buona strategia in generale. Ragazzi giovani in
rampa di lancio.
Si poi non bisogna stranirsi troppo per i 0-6 o per le rosicate al derby. Parlo in generale e non con te.
La cosa ottimale sarebbe un giusto mix.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Belahyane bono solo che 1.69.
Li prendiamo tutti bassini...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.177
Citazione di: Pomata il 15 Gen 2025, 10:48
il tempo de trova' i soldi
senza scordarci il centrocampista, vuoi pure un altro attaccante?

E che vuoi da me? Una squadra che vuole puntare ad arrivare in CL deve avere 4 centrali di ruolo. Tra poco inizia il tour de force con anche l'EL e Coppa Italia. Vorresti giocartela con 3 centrali (di cui 1, Romagnoli, che di sicuro non le giocherà tutte) e 1 adattato? Tutto questo, senza avere informazioni su chiare su Patric. Se ritorna a breve, é un altro discorso. Ma non sembre essere così..

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
Citazione di: erlaziale il 15 Gen 2025, 11:28
E che vuoi da me? Una squadra che vuole puntare ad arrivare in CL deve avere 4 centrali di ruolo. Tra poco inizia il tour de force con anche l'EL e Coppa Italia. Vorresti giocartela con 3 centrali (di cui 1, Romagnoli, che di sicuro non le giocherà tutte) e 1 adattato? Tutto questo, senza avere informazioni su chiare su Patric. Se ritorna a breve, é un altro discorso. Ma non sembre essere così..

Patric e' ancora vivo, a febbraio torna ma secondo me dire queste cose e' trollare il forum per buttare merda su lotito e fabiani e poter dire che c'avevi ragione te.
I soldi sono quelli che sai anche te, non vedo come le cose siano cambiate oggi dopo gli ultimi 20 anni.

Siamo partiti ottavi sulla carta, anche noni, c'e' chi parlava di parte destra della classifica e che stavamo giocando col fuoco con la serie B, ora pretendiamo un centrale per 1 mese per arrivare in CL

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Si poi non bisogna stranirsi troppo per i 0-6 o per le rosicate al derby. Parlo in generale e non con te.
La cosa ottimale sarebbe un giusto mix.

Io sono tra quelli che si "stranisce" di meno  :=))
Se la politica è questa intoppi ce ne saranno sempre sul cammino e io sono dispostissimo ad accettarli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Come se poi sti 0 a 6 siano stati cosi tanti.
Se prendiamo quel risultato come paradigma devi rifare la squadra dall'1 al 99. Compresi massaggiatori, fisioterapisti, cuochi e inservienti.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.177
Citazione di: Pomata il 15 Gen 2025, 11:36
Patric e' ancora vivo, a febbraio torna ma secondo me dire queste cose e' trollare il forum per buttare merda su lotito e fabiani e poter dire che c'avevi ragione te.
I soldi sono quelli che sai anche te, non vedo come le cose siano cambiate oggi dopo gli ultimi 20 anni.

Siamo partiti ottavi sulla carta, anche noni, c'e' chi parlava di parte destra della classifica e che stavamo giocando col fuoco con la serie B, ora pretendiamo un centrale per 1 mese per arrivare in CL

Forse non ci siamo capiti e probabilmente non mi conosci. Di avere ragione o torto interessa zero. Sono un tifoso che, come te, vuole il meglio per la Lazio.

Quindi, fammi capire, arrivati a questo punto, tu non ci speri di arrivare in CL? Le chiacchere di agosto valgono nulla. Bisogna guardare il campo e attualmente siamo quarti. Se ci resteremo, non lo so, ma io ci spero e vorrei che la squadra sia il più completa possibile ed avere quindi più chances di rimanere nella posizione in cui siamo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.370
Citazione di: trax_2400 il 15 Gen 2025, 10:11
Comunque a me sembra strano che siamo in trattative con il Verona quando oggi il Verona dovrebbe essere impegnato nella cessione della società.

E tra l'altro nella settimana nella quale giochiamo contro di loro. Di solito queste cose succedono con inquelli.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Claudione, che da qualche anno a giugno fa' favori di bilancio a Setti, con acquisti pagati più che bene, si aspetta che quest' ultimo né faccia uno alla Lazio, vedremo se la cosa andrà in porto, perché so' tutti amici di Claudio poi al dunque...
E qualche obiettivo viene pure arrestato :)

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Se Fazzini è  " piccolo " , il veronese cosa è  ?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.207
Metterlo fuori rosa vorrebbe dire liberare uno slot ma non risparmiare niente a livello economico

https://www.sololalazio.it/2025/01/15/corriere-dello-sport-cosa-fare-con-castrovilli/

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Belahyane sarà l'ultimo colpo della coppia Lotito-Setti, che ha ceduto ad un gruppo americano mi pare. Questo sarà il suo regalo di addio

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.642
Citazione di: mr_steed il 15 Gen 2025, 12:45
Metterlo fuori rosa vorrebbe dire liberare uno slot ma non risparmiare niente a livello economico

https://www.sololalazio.it/2025/01/15/corriere-dello-sport-cosa-fare-con-castrovilli/
sinceramente io credo che la questione sia esclusivamente legata alla sua tenuta fisica. le qualità del giocatore sono indiscutibili a mio modesto avviso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Lotito sta a parla' co Dj Francesco Facchinetti?  :)

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Dai che lo prendiamo il centrocampista :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 15 Gen 2025, 10:15

Bisogna comprare se l'infortunio porta via da due partite a salire.

Ma non compreremo.

Discussione precedente - Discussione successiva