Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: Balde89 il 17 Gen 2025, 12:40
Si, è vero che i catastrofismi sono fastidiosi, però raga, riconosciamo che una squadra prima in EL e in piena lotta scudetto non può non avere 2 milioni per pagare un prestito.

Da quello che si legge (Pedullà et co possono stare sulle balle ma qualcosa sanno) il problema sono i prestiti GRATUITI.
Il presidente dell'empoli che definisce IRRICEVIBILE l'offerta della Lazio, cioè.
Un conto è dire che non ci sono le basi per accordarsi, un conto è che hai fatto un'offerta IRRICEVIBILE.

No, perchè poi quando succede a noi che i procuratori si accordano con altri club e poi giocano a ribasso ci facciamo girare, eh.
Capisco un esubero, che magari strappi con un prestito gratuito, ma un giovane di prospettiva magari anche corteggiato da altri, come cavolo lo prendi con un prestito gratuito, dai.

Ripeto, non mi pare che chi si sta muovendo lo stia facendo a suon di sportafojate.

L'Inter è ferma (e forse spera di piazzare Frattesi)

La Juve ha preso due giocatori ma sta per incassare 65 maglioni.

I cani sperano di avere in prestito gratuito un terzino dall'Olanda.

Il Milan è fermo alle chiacchiere.

La Viola si è fatta prestare Folorunsho.

L'Atalanta è ferma.

Per quale motivo solo noi dobbiamo essere in una situazione brutta?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: Slasher89 il 17 Gen 2025, 11:40
La Juventus, per finanziare le entrate, si sta vendendo Cambiaso a 65 milioni.

anche perché se a 65 milioni non glielo davano gli facevano un TSO  :)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: 12.maggio.74 il 17 Gen 2025, 12:46

Assolutamente.

Se qualcuno dovesse presentarsi con 65 milioni per Rovella sarebbe la stessa cosa.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Slasher89 il 17 Gen 2025, 12:48
Assolutamente.

Se qualcuno dovesse presentarsi con 65 milioni per Rovella sarebbe la stessa cosa.

Spunto di riflessione di Carlo Nesti secondo me interessante. Io Rovella non lo venderei. Abbiamo bisogno di professionisti sì, ma anche di uomini che amano la Lazio. Bisogna costruire una spina dorsale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.180
Citazione di: Slasher89 il 17 Gen 2025, 12:44

Per quale motivo solo noi dobbiamo essere in una situazione brutta?

È la stessa domanda che si facevano Simoncino e Sarri "perché il mio presidente non sblocca mai sto' catzo di IDL a gennaio?"

Di quelle squadre da Te citate, quali di loro si trovano con soli 3 centrocampisti a disposizione del suo allenatore, con cui affrontare pure EL, visto che Vecino ha ancora in mesetto di cure e riposo?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: NICKNICK il 17 Gen 2025, 11:34
Il mercato a cui ci costringe il signor lotito e' sinceramente UMILIANTE!!!
Per fortuna poi c'è il campo a dimostrare che l'imbarazzo è ingiustificato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.787
Citazione di: 12.maggio.74 il 17 Gen 2025, 12:46

ma quindi tuttapposto che per cambiaso 65 milioni?
Calcio pulito proprio...ma se facessero la superlega stemmerde

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: NICKNICK il 17 Gen 2025, 11:34
Il mercato a cui ci costringe il signor lotito e' sinceramente UMILIANTE!!!

rovella guendouzi taty mandas isaksen kamada sepe (2023)
baroni gigot noslin tchaouna dia dele bashiru nuno tavares (2024)

e' umiliante?
stare 4o in campionato e 1o in coppa uefa e' umiliante?
altro che cornice marcia

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423
Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2025, 13:10
https://x.com/leastsquares71/status/1880215680110485542?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Per chi volesse approfondire, intervento di LS su Radio Laziale
Come al solito molto chiaro ed esaustivo, LS.
La cosa più interessante emersa dal suo intervento è la possibilità che avrebbe la Lazio di scontare i crediti futuri esigibili dal 1 ottobre ( quali diritti TV, rate di calciatori venduti)  per sistemare l ' IDL, questa operazione è possibile da quest' anno e a me pare un delitto non approfittarne per rinforzare la squadra.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Queste pero' sono scelte strategiche di gestione che possono anche avere altre interpretazioni.
Non sono poche le squadre che le applicano incontrando poi difficoltà successive. Perché scontare crediti significa comunque ipotecare entrate future. Cose che comunque non è mai gratuita. Se ti va male stai peggio di prima. Il Barcellona lo fa da anni e si sta lentamente sotterrando sotto una montagna di debiti.

Io sulla gestione della rosa lascerei fare a chi ha dimostrato, anche recentissimamente, di saper fare le nozze coi fichi secchi. E farle bene.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Riflettevo sull'ineluttabilità del destino del Laziale, che oscilla tra l'umiliazione per il mercato da un lato e la devastazione per i torti subiti dalle merde dall'altro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: paolo71 il 17 Gen 2025, 13:12
ma quindi tuttapposto che per cambiaso 65 milioni?
Calcio pulito proprio...ma se facessero la superlega stemmerde

Qua quoto, è assurdo che un giocatore come Cambiaso, buon per carità, venga valutato 130 miliardi del vecchio conio.... 130 miliardi.

Comunque io non la vedo così bigia, la squadra ha avuto un calo più che altro mentale, dovuto anche a un paio di risultati decisi a tavolino dal var, in un mese in cui si sono incontrate comunque due squadre che ci stanno davanti e le merde (e il Como io non lo sottovaluterei eh... questi fanno come il Chelsea quando lo prese Abramovich).

Però se recuperiamo qualche giocatore importante e riusciamo a schierare la spina dorsale Gila, Rovella, Castellanos nelle partite più importanti, per me possiamo confermare il quarto posto anche nel girone di ritorno, che non mi pare le altre girino a mille.

Teoricamente potremmo anche fare Hysaj e Ibrahimovic per Castrovilli e per me saremmo comunque coperti, soprattutto se Lazzari e Vecino rientrano a fine mese, coperti a livello numerico, poi sarebbe bello arrivassero già ora due centrocampisti, o almeno uno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: italicbold il 17 Gen 2025, 14:35
Queste pero' sono scelte strategiche di gestione che possono anche avere altre interpretazioni.
Non sono poche le squadre che le applicano incontrando poi difficoltà successive. Perché scontare crediti significa comunque ipotecare entrate future. Cose che comunque non è mai gratuita. Se ti va male stai peggio di prima. Il Barcellona lo fa da anni e si sta lentamente sotterrando sotto una montagna di debiti.

Io sulla gestione della rosa lascerei fare a chi ha dimostrato, anche recentissimamente, di saper fare le nozze coi fichi secchi. E farle bene.

Sai benissimo che, essendo la base di partenza la convinzione che siamo gestiti da una manica di cazzoni panati incompetenti, se non in malafede, quello che scrivi diventa inconcepibile per il 99% dei tifosi Laziali.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423
@ IB, io credo che fare questa operazione adesso, in questo specifico contesto, sia necessaria.
Non la auspico come modus operandi, perché, è indubbiamente impegnare le entrate future non è cosa buona, ma non farlo adesso io credo sia un errore.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: syrinx il 17 Gen 2025, 14:50
Sai benissimo che, essendo la base di partenza la convinzione che siamo gestiti da una manica di cazzoni panati incompetenti, se non in malafede, quello che scrivi diventa inconcepibile per il 99% dei tifosi Laziali.
Cazzoni panati, incompetenti e in malafede, ma fortunati

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423
Per carità.

Contenuto sponsorizzato

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
A parte il fatto che concordo con Ib e ricordo che quest'estate avremo oltre 30m di riscatti da saldare, vi chiedo , secondo voi Lotito ci crede al 4posto essendo a solo +2 su Juve e forse milan??

Secondo me no, ha fiutato l'aria che tira ed è tirata finora, per cui farà un mercato che ci conosenta di arrivare in EL

Discussione precedente - Discussione successiva