Citazione di: italicbold il 20 Gen 2025, 12:04
Se non sono niente di che a 21 anni difficile che diventino dei prospetti interessanti per il futuro tali da spenderci le somme di cui si parla. Perché comunque si parla di cifre superiori ai 10 milioni.
La questione come la poni è ovvio che presenta criticità.
Io sinceramente non ho un giudizio, perché li conosco poco. Ma se li prendono a quelle cifre è probabile che, per loro, valgono più del niente di che e a ventuno anni già puoi, anzi devi, comunque dare il tuo contributo alla causa.
La questione non è tanto come noi li consideriamo ma l'età. A 21 anni, secondo me, sono si giovani ma già ampiamente in grado di dare un contributo. Che non vuol dire essere titolari.
Questa è solo la mia personalissima opinione eh ... (che non riguarda Casadei perché non l'ho mai visto giocare, ma solo gli altri due).
Belahyane qualcosina come qualità ce la vedo, ma temo che a noi in quel ruolo serva più la quantità, tanta corsa ed interdizione, avendo sostanzialmente 4 attaccanti, Fazzini neanche quello.
Poi è chiaro che se la società pensa che siano forti, beh, sono abbastanza sicuro che ci capiscono più di me, altrimenti lo farei io il loro lavoro, con mia enorme soddisfazione

Però io la questione età la vedo da una prospettiva diversa.
Per me sono giocatori non in grado di aiutare, può essere che lo diventino in futuro.
Cioè non è che penso che non siano in grado perché siano giovani, penso che al contrario essendo giovani magari un giorno miglioreranno.
Tanti giocatori migliorano col tempo, basta aspettare.