Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: AquiladiMare il 20 Gen 2025, 13:50
Appunto, 6 mesi dopo

eh...quindi ? hanno tenuto sto ragazzo fermo 6 mesi, di certo non valorizzandolo, consci che Conte non lo vedeva, per quale  motivo ? solo perche  la formula non andava bene se la chiedeva la Lazio mi pare logico....

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: syrinx il 20 Gen 2025, 13:19
Se un giocatore a 21-22 non può dare alcun contributo, inutile anche considerarlo. Non è che ci debba svoltare le partite da solo, però...

Ci sono alcuni ragazzi che maturano più lentamente... quello che mi preoccupano sono le skills... se nn sei veloce, nn hai dribbling o nn hai resistenza gli esperti del settore lo vedono

Altre foto nvece si possono allenare come la tattica la disciplina la mentalità ...

Vorrei operazioni come quelle fatte x Dele, Gila ... così in 5 mesi capiamo anche se potranno essere profili importanti (vedremo se sarà così con Ibra)

In estate se si riesce con investim maggiori gente alla Zac... guendo ... Rovella ... ovviamente sacrificando qualcuno perché l'IDL x noi è un incubo

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
E se ritornassimo su Loftus Cheek? Sembra in uscita dal Milan.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: erlaziale il 20 Gen 2025, 14:22

è una mezzala fatta e finita...non si adatterebbe al nostro 4231 ed è lo stesso motivo per il quale non gioca al milan...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.717
Credo che il problema maggiore di lc sia di carattere fisico; altrimenti si adatterebbe ad ogni tipo di centrocampo

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Credo che mai come quest'anno il mercato si muoverà negli ultimi giorni, una volta finita la prima fase europea (squadre che saranno eliminate magari saranno più disponibili a vendere, squadre che si qualificano che cercheranno rinforzi)

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: SodaLazio il 20 Gen 2025, 14:38
Credo che mai come quest'anno il mercato si muoverà negli ultimi giorni, una volta finita la prima fase europea (squadre che saranno eliminate magari saranno più disponibili a vendere, squadre che si qualificano che cercheranno rinforzi)

Per gli altri fratè,per noi è già terminato il calciomercato invernale...solo tempo perso parlarne.. concentriamoci sulle coppe

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
alcune considerazioni, abbiamo fatto offerte per Fazzini, Belahiane e Casadei al netto delle  nostre possibilita' attuali e cioe' prestiti e riscatti nel 2026, c'hanno risposto picche...se ti liberi di qualcuno potresti andare su Tessmann del Lione ma  quelli hanno gia' la sentenza di retrocessione emanata se entro giugno non ripianano il bilancio per cui non credo accettino soldi a babbo morto...probabilmente le  nostre mosse di mercato so' finite qui, a meno che non esce dal cilindro di Fabiani o dalla Enrichetto room un nome  mai fatto, sconosciuto ai piu', di chissa' quale campionato che ti danno alle nostre condizioni...detto cio' giustamente aspettiamo gli ultimi giorni o le ultime ore addirittura perche per esempio Belahiane è uno che gioca e magari a giugno lo vendono pure meglio di quanto potrebbero farci adesso, ma Fazzini gioca  poco e Casadei gioca  niente per cui che se li tengano fino a giugno per vederli scendere ancora di valore rispetto ai 10 e 15 milioni che chiedono potrebbe  indurli a piu' miti consigli e pensare che  è meglio l'uovo oggi che  una  incertissima gallina domani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: erlaziale il 20 Gen 2025, 14:22

Bella crepa.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.847
Domanda un po' OT. Se ben capisco il Lione deve ripianare 120 milioni di debiti altrimenti retrocedono. Ma in Francia c'è un regolamento diverso? O si tratta 120 milioni da pagare a qualche soggetto "privilegiato" (nel lessico da diritto fallimentare, eh)? O che altro?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.961
Citazione di: rena89 il 20 Gen 2025, 12:44
Posso dire una cosa su Fazzini? L'Empoli parla di offerta congrua ma la formula no.
Bene.
Quando arrivano le strisciate mi sembra che le formule non siano mai un problema.
E' così o mi sbaglio?
le altre stanno nel giro dei soldi favori e procuratori.
noi siamo arroccati e isolati e lotito si fa più nemici che amici.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
C'è un organismo che verifica la gestione dei club.  La Direction nationale du contrôle de gestion (DNCG). A Novembre hanno deciso di bloccare il mercato dell'OL e condannarlo, in via provvisoria, alla retrocessione se non riuscissero a ridurre il debito, che ammonterebbe a 500milioni, di almeno 170 milioni. Si stanno vendendo un po' tutto, dal settore giovanile (uno dei migliori al mondo, da Benzema a Fekir passando per Umtiti e Lacazette) a tutti i giocatori che hanno mercato. Il proprietario americano possiede anche il Botafogo (appena diventato campione del sudamerica), il molenbeek in belgio e il Cristal Palace. Sta cercando di raccogliere più soldi possibili dove puo'. Sinceramente tutto è possibile.
Il Bordeaux c'hanno messo un attimo a mandarlo in quarta serie.

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Citazione di: italicbold il 20 Gen 2025, 16:11
C'è un organismo che verifica la gestione dei club.  La Direction nationale du contrôle de gestion (DNCG). A Novembre hanno deciso di bloccare il mercato dell'OL e condannarlo, in via provvisoria, alla retrocessione se non riuscissero a ridurre il debito, che ammonterebbe a 500milioni, di almeno 170 milioni. Si stanno vendendo un po' tutto, dal settore giovanile (uno dei migliori al mondo, da Benzema a Fekir passando per Umtiti e Lacazette) a tutti i giocatori che hanno mercato. Il proprietario americano possiede anche il Botafogo (appena diventato campione del sudamerica), il molenbeek in belgio e il Cristal Palace. Sta cercando di raccogliere più soldi possibili dove puo'. Sinceramente tutto è possibile.

C' avessero dato cherki quei maledetti!

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: italicbold il 20 Gen 2025, 16:11
Dovrebbe esserci anche in Italia,  si chiama Covisoc

Eppure ci son squadre con oltre il doppio dei debiti del Lione che giocano in A senza rischiare nulla

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: tommasino il 20 Gen 2025, 14:35
Credo che il problema maggiore di lc sia di carattere fisico; altrimenti si adatterebbe ad ogni tipo di centrocampo

concordo , quando fisicamente stava bene era una macina, giocatore molto forte ma anche molto fragile muscolarmente parlando , io che ho la memoria di paperino ricordo una marea di problematiche che lo hanno accompagnato in carriera

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: gae12 il 20 Gen 2025, 16:17

C' avessero dato cherki quei maledetti!

più che altro magari ci fosse quell'organismo in italia ... sai le risate   :=)) :pp

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: sharp il 20 Gen 2025, 17:33

più che altro magari ci fosse quell'organismo in italia ... sai le risate   :=)) :pp
Eppure c'è

anselazio

*
Lazionetter
* 1.880
Citazione di: sharp il 20 Gen 2025, 17:33

già ci sta, ma trattasi di un coacervo di clown, nani e ballerine nostrani che mandano in serie z squadre che sono sotto di pochi milioni di euro e tengono in a le mega-indebitate che gettano al cesso miliardi di euro.
Proprio l'organo francese vorrei, manco dovrebbero cambiare acronimo :)
Chissà l'as atac che fine farebbe...  :D

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.968
Citazione di: PARISsn il 20 Gen 2025, 14:04
eh...quindi ? hanno tenuto sto ragazzo fermo 6 mesi, di certo non valorizzandolo, consci che Conte non lo vedeva, per quale  motivo ? solo perche  la formula non andava bene se la chiedeva la Lazio mi pare logico....

Cambiano le situazioni. Il 31/8 è una cosa, il 31/12 un'altra.

La viola ha l'obbligo anch'essa mi pare. Inoltre conta anche come e quanto paghi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: anselazio il 20 Gen 2025, 17:44
già ci sta, ma trattasi di un coacervo di clown, nani e ballerine nostrani che mandano in serie z squadre che sono sotto di pochi milioni di euro e tengono in a le mega-indebitate che gettano al cesso miliardi di euro.
Proprio l'organo francese vorrei, manco dovrebbero cambiare acronimo :)
Chissà l'as atac che fine farebbe...  :D

lo so che c'è , intendevo un ente così ... che funzionasse (chiaramente)   :=))

Discussione precedente - Discussione successiva