Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.047
La Casadei story ha lasciato anche a me l amaro in bocca anche perché è il tipo di giocatore, potenzialmente forte e giovane, adatto ad aprire un ciclo come stiamo facendo.
Resta il problema, oggettivo, che, pur apprezzando il tentativo di farlo fare a DB, manca un vero 4 centrocampista.
Aspetto quindi la fine del mercato pensando che non può non arrivare qualcuno.
Speriamo piuttosto di alleggerire  la rosa con qualche uscita last minute come Pellegrini o Basic (ma qui sono meno ottimista).

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: A.Voronin il 31 Gen 2025, 23:42
Ah, Ibrahimovic ha una PA di 175, roba che non si vedeva dai tempi di Mascio e Ricciolino.
Tra 6 mesi mi segno tutti quelli che hanno fatto battutine sulla Talents Rooms

Oh, comunque se non metti le faccine, qualcuno c'è crede a quello che scrivi.  :=))

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: Beppe78 il 31 Gen 2025, 22:41
ma se spendiamo 5M per Tavares, con tutto il rispetto per Casadei, col caxxo che gli dò 15M + 25% della futura rivendita, è un furto... che rubino a cairo
Ottima lettura! Proviamo ad offrire 5 milioni per Yamal daje! 🤣🤣🤣

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Gen 2025, 23:51
Ottima lettura! Proviamo ad offrire 5 milioni per Yamal daje! 🤣🤣🤣

Ma che paragone è? Ma davvero credete che abbiamo perso il nuovo Pirlo? D'accordo la frustrazione ma annate proprio a briglie sciolte ormai

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
ricordo che basic l'abbiamo pagato 9 milioni

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: arturo il 31 Gen 2025, 23:49
Oh, comunque se non metti le faccine, qualcuno c'è crede a quello che scrivi.  :=))

Questo già bollato no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: Cesio il 31 Gen 2025, 23:55
Ma che paragone è? Ma davvero credete che abbiamo perso il nuovo Pirlo? D'accordo la frustrazione ma annate proprio a briglie sciolte ormai
Ahò, dei 5 milioni come riferimento massimo l'ha scritto Beppe eh, mica io 🤣
A me di Casadei frega meno di zero, ma fa davvero ridere che il termine di confronto col prezzo pagato per Tavares diventi una sorta di tetto massimo  :pp

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Gen 2025, 23:59
Ahò, dei 5 milioni come riferimento massimo l'ha scritto Beppe eh, mica io 🤣
A me di Casadei frega meno di zero, ma fa davvero ridere che il termine di confronto col prezzo pagato per Tavares diventi una sorta di tetto massimo  :pp
Se per questo abbiamo pagato Zaccagni 7, quindi avendone spesi 20 tra Tchaouna e Isaksen dovrebbe stare col forcone sotto villa san sebastiano
Grande beppe, sei tornato nel momento del bisogno

hafssol

*
Lazionetter
* 12.306
Citazione di: GiPoda il 31 Gen 2025, 23:48
La Casadei story ha lasciato anche a me l amaro in bocca anche perché è il tipo di giocatore, potenzialmente forte e giovane, adatto ad aprire un ciclo come stiamo facendo.

Lo stesso vale per me, nonostante questa storia dimostri e anzi confermi che almeno a livello di intenzione la società ha cominciato a lavorare nel modo giusto, anche nella prospettiva di future rivendite che permettano di mantenere o aumentare il livello.
La discriminante, nel caso di Casadei, è stata economica: nel senso che il tipo di intuizione è corretta, ma a quindici milioni e cospicua percentuale sulla rivendita è già al di fuori della nostra portata. D'altro canto, pensare di fare operazioni per profili simili a cifre inferiori diventa abbastanza improbabile, come anche le probabilità della loro riuscita.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A 15 Milioni poi.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
È perlomeno dai tempi della cessione di Cissè e dell'attacco ultracentenario Klose-Rocchi in piena corsa Champions (alla fine persa, chiaramente) che a Gennaio è già tanto se non si fanno danni.

In tutto questo tempo l'unica cosa a non essere cambiata sono quelli che invece di arrendersi a una desolante evidenza continuano a spiegarci che è stato meglio così, che a centrocampo facciamo esperimenti creativi ma casadei sta bene a Torino, che Giroud voleva troppo meglio Adekanye, che burak yilmaz ecc ecc.
E mica semo str.onzi, noi.

Peccato perché alla fine dei conti questa Lazio, come altre Lazio prima di lei, sta viaggiando probabilmente al di sopra del proprio valore reale, in rapporto alla concorrenza; e, come altre Lazio prima di lei, avrebbe meritato un aiuto in più.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.306
Citazione di: RubinCarter il 01 Feb 2025, 00:08
Rosicare per Casadei anche no dai.
A 15 Milioni poi.

Rosicare per quanto mi riguarda no, se non altro perché non ce ne sono gli elementi, essendo il giocatore a oggi un'incognita tutta da scoprire.
Il mio dispiacere deriva più da un discorso di metodo: una società che pare stia imparando la politica dei giovani in funzione del player trading è tuttavia limitata dal budget, perché per quanto si possa essere bravi non si può pensare di prendere potenziali campioni ventenni a costi sotto i dieci milioni. Inoltre, questa politica (corretta) presupporrebbe un investimento nei propri giovani, che al momento mi sembra ben lungi dall'esistere o comunque dal produrre frutti.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
Citazione di: Beppe78 il 31 Gen 2025, 22:34
Provedel
Lazzari
Gila
Romagnoli
Tavares
Rovella
Guendouzi
Isaksen
Dia
Zaccagni
Castellanos

Siam d'accordo che ad oggi questa, è la formazione titolare? E' quella che ha schierato Baroni tutte le volte che li aveva disponibili in partite importanti

Bene

Mandas
Marusic
Gigot
Patric
Pellegrini
Vecino
Dele-Bashiru
Tchaouna
X
Pedro
Noslin

Siam d'accord che questi son i panchinari e che la X, non potend farla Castrovilli, è stata fatta fare a Dele-Bashiru, Pedro, Noslin, alla bisogna?

Direi di sì

Ora, siam d'accordo che Ibrahimovic NON può essere peggio di Castrovilli e che può essere schierato al posto della X? Direi di sì. Possiamo dire che ci sono un bel po' di giocatori che possono rendere bene anche in più ruoli? Possiamo metterci la man sul fuoco.

Alla luce di questo, aggiungendo all'equazione anche Hysaj, siam più coperti ora o prima? Rispondo io: ora. Si poteva comunque fare meglio? Rispondo io: sì.

Da qui a dire che moriremo tutti ce ne passa eh....

Sei incredibile.
In pratica avevamo la campagna di rafforzamento in casa. Tonti loro a perdere tempo cercando elemosinando (?) un centrocampista.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.302
A me non importa se non abbiamo preso Casadei,mi rode che non è stato rinforzato il centrocampo.Questa bella Lazio che Baroni sta guidando verso traguardi insperati rischia di perdere posizioni per mancanza di giocatori all' altezza.Infortuni e squalifiche sono da mettere in conto, giochiamo tre competizioni è impensabile farlo senza buoni ricambi,non dico eccezionali,dico buoni.Vediamo che succede in questi ultimi giorni di mercato ma secondo me è già tardi.
Forza mister Baroni e forza ragazzi. :ssl

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
Citazione di: Aldo1954 il 31 Gen 2025, 23:32
ragazzi,capisco l'incazz.tura,ma aspettiamo la fine del mercato ,qui mi sembra di aver perso barella non Casadei.Ma anche stica.zzi .Cairo che ha bisogno di una punta ,e che fa compra un giocatore che forse manco gli serve,pagandolo molto di più di quello che vale.Vai a capire certe dinamiche.Concentriamoci sul calcio giocato,e' l'unica cosa dove possiamo contribuire,tifando,al bene della NS.Lazio.Naturalmente piena solidarieta'a chi e'deluso ed incazzato,una tirata di orecchi ai soliti disfattisti.
Personalmente di Casadei me ne frega il giusto.
E' un probabile talento, un possibile investimento, vedremo se abbiamo perso qualcosa di importante.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Non voglio parlare per tutti, ma credo che quasi nessuno rosichi per Casadei, rispetto per Raul sempre, semmai per il fatto che non siamo in grado tecnicamente di operare sul mercato di riparazione, quando è evidente che siamo senza centrocampo.
Rosico xchè è una bella squadra e meritava di fare qualcosina, non tanto 1 mediano decente.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
Citazione di: RubinCarter il 01 Feb 2025, 00:08
Rosicare per Casadei anche no dai.
A 15 Milioni poi.

Non ho letto nessuno parlare di Casadei come il salvatore della patria.

La società lo ha cercato, come Fazzini, e anche desiderando qualcosa di meglio, ci vengono entrambi presentati come uniche opzioni disponibili causa limitate, scarse, possibilità economiche.

Quindi leggiamo il curriculum di questi ragazzi e si, magari qualcosa di buono può uscire.
Li portiamo in biancoazzurro ? A quanto pare, no.

Ciò significa che non avremo il piano A, nemmeno il piano B, ma vedremo se e chi potremo permetterci di ingaggiare.

Scorrendo il forum si scopre comunque che con Hysai stiamo anche meglio di prima e che l'altro eccellente abbonato pluriennale in tribuna potrebbe comunque tornare utile.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: hafssol il 31 Gen 2025, 23:25
Posso anche essere d'accordo, in particolare su Tessmann.
Però essendo entrambi over, chi esce dalla lista, dando per scontato il rientro di Hysaj?

Come ho già scritto: Tchouna o Pellegrini che per me sono quasi dannosi. A Tchouna darei un po di tempo, anche prestito secco al Bologna. Pellegrini se fosse possibile lo darei via senza rimetterci. È costato 4mln.

Discussione precedente - Discussione successiva