Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Per me nessun nome tra quelli usciti e trattati aiuta realmente il nostro centrocampo.
Tutti ottimi giocatori alla fine, ma pedine che sostituirebbero più che altro la figurina di Castrovilli, poco utili sarebbero per dare il cambio a Rovella o Guendouzi.
Forse Belahyane, lavorandoci parecchio Casadei.
Ma la Lazio non sta lavorando su un mediano.
La Lazio sta cercando una mezzala offensiva/trequartista.
Quello che doveva essere Castrovilli.

Per me è abbastanza assurdo, ma mi pare questo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.273
Ma non abbiamo problemi di lista con Ngonge?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.397
Citazione di: sololanebbia il 01 Feb 2025, 09:14
ma sei sicuro che ci stiano andando alla ricerca di un centrocampista? Dai ogni anno lo stesso teatrino si finge di trattare qualcuno offrendo la metà della richiesta e dichiarando poi indignazione per calciatore o società quando lecitamente va in un'altra squadra. Ora io non mi accodo alla critica esasperata però, e mi riferisco al mercato di gennaio, manco a continuare a dare credito incondizionato a Lotito e al Ds del momento
In quante squadre del globo  non ci sono alternative?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Ngonge è bono, ma temo non abbiano chiaro in mente che stiamo con 3 centrocampisti. Ma poi come lo metti dentro con le liste? Uscito Castrovilli entra Hysaj; il posto per Ngonge chi lo fa? Pellegrini? Il Como alla fine ha preso Valle. Boooo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Costa87 il 01 Feb 2025, 10:50

https://x.com/FabrizioRomano/status/1885625206938407189?t=vNGcqrRojAL2BRfV7nTqVg&s=19
Per me Ngonge è meglio ad oggi di tutti i nostri esterni, eccetto Zaccagni.

Probabilmente vorrebbero dare Tchaouna al Bologna per Fabbian e prendere l'esterno del Napoli.

Ovviamente non riusciranno a fare nulla di tutto ciò, film che ormai dovremmo conoscere a memoria.

P.S: per me la migliore ala destra/sinistra in rosa dopo Zaccagni sarebbe Dele Bashiru

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.273
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2025, 10:57

Probabilmente vorrebbero dare Tchaouna al Bologna per Fabbian e prendere l'esterno del Napoli.

Ovviamente non riusciranno a fare nulla di tutto ciò, film che ormai dovremmo conoscere a memoria.

Penso che devi far uscire un altro sennò non lo puoi mettere in lista

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: FeverDog il 01 Feb 2025, 10:58

Penso che devi far uscire un altro sennò non lo puoi mettere in lista

Lascerebbero fuori Hysaj, è uscito Castrovilli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Egobrain il 01 Feb 2025, 10:55
Ngonge è bono, ma temo non abbiano chiaro in mente che stiamo con 3 centrocampisti. Ma poi come lo metti dentro con le liste? Uscito Castrovilli entra Hysaj; il posto per Ngonge chi lo fa? Pellegrini? Il Como alla fine ha preso Valle. Boooo

Se ti fidi di Romano, significa che Tchaouna è definitivamente bocciato. Restasse comunque in EL può uscire lui e entrare Ngonge, in serie A è uscito Castrovilli e teoricamente c'è posto, magari Ibrahimovic lo considerano centrocampista.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2025, 10:50
Per me nessun nome tra quelli usciti e trattati aiuta realmente il nostro centrocampo.
Tutti ottimi giocatori alla fine, ma pedine che sostituirebbero più che altro la figurina di Castrovilli, poco utili sarebbero per dare il cambio a Rovella o Guendouzi.
Forse Belahyane, lavorandoci parecchio Casadei.
Ma la Lazio non sta lavorando su un mediano.
La Lazio sta cercando una mezzala offensiva/trequartista.
Quello che doveva essere Castrovilli.

Per me è abbastanza assurdo, ma mi pare questo.

Scusami JSV ma il problema per noi è il cc per loro invece il trequartista? Baroni considerava Castrovilli anche un CC. Io non penso che prendano Valente per metterlo accanto a Rovella quando Guendo non è disponibile. L'unica cosa sensata di cui non sono d'accordo È che Considerano Dele Bashiru un Centrocampista centrale a tutti gli effetti E non più Un trequartista o ala.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.397

P.S: per me la migliore ala destra/sinistra in rosa dopo Zaccagni sarebbe Dele Bashiru
Concordo su tutto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Anche uscisse Tchaouna, abbiamo preso Ibra per fare cosa esattamente?
(Mi riferisco a Ngonge, che per me farebbe il titolare)

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2025, 11:02

Presumo perché era una occasione e averlo qua sei mesi prima, come fu per Mandas, aiuta ad averlo pronto per la prossima stagione... e così Baroni può farsi prima un'idea se è un'ala, un trequartista o può diventare un centrocampista

Non è che dobbiamo prendere sul mercato solo gente che serve ora, poi chissene se domani doventa uno stipendio inutile da pagare...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.941

Assolutamente d'accordo con te!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

Ibrahimovic per me è un investimento.
Lo riscatteremo a prescindere.
Ma lui nel nostro modulo può giocare al posto di Dia o, forzando, addirittura al posto del Taty da centravanti.
Per me ovviamente.

Taty che pure lui andrà ben valutato a fine stagione.
E lo scrivo da grande estimatore.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Evidentemente sperano ancora di fare lo scambio Tchaouna / Fabbian con il centrocampista che non occuperebbe posti in lista.

ironman

*
Lazionetter
* 2.929
Luciano Valente il colpo che viene dalla talent room? Non lo conosco.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
lo stavo per scrivere io.Tchaouna io non lo venderei, al massimo prestito secco. Sulle voci di una sua cessione/prestito ho pensato che on c'è Ibrahimovic come sostituto. NGonge perché vendiamo Isaksen, più il centrocampista in 3 giorni? Mah.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.004
A me Ngonge piace molto, anche perché, a differenza delle altre nostre ali, è uno che pensa prima al tiro in porta e poi eventualmente al passaggio.
Sarebbe un terminale offensivo importante ed anche secondo me potrebbe diventare titolare.
Tra l'altro secondo me, proprio per come si muove, potrebbe anche giocare trequartista al posto di Dia.

Però:
- affari con DeLa non ne facciamo da un decennio (da Cribari credo), ci sarà un motivo;
- non c'è posto nelle liste.

Quindi ...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Baroni difficilmente rinuncerà ad Isaksen titolare, imho.
Ngonge per Tchaouna ok, ma la vedo dura sostenere un quartetto  Zac-Taty-Dia-Ngonge.
Anche Fabbian e Valente giocano davanti, Prati avrebbe senso...

Discussione precedente - Discussione successiva