Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
Adesso è ora di pranzo, non disturbate il marchese del grillo/senatore ore pasti.

Le trattative riprenderanno dopo il riposino pomeridiano.

Quanto manca, due giorni???

Allora c'è tempo...

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: Dissi il 01 Feb 2025, 12:56
Com'è questo ndour?
Io non lo conosco
Youssou Ndour non era male.
Per VDM...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: trax_2400 il 01 Feb 2025, 12:54
Di Marzio dice che la Lazio sta facendo un tentativo per Cher Ndour.
Mah ... non ne indovina una!

In realtà Di Marzio è l'unico che continuava a dare Casadei al Toro prendendosi insulti e perculate

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Domanda tecnica: ma le entrate della EL hanno sbloccato l'IDL?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Scusate un po' l'OT ho letto di Zalewsky in prestito con diritto di riscatto a 6/6.5 milioni ma solo dopo che ha rinnovato con l'asmafia. A noi sono 30 anni che rubano giocatori a zero e a quelli li fanno prima rinnovare per pagarli? Mah.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: simcar il 01 Feb 2025, 12:54
Secondo Romani Cherki sta andando al Dortmund per 22.5 milioni ( 1 in meno di Ilic allo Spartak Mosca  :o). Mi chiedo ne avevamo 30 e passa per Greenwood, 13 per Casadei. Io per questo l'investimento lo avrei fatto.
[/quote

]io pure.

Credo però che l ingaggio sia altino.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Laziale-forever il 01 Feb 2025, 13:09
Adesso è ora di pranzo, non disturbate il marchese del grillo/senatore ore pasti.

Le trattative riprenderanno dopo il riposino pomeridiano.

Quanto manca, due giorni???

Allora c'è tempo...
Quali trattative? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Feb 2025, 12:54
Pensi davvero che la Juve si faccia tutte ste pippe mentali dei tifosi se trova l'acquirente giusto?

Vale anche per noi allora...

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.376
Citazione di: simcar il 01 Feb 2025, 13:15
Scusate un po' l'OT ho letto di Zalewsky in prestito con diritto di riscatto a 6/6.5 milioni ma solo dopo che ha rinnovato con l'asmafia. A noi sono 30 anni che rubano giocatori a zero e a quelli li fanno prima rinnovare per pagarli? Mah.
di che ti meravigli?Poi noi siamo quelli con la sindrome da accerchiamento.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: Aldo1954 il 01 Feb 2025, 13:19
di che ti meravigli?Poi noi siamo quelli con la sindrome da accerchiamento.
amici di plusvalenze...

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: simcar il 01 Feb 2025, 13:15

Contenti tutti....pure l'Inter che paga quella cifra per averlo 6 mesi prima. Ovvio che questi numeri li fai grazie al procuratore che si becca il suo introito adesso e non quando l'assistito è a costo zero. E lo stipendio è di 2,5 da quanto hanno detto al tg

Sono numeri (operazioni e cifre) che non ci possiamo permettere

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: Balde89 il 01 Feb 2025, 13:11
Domanda tecnica: ma le entrate della EL hanno sbloccato l'IDL?
No

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: Beppe78 il 01 Feb 2025, 13:19
Vale anche per noi allora...
Ti risulta che ci siano società che a noi non vendono giocatori perché diretti concorrenti? O il contrario? Oppure semplicemente perché non gli diamo/ci danno i soldi richiesti?

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: MauroLaziale il 01 Feb 2025, 13:05
Nome caldeggiato da Bernabè  8)

A parte scherzi, prodotto del vivaio bergamasco, promettente, anche lui con più doti offensive che difensive,ma è c.campista vero.

Anche secondo me sarebbe il più funzionale tra tutti i nomi fatti, ma mi sembra più una suggestione giornalistica dovuta al fatto che ci serva un centrocampista, non credo l'abbiamo mai trattato.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Ieri si parlava di Bianco del Monza e ho fatto notare che è della Fiorentina, e non credo che avrebbero aiutato una diretta concorrente. Poi oggi leggo che Il Feyenoord cede Gimenez al Milan 15 giorni prima dello scorso scontro diretto nei play off della CL.Mah

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: trax_2400 il 01 Feb 2025, 12:54
Di Marzio dice che la Lazio sta facendo un tentativo per Cher Ndour.
Mah ... non ne indovina una!
Su Casadei ci ha preso prima di tutti gli altri, nonostante i nostri insulti

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Feb 2025, 13:25
Ti risulta che ci siano società che a noi non vendono giocatori perché diretti concorrenti? O il contrario? Oppure semplicemente perché non gli diamo/ci danno i soldi richiesti?

Non ho scritto io che la Juve non ci darebbe Fagioli perché siamo in corsa contro di loro, come la Fiorentina.

Tra l'altro in estate gli pagheremo Rovella e Pellegrini che potrebbe aiutare

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Allucinante, ma è anche il suo lato fascinoso, come nel calcio si ripetano le stesse e similari dinamiche, eppure gli umori dei tifosi non tengano mai conto dei corsi e ricorsi storici, eppure basterebbe quanto accaduto negli anni addietro.
I famosi "progetti giovani" non hanno mai portato a nulla di buono, se non nelle tasche di chi li gestiva, in alcuni casi; mi ricordo la prima roma americana, con i promettenti Lamela, Pijanic, Marquinhos, giocatori poi esplosi, ma quella roma non combinò nulla, in quanto la loro esplosione tecnica è finalizzata a movimentare soldi.
Da Noi, che non si è seguito, per fortuna quel modello, i giovani di valore, che cmq giocavano già titolari nei rispettivi campionati di provenienza, che poi sono esplosi ad alto livello, sono Milinkovic e Felipe Anderson, eppure per il primo c'è voluto un anno, per il secondo un anno e mezzo.
Ci vogliono giocatori bravi, affidabili, seri, anche giovani ma che si incastonino in un contesto di maturità.
Le nostre fortune ed i nostri successi sono avvenuti con i Parolo, Lulic, Biglia, Leiva, Candreva, Immobile, Gonzalez, Dias, Biava, Ledesma, giocatori giovani o meno, ma che davano affidabilità e che avevano personalità.
Ci servono giocatori bravi, e con voglia di emergere, Ngonge sarebbe un buon affare, più forte di Tschauna, così come Fazzini sarebbe un buon colpo.

Discussione precedente - Discussione successiva