Citazione di: Zoppo il 01 Feb 2025, 19:04
Appunto perché sei al primo posto in EL te dovresti incaxxa.
Appunto perché sei quarto te dovresti incaxxa.
Ci si incazza proprio per questo.
Perché le ultime partite per confermare questo primo posto sono state fatte in totale emergenza. E a centrocampo stai in emergenza da due mesi. Non da una settimana.
Buon continuo di [...]lla.
Ho letto altri post brutti. Bisogna intervenire.
Però rendiamoci conto che c'è sempre (giustamente) un motivo per doversi rinforzare: quando sei in alto per mantenere la posizione e non farti riprendere, quando sei in una posizione media/mediocre per raggiungere una qualificazione ad una coppa europea, quando sei nei bassifondi per non rischiare la retrocessione.
E' normale, umano avere sempre la necessità di perseguire un miglioramento.
La Società attuale non è il top per propensione al rischio, comunicazione, eleganza... ed ha tanti altri difetti.
Ok, è chiaro. Com'è anche chiaro che TUTTI qua dentro vorremmo un rinforzo, e siamo tutti coscienti che a centrocampo siamo attualmente contati.
Anche senza soffermarsi sull'ultimo 'caso' mi sembra evidente che alcuni stati d'animo e reazioni dobbiamo sperare che siano solo la traduzione online di un sentimento che mi auguro sia infinitamente inferiore: perchè insultarsi o scrivere in maniera scomposta se qualcuno ha un'idea differente della tua? Perché farsi questa reputazione davanti a sconosciuti?
Come ho scritto anche prima il mio suggerimento (di vita) è lasciar perdere le cose che non ci fanno stare bene: se uno deve vivere la SS Lazio come un problema che fornisce solo emozioni negative lasciasse perdere.