Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Ma possibile che abbiate un sentenza per tutto?
Ma veramente non vi rendete conto di cosa sta succedendo, e del fatto che stiamo parlando di uomini?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Charlot il 27 Feb 2014, 22:53
Conferma certa? Vedremo a giugno...

L'ha detto lui stesso.

Citazione di: Thunder il 27 Feb 2014, 22:54
Il ruolo del portiere è un ruolo molto particolare. La scelta si fa ad inizio stagione e quella rimane, diventa intoccabile. Non si può mettere in discussione, altrimenti arrivi a prestazioni come quella di stasera.

Ma non lo fai rientrare in una partita del genere. Marchetti è stato fuori a quanto pare per problemi personali, non l'hanno mica punito.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
mauri e lulic titolari a catania con keita in panca
una vittoria con il sassuolo da 1X2 (4 gol su 5 con errori marchiani da una parte e dall'altra)
Marchetti stasera

non ci siamo.
Le scelte sbagliate consecutive cominciano ad essere un po' troppe.

A questo si aggiunge, come dice sigurd, un mercato che ci ha oggettivamente indebolito e di questo la colpa di certo non va a Reja.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Sono un sostenitore di Reja. Facendo rientrare Marchetti in questa partita ha toppato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: Lux67 il 28 Feb 2014, 00:07
Sono un sostenitore di Reja. Facendo rientrare Marchetti in questa partita ha toppato.
E il fatto che nelle interviste abbia anticipando ogni domanda dicendo subito "Marchetti è il titolare" significa che lo sa anche lui di aver toppato di brutto. Ma ormai è costretto a tenere il punto altrimenti Marchetti lo brucia definitivamente.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

dire che le scelte sbagliate cominciano ad essere troppe non è sinonimo di "esoneriamo sto demente".

Significa solo registrare un trend negativo che speriamo si interrompa immediatamente.
Né più né meno.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Lux67 il 28 Feb 2014, 00:10
E il fatto che nelle interviste abbia anticipando ogni domanda dicendo subito "Marchetti è il titolare" significa che lo sa anche lui di aver toppato di brutto. Ma ormai è costretto a tenere il punto altrimenti Marchetti lo brucia definitivamente.

E' un affermazione palesemente per schierarsi con il giocatore,  e fa bene così.  Preferiti che dicesse...  "Ohh voo dico subito...  Sta pippa de Marchetti oggi c'ha fatto perde...  Se n'era pe lui vincevamo l'Europa league".
Dai.  Lo sa anche lui è Federico che oggi qualche Capella l'ha fatta,  ma ho la memoria troppo lunga per scordarmi di tutte le volte che ci ha salvato le partite in questi 3 anni.  Le annate storte capitano a tutti solo che quando capita a un portiere prendi gol.  Tutto qui,  questo nn toglie che c'ho un nervoso addosso che mi fa stare male,  ma almeno stasera pressavamo attaccavamo,  abbiamo fatto gioco,  non come le ultime partite..  Poi e' andata come e' andata,  ma che la nostra difesa non va bene penso che lo sappiamo da un po ormai..

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: FatDanny il 27 Feb 2014, 23:54
Marchetti stasera

Addirittura reputiamo un errore quello di essersi affidato a Marchetti? Oh ragazzi, stiamo parlando di Marchetti, non di Guerrieri e Strakosha. Marchetti, ancora oggi, è il vice di Buffon. Ma di cosa stiamo parlando? Poi ha sbagliato perché ha fatto un errore clamoroso, ma ciò non significa che con Berisha non prendevi gol, magari lui alla parata di Marchetti (che devia sul palo) non ci arrivava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sigurd il 27 Feb 2014, 22:55
Ma possibile che abbiate un sentenza per tutto?
Ma veramente non vi rendete conto di cosa sta succedendo, e del fatto che stiamo parlando di uomini?

Non lo capiranno mai.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Qui sembra che per certa gente bisogna fare i disegnini.
Tenendo conto di cosa abbiamo detto fino a ieri pomeriggio su quanto potrebbe stare accadendo a Marchetti (tutti, nessuno escluso, eravamo contenti che fosse titolare), come fate a non interpretare una frase come "il ragazzo mi ha detto che se la sentiva".
Cazzo, se il ragazzo ha detto che se la sentiva tu lo devi mettere in campo sennò te saluto Marchetti!
Ma un po' de cervello...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Marchetti è titolare e siamo d'accordo tutti penso. Però con Berisha che ha fatto buone prestazioni ed una partita così delicata io avrei aspettato la prossima per far rientrare Marchetti. Quando un giocatore che rientra dopo un po si dice che non ha il ritmo partita,  secondo me lo stesso vale con un ruolo delicato come il portiere. Anche il secondo gol.. Dentro o fuori che sia.. Ma perché fa rimbalzare la palla? E poi in tutte le uscite era sempre un po fuori tempo. Comunque andiamo avanti lo stesso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: eandiamo il 28 Feb 2014, 05:59
Qui sembra che per certa gente bisogna fare i disegnini.
Tenendo conto di cosa abbiamo detto fino a ieri pomeriggio su quanto potrebbe stare accadendo a Marchetti (tutti, nessuno escluso, eravamo contenti che fosse titolare), come fate a non interpretare una frase come "il ragazzo mi ha detto che se la sentiva".
Cazzo, se il ragazzo ha detto che se la sentiva tu lo devi mettere in campo sennò te saluto Marchetti!
Ma un po' de cervello...

esattamente sulla base di quel che ci siamo detti fino ad oggi su marchetti la pensiamo in maniera diametralmente opposta. se vuoi ti dico  pure "ecco bravo , mettilo in campo e mo' te saluto marchetti".
Ciò nonostante non mi metto a stabilire quanto cervello tu abbia...

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
reja è un signor allenatore, che fa di necessità virtù.
la società glo ha messo a disposizione una rosa ridicola, composta per lo più da mezze figure, taluni dei quali con contratti fuori mercato.
anni fa scrivevamo post su post, su quanto fosse stronza l inter che veniva sempre a chiederci i giocatori, ora non c è una richiesta per nessun giocatore della lazio.

prendete in esame le prime 5 squadre della serie a e poi ditemi se potrebbero far parte della rosa questi giocatori: ederson, cana, ciani, novaretti, konko, lulic, postiga, kakuta, alfaro, gonzalez, cavanda, pererinha, fa e perea.

stiamo parlando di 14 giocatori che non troverebbero posto nei 22 di nessuna squadra delle prime 5 del campionato italiano.

ps. gonzalez, perea e fa, me li terrei pure il prossimo anno.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Feb 2014, 22:44
"Marchetti? E' lui il titolare"

Capito si? Non conta un cazzo come giochi, i titolari si scelgono all'inizio, poi per cambiare devi aspettare che qualcuno si sfasci o che qualcuno gli faccia girare i cogl*oni di brutto, in quel caso hai possibilità di diventare titolare. Frega cazzi che Berisha abbia fatto delle buonissime prestazioni fino ad ora, Marchetti è il titolare, quindi appena rientra va messo in campo, anche se non gioca da due mesi e se ci troviamo di fronte ad una partita importantissima.

A me 'sta dichiarazione di Reja, pure se nell'intento voleva probabilmente essere solo protettiva verso Marchetti, mi ha lasciato sinceramente sgomento.
È l'anti sport questa dichiarazione.
Ma la cosa non è una novità.
Logiche da caserma guidano buona parte delle decisioni del sergente Hartmann.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
A proposito di cervelli, aspettare 3 giorni in più non avrebbe danneggiato Marchetti. Così invece lo abbiamo preso tutti in quel posto, tifosi, società, allenatore e giocatori, come sportivi e come uomini, tutti!

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io a dicembre, quando prendemmo Reja, dissi che a me era sembrata la scelta più coscienziosa che Lotito abbia fatto negli ultimi anni.
Forse perchè si era messo paura pure lui.
Però per me è stata sicuramente una scelta PRO Lazio, perchè per quanto è presuntuoso non c'avrebbe messo due secondi a reiterare gli errori prendendo un Di Carlo, un Malesani, un Maifredi qualsiasi, di questo statene pur certi!

Io Reja lo adoro (anche se questo non mi vieta di criticarlo per alcune scelte). Forse troppo è vero, e forse la colpa è di Lotito che mi ha fatto diventare poco ambizioso.
Ma poco ambizioso mi ci ha fatto diventare perchè oggi ha costruito una squadra modesta tecnicamente, con la quale credo sia oggettivamente difficile "mettere insieme il pranzo con la cena".

Dal vocabolario Zingarelli:
ASSOLUTO:
1 agg
che non è limitato da nessuna legge; che è libero da ogni condizione; che non comporta eccezioni
RELATIVO:
1 agg
che è in rapporto con altra cosa; che è sottoposto a limiti o condizioni

Ecco io sono pure d'accordo con alcuni di voi, in termini assoluti Reja non è un grande allenatore.
Ma in termini relativi, voglio dire per come ci ha ridotto tecnicamente la nostra gestione societaria, io dico che paradossalmenre Reja per noi è un valore aggiunto.
L'ho visto quello che ha saputo fare uno di questi allenatori moderni tendenti alla dominazione.
Difficile accorgersene e difficilissimo accettarlo, capisco. Ma tant'è imho.  :ssl

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: FatDanny il 28 Feb 2014, 07:42
esattamente sulla base di quel che ci siamo detti fino ad oggi su marchetti la pensiamo in maniera diametralmente opposta. se vuoi ti dico  pure "ecco bravo , mettilo in campo e mo' te saluto marchetti".
Ciò nonostante non mi metto a stabilire quanto cervello tu abbia...

Quindi fossi stato tu Reja e Marchetti ti avesse detto che era finalmente pronto, tu gli avresti risposto "Ecco bravo, torna in panca".
Vabbè...

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Anche io ieri avrei messo Marchetti perchè anche il portiere ha bisogno del turnover causa energie mentali che si spendono in una partita.
Il problema è il solito, troppo difensivismo. Dopo il primo tempo contro il rioma ha cominciato a sbagliare tutto. Impossibile giocare con due soli giocatori offensivi (Klose e Candreva). Più cerchi di difenderti e più subisci, ma quando lo capirà mai? Perchè smettere di giocare a calcio dopo che si è segnato un gol? Perchè mettere 4 incontristi 4 contemporaneamente (Biglia, Ledesma, Onazi e Gonzalez)? Proprio non ce la fai a non difenderti? E passa alla difesa a 5 e metti un altro difensore bravo sulle palte alte tipo Cana. Gonzalez in 10 minuti non ha toccato un pallone.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Rivedendola e ragionandoci dico che senza strafalcioni difensivi ed errore di Marchetti questa partita la si vinceva, però i presupposti li ha creati Reja, togliendo Candreva e Keita x Lulic e Gonzalez hai tolto due giocatori di qualità, che cmq avevano palleggio x inserire due elementi di corsa, corse che in quel momento serviva poco, mentre serviva palleggio e capacità di controllare la gara, essendo anche propositivi in ripartenza.
Dispiace ma il Mister ha sbagliato, pensando che oramai fosse fatta. Candreva in particolare non andava tolto.

maik

*
Lazionetter
* 865
del vorrei ma non posso
non riesce à fare il salto di qualità
al derby leva keità e mette mauri che è un anno che non gioca
felipe anderson  con il ludogorets aveva iniziato benisssimo palo e rigore procurato,un altro allenatore gli avrebbe impedito di tirare il rigore dato che il ragazzo non èra sereno,
ebbene dopo che lo sbaglia lo toglie subito ,facendo una cosa folle
poi la perla finale
marchetti è un portiere in crisi ,e non gioca da una vita
e lui che fa lo rilancia nella partita più delicata
sono senza parole

Discussione precedente - Discussione successiva