Citazione di: Ro il 04 Ott 2012, 10:11
Era per farti capire che giocatori forti o meno forti possono giocare bene in un tipo di calcio ad esempio Farinos (spagna) e Ian Rush (inghilterra) e giocare male qui o viceversa...
Allora mettiamola così Igli Tare e Lotito hanno fatto una cazzata a vendere questo fenomeno di Eliseu, guarda sentirti dire che loro due hanno fatto una cazzata è una cosa che aspetto da tempo 
anch'io volevo farti capire una cosa e cioè che magari Farinos è arrivato nel club sbagliato nel momento sbagliato e che Rush magari è capitato con una Juve da ottavo posto.
e magari Rush nel Milan i suoi 15/20 gol li avrebbe fatti.
non capisco l'ironia su Eliseu. Ho già scritto che non è un fenomeno, nè un ottimo giocatore, nè che lo rimpiango.
Aggiungo pure che Tare di cazzate ne fa, meno della maggioranza dei colleghi e più di D.S. più capaci.
Lotito non entra nella sfera tecnica, non si intende di pallone che io sappia. Non vedo quindi perchè fare il sarcastico su di lui, in questo caso specifico.
Domandati ora, permettimi, come mai stai aspettando con tanta ansia che io ammetta che la Lazio faccia cazzate. Questa è la cosa importante, guardare dentro di sè e capire il motivo di questi desideri perlopiù inutili.