Eliseu era bono

Aperto da ian, 03 Ott 2012, 21:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Al Milan stanno solo aspettando che Allegri venga cacciato.
Anche lui, secondo me, aspetta la stessa cosa.
ieri il Malaga é stato poca cosa, ma davanti c'avevano dei fantasmi.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2012, 22:56
Niente de che e' un conto, non rimpiangerlo pure, ci mancherebbe, io oggi non rimpiango nessuno, ma il massacro che e' stato fatto di lui e chi ce l'ha portato sara' stato eccessivo?

direi proprio di si, visto che lui gioca la champions ed e' arrivato 3° in spagna mica a malta.............peraltro ieri Amelia gli nega un gol sotto al set che se entrava era un gran bel eurogol.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Registrato
Roberto Bacci era bono

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: matteo camillo il 25 Ott 2012, 09:28
Roberto Bacci era bono

la questione è semplice.

si è acquisito un giocatore tra il sufficiente e il discreto, non all'altezza degli attuali titolari della Lazio, ed è stato subito bollato come pipparsugo perchè serviva per prendere per il cu.lo chi l'aveva preso.

contro ogni pronostico di alcuni comunicatori costruttivi con la sua cessione abbiamo fatto anche una pur minima plusvalenza.
cambiata aria il giocatore si è confermato tra il sufficiente e il discreto.

oggettivamente il giocatore non meritava di giocare titolare da noi, ma anche di non essere bersagliato o osteggiato in quella maniera.
il problema vero è che chi parlava di Teatro Eliseu o chi sghignazzava è invece rimasto a Roma.

Questi personaggi non solo ce li dovremo cibare ancora per anni, nonostante siano pippearsugo nel loro mestiere, ma non ci tireremo fuori neanche plusvalenze, pur minime.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Registrato
Citazione di: robylele il 25 Ott 2012, 09:52
la questione è semplice.

si è acquisito un giocatore tra il sufficiente e il discreto, non all'altezza degli attuali titolari della Lazio, ed è stato subito bollato come pipparsugo perchè serviva per prendere per il cu.lo chi l'aveva preso.

contro ogni pronostico di alcuni comunicatori costruttivi con la sua cessione abbiamo fatto anche una pur minima plusvalenza.
cambiata aria il giocatore si è confermato tra il sufficiente e il discreto.

oggettivamente il giocatore non meritava di giocare titolare da noi, ma anche di non essere bersagliato o osteggiato in quella maniera.
il problema vero è che chi parlava di Teatro Eliseu o chi sghignazzava è invece rimasto a Roma.

Questi personaggi non solo ce li dovremo cibare ancora per anni, nonostante siano pippearsugo nel loro mestiere, ma non ci tireremo fuori neanche plusvalenze, pur minime.
si,ma fai i nomi dei giocatori, perche' parlare solo della mancata valorizazzione di Eliseu  è un po palloso!!

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: matteo camillo il 25 Ott 2012, 09:54
  si,ma fai i nomi dei giocatori, perche' parlare solo della mancata valorizazzione di Eliseu  è un po palloso!!

che giocatori?

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: matteo camillo il 25 Ott 2012, 09:54
  si,ma fai i nomi dei giocatori, perche' parlare solo della mancata valorizazzione di Eliseu  è un po palloso!!

E' Mauri, che te dovemo dì tutto...

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: matteo camillo il 25 Ott 2012, 09:54
  si,ma fai i nomi dei giocatori, perche' parlare solo della mancata valorizazzione di Eliseu  è un po palloso!!

ah, adesso ho capito.

parlavo di giornalisti e comunicatori, non di giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Citazione di: matteo camillo il 25 Ott 2012, 09:54
  si,ma fai i nomi dei giocatori, perche' parlare solo della mancata valorizazzione di Eliseu  è un po palloso!!

mancata valorizzazione?
al contrario fu fatta una plusvalenza, minima ma fu fatta.
Comunque non c'è verso: nessun rimpianto (invece leggo ancora, se vabbpè mo' rimpiangiamo Eliseu!), solo la oggettiva constatazione che era meglio di quanto ci volessero far credere i denigratori di professione, e che comunque a questi non gliene fotte una minchia, e reiterano (dopo Eliseu è stata la volta di Brocchi, poi di Lulic, poi di Candreva) con questo approccio.
Che si ripeterà per i prossimi acquisti.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Registrato
Citazione di: robylele il 25 Ott 2012, 09:57
ah, adesso ho capito.

parlavo di giornalisti e comunicatori, non di giocatori.
ah,ok,scusa.perchè i giornalisti sportivi sono giornalisti?quelli della Lazio poi ,tutti disamorati.. roby, se vuoi  ho gia' scritto sul topic mio preferito.you know?  :)

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: matteo camillo il 25 Ott 2012, 10:01
ah,ok,scusa.perchè i giornalisti sportivi sono giornalisti?quelli della Lazio poi ,tutti disamorati.. roby, se vuoi  ho gia' scritto sul topic mio preferito.you know?  :)

adesso vado a controllare se è vero. Non vorrei fosse la solita boutade..   :)

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Registrato
Citazione di: ian il 25 Ott 2012, 10:00
mancata valorizzazione?
al contrario fu fatta una plusvalenza, minima ma fu fatta.
Comunque non c'è verso: nessun rimpianto (invece leggo ancora, se vabbpè mo' rimpiangiamo Eliseu!), solo la oggettiva constatazione che era meglio di quanto ci volessero far credere i denigratori di professione, e che comunque a questi non gliene fotte una minchia, e reiterano (dopo Eliseu è stata la volta di Brocchi, poi di Lulic, poi di Candreva) con questo approccio.
Che si ripeterà per i prossimi acquisti.
assolutamente d'accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Ci serve Pazienza (cit.)


Eh Guidone mio, c'hai proprio ragione, con te ci serve moooooooooooooolta pazienza.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Ma perchè di quanto è segna Gonzales, di q

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Ma perchè di quanto è sega Gonzales, di quanto non abbia "gamba" (?), di quanto non possa giocare in questa Lazio, di quanto non abbia qualità, ne vogliamo parlare?
Una vergogna, e ancora girano, questi.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: ian il 25 Ott 2012, 10:13
Ma perchè di quanto è sega Gonzales, di quanto non abbia "gamba" (?), di quanto non possa giocare in questa Lazio, di quanto non abbia qualità, ne vogliamo parlare?
Una vergogna, e ancora girano, questi.

non solo girano ma qualcuno ancora lo dice

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: kelly slater il 25 Ott 2012, 10:19
non solo girano ma qualcuno ancora lo dice

per fortuna Gonzo è andato avanti per la sua strada (è talmente forte e utile che tra poco il problema-tormentone diventerà il rinnovo).

così come Giuseppe Biava, a cui è stato allungato il contratto di 12 mesi. Grazie a Dio.

Nesta idolo

Visitatore
Registrato
 
Citazione di: robylele il 25 Ott 2012, 10:44
per fortuna Gonzo è andato avanti per la sua strada (è talmente forte e utile che tra poco il problema-tormentone diventerà il rinnovo).

così come Giuseppe Biava, a cui è stato allungato il contratto di 12 mesi. Grazie a Dio.
:o :wall: Comunque è il topic dedicato ad Eliseu non a quelle due pippe ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Io sono dell'avviso che una partita non puo' essere un giudizio definitivo, io ho visto molte partite di Eliseu e vi posso assiccurare che oltre ad essere un giocatore bravo(non un campione) è anche un giocatore polivalente, ieri ad esempio ha giocato terzino sx...in questa Lazio poteva far bene, poteva essere uno dei 18 titolari...ma a suo tempo è stato giusto cederlo visto che non si è ambientato in quella Lazio.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Registrato
In questa squadra, considerato soprattutto il fatto che in pratica giochiamo sempre due volte a settimmana, ci sarebbe servito come il pane...

Discussione precedente - Discussione successiva