ERRORI STORICI

Aperto da Absaroke, 16 Mar 2011, 09:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Pensare che la Lazio --non accettando le richieste finanziarie di Pandev--  lo ha
costretto ad andare via,  ed abbiamo invece confermato e accontentato Zarate.

Date un' occhiata in giro adesso e vedete e valutate questi due giocatori .....dove
sono, cosa fanno, e che futuro avranno ......

Chi e' causa del suo mal ...... pianga se' stesso ......

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.623
Registrato
Abs, con i se e con i ma........
Pandev se ne è voluto andare.
L'errore è stato non allungargli uno stipendio molto basso prima ancora che arrivasse zarate.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Se Pandev non metteva dentro quella palla lo lapidavano a Milano, non sono assolutamente soddisfatti del suo rendimento all'Inter quindi non è che stiamo parlando di un giocatore che andato via dalla Lazio ha fatto sfracelli....mi risponderete ha vinto la champions? Si, pure Toldo.
Che poi è forte sta cosa, cioè qualcuno non avrebbe confermato Zarate dopo il primo anno? Casomai si può dire che è stato pagato troppo, io al tempo aprii un topic dal titolo "Zarate vale 18 milioni?", i si erano a livelli altissimi.
Zarate è un grandissimo giocatore, quello che ha fatto vedere Zarate il primo anno Pandev manco in 20 vite non scherziamo, Mauro ha le sue colpe ma c'è già un topic dedicato a Zarate quindi meglio parlare lì.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: dako80 il 16 Mar 2011, 09:25
Se Pandev non metteva dentro quella palla lo lapidavano a Milano, non sono assolutamente soddisfatti del suo rendimento all'Inter quindi non è che stiamo parlando di un giocatore che andato via dalla Lazio ha fatto sfracelli....mi risponderete ha vinto la champions? Si, pure Toldo.

Rimane comunque un errore aver provocato la sua fuga dalla Lazio.......   !!!
   
Fa' parte delle prime cazzate di Lotito diciamo prima versione gestionale della societä ........

E riguardo alla Champion lo scorso anno ha fatto piu' di qualche goal assolutamente
decisivi per l'Inter in Champion   ......   e comunque ha fatto molto di piu' di qualche
altro che non esce dal suo "cono di ombra" .. non ammettere questo errore (col senno di poi) 
e' da sciocchi davvero .... sia da parte dei tifosi, ..... che da parte della Societä ......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.152
Registrato
Lotito è stato costretto a farsi strozzare metaforicamente da Arabi&Rattoni, al momento del riscatto di Maurito, perché l'alternativa era farsi strozzare fisicamente "daa piazza". Nessuno mi toglie dalla testa che se Maurito fosse approdato a Udine e Alexis Sanchez a Roma, adesso Zarate sarebbe asciutto, snello, sicuro di sè e avrebbe imparato a muoversi senza il pallone, e il cileno sarebbe sovrappeso, dribblomane e nevrotico. E anche la storia di quel gran bel giocatore di Pandev, qui alla Lazio, era esaurita: secondo me andava ceduto subito dopo la finale di Coppa Italia. Ah, dimenticavo... "aa piazza" ne diceva preventivamente di tutti i colori al geftore purciaro, alla sola ipotesi di un riscatto di Zarate compensato economicamente da una cessione di Pandev.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Citazione di: Absaroke il 16 Mar 2011, 09:33
Rimane comunque un errore aver provocato la sua fuga dalla Lazio.......   !!!
   
Fa' parte delle prime cazzate di Lotito diciamo prima versione gestionale della societä ........

E riguardo alla Champion lo scorso anno ha fatto piu' di qualche goal assolutamente
decisivi per l'Inter in Champion   ......   e comunque ha fatto molto di piu' di qualche
altro che non esce dal suo "cono di ombra" .. non ammettere questo errore (col senno di poi) 
e' da sciocchi davvero .... sia da parte dei tifosi, ..... che da parte della Societä ......

La Lazio non ha provocato la fuga di nessuno, Moratti ha provocato la fuga di Pandev.
La cazzata casomai è stata non far giocare Pandev dandogli la possibilità di andare in tribunale e quindi perderlo a 0, ma non si dica che è la Lazio che ha provocato la fuga di Pandev perchè questa è malafede

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: dako80 il 16 Mar 2011, 09:47
La Lazio non ha provocato la fuga di nessuno, Moratti ha provocato la fuga di Pandev.
La cazzata casomai è stata non far giocare Pandev dandogli la possibilità di andare in tribunale e quindi perderlo a 0, ma non si dica che è la Lazio che ha provocato la fuga di Pandev perchè questa è malafede

Ma quale malafede ma scherziamo   ???   Pandev era l'ultimo come livello retributivo 500- mi
pare all'anno,  una cosa del tutto "ridicola"  altro che malafede.   Se non ammettiamo questo
allora si che stiamo in malafede ....  Pandev era stanco non della Lazio, ma di guadagnare poco
e li sono intervenuti agenti esterni a convincerlo, ma ci voleva poco davvero a farlo ..... per non
dire che non lo abbiamo nemmeno -venduto- .... ma questa e' un altra storia o --cazzata-- .....

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Registrato
aspettate che Lotito al processo ha l'arma segreta, l'asso nella manica, più Pandev si aprrezza sul mercato, maggiore sarà il risarcimento danni.
Prevedo un testa a testa, tra risarcimento danni calciopoli, e risarcimento danni Pandev.
Piccole parcelle crescono..........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Citazione di: Absaroke il 16 Mar 2011, 09:54
Ma quale malafede ma scherziamo   ???   Pandev era l'ultimo come livello retributivo 500- mi
pare all'anno,  una cosa del tutto "ridicola"  altro che malafede.   Se non ammettiamo questo
allora si che stiamo in malafede ....  Pandev era stanco non della Lazio, ma di guadagnare poco
e li sono intervenuti agenti esterni a convincerlo, ma ci voleva poco davvero a farlo ..... per non
dire che non lo abbiamo nemmeno -venduto- .... ma questa e' un altra storia o --cazzata-- .....

Questo dichiarava il suo agente....

Con il presidente Lotito ci incontreremo a giorni, anche se credo che alcune cose in testa al giocatore sono già chiare. In questo momento diciamo che la negoziazione del rinnovo è sempre abbastanza complicata perché Pandev sta facendo dei pensieri... Ora è comunque presto per parlarne, prima vorremmo avere un incontro con Lotito. E' una situazione molto delicata e noi non vogliamo prendere in giro nessuno. Non è un problema economico. Il presidente ha fatto tutti gli sforzi possibili per trattenere il giocatore. Alla fine è un fatto anche di stimoli. Di proposte concrete non ce ne sono e lui non è che le aspetta, perché credo che sia pronto a mettersi in condizione di trovare un accordo con la Lazio. Deve fare chiarezza dentro se stesso. Lotito ci ha abituati comunque a colpi di scena. Amburgo e di Tottenham? Sicuramente sono fra le squadre interessate. Ci sono però tante altre squadre, che hanno interesse. Lui ha suscitato l'interesse anche di club importanti a livello europeo, ma prima bisogna parlare con il presidente. Questa però non vuole essere una telenovela infinita per prendere in giro i tifosi. Io credo che stia maturando l'idea di lasciare la Lazio."


Chiaro ora? Sai cosa doveva fare il povero Pandev? Rinnovare e poi essere ceduto come fanno tutti i giocatori che se ne vogliono andare, ma mi rendo conto che è stato più comodo accordarsi con l'Inter e andarsene a 0 sbattendosene le palle di chi ti ha fatto diventare un giocatore importante.
Pandev è un uomo di merda questo è.


tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.072
Registrato
Ma ci scordiamo che a pandev era stato proposto un contratto da top player Lazio?. Assolutamente
non paragonabile a quello che avrà strappato all'inter, considerando anche il fatto che non è costato niente a babbo moratti, ma il massimo che la Lazio poteva offrire.
E poi, a parte che non è che all'inter stia facendo sfaceli, ieri sera se non segna quel facile gol non so se rientra a milano con la squadra o con mezzi propri, parlare col senno di poi di Zarate è facilissimo. Credo che ogni addetto ai lavori o semplice tifoso se doveva scegliere se puntare su Zarate o pandev avrebbe scelto l'argentino.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Registrato
Citazione di: Absaroke il 16 Mar 2011, 09:54
Ma quale malafede ma scherziamo   ???   Pandev era l'ultimo come livello retributivo 500- mi
pare all'anno,  una cosa del tutto "ridicola"  altro che malafede.   Se non ammettiamo questo
allora si che stiamo in malafede ....  Pandev era stanco non della Lazio, ma di guadagnare poco
e li sono intervenuti agenti esterni a convincerlo, ma ci voleva poco davvero a farlo ..... per non
dire che non lo abbiamo nemmeno -venduto- .... ma questa e' un altra storia o --cazzata-- .....

Non è vero.

Ricordo distintamente di aver visto in TV un'intervista a Pandev (molti mesi prima del casino poi scoppiato) in cui egli diceva, riguardo il contratto, che tutto era quasi a posto e l'accordo era vicino.

Pandev è andato via perché corteggiato da sirene milionarie e calcistiche (non si può negare che giocare nell'Inter sia più appetibile sotto tutti i punti di vista).

L'unico errore di Lotito è stato quello di privarsene calcisticamente, senza sfruttarlo almeno in campo. Errore comunque non da poco, ma il tam tam radiofonico che rende Lotito l'unico colpevole non è condivisibile.

P.S.: ritengo Pandev un buon giocatore la cui dimensione calcistica ideale resta quella vissuta qui. All'Inter sarà sempre una seconda scelta, sia pure con momenti di gloria, come ieri. Tra l'altro a Milano è nell'occhio del ciclone da parecchio tempo... lì hanno la bocca buona.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Absaroke il 16 Mar 2011, 09:20
Chi e' causa del suo mal ...... pianga se' stesso ......

Effettivamente...  ho notato che ogni volta che apri un topic ti contestano e ti spiegano le cose come stanno.

Immagino che sia più forte di te.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Registrato
Pandev è uno dei tanti giocatori passati di qui che si sono convinti di essere molto più forti di quanto non siano, di meritare molto di più della piccola Lazio... Con lui ci metto i Cesar, i Fiore, i Giannichedda (storico il suo passaggio alla Juve, per finire in serie B senza passare dal via e scomparire dal panorama calcistico), i Corradi, etc...
Pandev qui, con quegli schemi e quell'allenatore, era una stella, un giocatore fondamentale... All'Inter ha iniziato bene il primo mese, e in generale era apprezzato da Mourinho. Con Benitez ha fatto ridere (come molti altri), con Leonardo si scopre giocatore normale, ma in basso nelle gerarchie (dietro Pazzini, Eto'o e Milito... appena sopra Biabiany e Coutinho). E soprattutto non è che lo apprezzassero molto, fino al gol al 89° di ieri... che è comunque il frutto di un'invenzione geniale di un campione vero.

Questa convinzione, giusta o sbagliata che sia, l'ha maturata da solo, mentre tirava i remi in barca e non valutava più le offerte di rinnovo. Quando arriva un momento come questo (sta capitando la stessa identica cosa a Maicon all'Inter), la società è più o meno costretta a cederti, perché nessuno dei due ha più fiducia nell'altra parte. Lì Lotito ha cominciato un braccio di ferro che - a oggi - vede la S.S.Lazio economicamente perdente.
Se non uscirà fuori alcuna novità, l'errore storico sarà al massimo quello di non aver monetizzato la cessione; altrimenti...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Non avesse segnato ieri nemmeno sarebbe venuto in mente a nessuno del signor Pandev.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 16 Mar 2011, 10:41
Non avesse segnato ieri nemmeno sarebbe venuto in mente a nessuno del signor Pandev.

Non avesse segnato ieri , lo prendevano a calci mandandolo alla Pro Vercelli .

Gli interisti erano incazzati neri . Ridevo sotto i baffi , peccato , alla fine della partita avrei detto :

"chi e' causa del suo mal , pianga se stesso (cit.)"  8)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
ieri al gol di pandev avrei scomesso 100 euro che qualcuno ci apriva un topic .................

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Ma Pandev ieri come ha fatto a colpí quel pallone con l'unghia incarnita?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: robylele il 16 Mar 2011, 10:16
Effettivamente...  ho notato che ogni volta che apri un topic ti contestano e ti spiegano le cose come stanno.

Immagino che sia più forte di te.

Mbe la cosa mi pare vicendevole .. qui non si parla solo di date, esternazioni etc (che fra l'altro
non mi interessano e questo e' in fondo l'errore di chi e' in disaccordo) ... qui si parla di punti   
di vista, cioe' le cose come vengono sentite ,....  se voi pensate che Lotito rispetto a Pandev
pensa "dentro di se" che fece bene quello che fece,....  allora e' di certo come dite
voi; ...... ma io sono piuttosto sicuro che pensa oggi 
piu' che mai che fece un enorme ca22ata e di questo io parlo .. inutile far leggere o 
mettere dichiarazioni di facciata che servono solo per la facciata dei ragionamenti ..... la scelta
Pandev--Zarate fu una cazzata per la Lazio giustificata da tutto quello che volete, certificati con
bolli e timbri, quello  che volete voi, ma oggi come oggi e' e appare come una
grande cazzata compiuta ......
e chi non lo ammette forse e' un po' esagerato o fa una sua battaglia personale .. !!!   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.607
Registrato
una grande cazzata a posteriori, perchè Zarate non ha ripetuto il primo anno ...
scusa, ma se hai 'sta palla di vetro, potevi dirlo prima che il derby sarebbe finito in questo modo, evitavo di avvelenarmi davanti alla TV

confermo : qui a Milano Pandev è uno dei tanti, il commento più buono è  'per fortuna che non lo abbiamo dovuto pagare'

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: amor_marde il 16 Mar 2011, 11:25
una grande cazzata a posteriori, perchè Zarate non ha ripetuto il primo anno ...
scusa, ma se hai 'sta palla di vetro, potevi dirlo prima che il derby sarebbe finito in questo modo, evitavo di avvelenarmi davanti alla TV

confermo : qui a Milano Pandev è uno dei tanti, il commento più buono è  'per fortuna che non lo abbiamo dovuto pagare'

confermo """a posteriori""" e con mille giustificazioni ..... confermo "a posteriori"  e senza
nessun dubbio che prima non si poteva sapere,  ma sempre una cazzata e' stata ..... lo spirito
del topic era sopratutto questo e non altri ..... era solo un look-backward ....

Discussione precedente - Discussione successiva