ERRORI STORICI

Aperto da Absaroke, 16 Mar 2011, 09:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
....senza che sto a quotà...rispondo a fish e sercio: su Pandev diciamo che il 99,9% del mondo sa come è andata. Poi c'è lo 0,1% che, per ragioni diverse, parla di mancato rinnovo da parte di Lotito.
Ci sta.
In fondo qualsiasi questione, presa da un punto di vista particolare, può essere utilizzata per accusare chiunque.
Ma in questo caso si rimesta una vicenda ormai metabolizzata dal il 99,9%  del mondo :) per aprire un topic che mette in relazione Zarate e Pandev al fine di affermare che la Lazio operò una scelta sciagurata  :o
Insomma questo è antilotitismo da operetta.
L'opposizione la si faccia seriamente, almeno.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Sercio69 il 17 Mar 2011, 23:19

O che tutti gli interlocutori credano a simili idiozie in pieno stile presidenziale?


OT

due domande: ma veramente tu pensi di essere meno idiota di Lotito?

e poi: la febbre ti costringe a casa (non è la prima volta) in concomitanza di sconfitte della Lazio o se si parla di Pandev..
si tratta di una casualità?

EOT

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Scusate, ma c'è ancora qualcuno che pensa che Pandev abbia scelto di andare all'inter solo dopo essersi svincolato dalla Lazio?
Che Lotito abbia sbagliato i modi è sotto gli ochhi di tutti.
Avrebbe dovuto impiegarlo e al limite salutarlo a fine contratto, pero' per favore non facciamo passare il macedone come la verginella indifesa.
Chiedo a chi sostiene la tesi della "verginita'" di Pandev:
Quale giocatore a mercato ancora chiuso rilascia le dichiarazioni che rilascio' Pandev a SKY sport 24 senza sapere gia' dove andare? quale giocatore che vuole andare via da una squadra rifiuta qualsiasi offerta proveniente da club che non sono l'inter?
Poi se qualcuno vuole credere che "casualmente"  Pandev dopo essersi liberato dalla Lazio sia andato all'inter è libero di farlo, ma per favore non cerchi di convincere gli altri.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.728
Registrato
Sarà la scoperta dell'acqua calda, ma Pandev avrebbe rinnovato alla Lazio per le
cifre interiste, il fatto è che tali cifre sono un pochino fuori alla nostra portata.
Credo che a quel punto Lotito poteva fare ben poco, bisogna solo trovare le
contromisure verso chi ha il vizietto di contattare i tesserati altrui.

Nel calcio tutto viene complicato dal costo dei cartellini, errori se ne possono fare,
nel Basket invece esiste da pagare solo gli ingaggi, ed eventualmente il "buyout",
una cifra per far uscire dal contratto un giocatore, ma non è certamente da
paragonare al costo di un cartellino(ad es. 30mila euro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: Blueline il 18 Mar 2011, 10:02
Sarà la scoperta dell'acqua calda, ma Pandev avrebbe rinnovato alla Lazio per le
cifre interiste, il fatto è che tali cifre sono un pochino fuori alla nostra portata.
Credo che a quel punto Lotito poteva fare ben poco, bisogna solo trovare le
contromisure verso chi ha il vizietto di contattare i tesserati altrui.


ma infatti ed è per questo che usare questi argomenti è scorretto, ad esser gentili  8)

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Blueline il 18 Mar 2011, 10:02
Sarà la scoperta dell'acqua calda, ma Pandev avrebbe rinnovato alla Lazio per le
cifre interiste, il fatto è che tali cifre sono un pochino fuori alla nostra portata.
Credo che a quel punto Lotito poteva fare ben poco, bisogna solo trovare le
contromisure verso chi ha il vizietto di contattare i tesserati altrui.

Nel calcio tutto viene complicato dal costo dei cartellini, errori se ne possono fare,
nel Basket invece esiste da pagare solo gli ingaggi, ed eventualmente il "buyout",
una cifra per far uscire dal contratto un giocatore, ma non è certamente da
paragonare al costo di un cartellino(ad es. 30mila euro).

Ma nel calcio si è reintrodotto dalla finestra quello che avevaon messo fuori dalla porta. Ossia, il costo del cartellino. Le soceità non ne avrebbero titolo, perchè siamo in regime di svincolo (da 25 anni). I calciatori in teoria e in pratica sono liberi di andare ovunque. Le società per pretendono il costo del cartellino anche per finanziarsi.

Provo a fare una sintesi che piaccia anche ai c.d. lealisti. Pandev un figlio di buona donna, in società si sono comportati da fessi.
Peraltro il topic ha poco una domanda, non per accusare la società di una scelta sciagurata.
zarate era da prendere a occhi chiusi, semmai Pandev non doveva perdersi in quella maniera: qui sta l'errore capitale. Che Zarate poi abbia deluso nessuno poteva prevederlo.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: migdan il 16 Mar 2011, 09:43Nessuno mi toglie dalla testa che se Maurito fosse approdato a Udine e Alexis Sanchez a Roma, adesso Zarate sarebbe asciutto, snello, sicuro di sè e avrebbe imparato a muoversi senza il pallone, e il cileno sarebbe sovrappeso, dribblomane e nevrotico.

E' un'ipotesi da considerare.
L'ambiente pesa, altroché.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
mbe io la vedo in un altro modo : cioe' che a quei tempi Lotito aveva pochissima esperienza di
calcio-contrattuale, trattative con i giocatori etc etc,  e quindi ha mandato avanti il rapporto con
il Macedone sulla base delle sue conoscenze :

--tu sei un dipendente e fai quello che dico io .. stop.-- e il contratto lo rinnovo quando dico io   !!! 
                                                                               Il Macedone si e' messo di punta ed e'
andato via a costo zero; mentre nel frattempo si e' confermato l'acquisto di Zarate perche' stava
facendo molto molto bene.

Adesso --ironia della sorte-- il Macedone (che strappo' un bel contratto con l'inter solo perche'
non costo' un ca22o) segna dei goal importantissimi e l'Argentino non vede piu' nemmeno il
disegno della porta.   
                              Secondo me il Macedone non aveva un pre-accordo con l'Inter ma lo fece
appena decise di lasciare la Lazio ..... quindi dopo il litigio con Lotito .....         

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Citazione di: Absaroke il 18 Mar 2011, 11:00
non costo' un ca22o) segna dei goal importantissimi e l'Argentino non vede piu' nemmeno il
disegno della porta.   


Ma quali goal importantissimi????
Parli di Eto'o o di Pandev?
Pandev è quello più chiaro.... Eto'o è quello che segna.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.534
Registrato
Citazione di: Sercio69 il 18 Mar 2011, 02:31
Questa è veramente una perla di saggezza. L'ennesima da parte tua.
Se così fosse si è raggiunto lo scopo, quindi perchè incaxxarsi tanto minacciando (toh!) querele:lol: ) a tutto l'universo?
Conosci il significato di questo segno grafico: "?" E' un punto interrogativo. Sta lì a dire che chi lo usa ha posto una domanda. Ebbene, tra una domanda e una perla di saggezza (che anche nella tua mente semplice dovrebbe corrispondere a un'affermazione), di mezzo c'è un mare. Il mare della ricerca della verità. Quella che tu già sai, perché tu sai di essere dio. E io ti venero per questo. Perché l'essere diverso da te mi fa sentire intelligente sopra la media. Anzi, no: normodotato.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: Absaroke il 18 Mar 2011, 11:00
Adesso --ironia della sorte

...però ora parli di ironia della sorte ma hai aperto un topic con un titolo preciso!
e hai scritto che chi è causa del suo mal...... :)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: Beijing09 il 18 Mar 2011, 11:11

Ma quali goal importantissimi????
Parli di Eto'o o di Pandev?
Pandev è quello più chiaro.... Eto'o è quello che segna.

Perche' l'ultimo che ha segnato era in allenamento   ???  Se devi contraddire fallo pure, ma
scegli gli argomenti giusti per farlo ..... quel pallino e' di valore inestimabile  ..... !!!

E in campionato appena arrivato all'Inter, fece dei goal che diedero parecchi punti...... non
lo ricordi   ???   Se sei contro per partito preso allora e' un altro fatto .....

ma si sa, chi va via e' una pippa e chi c e' e' un fuoriclasse ..... all right mama       

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 18 Mar 2011, 12:42
...però ora parli di ironia della sorte ma hai aperto un topic con un titolo preciso!
e hai scritto che chi è causa del suo mal...... :)
Mbe certo il futuro nessuno dei due lo conosce, ma Pandev era da Lazio e farlo andare via
QUELLO FU' UN ERRORE .......per il resto, il destino dice quello che vuole e quello si deve
accettare .... l'errore fu mandarlo via ..... 

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Citazione di: Absaroke il 18 Mar 2011, 13:44
Perche' l'ultimo che ha segnato era in allenamento   ???  Se devi contraddire fallo pure, ma
scegli gli argomenti giusti per farlo .....


In campionato 5 goal in 41 partite. Media goal un goal ogni 8,2 partite.
In CL 1 goal in 6 partite. Media goal identica.
In CI 0 goal in 2 partite. Media goal... vabbè
Poi un goal contro la roma in supercoppa (grazie Goran!!) ed un altro contro i poveri africani nella partita della defunta intercontinentale.


Totale 8 goal in 61 partite.  Un goal ogni 7,6 partite giocate. Una media strepitosa!!!
Un giocatore che si contenderanno a colpi di milioni di euro....


Sceglili tu gli argomenti giusti. I goal fatti non lo sono affatto, anzi....




Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Citazione di: Absaroke il 18 Mar 2011, 13:46.... l'errore fu mandarlo via .....
Ancora???? Ma non ti bastano nemmeno le parole del SUO PROCURATORE???
Era una questione di stimoli, ovvero di soldi!! Se n'è voluto andare perchè all'inter prendeva di più!
L'errore la Lazio l'ha fatto quando non l'ha fatto giocare per spomparlo fino all'ultimo. Quello fu un errore grave.
Capisco che non si voglia soccombere ad uno sporco ricatto del povero macedone e del suo scorretto procuratore ma il calcio moderno è così. Prendere o lasciare.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Registrato
Citazione di: Beijing09 il 18 Mar 2011, 14:09

In campionato 5 goal in 41 partite. Media goal un goal ogni 8,2 partite.
In CL 1 goal in 6 partite. Media goal identica.
In CI 0 goal in 2 partite. Media goal... vabbè
Poi un goal contro la roma in supercoppa (grazie Goran!!) ed un altro contro i poveri africani nella partita della defunta intercontinentale.


Totale 8 goal in 61 partite.  Un goal ogni 7,6 partite giocate. Una media strepitosa!!!
Un giocatore che si contenderanno a colpi di milioni di euro....


Sceglili tu gli argomenti giusti. I goal fatti non lo sono affatto, anzi....

Ho capito allora Pandev e' una pippa e per noi e' stata una fortuna darlo via .....
se e' questo che vuoi dire  E' FALSO DALLA A ALLA Z   ... E'    F A L S O   !!!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Citazione di: Absaroke il 18 Mar 2011, 14:14
Ho capito allora Pandev e' una pippa e per noi e' stata una fortuna darlo via .....
se e' questo che vuoi dire  E' FALSO DALLA A ALLA Z   ... E'    F A L S O   !!!



Puoi scrivere ancora più in neretto ma i numeri non cambieranno.
La Lazio non ha dato via Pandev ma è lui che è voluto andar via, fattene una ragione.


Pandev non è una pippa (nei post precedenti ho estremizzato...  ;) ) ma non è un giocatore da Inter. Perlomeno fino ad ora ha dimostrato di non esserlo, poi in futuro non si sa e questo proprio perchè non è una pippa dimostrandolo nella Lazio. Essere forti nella Lazio ed esserlo nell'inter non è la stessa cosa. Ci vuole molto più carattere. C'è chi ce l'ha e chi no. La storia ci dirà se Goran l'ha avuto oppure no. Pandev nella Lazio era un buon giocatore, nell'inter, anche perchè si confronta con dei fenomeni è un giocatore modesto che gioca  quando proprio non se ne può fare a meno. Da settembre a gennaio ha avuto la sua grande occasione ma l'ha fallita totalmente. Se non sfrutti l'occasione quando mancano eto'o e milito quando lo fai?


Come molti altri (jimenez, mancini amantino, quaresma e così via) ad un certo punto della carriera pensa che può fare il grande salto. E' una scelta legittima che si può concretizzare in vari modi. Come ha fatto Kolarov esprimendo serenamente che voleva andare in una squadra con maggiori ambizioni ma senza mettere limiti. Come ha fatto behrami che ha utilizzato l'art.17. Oppure come ha fatto Pandev, mettendo con le spalle al muro la società.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Citazione di: Beijing09 il 18 Mar 2011, 15:15


Oppure come ha fatto Pandev, mettendo con le spalle al muro la società.

Si, è vero.
Però si tratta di una società che non ha fatto nulla per evitare di essere messa con le spalle al muro....
E se è giusto che Pandev (che non è un tifoso laziale, ma un professionista), guardi i suoi interessi, sarebbe altrettanto giusto che la Lazio guardasse i propri. Pandev ha solo massimizzato a suo vantaggio quello che la Lazio gli ha permesso di fare, tutto qui. Adesso diventa una pippa? Può darsi, però resta il fatto che con quella pippa all'epoca si poteva acquistare un altro giocatore che ora bisogna pagare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.534
Registrato
Citazione di: Sercio69 il 18 Mar 2011, 15:29
Si, è vero.
Però si tratta di una società che non ha fatto nulla per evitare di essere messa con le spalle al muro....

Falso. C'è stata l'offerta ufficiale di un milione e mezzo di euro l'anno. Retroattivi. Ritenta.

Segue firma

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Io mi chiedo solo una cosa...c'è gente che non si sente rappresentata da Lotito però accetta di essere presa per il culo da pandev?!
Sarò bizzaro ma...proprio non riesco a capire?!

Discussione precedente - Discussione successiva