Etrit Berisha (topic ufficiale)

Aperto da genesis, 01 Set 2013, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Ma questo Berisha,sul quale mi sembra siano prevalenti i giudizi positivi in questo topic,non l'ha voluto fortemente quell'incompetente di DS che ci ritroviamo?

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Il portiere e' forte forte con un fisico clamoroso.. Anche marchetti se ne e' accorta e bofonchia:)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
a me conforta il fatto che sto topic non l'ha aperto BomberMax

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Sarà perché ero accanto a lui e abbiamo visto il gol dalla stessa angolazione ma la penso esattamente come ian. Buon esordio comunque, coraggioso nelle uscite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
a me è sembrato un buon esordio sinceramente.
speriamo bene.

SOWULO

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2013, 06:58
A me è piaciuto, se posso permettermi un giudizio su un portiere. :DD
Per me il materiale è ottimo.

Sent from their iPhone using Tapatalk

sono d'accordo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.682
Mi ė piaciuto nelle uscite.... Soprattutto per la personalità. Ci si può lavorare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2013, 19:27
Dimentichi la semifinale di CL, noi c'annamo un anno si e un anno no, ve'? :DD
semifinale? Parliamo di Muslera? Il Gala ha fatto i quarti l'anno scorso se non sbaglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 09 Nov 2013, 02:27
semifinale? Parliamo di Muslera? Il Gala ha fatto i quarti l'anno scorso se non sbaglio
Andavo a memoria, potrei sbagliarmi... A conti fatti comunque una carriera finora di tutto rispetto, se poi ci mettiamo in testa che campionati come quello turco, purtroppo, valgono il nostro senza problemi facciamo anche un passo avanti.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
(Io invece mi comprerei Berisha, attaccante della nazionale Svedese u17, capocannoniere del mondiale under 17 appena concluso a Dubai )

Berisha portiere non è male, ma non è neanche un fenomeno.
Io l'ho visto parecchio in Svezia nell'ultimo anno. Lì ovviamente distaccava, era uno dei migliori.
Ma in Italia ne deve magnà de pagnotte prima di imporsi.

Contro i ciprioti ha ragione splash, sul primo gol non può fare niente. Quel bischero di Cana regala palla e parte quel contropiedino che porta il giocatore a incrociare bene sul secondo palo.
La parata è stata ottima, d'istinto e ha salvato il risultato.
Le uscite, come avete visto, sono il suo forte. Almeno in Svezia con le palle alte era una sicurezza. Prende benissimo il tempo ed ha il fegato di giocare lontano dai pali.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
secondo me il materiale c'è. e poi con Grigioni, che te lo dico a fare...   8)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Era meglio se si fosse effettuato il cambio bizzarri con il portiere del Genoa che ha giocato contro la Lazio domenica scorsa. Secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Citazione di: Svennis il 09 Nov 2013, 08:18
(Io invece mi comprerei Berisha, attaccante della nazionale Svedese u17, capocannoniere del mondiale under 17 appena concluso a Dubai )

E' molto probabile che venga alla Lazio, 
C'è ne abbiamo tanti talenti di origine Albanese di quella generazione.
Basta nominare alcuni come : #Adnan Januzaj #Ergys Kaçe #Sulejmani #Ferati #Citaku ...

Su Berisha mi aspettavo di più sul goal subito , cmq è stata tutta colpa di  Cana .
E' un buon portiere , anche se giovane . Con la nazionale ha avuto buone solo prestazioni.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Ulissechina il 09 Nov 2013, 10:53
Era meglio se si fosse effettuato il cambio bizzarri con il portiere del Genoa che ha giocato contro la Lazio domenica scorsa. Secondo me.

Ma chi Perin? E' un pippone assurdo, domenica scorsa è stata la partita della vita ma non è niente di che...

Property

Visitatore
non so chi condivide, ma per me stasera sul gol ha qualche responsabilità.
per me cè un leggero errore di posizione ma decisivo

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
io di certo non condivido, il gol di Llorente è straordinario.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Citazione di: Property il 26 Gen 2014, 00:04
dei nuovi, per me un passetto indietro.

Ha fatto bellissime uscite, ha preso tutti i cross, ha fatto due grandi parate...
No, per me lì non ci poteva comunque arrivare...llorente ha fatto un gol pazzesco....

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: Property il 26 Gen 2014, 00:04
dei nuovi, per me un passetto indietro.
Se parli di leggero errore di posizione se ne può parlare per ore.
Forse sì, forse no.
In generale dico che Llorente fa una grande cosa, non lo considero un errore di Berisha.
Per me non ha fatto un passo indietro, anzi. Gioca con grande sicurezza, contro squadre forti e con lo stadio caldo (si è già fatto Inter e Juve). Non me lo aspettavo assolutamente a questi livelli .
Nel primo tempo sul tiro di Llorente in area fa un paratone, la palla sta scappando verso Marchisio e lui la riprende con le dita mentre sta per terra e la porta verso il corpo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2014, 00:09
Se parli di leggero errore di posizione se ne può parlare per ore.
Forse sì, forse no.
In generale dico che Llorente fa una grande cosa, non lo considero un errore di Berisha.
Per me non ha fatto un passo indietro, anzi. Gioca con grande sicurezza, contro squadre forti e con lo stadio caldo (si è già fatto Inter e Juve). Non me lo aspettavo assolutamente a questi livelli .
Nel primo tempo sul tiro di Llorente in area fa un paratone, la palla sta scappando verso Marchisio e lui la riprende con le dita mentre sta per terra e la porta verso il corpo.

non se ne può parlare.

chiunque gioca in porta sa che un portiere su quel tipo di cross deve stare dove Berisha sta.

il fatto è che Llorente fa un pallonetto, di testa poi. se tirava dritto la prende perché sta piazzato bene.

Discussione precedente - Discussione successiva