Europa League 2015 - 2016

Aperto da Valon92, 26 Ago 2015, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ti puoi beccare una delle 4 dalla Cl che hanno fatto meno punti nei rispettivi gironi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.787
Citazione di: Miro25Klose il 28 Ago 2015, 13:49
È andata bene, siamo nettamente i più forti del girone.
;)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2015, 13:50
È questa la regola? Se arrivi primo ai 16imi niente squadre dalla CL?

No, puoi pescare le 4 peggiori che scendono dalla Champions.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.939
Citazione di: innamoRADU il 28 Ago 2015, 13:48
Aeroporto più vicino in norvegia??  :o
Trondheim

che poi è la città dove si gioca ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.307
Citazione di: italicbold il 28 Ago 2015, 13:51
Magari ribecchiamo il Bayer e ce la rigiochiamo.

Magari il Bayer va agli ottavi di Champions.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
 Non lamentiamoci. C'è un girone Anderlecht tottenham e Nomonaco....

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 28 Ago 2015, 13:51
noto una certa soddisfazione generale MAH  abbiamo la finalista dello scorso anno, abbiamo una trasferta sotto la novo contro una squadra ostica ed una francese che da alcuni sento definire "mediocre".....sarà tosto tostissimo altrochè!

Vabbe ma chi volevi prendere? Il Dnipro è una delle più deboli della prima fascia, in terza fascia bastava evitare Monaco e Fenerbahce e in quarta fascia una valeva l'altra.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Non vedo l'ora di iniziare...Se questa coppa ce la giochiamo con lo spirito giusto possiamo arrivare in fondo
E poi sarà fondamentale per vedere all'opera i nostri giovani talenti che non dovessero trovare spazio in campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Trondheim

che poi è la città dove si gioca ...

Si ho posto male la domanda...senza fare 3 scali come ci si arriva con un solo scalo?

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126

Magari il Bayer elimina le merde... :asrm

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.843
il dnipro se la gioca col rubin per il ruolo di più scarsa della prima urna, rubin che tra l'altro è una trasferta ancora peggiore. Il girone è ampiamente alla nostra portata, il passaggio da primi deve essere il nostro obiettivo.

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Ho visto quest'anno sia St Etienne che il Rosenborg, hanno giocato contro due squadre romene.
La mia opinione e' che St Etienne non e' cosi' scarsa come pensano tanti di noi, mentre con il Rosenborg non dovrebbero essere problemi per la Lazio.
Pero' la cosa piu' importante e' la Lazio ... deve crescere, deve ricominciare a giocare, altrimenti tutte le altre squadre diventano forti ...
Forza Lazio Sempre!!!

MagoMerlino

Visitatore
Speriamo continuino il loro cammino in CL con il Barcellona.....
Girone alla nostra portata, sempre che ricominciamo a giocare come la Lazio delle vittorie consecutive....

AquilaVolante

*
Lazionetter
* 1.433
Fra biglietti aerei e maglioni de lana, ste trasferte a Lotito je costeranno 'na cifra.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: Murmur il 28 Ago 2015, 13:55
il dnipro se la gioca col rubin per il ruolo di più scarsa della prima urna, rubin che tra l'altro è una trasferta ancora peggiore. Il girone è ampiamente alla nostra portata, il passaggio da primi deve essere il nostro obiettivo.
Almeno a Kazan ci sarei andato, Kiev mi piacerebbe ma ho timori sulla sicurezza quindi credo che eviterò

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
il passaggio da primi deve essere il nostro obiettivo, la penso anche io così
l'unica cosa che mi preoccupa è il calendario se capitasse a dicembre la trasferta in norvegia o in ucraina...quando escono le date con gli abbinamenti?

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 28 Ago 2015, 13:51
noto una certa soddisfazione generale MAH  abbiamo la finalista dello scorso anno, abbiamo una trasferta sotto la novo contro una squadra ostica ed una francese che da alcuni sento definire "mediocre".....sarà tosto tostissimo altrochè!

Se non riusciamo a passare in un girone così,è meglio ritirarsi.
Sono convinto che la Lazio sia la più forte del gruppo.
Gli ucraini sono arrivati in finale (un po' fortunosamente), ma sono nettamente inferiori a noi e hanno venduto i pezzi migliori.
Il Rosenborg non è più la squadra più forte di Norvegia da anni.
I francesi sono molto modesti.

Ciò non vuol dire che bisogna sottovalutare le intrinseche difficoltà (trasferte lontane, clima ostile ecc.).
Semplicemente saranno loro a dover temere noi.

Discussione precedente - Discussione successiva