La campagna acquisti è stata,complessivamente, più che sufficente.I motivi sono sotto gli occhi di chi vuole vederli,sti motivi,inutile spiegare a chi non vuole.
Il tentativo Yilmaz è stato una delusione,io credo che con questo procuratore dovevi stabilire subito ogni cosa,metterti al riparo,evitare sgradevoli soprese l'ultimo giorno.Per chiarire il mio pensiero.
E già,l'ultimo giorno,poi penso che dopo aver speso 20 milioni,ridurti all'ultimo giorno per sperare di risparmiare i nostri soldi(perchè sono soldi nostri,non di Lotito,quelli che il nostro sta gestendo) non sia cosi assurdo.
Ma la Lazio è la prima società della capitale,se lo dice guidone poi.
Bisogna puntare allo scudo.
Bisogna prenderli sti giocatori,per il salto di qualità,altrimenti vattene e lascia il passo.
va bene.
Poi guardo gli abbonati,abbiamo 15.000 piu i cuccioloni,il genoa 17.000.
Abbiamo meno abbonati che il genoa.
Allora vado nel forum del genoa,cerco qualche preziosi vattene perchè non ha preso un yilmaz,un player da 40 milioni di euri complessivi contando l'ingaggio.Ma non trovo nulla.
E già,ma loro non sono i primi della capitale.
Dunque si parte con la contestazione,ho sentito che stanno organizzando.
Sarà una "festa".
Come al solito.
Siamo i primi in questo,manco a trigoria arrivano a tanto,che lì i motivi ci sarebbero,dopo la campagna cessioni che hanno fatto.I primi,e della capitale.
Almeno su questo siamo certi.