Facciamola Finita.

Aperto da Des1900, 04 Set 2013, 10:03

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: innamoRADU il 04 Set 2013, 10:49
(si contesterà lotito e tare, non la squadra, quindi...)

VENITE
ALLO
STADIO

Non vedo l`ora si rigiochi.... basta co sto mercato.... dura pure troppo

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ormai è andata, il mercato è chiuso, basta polemiche e spero poche contestazioni allo stadio, dobbiamo sostenere la Lazio in ogni modo, altrimenti la squadra potrebbe adagiarsi "tanto criticano lotito per il mercato, possiamo anche perdere".
A gennaio magari si potrebbe riaprire una contestazione per spingere la società a fare mercato, ma da oggi fino a dicembre bisogna stare tutti sulla stessa barca

Quest'anno è un anno fondamentale
Mi spiego
Scenario peggiore:  contestazioni, polemiche, striscioni, cori, la squadra che si adagia, tutti fattori  che incidono, rimaniamo fuori dalle coppe che potrebbe succere?
-Lotito ce dice: "i big vogliono andare via e io non posso trattenerli senza i soldi della uefa, e poi siamo tanti quest'anno non c'è bisogno di avere la rosa lunga"
-L'attacco è formato da klose floccari perea e keita. Considerando l'età e le scadenze di contratto, di klose e floccari, che famo?Rinnoviamo un altro anno a uno/tutti e due?O  lotito ce compra 2-3 punte nuove?

Daje su, famo i bravi, sosteniamo la nostra Lazio
Ripeto obiettivo minimo: europa league, altrimenti c'è il rischio di finire piano piano nella seconda parte della classifica e di rivedere l'europa chissà quando

E ve lo dice uno, che è molto incazzato

AVANTI LAZIO

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.404
Citazione di: Des1900 il 04 Set 2013, 10:03
Sarò breve.

Io sinceramente me ne frego delle parole di Lotito, delle parole di Tare, delle chiacchere in generale.

Basta con tutte queste contestazioni inutili, basta con la crocifissione di Perea, ci dovrebbe fregare solo della Lazio e del suo bene.
Cerchiamo di essere intelligenti e furbi, piagnucolare non è fare bene alla Lazio.
A fine stagione possiamo incazzarci tutti con chi vogliamo ma adesso dobbiamo tifare, tifare anche Perea, andare in giro a testa alta, andare allo stadio.

Siamo Laziali, siamo più svegli di così.

Premetto che le minacce di morte nei confronti di qualsiasi persona sono da condannare per qualsiasi motivo, in qualsiasi contesto. Una cosa che non condivido è la teoria "chi se ne importa di ciò che faccia Lotito e compagnia bella, sosteniamo la Lazio e basta"; siamo d'accordo che il calcio sia un gioco,ma non possiamo negare che questo sia un cumulo di passioni in cui vengono coinvolte tantissime persone, ricordando i tanti tifosi che mettono soldi di tasca propria per vedere la propria squadra ( sia l'abbonamento allo stadio, sia l'abbonamento alle reti televisive), facendo in certi casi dei sacrifici. Bisogna anche ricordare che i tifosi debbano essere rispettati perché le società vendono passioni e non caramelle, sottolineando il fatto che le società italiane (a maggior ragione la Lazio) vivono del miliardo di euro che la Lega distribuisce alle società di serie A per la questione dei diritti TV e se non erro, tutti questi soldi provengono fondamentalmente grazie alla passione dei tifosi e non grazie alle tasche dei presidenti (tanto meno del signor Lotito). Il tifoso deve essere critico nei confronti di questa società perchè il signor Lotito con la sua arroganza e follia rischia di ripetere certe scene viste in passato, e mi riferisco all'estate del 2009, nella quale dopo aver vinto la Coppa Italia e la Supercoppa italiana, il signor Lotito non solo fece una campagna acquisti disastrosa (ricordo Cruz ed il reintegro di Baronio) ma lasciò fuori gente come Pandev e Ledesma pensando che con quella rosa potesse tirare a campare per tutta la stagione seguente, complice le vittorie della stagione precedente. Questo signore è uno che sfida l'opinione pubblica e la piazza, anche con scelte azzardate, solo per il piacere di sopraffare gli altri.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: azzurra71 il 04 Set 2013, 11:31
Siamo noi che non impariamo dai nostri ripetuti errori di valutazione.

Siamo noi che (statisticamente) abbiamo sbagliato più volte giudizio, non loro.

Ed é verissimo. In realtà, per dare un giudizio sufficientemente attendibile (anche se pur sempre provvisorio) sul reale valore di una squadra ci vogliono almeno 8-10 giornate di campionato. Certo, i "segnali" visti sinora non sono straordinari... diciamo così. Due botte così contro la Juve a distanza di pochi giorni non derivano da circostanze casuali. Qualche problema c'é e i tifosi lo vedono. Resta poi da capire (e qui appunto serve un po' più di sangue freddo e di tempo) se i mancati rinforzi per cui oggi tanto ci disperiamo sarebbero stati la vera soluzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.404
Citazione di: azzurra71 il 04 Set 2013, 13:16
Ralph, è vero, ma sono in numero maggiore le scommesse vinte che quelle perse.

mi pare un buon motivo per dare fiducia.

Buongiorno. Siamo sicuri che gli acquisti azzeccati siano di più rispetto a quelli falliti?  I Zarate (pagato 20 milioni più 3 milioni di commissioni annuali, quando la società poteva prendere Palacio a 10/12 milioni di euro, ricordo che Palacio era in ballo con Zarate), Carrizo, Cruz, reintegro Baronio, Garrido, Barreto, Alfaro, Cribari, Foggia, Bonetto, Sculli, Rozehnal, Keller, Lequi, Makinwa, ci metto Novaretti ( l'ho visto giocare nel Toluca), Stankevicius, Meghni, Del Nero, Vignaroli, Correa, Bresciano e dimentico altri.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: venezuelano il 04 Set 2013, 13:39

Premetto che le minacce di morte nei confronti di qualsiasi persona sono da condannare per qualsiasi motivo, in qualsiasi contesto. Una cosa che non condivido è la teoria "chi se ne importa di ciò che faccia Lotito e compagnia bella, sosteniamo la Lazio e basta"; siamo d'accordo che il calcio sia un gioco,ma non possiamo negare che questo sia un cumulo di passioni in cui vengono coinvolte tantissime persone, ricordando i tanti tifosi che mettono soldi di tasca propria per vedere la propria squadra ( sia l'abbonamento allo stadio, sia l'abbonamento alle reti televisive), facendo in certi casi dei sacrifici. Bisogna anche ricordare che i tifosi debbano essere rispettati perché le società vendono passioni e non caramelle, sottolineando il fatto che le società italiane (a maggior ragione la Lazio) vivono del miliardo di euro che la Lega distribuisce alle società di serie A per la questione dei diritti TV e se non erro, tutti questi soldi provengono fondamentalmente grazie alla passione dei tifosi e non grazie alle tasche dei presidenti (tanto meno del signor Lotito). Il tifoso deve essere critico nei confronti di questa società perchè il signor Lotito con la sua arroganza e follia rischia di ripetere certe scene viste in passato, e mi riferisco all'estate del 2009, nella quale dopo aver vinto la Coppa Italia e la Supercoppa italiana, il signor Lotito non solo fece una campagna acquisti disastrosa (ricordo Cruz ed il reintegro di Baronio) ma lasciò fuori gente come Pandev e Ledesma pensando che con quella rosa potesse tirare a campare per tutta la stagione seguente, complice le vittorie della stagione precedente. Questo signore è uno che sfida l'opinione pubblica e la piazza, anche con scelte azzardate, solo per il piacere di sopraffare gli altri.

Nessuno ha detto "chi se ne importa di ciò che faccia Lotito e compagnia bella, sosteniamo la Lazio e basta".
Sarebbe superficiale.
Si deve contestare ma con intelligenza e furbizia.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.404

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.404
Citazione di: Des1900 il 04 Set 2013, 14:02
Nessuno ha detto "chi se ne importa di ciò che faccia Lotito e compagnia bella, sosteniamo la Lazio e basta".
Sarebbe superficiale.
Si deve contestare ma con intelligenza e furbizia.

mi dispiace ma c'è gente che la pensa così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Nel mio caso non ho mai ne contestato ne minacciato e non lo farei anche se mai ci portassero in serie B come stavano per fare dopo la coppa italia del 2009. Cio' non toglie che sono profondamente deluso dall'operato di chi dovrebbe avere maggiormente a cuore le sorti della squadra . Non penso proprio che quest'anno riusciro' a seguire con passione le sorti della mia Lazio dato che sia il presidente che il Ds attraverso i fatti mi hanno  dimostrato che  loro per primi non sono assolutamente interessati a renderla competitiva.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: EagleofBrixton il 04 Set 2013, 10:53
Il tifoso laziale è malato.
Non oso immaginare cosa sarebbe successo se avessi perso il 26 maggio.

Vorrei rassicurarti, pochissimo di più. imho.

Molti non hanno bisogno di scuse (vedi dopo solo 2 giornate di campionato, una pure vinta), altri il 26 Maggio l'hanno deglutito a forza di botte allo sterno.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: simcar il 04 Set 2013, 13:14
Se parliamo così non ne veniamo più fuori, perché io ti dico Klose, Marchetti, Biava, Dias, Lichtsteiner, Kolarov, Gonzalez, Onazi, e ci aggiungo Cisse. Senza polemiche, anche io sono deluso per il mancato arrivo di due punte, quella che ci serviva e quella per sostituire Kozak

Giusto criticare, ma non siamo diventati una squadra da zona retrocessione

Non mi interessano né polemiche né liste di giocatori più o meno bboni. Rispondevo solo al teorema che noi non capimo un cazzo e il magnifico duo ci stupisce sempre con grandi acquisti

Sent from Lulic al 71esimo

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: cielobiancoblu il 04 Set 2013, 10:12
Tutto d'accordo....peccato che il topic è diventato di routine....sempre lo stesso e sempre uguale....nei contenuti non fà una piega, guai a chi me tocca la mia Lazio e sempre lì stò, ma gli stessi eventi me hanno definitivamente rotto er caxxo. Se pò dì ?
Ti quoto al 100%.
Aggiungo soltanto che le cose che mi hanno rotto di più sono le costanti spiegazioni del Presidente alla fine del calciomercato che mi spiega il perchè dei mancati arrivi.
Dai fax rotti alle tentate estorsioni, ne ho sentite davvero troppe. :x

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Pe' segnà non c'è nessuno ( paraponziponzipò)

è stato già detto?

Ovvio che il 15 saremo tutti a tifare per i ragazzi, ma per ora sono quantomeno legittimi i rodimenti di culo, i malumori e i borbottii.
Non si sbollisce una delusione in un batter d'occhio, almeno non tutti ci riescono.Tempo al tempo. C'è chi ci mette poco (il sottoscritto), c'è chi ci mette giorni, c'è chi se la lega al dito e chissà se e quando gli passa.
Quindi facciamola finita sì, ma con tutto! Compresa la storia dell'isteria collettiva.  :beer:

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: venezuelano il 04 Set 2013, 13:59
Buongiorno. Siamo sicuri che gli acquisti azzeccati siano di più rispetto a quelli falliti?  I Zarate (pagato 20 milioni più 3 milioni di commissioni annuali, quando la società poteva prendere Palacio a 10/12 milioni di euro, ricordo che Palacio era in ballo con Zarate), Carrizo, Cruz, reintegro Baronio, Garrido, Barreto, Alfaro, Cribari, Foggia, Bonetto, Sculli, Rozehnal, Keller, Lequi, Makinwa, ci metto Novaretti ( l'ho visto giocare nel Toluca), Stankevicius, Meghni, Del Nero, Vignaroli, Correa, Bresciano e dimentico altri.

io non vorrei fare a chi ce l'ha più lunga (la lista)
a giudicare dai risultati sportivi, economici, ed infine dal plus valore che alcuni giocatori hanno acquisito, si.
Zarate poi è stato un errore sul piano della affidabilità professionale, ma non sul piano tecnico.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La campagna acquisti è stata,complessivamente, più che sufficente.I motivi sono sotto gli occhi di chi vuole vederli,sti motivi,inutile spiegare a chi non vuole.

Il tentativo Yilmaz è stato una delusione,io credo che con questo procuratore dovevi stabilire subito ogni cosa,metterti al riparo,evitare sgradevoli soprese l'ultimo giorno.Per chiarire il mio pensiero.

E già,l'ultimo giorno,poi penso che dopo aver speso 20 milioni,ridurti all'ultimo giorno per sperare di risparmiare i nostri soldi(perchè sono soldi nostri,non di Lotito,quelli che il nostro sta gestendo) non sia cosi assurdo.

Ma la Lazio è la prima società della capitale,se lo dice guidone poi.
Bisogna puntare allo scudo.
Bisogna prenderli sti giocatori,per il salto di qualità,altrimenti vattene e lascia il passo.
va bene.
Poi guardo gli abbonati,abbiamo 15.000 piu i cuccioloni,il genoa 17.000.
Abbiamo meno abbonati che il genoa.
Allora vado nel forum del genoa,cerco qualche preziosi vattene perchè non ha preso un yilmaz,un player da 40 milioni di euri complessivi contando l'ingaggio.Ma non trovo nulla.
E già,ma loro non sono i primi della capitale.

Dunque si parte con la contestazione,ho sentito che stanno organizzando.
Sarà una "festa".
Come al solito.
Siamo i primi in questo,manco a trigoria arrivano a tanto,che lì i motivi ci sarebbero,dopo la campagna cessioni che hanno fatto.I primi,e della capitale.
Almeno su questo siamo certi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 04 Set 2013, 13:45
Ed é verissimo. In realtà, per dare un giudizio sufficientemente attendibile (anche se pur sempre provvisorio) sul reale valore di una squadra ci vogliono almeno 8-10 giornate di campionato. Certo, i "segnali" visti sinora non sono straordinari... diciamo così. Due botte così contro la Juve a distanza di pochi giorni non derivano da circostanze casuali. Qualche problema c'é e i tifosi lo vedono. Resta poi da capire (e qui appunto serve un po' più di sangue freddo e di tempo) se i mancati rinforzi per cui oggi tanto ci disperiamo sarebbero stati la vera soluzione.
si infatti nn si può giudicare ancora la squadra, ci sono nuovi giocatori come felipe anderson, perea,novaretti, elez, vinicius ,keità ,berisha sono tanti e non hanno ancora giocato neanche una partita finora.
aspettiamo no, magari felipe anderson è il nuovo di maria, perea o keità il nuovo muriel oppure saranno tutti scarsi vediamo .  :S

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.404
Citazione di: azzurra71 il 04 Set 2013, 14:41
io non vorrei fare a chi ce l'ha più lunga (la lista)
a giudicare dai risultati sportivi, economici, ed infine dal plus valore che alcuni giocatori hanno acquisito, si.
Zarate poi è stato un errore sul piano della affidabilità professionale, ma non sul piano tecnico.

Insomma, dati alla mano la Lazio lotitiana in nove anni di gestione è andata una sola volta in Champions league, se questi sono ottimi risultati allora qualche domanda me la pongo. La  Lazio, tra il 2004 al 2013, è una squadra che ha navigato tra la quarta e la dodicesima posizione ad eccezione della stagione 2006/2007 che andò in Champions League piazzandosi terza. A tutto ciò si devono aggiungere le sceneggiate fatte nelle sessioni di calciomercato e come se non bastasse, l'arroganza e maleducazione di Lotito il quale rappresenta malamente questa società. A mio modestissimo parere la Lazio è una piazza che merita di lottare al vertice del campionato italiano, per la città che rappresenta e il numero di tifosi che ha. Attualmente è una società che naviga a vista, la quale non farà mai il salto di qualità.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: venezuelano il 04 Set 2013, 18:38
A mio modestissimo parere la Lazio è una piazza che merita di lottare al vertice del campionato italiano, per la città che rappresenta e il numero di tifosi che ha.

Bisognerebbe farla finita anche con queste frasi fatte. Squadre con numero di tifosi superiore alla Lazio: Juventus, Inter, Milan, Napoli e asroma. La nostra dimensione è questa, poi ci possono essere picchi positivi o negativi.

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: porgascogne il 04 Set 2013, 10:11
quello sicuro
ma il 99,99% di quelli che non venivano prima, allo stadio, non ci verranno manco adesso

considerando che l'anno con lo scudetto sul petto abbiamo fatto meno abbonati della stagione precedente, credo tranquillamente tu possa mettere il 100%

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: venezuelano il 04 Set 2013, 18:38
Insomma, dati alla mano la Lazio lotitiana in nove anni di gestione è andata una sola volta in Champions league, se questi sono ottimi risultati allora qualche domanda me la pongo. La  Lazio, tra il 2004 al 2013, è una squadra che ha navigato tra la quarta e la dodicesima posizione ad eccezione della stagione 2006/2007 che andò in Champions League piazzandosi terza. A tutto ciò si devono aggiungere le sceneggiate fatte nelle sessioni di calciomercato e come se non bastasse, l'arroganza e maleducazione di Lotito il quale rappresenta malamente questa società. A mio modestissimo parere la Lazio è una piazza che merita di lottare al vertice del campionato italiano, per la città che rappresenta e il numero di tifosi che ha. Attualmente è una società che naviga a vista, la quale non farà mai il salto di qualità.

Tralasciando il resto,vorrei rispondessi a questa domanda,accuratamente visto il tuo intervento risolutorio:
quali sono i parametri su cui ti basi per scrivere che la Lazio deve lottare al vertice?
parametri concreti intendo,questo è ovvio.
Incassi al botteghino,incassi da paytv,questo ed altro,e bilancio alla mano.Interessante anche la tua chiusa sul numero dei tifosi,vorrei ci delucidassi meglio sull'argomento,visto che sei così informato.

Discussione precedente - Discussione successiva