Facciamola Finita.

Aperto da Des1900, 04 Set 2013, 10:03

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.404
Citazione di: fabichan il 04 Set 2013, 21:40
Volonta' di cosa? Se parli di "limiti" stai parlando di qualcosa di oggettivo, insuperabile.
A meno che non parli di volonta' di spendere a buffo...

Quando parlo di volontà, mi riferisco alla volontà della società di aprire ad altri investitori più facoltosi, che diano delle garanzie di crescita, senza necessariamente spendere miliardi.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: venezuelano il 04 Set 2013, 21:48
Quando parlo di volontà, mi riferisco alla volontà della società di aprire ad altri investitori più facoltosi, che diano delle garanzie di crescita, senza necessariamente spendere miliardi.

Non credo esistano al momento. Guardiamo pure cio' che accade a quelli di la', tanto per avere un termine di paragone...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.885
Citazione di: venezuelano il 04 Set 2013, 21:48

Quindi tu dici che Lotito preferisce mantenere la Lazio
in un limbo di mediocrità ma con il 100% del controllo
piuttosto che perdere parte del controllo e aprire a
nuovi investitori.

Questa è una illazione basata su due presupposti che
nessuno può dimostrare

- esistono degli investitori
- non si palesano perché Lotito non dice esplicitamente
   di cercare soci o si sono palesati solo a Lotito che li
   ha respinti.

abbiamo visto cosa ha dovuto fare cappioitalia per trovare
delle teste di legno da coinvolgere e per farlo gli ha dato
praticamente credito illimitato...

Immagina la fila di investitori in fila fuori da formello...

Siamo seri... andiamo allo stadio e basta.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.404
Citazione di: GoodbyeStranger il 04 Set 2013, 23:19
Quindi tu dici che Lotito preferisce mantenere la Lazio
in un limbo di mediocrità ma con il 100% del controllo
piuttosto che perdere parte del controllo e aprire a
nuovi investitori.

Questa è una illazione basata su due presupposti che
nessuno può dimostrare

- esistono degli investitori
- non si palesano perché Lotito non dice esplicitamente
   di cercare soci o si sono palesati solo a Lotito che li
   ha respinti.

abbiamo visto cosa ha dovuto fare cappioitalia per trovare
delle teste di legno da coinvolgere e per farlo gli ha dato
praticamente credito illimitato...

Immagina la fila di investitori in fila fuori da formello...

Siamo seri... andiamo allo stadio e basta.

E' semplicemente una ipotesi basata su un desiderio personale e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.885
Citazione di: venezuelano il 04 Set 2013, 23:35
E' semplicemente una ipotesi basata su un desiderio personale e basta.

Hai ragione mi sono dilungato troppo... allora tranquillo
non sei il solo ad avere questo desiderio!

:ssl

Property

Visitatore
Passata un po' la rabbia di questo maledetto mercato, resta un po' l'amarezza per quello che poteva essere e immancabilmente non è stato, ma forse la speranza che ora tutti i laziali abbiano toccato con mano la verità.

Il 26 maggio è morta l'as roma, forse il 2 settembre è morta l'illusione ti poter ambire a qualcosa con questa società, ma almeno la verità si è palesata a tutti e chissà che un domani questa verità diventi un spunto di unione ritrovata.

Il pranzo, anzi la cena, è stato ancora una volta servita signori, secondo un copione perfettamente recitato e mandato a memoria.

Iniziato con goffi tentativi di negare i pranzi da vladimiro, proseguito con un riffa e raffa di trattative fiume all'arma bianca, che poi andarono scemando nel pomeriggio, tra l'imbarazzo della radio di stato che mentre il mercato impazzava, era intenta ad intervistare Filippini sulle partite del 2004 e mentre Perea veniva tesserato intervistavano il medico sociale per i problemi alla cartillagine.
Poi si andava verso sera, con la ricerca spasmodica di un attaccante da trovare stile telefonata a Foti di qualche anno fa per chiedergli Valdes alle 18,56.
Alle 23, la cena è servita.
Cala il silenzio.

Ed il giorno dopo, si ripresenta il nostro DS alla radio di famiglia, con la coda tra le gambe perché aveva percepito il malumore della gente che però ha il difetto, quella gente, di avere ad un certo punto aspettative troppo alte (e qui almeno è stato chiaro).
Secondo cui il procuratore di Yilmaz aveva chiesto più di un milione, poi lotito dirà più di due chissà qual è la verità, che però attenti il piano B c'erà, ma poi è sfumato per colpa di conte e poi pure della riomma dirà il buon lotito.
Però dice cha punta su Perea, talmente tanto che da essere lasciato due mesi a decantare, visto mai arrivava qualcosa di meglio, e in 6 mesi neanche si è avuto il tempo di risolvere le pratiche burocratiche perché badate bene, su lui puntiamo, ma arriverà tra qualche giorno. In bocca al lupo perea, di cuore.

E immancabile il giorno dopo irrompe il nostro presidente al cds, che dopo i banditi e gli schiavisti del fondo inglese per FA, parla addirittura di estorsione, promettendo denunce al mercante turco da affidare al prode gentile di cui siamo sicuri sentiremo parlare, non finisce mica cui.
Nel frattempo, in attesa di cambiare il sistema degli arbitrati per il quale decise di perdere pandev, telefonerà a Platini (che immagino non veda l'ora di sentirci al telefono) perché queste regole, anche di comportamento, vanno riviste e perché stavolta, duro e puro, io quelle commissioni non te le do e Yilmaz non viene, perché questo sistema va cambiato.
Regole che però non impediranno al nostro di far sottoscrivere un contratto ad un portiere per il quale un'altra società ha presentato ricorso a quello stesso platini che sta per chiamare.
E dulcis in fundo, il dispetto, il dispetto di sabatini che gli fatto apposta a non far venire Quagliarella alla lazio perché loro dovevano per forza dare borriello al genoa pagandogli pure lo stipendio, come si sono permessi questi cattivoni.

Io dico basta, basta, abbiate almeno la dignità della sconfitta per una volta e lasciate calare un doveroso silenzio perché ai laziali,  sentire queste parole, sa ancora più di beffa e presa in giro.
Dignità signori, e rispetto.

Spero che tanti laziali abbiano ora aperto gli occhi e forse stavolta si arrabbieranno anche loro se un giorno lotito dirà ancorà "80 milioni per la lazio sono ridicoli, o la lazio non è in vendita, o la lazio la do solo a mio figlio, e lo sappiano tutti coloro che vorrebbero "impadronirsene" :o

Chiudiamo questa parentesi e stringiamoci con la squadra che altri nemici lì fuori aspettano la lazio.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.230
Citazione di: fabichan il 04 Set 2013, 21:15
Parole sante.
In mancanza di SICURI e AFFIDABILI investitori, mi tengo Lotito e i suoi limiti.
Diciamo meglio:
Nella più totale assenza di alternative concrete, sono costretto a tenermi Lotito e i suoi spesso evidenti limiti.

Ah, a proposito, a quanto le quotano le probabilità che lo sceicco di Morabito (aka er bujaccaro per gli amici) si riaffacci alle cronache da qui a Lazio-Chievo, così, per fare un po' di folklore a perdere in questi giorni, cavalcando la contestazione?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.885
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Set 2013, 08:34
Diciamo meglio:
Nella più totale assenza di alternative concrete, sono costretto a tenermi Lotito e i suoi spesso evidenti limiti.

Ah, a proposito, a quanto le quotano le probabilità che lo sceicco di Morabito (aka er bujaccaro per gli amici) si riaffacci alle cronache da qui a Lazio-Chievo, così, per fare un po' di folklore a perdere in questi giorni, cavalcando la contestazione?

Ipotesi psichedelica.... e quindi altamente probabile  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: Des1900 il 04 Set 2013, 10:03
A fine stagione possiamo incazzarci tutti con chi vogliamo ma adesso dobbiamo tifare, tifare anche Perea, andare in giro a testa alta, andare allo stadio.

Siamo Laziali, siamo più svegli di così.

Si ok, ma durante l'estate non si può contestare perchè ti dicono che il mercato è ancora aperto, a mercato chiuso non si può contestare perchè conta solo il sostegno alla squadra, il tempo per contestare qual'è?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: odiolariomamerda il 05 Set 2013, 08:42
Si ok, ma durante l'estate non si può contestare perchè ti dicono che il mercato è ancora aperto, a mercato chiuso non si può contestare perchè conta solo il sostegno alla squadra, il tempo per contestare qual'è?

Se e quando la squadra dovesse andar male in campionato. Qui si deve contestare senza nemmeno sapere come andrà la stagione, mi sembra fuori da ogni logica..

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: laziAle82 il 05 Set 2013, 08:45
Se e quando la squadra dovesse andar male in campionato. Qui si deve contestare senza nemmeno sapere come andrà la stagione, mi sembra fuori da ogni logica..

Infatti non si contesta la squadra ma l'operato della società, sono due cose diverse, che poi a me sta anche bene sta squadra eh era solo per capire quando è il tempo idoneo....., serviva una punta e un centrale non è arrivato nulla, ma ho fiducia nei nostri giovani (ammesso che siano messi in campo loro e non loschi figuri come sculli...)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Set 2013, 08:34

- buiaccaro, eh?...bene: quando compro la Lazio, mi prendo pure lazionet...e 'sto cane infedele de WBB...so' cazzi suoi

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: odiolariomamerda il 05 Set 2013, 08:49
Infatti non si contesta la squadra ma l'operato della società, sono due cose diverse, che poi a me sta anche bene sta squadra eh era solo per capire quando è il tempo idoneo....., serviva una punta e un centrale non è arrivato nulla, ma ho fiducia nei nostri giovani (ammesso che siano messi in campo loro e non loschi figuri come sculli...)

La società la si dovrebbe contestare sui risultati sportivi, o sbaglio?
Giuro di non essere polemica, vorrei solo capire.
Si decide di contestare la società per il calciomercato (che non sarà stato il massimo ma nemmeno uno schifo) prima ancora di edere quali effetti avrà sul nostro campionato.

E, parentesi, non è che la squadra non ne risenta del clima, eh..

Quindi, davvero, spiegatemi il senso di una contestazione preventiva per favore..

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: laziAle82 il 05 Set 2013, 08:52
La società la si dovrebbe contestare sui risultati sportivi, o sbaglio?
Giuro di non essere polemica, vorrei solo capire.
Si decide di contestare la società per il calciomercato (che non sarà stato il massimo ma nemmeno uno schifo) prima ancora di edere quali effetti avrà sul nostro campionato.

E, parentesi, non è che la squadra non ne risenta del clima, eh..

Quindi, davvero, spiegatemi il senso di una contestazione preventiva per favore..

I risultati parlano di una coppa italia vinta 4 mesi fa e di una supercoppa persa in maniera [...] 15 giorni fa, i risultati dicono che l'anno scorso sei arrivato settimo e fuori dall'europa a cui sei entrato solo perchè grazie a dio abbiamo battuto le merde in finale ma il campionato ha detto che siamo la settima squadra, l'anno scorso, quest'anno come credi possiamo fare meglio con una difesa sempre più vecchia e senza innesti di qualità e un attacco non rinforzato? Io poi spero che Keita sia un fenomeno anzi ne sono abbastanza convinto, ma la contestazione sui risultati ci sta tutta perchè cmq non si può fare finta di niente quando perdi una supercoppa in casa 0-4 secondo me....
Senza calcolare quanto si sono rinforzate le concorrenti, Fiore Napoli Inter Milan Juve e secondo me anche le merde ( calciomercato il loro unico al mondo sul quale vorrei sorvolare dato che già me gira il caxxo ancora per marquinos o come se scrive al Psg per 35 milioni....), tutte queste squadre ad oggi ci sono superiori, quindi secondo me la contestazione è motivata.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: odiolariomamerda il 05 Set 2013, 08:57
I risultati parlano di una coppa italia vinta 4 mesi fa e di una supercoppa persa in maniera [...] 15 giorni fa, i risultati dicono che l'anno scorso sei arrivato settimo e fuori dall'europa a cui sei entrato solo perchè grazie a dio abbiamo battuto le merde in finale ma il campionato ha detto che siamo la settima squadra, l'anno scorso, quest'anno come credi possiamo fare meglio con una difesa sempre più vecchia e senza innesti di qualità e un attacco non rinforzato? Io poi spero che Keita sia un fenomeno anzi ne sono abbastanza convinto, ma la contestazione sui risultati ci sta tutta perchè cmq non si può fare finta di niente quando perdi una supercoppa in casa 0-4 secondo me....
Senza calcolare quanto si sono rinforzate le concorrenti, Fiore Napoli Inter Milan Juve e secondo me anche le merde ( calciomercato il loro unico al mondo sul quale vorrei sorvolare dato che già me gira il caxxo ancora per marquinos o come se scrive al Psg per 35 milioni....), tutte queste squadre ad oggi ci sono superiori, quindi secondo me la contestazione è motivata.

Sei arrivato settimo per tavolino.
Sei qualificato in EL e lo hai fatto vincendo la coppa nazionale. (Qui stiamo rigirando talmente tanto il discorso che diventa "siamo il EL SOLO perché abbiamo vinto la coppa..)

Per il resto mi confermi un sospetto: si decide di contestare preventivamente, per quella che si pensa sarà la stagione.

Tutt'apposto.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: odiolariomamerda il 05 Set 2013, 08:57
Contesti la società perché altre - secondo una tua personale convinzione in cui non c'è nulla di oggettivo - hanno fatto meglio della Lazio. Rispetto questa tua idea molto pittoresca ma secondo me non ha senso quello che dici, quindi io ti contesto. Domani apro un topic sit-in per costringerti a tirar fuori delle motivazioni più concrete.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: laziAle82 il 05 Set 2013, 09:05
Sei arrivato settimo per tavolino.
Sei qualificato in EL e lo hai fatto vincendo la coppa nazionale. (Qui stiamo rigirando talmente tanto il discorso che diventa "siamo il EL SOLO perché abbiamo vinto la coppa..)

Per il resto mi confermi un sospetto: si decide di contestare preventivamente, per quella che si pensa sarà la stagione.

Tutt'apposto.

Che poi, voglio dire: la Lazio di Cragnotti del 1998, e' arrivata settima, e da molti qui dentro era ritenuta una squadra fenomenale (giustamente).
Dice: abbiamo fatto una finale di coppa Uefa.
Lasciatemi pensare che senza la partita sciagurata col Fenerbache, l'avremmo fatta anche quest'anno.
E quella Lazio, fenomenale, si qualifico' in Europa SOLO  per aver vinto la Coppa Italia, per dire.
La Lazio di Cragnotti, eh.

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: carib il 05 Set 2013, 09:08
Contesti la società perché altre - secondo una tua personale convinzione in cui non c'è nulla di oggettivo - hanno fatto meglio della Lazio. Rispetto questa tua idea molto pittoresca ma secondo me non ha senso quello che dici, quindi io ti contesto. Domani apro un topic sit-in per costringerti a tirar fuori delle motivazioni più concrete.

Bhe basta che guardi gli acquisti fatti dalle altre squadre eh, non c'è niente di soggettivo in quello, se poi Gomez e Rossi Joaquin Ilicic Ambrosini Rebic o gli Higuain Mertens Callejon Albiol per te valgono tanto quanto i nostri acquisti che te devo dì? e entrambe queste squadre ci sono arrivare sopra già l'anno scorso.
Non so se vi rendete conto che prima della fine del mercato si diceva adesso no si deve dire niente perchè il mercato è ancora aperto e ora dite non si deve dire niente perchè aspettiamo il campo, quindi a che punto della stagione è lecito proferire verbo su questa società? dicembre? marzo? quando?

Comunque ripeto che a ME personalmente va pure bene sta squadra, ne ho viste di peggio nella mia vita di Laziale molto di peggio anzi, ma capisco chi sta incazzato come una biscia per l'ennesimo ultimo giorno di mercato da dilettanti

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Rivolazionario il 05 Set 2013, 09:18
Che poi, voglio dire: la Lazio di Cragnotti del 1998, e' arrivata settima, e da molti qui dentro era ritenuta una squadra fenomenale (giustamente).
Dice: abbiamo fatto una finale di coppa Uefa.
Lasciatemi pensare che senza la partita sciagurata col Fenerbache, l'avremmo fatta anche quest'anno.
E quella Lazio, fenomenale, si qualifico' in Europa SOLO  per aver vinto la Coppa Italia, per dire.
La Lazio di Cragnotti, eh.

No pèero' dai non prendiamoci in giro , quella Lazio, quella di cragnotti fece un'ottima stagione con una coppa Italia in bacheca e una finale persa un po come si è perso la finale dell'ultima supercoppa, per via del troppo entusiasmo, ma in estate arrivarono a rinforzare una squadra gia' buona gente come Salas, Mihajlovic, Couto, De La Pena, Vieri piu' altri giocatori di contorno che ci portarono a vincere una supercoppa una coppa delle coppe e a farci rubare uno scudetto all'ultima giornata.
Non credo che le due situazioni si possano paragonare, se il 2 settembre o anche prima fosse arrivata una punta forte, non dico Yilmaz ma una punta, allora forse si potevano vedere delle similitudini ma oggi no.

lucianik

*
Lazionetter
* 109
Pur nella delusione cerco di essere razionale, in campionato credo che oggettivamente i rapporti di forza siano immutati rispetto allo scorso anno, Juventus ( con grande margine), Napoli, Milan, Fiorentina sono innegabilmente più forti e ci finiranno davanti, Inter, Rioma ed Udinese sono al nostro stesso livello, dipenderà da molti fattori, dalla resa dei nuovi, dalle condizioni fisiche e dal saper trovare ancora motivazioni di Klose e degli altri veterani ma la squadra è attrezzata per arrivare a ridosso della zona EL.
Come tutti gli anni.
Non credo che sinceramente , a meno di eventi imprevisti dal punto di vista economico che immettano ingenti capitali, vi sia la possibilità di fare diversamente da cosi ed ambire ad altro.
Parlare di retrocessione o di lotta per lo scudetto sono sfoghi dovuti alla rabbia o sogni dovuti alla speranza.
Ci potranno essere soddisfazioni legate singole partite ( come il 26 Maggio) o buoni risultati in EL.
Questa mi pare la situazione e inca.. volarsi, deprimersi o al contrario volare con la fantasia mi pare un puro esercizio retorico.

Discussione precedente - Discussione successiva