Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2017, 09:07
Hernanes aveva tipo tre presenze in nazionale e aveva vinto una ceppa de cazzo. A fat ma che stai a di'?
Poi certo era più giovane.
si ma era stato cercato da Barcellona e Liverpool e aveva ampi margini di miglioramento giocando in Europa.
Ripeto se la questione si limita a nome e palmares Galliani negli ultimi anni è stato il re del mercato.
E saha doveva essere un vero colpaccio. Oh saha, fino a poco tempo prima di quando l'abbiamo preso noi se lo sarebbe comprato mezza Europa.
Io continuo a preferire gli hernanes e i milinkovic.
E pensa che per il nostro gioco avrei preferito eder nonostante sia tecnicamente più scarso, se minchione spalletti l'avesse lasciato andare.
Ma so giusti eh, mica sto dicendo che abbiamo fatto una cazzata, non avrei manco gli elementi per farlo. Questo lo dirà il campo, lo ribadisco.
Citazione di: Jeffry il 31 Ago 2017, 09:13
Però non facciamoci traviare dai nostri desiderata.
Anche io avrei fatto tutto un altro mercato, soprattutto alla luce dei soldi che ci ritroviamo (sembra) a disposizione.
Posso capire ci siano dubbi e timori per la tenuta fisica (anche io incrocio le dita da questo punto di vista) ma, ripeto, non esultare per l'arrivo di Nani è abbracciare il lato oscuro della Lazialità.
Per la parte evidenziata in grassetto, poi, aspetterei di vederlo in campo dato che per quello che ho visto sta fase calante (fatti salvi i problemi fisici, ripeto) mi sembra una delle classiche etichette per il mercato Lazio.
ma invece io proprio di desiderata parlo visto dove stiamo.
Non potrei mica arrischiarmi su un giudizio compiuto, su quali basi potrei farlo??
Sulla fase calante dico così perché il nani odierno è imparagonabile a quello di Manchester. E questo credo si possa dire tranquillamente e senza rischio di smentita.
Sull'esultare: se ho dei dubbi Non esulto. Ma non sono nemmeno dispiaciuto eh.
Semplicemente ho perplessità che spero di dissipare con i gol e gli assist per i quali esultero senza alcun dubbio. Nessun lato oscuro