Fenerbache - Lazio: commenti

Aperto da Daniela, 04 Apr 2013, 23:08

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Sercio69 il 04 Apr 2013, 23:40
OK.
Rivediti gli episodi, pensa che chi ha la maglia bianca è l'Olympique Marsiglia, poi ne riparliamo.

Non mi serve vedere la partita  pensando che ........
Gli errori dell'arbitro sono fatti incontrovertibili.

Per me tifoso Laziale ,juventino , interista , marsigliese , catalano , turco , greco , pakistano

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
peccato per il secondo goal,nonostante lo scempio arbitrale eravamo riusciti a limitare i danni adesso è durissima...il fenerbache me lo aspettavo più forte è poca roba.grande lorik cana su tutti, abbiamo il centrale dominante per i prossimi anni

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Ovviamente è sempre molto facile dire che abbiamo perso per colpa dell'arbitro.

senza contare il fatto che loro hanno preso due pali interni

senza contare che il nostro migliore è stato Cana, un difensore centrale.

senza contare che non abbiamo fatto mezzo tiro in porta (o forse uno l'abbiamo fatto???)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Sercio69 il 04 Apr 2013, 23:43
Non so a quali basi ti riferisci.
Per quanto mi riguarda l'arbitro non ha deciso niente, è stato forse un po' fiscale con i cartellini, ma il risultato è stato deciso dal fatto che una squadra si è dimostrata più forte dell'altra...

Iil troll con la più lunga militanza nella storia di Lazionet.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Per quanto mi riguarda l'arbitro non ha deciso niente, è stato forse un po' fiscale con i cartellini, ma il risultato è stato deciso dal fatto che una squadra si è dimostrata più forte dell'altra...

Ma non dire cazzate.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Hernanes per me ha fatto un partitone altro che sparito. Gliel'ha incartata, spesso circondato da 3 avversari.
Il risultato più GIUSTO oggi era 1-1. Il resto sono provocazioni.
Giocavamo un DOPPIO incontro FUORI CASA, a fenomeni ma andate a tifà Real.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Un commento veramente interessante  :x

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
raga non cominciamo a sparare su onazi è giovane ci può stare un 'entrata a centrocampo.invochiamo tanto i giovani e ecco questi sono peccati di gioventù.andatevi a vedere la prima ammonizione una cosa scandalosa manco fallo ci poteva essere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Dai sercio, se non è rubata quella di stasera penso che possiamo cancellare la parola furto ed i suoi sinonimi da ogni vocabolario...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350

E certo perche' nel calcio vince SEMPRE chi e' piu' forte .

Adesso le capisci le tue basi ?

o continui a far finta di non capire ?

Se invece di Fener-Lazio ci fosse stata Fener-Chelsea , Ederson aveva rgore ed espulsione , col cazz.o che espellava Onazi (si sarebbe parlato di calcio all'inglese , oh cazz.o l'arbitro era scozzese  :o ) non parliamo della punizione di Mauri .
E la partita sarebbe finita 0-3 .

Amen.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Fino all'espulsione di Onazi, avevamo il controllo completo IN TRASFERTA ED IN UNO STADIO PESANTEMENTE OSTILE.
Abbiamo fatto pochi tiri, ma tante volte è mancato solo l'ultimo passaggio.

Inviato dal mio GT-I9100

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Apr 2013, 23:47
Hernanes per me ha fatto un partitone altro che sparito. Gliel'ha incartata, spesso circondato da 3 avversari.
Il risultato più GIUSTO oggi era 1-1. Il resto sono provocazioni.
Giocavamo un DOPPIO incontro FUORI CASA, a fenomeni ma andate a tifà Real.

NO
il risultato più giusto era quello dopo rigore ed espulsione turcomanna
ma tanto la figc se la ride e pure il coni

spero di fare 7 goal alle merd.e lunedì (che avranno minimo un rigore a favore)
per il ritorno non ho speranze, mi accontenterei di vincere e mandare meireles all'ospedale più vicino

Contenuto sponsorizzato

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Perdiamo la partita malamente per colpa della follia di Onazi.
Sento dire che il primo giallo non c'era. Invece ci stava tutto: Onazi dieci secondi prima fa un fallo nettissimo a centrocampo, l'arbitro lo grazia e lui che fa? pensa bene di farne un altro immediatamente dopo assolutamente inutile. Una vera follia.
Il commento della partita sta tutto li'.
L'avversario, secondo me, è abbastanza scarso. In 10 contro 11 per tutto un tempo e' stato pericoloso solo su qualche tiro da fuori.

Capitolo arbitro. Io sono abbastanza d'accordo con sercio stavolta.
L'arbitro non commette grossi errori. L'espulsione ci sta tutta, il rigore loro non è scandaloso soprattutto perche' Radu sta con una mano incomprensibilmente alzata. La punizione di Mauri, secondo me è netta e non state a sentire le cappellate che dice Trevisan. Alza la gamba all'altezza della testa dell'avversario che ovviamente abbassa la testa per evitare il calcio. Il rigore nostro non è chiarissimo ad essere onesti. Dalle immagine non si vede questo gran contatto e l'unico argomento sembra essere che Ederson non aveva nessun motivo per buttarsi in quella situazione.

La verita' è che ci siamo suicidati contro un avversario che non avrebbe mai vinto in 11 contro 11. Anzi probabilemnte avrebbe perso.

Comunque si fa. Assoltamente si fa

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... a tutti quelli che "i razzisti": un goliardico messaggio di un civilissimo sostenitore turco: Hakan Yalçın OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta .... Che dite? Gajardo, eh?  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: white-blu il 04 Apr 2013, 23:44
Non mi serve vedere la partita  pensando che ........
Gli errori dell'arbitro sono fatti incontrovertibili.

Per me tifoso Laziale ,juventino , interista , marsigliese , catalano , turco , greco , pakistano

Io di incontrovertibile ci vedo solo che non abbiamo fatto un tiro in porta in tutta la partita....

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: SATOR 58 il 04 Apr 2013, 23:50
... a tutti quelli che "i razzisti": un goliardico messaggio di un civilissimo sostenitore turco: Hakan Yalçın OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta OTTOMAN guerra vinta .... Che dite? Gajardo, eh?  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
facebook sulla pagina ufficiale della S.S. Lazio ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.657
Su Ederson c'è rigore ed espulsione;
la prima ammonizione di Onazi è totalmente inventata, sulla seconda fa una stronzata lui;
l'ammonizioni a Marchetti ed Ederson sono assurde;
il punkabbestia andava ammonito in un paio d'occasioni nel primo tempo, nella ripresa sarebbe stato espulso e giovedì prossimo sarebbe rimasto ad istanbul;
il rigore di Radu è totalmente INVENTATO, il movimento delle braccia è consono al tentativo di colpire di testa e la palla gli sbatte contro da circa mezzo metro;
il gioco pericoloso di Mauri è molto al limite, l'ammonizione totalmente fuori luogo.

Partita:
una buona Lazio che, in parità numerica, non ha concesso niente e si è resa pericolosa in due tre occasioni. Dopo l'espulsione ci siamo abbassati concedendo peò solo tiri da lontano.
Troppe palle perse nella nostra trequarti ed un Klose che ha fatto un passo indietro rispetto all'ottimo scorcio contro il catania.

Commento di sercio:
forse adesso sarò troppo incazzato, ma credo che questi tipi di laziali facciano male alla Lazio quasi quanto quelli che non ci permetteranno di spingere la squadra verso la semifinale

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Ardaizinho il 04 Apr 2013, 23:45
peccato per il secondo goal,nonostante lo scempio arbitrale eravamo riusciti a limitare i danni adesso è durissima...il fenerbache me lo aspettavo più forte è poca roba.grande lorik cana su tutti, abbiamo il centrale dominante per i prossimi anni
APPLAUSI A LORIK CANA! UN GRANDE CENTRALE DIFENSIVO E UN GRANDE GUERRIERO.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: RohanKishibe il 04 Apr 2013, 23:46
Ovviamente è sempre molto facile dire che abbiamo perso per colpa dell'arbitro.

senza contare il fatto che loro hanno preso due pali interni

senza contare che il nostro migliore è stato Cana, un difensore centrale.

senza contare che non abbiamo fatto mezzo tiro in porta (o forse uno l'abbiamo fatto???)
Abbiamo preso un palo esterno, ma questo non ti fa comodo dirlo...

Inviato dal mio GT-I9100

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Von masoch ai massimi livelli, ma su quali bAsi i turchi sono stati più forti di noi.Se all'80 non gli forniscono l'apriscatole finisce 0-0. Se non fossimo così sterili ultimamente avrei molte speranze per il ritorno.speriamo in un aiutino....

Discussione precedente - Discussione successiva