Citazione di: Palo il 07 Ott 2015, 00:00
Sbra', se ritieni legittimo urlare (non tu, o forße sì, ma non conta) lpdm non avrei nulla da dire (se non che non approvo, o forse sì) il punto sono i "viva topolin" e gli litri cori beceri che tu, certamente, non condividi. O mi stai dicendo che quelli partono dagli altri settori? (Visto lo stato di Roma mia, non mi meraviglierebbe neanche questo, purtroppo)
Silviè, ti ripeto una domanda già fatta ma che molti evadono in preda all'ansia ossessiva
si sta parlando del razzismo negli stadi e nella nostra curva, o dello sciopero?
si contesta agli ultras il non tifo, i cori lpdm o il razzismo?
sai, sono discorsi diversi, che non andrebbero mischiati per duroepurismo nei confronti di chi
alberga in nord
il non tifo è una via di mezzo tra una scelta di sciopero e una imposizione fascista governativa (che però scandalizza assai meno del fascismo di stato)
zanzy mi pare avesse aperto il topic per parlare di questo, prima che altri decidessero di spostare il tiro
i vari lpdm, attualmente e non 10 anni fa, non sono espressione diretta di chi gestisce la curva, per quanto immagino che nel merito siano concordi
sono cori spontanei che nessuno obbliga a fare e che partono da soli, spesso da zone diverse della curva se non addirittura da altri settori
criticabili, ma partendo dal presupposto che la maggioranza rumorosa li fa non perchè obbligati da un capopopolo col megafono ma perchè secondo loro corretti
giusto? sbagliato? ognuno c'ha la sua opinione, ma accollarli alle responsabilità degli ultras è sbagliato e frutto di accanimento ossessivo
sui cori razzisti mi pare ci sia poco altro da dire, hai già detto tu
ma in questo momento anche quelli sono spontanei
vogliamo dire che chi comanda adesso non ha la situazione totalmente sotto controllo?
può essere corretto, ma coerenza vorrebbe che non lo dicesse chi in passato si lamentava del controllo autoritario del settore da parte di un
direttivoo si vuole il controllo, e allora si accettano le decisioni di chi controlla (o di chi controllava) e al limite le si criticano, oppure non si vuole il controllo e si accetta una situazione in cui la maggioranza in questo momento ritiene che lpdm sia un coro giusto
saranno liberi di esprimere la loro opinione e di partecipare al coro che ritengono più giusto?
se la gente ritiene, in questo momento, giusto lpdm e sbagliato un sano forza Lazio, le responsabilità vanno date a chi le ha, non a caso
contestualizzare è importante, se non si vogliono scrivere idiozie