Fino a quando ci faremo tifare in faccia da tutti?

Aperto da Zanzalf, 01 Ott 2015, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: FatDanny il 04 Feb 2016, 10:17
Chiudere la curva non serve, sospendere le partite non serve.
Pizzicarli uno a uno e repressione durissima, senza appello né pietà. Faje fa 5 giorni de domiciliari al cinquantenne cretino e vedi come smette. E anche per il figlio che va con lui allo stadio sarà un grande insegnamento.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Io sono daccordo con te ma purtroppo è irrealizzabile. La bostra società ha strizzato per troppo tempo l'occhio a certi comportamenti e certe ideologie non sono state combattute, sradicate, debellate come una società evoluta avrebbe dovuto fare. Un discorso come il tuo, oggi, a Roma soprattutto, è un sospiro in una stanza insonorizzata.

Anzi, sei fortunato se il fascista non ti da del fascista per quello che hai scritto, in questo mondo dai valori completamente rovesciati.

Finisco con un abbraccio ideale a phenix, il discorso del quale condividi in pieno.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

lo stadio non è, e forse non può diventare, un'isola felice in un contesto (quartiere, città, mondo) in cui tutto è permesso

sono sicuro che "spesso" chi fa buu  a Koulibaly per dirgli che è una scimmia, fuori dallo stadio è lo stesso che se vede il ragazzo di colore gli da una mano o gli offre il cappuccino

chi fa bu bu "spesso" non pensa che Koulibaly sia un essere inferiore, ma si crede furbo (importante) perché pensa di far incazzare il giocatore, di dare il suo contributo

non è tanto un razzista quanto un cogglione, un ignorante

i buu qualificano come cogglione chi li fa, perché se Koulibaly è una scimmia lo sono anche io e anche tu

La soluzione?

per me: identificarli, multarli e farli lavorare per tre mesi in un centro di accoglienza o in una mensa della caritas

luigino71

*
Lazionetter
* 68
Per fortuna a causa della mancanza di Baby sitter ieri ero a casa. Questa volta mi sono vergonagnato. saranno i microfoni vicini alla curva, poche o tante persone non lo so, ma in  TV si è sentito un continuo di cori contro il difensore napoletano.
Ma veramente è impossibile usare le telecamente per questa gentaccia?  Perchè questi sono.
Non chiamiamoli tifosi

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: TheVoice il 04 Feb 2016, 10:40
Adesso come adesso si può solo sperare che chiudano lo stadio per tutta la stagione, coppa inclusa a scopo preventivo.
E che vietino le trasferte a tutti i tifosi della Lazio.
Ma se un minimo ho capito la dinamica, credo che le autorità non faranno un bel nulla, augurandosi che lo scempio si perpetri.

Gabrielli nn farà niente.
Il daspo magari lo da a chi cambia seggiolino
ma agli ululatori se ne guarderà bene.
Sono quelli che lo fanno vincere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Emfio il 04 Feb 2016, 10:44
La vita non è bianco e nero

lo stadio non è, e forse non può diventare, un'isola felice in un contesto (quartiere, città, mondo) in cui tutto è permesso

sono sicuro che "spesso" chi fa buu  a Koulibaly per dirgli che è una scimmia, fuori dallo stadio è lo stesso che se vede il ragazzo di colore gli da una mano o gli offre il cappuccino

chi fa bu bu "spesso" non pensa che Koulibaly sia un essere inferiore, ma si crede furbo (importante) perché pensa di far incazzare il giocatore, di dare il suo contributo

non è tanto un razzista quanto un cogglione, un ignorante

i buu qualificano come cogglione chi li fa, perché se Koulibaly è una scimmia lo sono anche io e anche tu

La soluzione?

per me: identificarli, multarli e farli lavorare per tre mesi in un centro di accoglienza o in una mensa della caritas

A nessuno deve interessare se una persona sia, o meno, razzista nella vita.
Quello che conta è esserlo in quel determinato momento, mettere in campo un comportamento razzista fa di quella persona un razzista - in quel preciso momento.
E quindi non ci sono se, non ci sono ma, non ci sono si però.
In quel momento quella persona è al di fuori delle regole.
Stop.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: AguilaRoja il 04 Feb 2016, 10:48
A nessuno deve interessare se una persona sia, o meno, razzista nella vita.
Quello che conta è esserlo in quel determinato momento, mettere in campo un comportamento razzista fa di quella persona un razzista - in quel preciso momento.
E quindi non ci sono se, non ci sono ma, non ci sono si però.
In quel momento quella persona è al di fuori delle regole.
Stop.

100%

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Iniziassero a prenderli uno ad uno e fargli passare una notte in questura. Poi vedi in quanti ci riprovano. Le regole, le norme e gli strumenti ci sono, come sempre niente è utilizzato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate se vi ricordo che questo e' lo stesso mondo che assolve uno che chiama un altro frocio e un altro che si rivolge a un collega con zingaro di merda.
Se volete potete sperare, io me metto comodo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
guardate che ieri dovevano portarli via tutti, in distinti nord est poi saltavano praticamente tutti facendo le scimmie
a inizio partita in tevere è iniziato il coretto lavali.. una signora bionda si è messa ad urlare che era una vergogna e hanno smesso subito
al ventesimo del secondo tempo non li avrebbe fermati nessuno specie quando irrati è andato a centrocampo parliamo di 5000-6000 persone
quando mi sono voltato verso un ciccione e gli ho detto che continuando così chiudevano lo stadio mi ha risposto ridendo che catzo me ne frega se chiudono lo stadio
da abbonato farei giocare il resto delle partite a porte chiuse

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Hanno provato a deconcentrare higuain,mertens,maggio.. No.. lunico in campo dei napoletani che e stato preso di mira era quello di colore. (Capitava anche quando Cragnotti era alla guida della società). Basta prese per il culo ( "fu una protesta contro er gestore"). Mafammerpiacere

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
ma chi ha fatto sospendere la partita è stato Sarri che ha avvisato il quarto uomo della condizione psicologica in cui si trovava Koulibaly e lo ha costretto a chiamare l'arbitro per fermare il gioco.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io penso che il minimo da fare è consentire l'accesso solo agli abbonati, vediamo intanto se questi delinquenti si nascondono anche tra di loro. Sperare che questi pezzi di merxa vengano individuati con le telecamere mi sembra utopistico, lo stato non esiste per questo, lo stato va su repubblica e sky a prender voti, e questi deficenti fanno buona pubblicità. Ma la Lazio deve avere il coraggio e la forza per scindersi da sta teppaglia da patrie galere. E lo può fare solo così, chiudendosi, anche perché in uno stadio pieno questi sub umani non possono dar sfoggio della loro deficenza, in uno stadio scarsamente popolato la fanno da padroni. Chiudere le porte, le bestie rimangano fuori.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io penso che il minimo da fare è consentire l'accesso solo agli abbonati, vediamo intanto se questi delinquenti si nascondono anche tra di loro. Sperare che questi pezzi di merxa vengano individuati con le telecamere mi sembra utopistico, lo stato non esiste per questo, lo stato va su repubblica e sky a prender voti, e questi deficenti fanno buona pubblicità. Ma la Lazio deve avere il coraggio e la forza per scindersi da sta teppaglia da patrie galere. E lo può fare solo così, chiudendosi, anche perché in uno stadio pieno questi sub umani non possono dar sfoggio della loro deficenza, in uno stadio scarsamente popolato la fanno da padroni. Chiudere le porte, le bestie rimangano fuori.
Che poi alla fine basterebbe mettere una 50 Ina di poliziotti che cominciano a  mettere i braccialetti a qualcuno e vedi come anche gli altri smettono. Tanto chi fa ste cose allo stadio e' solo un caga sotto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Eh no. Se metti i poliziotti sei liberticida...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zanzalf il 04 Feb 2016, 11:42
Eh no. Se metti i poliziotti sei liberticida...
Direi che se invoca repressione Fat Danny stiamo tranquilli, su.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: Tarallo il 04 Feb 2016, 11:27
Scusate se vi ricordo che questo e' lo stesso mondo che assolve uno che chiama un altro frocio e un altro che si rivolge a un collega con zingaro di merda.
Se volete potete sperare, io me metto comodo.

o che dice che Tavecchio non è razzista

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Zanzalf sai meglio di me che potrebbero pizzicarli oggi stesso.
La questura non lo fa perché NON VUOLE.
siamo seri: se ad un corteo nel caos assoluto e completamente bardato me metto a spacca cose risalgono a me con le comparazioni fotografiche su vestiti e tatuaggi e a loro non li pizzicano seduti fissi allo stadio e a volto scoperto?
Ma non ci prendiamo per il culo, suvvia.

NON
VOGLIONO

La polizia, la stessa polizia che parla di casapound come se fosse l'arci, NON VUOLE.

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
A me sembra comunque una cosa allucinante e tutto questo mi fa veramente schifo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: coppadellealpi1971 il 04 Feb 2016, 11:30
ma chi ha fatto sospendere la partita è stato Sarri che ha avvisato il quarto uomo della condizione psicologica in cui si trovava Koulibaly e lo ha costretto a chiamare l'arbitro per fermare il gioco.
E ha fatto benissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva