flosci

Aperto da porgascogne, 09 Gen 2011, 23:53

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
una società che fa molto, o almeno ha fatto molto finora, ma che non comunica o lo fa male, che non si lamenta, che non sembra essere pronta sul pezzo a ribattere, ricucire, punzecchiare

floscia

un allenatore che è quello che è: sparagnino, limitato, anziano come concezione...oddio, una gran bella persona, ma come nonno o zio, come allenatore ambirei ad altro: mi sarebbe "bastato" un mazzarri, un sinisa, uno zenga, uno che magari non è manco lui van gaal o le guen o ten cate, ma che ti infonde una carica che lèvate

floscio pure lui

una squadra di flosci
debole, femmina, moscia, che non morde, non ti azzanna, che non ammazza i deboli (cesena, catania, lecce) e che con i forti va a corrente alternata
vedo il napoli e vorrei essere nato a portici

flosci flosci flosci

una tifoseria di flosci, dedica all'autoerotismo ultras, alla critica sui moduli ed alla ricerca di una persa nobiltà de 'sta sontuosa ceppa, quando basterebbe essere più operai, più brocchi e meno metrosessuali per vivere felici la ns subordinazione cittadina, come ai tempi belli

alla fine, io so e resto Laziale e pure domenica sarò lì
non dico che è una stagione da buttare: c'è ancora molto da fare
ma, per l'ennesima volta, di fronte ad una bella possibilità non ci si è rizzato

nel frattempo, gli anni so' 111 e io me sto a rimpiange un vecchio de 71 che comprava veri fiji de 'na mignotta

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Poco vogliosi , senza cattiveria , come se il fatto li riguardasse.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: porgascogne il 09 Gen 2011, 23:53
una società che fa molto, o almeno ha fatto molto finora, ma che non comunica o lo fa male, che non si lamenta, che non sembra essere pronta sul pezzo a ribattere, ricucire, punzecchiare

floscia

un allenatore che è quello che è: sparagnino, limitato, anziano come concezione...oddio, una gran bella persona, ma come nonno o zio, come allenatore ambirei ad altro: mi sarebbe "bastato" un mazzarri, un sinisa, uno zenga, uno che magari non è manco lui van gaal o le guen o ten cate, ma che ti infonde una carica che lèvate

floscio pure lui

una squadra di flosci
debole, femmina, moscia, che non morde, non ti azzanna, che non ammazza i deboli (cesena, catania, lecce) e che con i forti va a corrente alternata

flosci flosci flosci

una tifoseria di flosci, dedica all'autoerotismo ultras, alla critica sui moduli ed alla ricerca di una persa nobiltà de 'sta sontuosa ceppa, quando basterebbe essere più operai, più brocchi e meno metrosessuali per vivere felici la ns subordinazione cittadina, come ai tempi belli

ma, per l'ennesima volta, di fronte ad una bella possibilità non ci si è rizzato

nel frattempo, gli anni so' 111 e io me sto a rimpiange un vecchio de 71 che comprava veri fiji de 'na mignotta

grazie porga.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io so depresso e dopo sto post di porga lo sono ancora di piú perché é tutto cosí semplicemente vero.

che amarezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Condivido, in particolar modo sulla squadra.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303

floscia

floscio pure lui

una squadra di flosci

flosci flosci flosci

Condivido tutto..purtroppo :(

Property

Visitatore
se ho ben capito chi è il vecchio di 71, bè mi sembra stia parlando del più grande.
ogni paragone con lui mi sembra ingeneroso.

non so se comprava veri fiji de....come dici te. Certo è che lui non andava troppo per il sottile con i due , tre, quattro parametri per comprare un giocatore.

il parametro era solo uno: forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

me sto a rimpiange un vecchio de 71 che comprava veri fiji de 'na mignotta

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Property il 10 Gen 2011, 00:05
se ho ben capito chi è il vecchio di 71, bè mi sembra stia parlando del più grande.

non so se comprava veri fiji de....come dici te. Certo è che lui non andava troppo per il sottile con i due , tre, quattro parametri per comprare un giocatore.

e com'è finita poi?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Property il 10 Gen 2011, 00:05

Il più grande forse, ma con la finanza creativa.
Ma non è che gli ultimi anni sono figli della gestione fine anni '90?

Poi ho goduto e vabbè, è innegabile

Il più grande IMHO è stato Lenzini (e io non c'ero ancora)

porgascogne

Visitatore
(annate a discute de grandi presidenti da 'n antra parte...qui se parla de flosci...d'altronde, se ci avete ancora la capacità di opporvi ai romanisti con quelle 3 o 4 coppette nella bacheca, sapete chi dovete ringrazia')

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
La società ha fatto un buon mercato, a me basta questo. Sinisa avrà due palle di diamante temperato, ma con quell'organico sta a spedì la florentia in B.
Sono d'accordo sul resto!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: porgascogne il 10 Gen 2011, 00:10
(annate a discute de grandi presidenti da 'n antra parte...qui se parla de flosci...d'altronde, se ci avete ancora la capacità di opporvi ai romanisti con quelle 3 o 4 coppette nella bacheca, sapete chi dovete ringrazia')

io ai romanisti mi ci opponevo pure prima. Sarà ma io mi ricordo pure i 95 miliardi per mendieta, che per pagarli abbiamo dovuto cedergli Fiore e Corradi negli anni a venire

Senza contare che qualche soldo glielo abbiamo fatto fare pure noi, al Dottore.

Il resto della tua analisi lo condivido al 100%

porgascogne

Visitatore
mannaggia al mio (sacro) cuore e a quando vado a fa 'sti paragoni
7 anni de forum non m'hanno ancora imparato che così presto il fianco ai deviatori de topic
8)
per me, cmq, le cose sono collegate: un fijo de 'na mignotta vuole suoi simili in squadra
io, de 'sti flosci educatini, me sarei rotterca'

e cmq, sul "buon mercato" ho i miei dubbi
adesso vediamo a gennaio

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
sono più flosci i tifosi, tutti a frignare come se il campionato fosse finito oggi. e invece ce n'è ancora da soffrire...
chi non se la sente può sempre lasciare

daje Lazio

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Il più grande forse, ma con la finanza creativa.
Ma non è che gli ultimi anni sono figli della gestione fine anni '90?

Poi ho goduto e vabbè, è innegabile

Il più grande IMHO è stato Lenzini (e io non c'ero ancora)
quando sara finito il processo.. che a quanto pare sta regalando sorpresone potrai parlare di finanza creativa in senso dispregiativo..... e se unicredit avesse fatto allora quello che sta facendo oggi... (per molti meno soldi tra l'altro....) tutta la storia che è seguita non ci sarebbe stata ... ed invece "il finanziere creativo" in questa citta aveva rotto troppo il caxxo.....
Che poi lenzini sia stato il piu' grande, se ancora non c'eri, come lo sai???'
Lenzini è morto povero perche i suoi affari son andati male... ma il caro lenzini per la lazio in quanto tale non ha mai messo una lira... con lenzini la lazio era gia' in "autogestione"... con lenzini vinciamo il nostro primo scudetto, che non è certo figlio della programmazione ma della casualita'..... ma con lenzini viviamo anche gli anni piu' bui della nostra storia... lenzini prende la lazio in A e la porta in B per 3 lunghissimi anni! dopo una fugacissima apparizione in A ci riporta nuovamente nell'inferno della B!!!
Ora... è giusto che il presidente del primo scudetto sia ricordato anche un po' favolescamente....  ma paragonarlo a cragnotti.... cragnotti in meno di 10 anni ti ha fatto vincere piu' che in 100 anni di storia... ti ha portato sempre tra le primissime.....
evviva il revisionismo storico!

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il problema della squadra femmina ce lo portiamo appresso da Delio, IMHO. Con Ballardini eravamo diventati eunuchi. Con Reja, sembra(va?) che tutti vadano dalla stessa parte. Certo una partita come quella di oggi, o come quella di Cesena, è abbastanza preoccupante.

Io credo, ma sicuramente sbaglierò, che a questi non gli va di lavorare duro, semplicemente.

Forse, l'idea di cambiare i "senatori" con gente nuova potrebbe non essere campata in aria.

Forza Lazio

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Discussione precedente - Discussione successiva