..forse è prematuro..ma uno sponsor no?

Aperto da MrEagles, 17 Giu 2013, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Diciamo che questi soldi servono..(poi se come il pane o no lascio a voi i giudizi). Visto la gran crisi e il ridimensionamento dei soldi derivanti dal prossimo contratto televisivo.. Fate vobis.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: vagabond il 04 Lug 2013, 11:45
5 mln fanno comodo e servono come il pane per crescere, e lo ribadisco (soprattutto si firma un contratto da 25 mln in 5 anni (ipotesi).

Vagabond, oggi stai messo male col rigore dialettico, pure della' con LaziAle sei incappato qualche passo falso.
Non sono la stessa cosa. Serve come il pane per crescere indica che senza lo sponsor non cresci, cazzata galattica.
Che poi farebbero comodo sono d'accordo, ma a me la maglietta piace talmente tanto cosi' pulita che incrocio le dita e spero di poter raggiungere gli stessi risultati senza sti 5 milioni,

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2013, 11:48
Vagabond, oggi stai messo male col rigore dialettico, pure della' con LaziAle sei incappato qualche passo falso.
Non sono la stessa cosa. Serve come il pane per crescere indica che senza lo sponsor non cresci, cazzata galattica.
Che poi farebbero comodo sono d'accordo, ma a me la maglietta piace talmente tanto cosi' pulita che incrocio le dita e spero di poter raggiungere gli stessi risultati senza sti 5 milioni,

e vabbè, ora utilizzare il "per me" è un passo falso nel dare un'opinione...ok...ne prendo atto...

Cazzata galattica? e come mai tutte le società cercano uno sponsor per crescere? lo fanno per diletto?

io preferisco la maglia con una bella scritta che porti anche dei soldi, così liscia è bella ma come ribadisco, preferisco l'utile al dilettevole...

edit: mi fa piacere che siate tutti campioni a scrivere, tornerò a lezione di italiano...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2013, 11:48

Beh, insomma cazzata tanto galattica non è. Se vuoi crescere, puntare ancora più in alto, andare sempre "più suuu" (Fino a sposare il blu) servono i soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 04 Lug 2013, 11:56
Beh, insomma cazzata tanto galattica non è. Se vuoi crescere, puntare ancora più in alto, andare sempre "più suuu" (Fino a sposare il blu) servono i soldi.

Non e' obbligatorio per crescere, punto. La Lazio ha continuato a crescere negli ultimi anni senza uno straccio di sponsor.
Non e' difficile.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Servirebbero anche i soldi di chi non perde occasione di lanciare strali su qualsiasi avvenimento della Società Sportiva Lazio...

Ma probabilmente oltre che aprire bocca ed agitare i ditini su una tastiera non vanno...

(OVVIAMENTE NON SONO CONSIDERATI COLORO CHE NON POSSONO PER MOTIVI CONTINGENTI)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Kalle il 04 Lug 2013, 12:00
Servirebbero anche i soldi di chi non perde occasione di lanciare strali su qualsiasi avvenimento della Società Sportiva Lazio...

Ma probabilmente oltre che aprire bocca ed agitare i ditini su una tastiera non vanno...

(OVVIAMENTE NON SONO CONSIDERATI COLORO CHE NON POSSONO PER MOTIVI CONTINGENTI)

ok prendo atto che faccio solo il tifoso da tastiera...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2013, 11:58
Non e' obbligatorio per crescere, punto. La Lazio ha continuato a crescere negli ultimi anni senza uno straccio di sponsor.
Non e' difficile.

Crescere cosa significa? Risultati sportivi?
Negli ultimi 5 anni abbiamo vinto due coppe Italia e una supercoppa italiana, al netto delle partecipazioni alle coppe europee e dei risultati dignitosi di molti campionati (ma non tutti).
Tutto bene.
Se vuoi arrivare ancora più in alto devi aumentare la base dei ricavi che staziona sui 90-95 milioni di euro da 5 anni.
Per questo serve, tra l'altro, uno sponsor.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Kall , capisco la difesa perenne, ma su questa cosa dello sponsor , se permetti, ho troppi dubbi..ma una squadra che si autofinanzia può dire di no a un'entrata di 2 milioni , mi te go basso, per sei anni?
E perchè dice di no?
Sono domande lecite, credo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
5 milioni sono il 4% dei ricavi. Non e' quello che cambia la vita.

vagabond, pero' mamma mia non siamo cosi' suscettibili. Uno dice una cosa, e' come se t'avessi detto ao sta riga a sinistra te sta male, fatte cresce i capelli e fatteli ricci. POi e' chiaro che fai come te pare  ;)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2013, 12:09

vagabond, pero' mamma mia non siamo cosi' suscettibili. Uno dice una cosa, e' come se t'avessi detto ao sta riga a sinistra te sta male, fatte cresce i capelli e fatteli ricci. POi e' chiaro che fai come te pare  ;)

oggi sto girato, poi come scrivo mi riprendete, ed un po mi da fastidio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: vagabond il 04 Lug 2013, 12:10

qui tutti riprendono tutti, non te preoccupa'.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240

Ma quale % sono sugli utili?
Quasi tutti i ricavi servono per coprire i costi, ogni guadagno supplementare è importante.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Lug 2013, 12:21
Ma quale % sono sugli utili?
Quasi tutti i ricavi servono per coprire i costi, ogni guadagno supplementare è importante.

Che impatto vuoi che abbiano 5 milioni sugli utili? Avranno i suoi costi anche loro, sono tassabili, piu' magari legati a eventi a cui bisogna far partecipare la squadra ecc ma sono dettagli. L'impatto resta minimo.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
A me piacerebbe riprendere in mano il discorso UNICEF o Save the Children e mi piacerebbe fare delle tournee nei paesi del (chiamiamolo) terzo mondo, mi piacerebbe portare a quella gente la gioia di una partita di calcio, magari fare dei mini tornei con le loro squadre locali e un'altra squadra di caratura internazionale. In caso di mancanza di uno sponsor perché non farlo? Non credo ci dicano di no se partisse dalla nostra Società la proposta...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: vagabond il 04 Lug 2013, 12:02
ok prendo atto che faccio solo il tifoso da tastiera...

Non era riferito a te.

O, comunque, non solo a te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: vagabond il 04 Lug 2013, 12:10

io ti leggo volentieri.

nel 2012, 5 milioni si sarebbero trasformati in Yilmaz (io continuo a dire che non li avrei spesi per il turco)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 04 Lug 2013, 12:24
nel 2012, 5 milioni si sarebbero trasformati in Yilmaz (io continuo a dire che non li avrei spesi per il turco)

Ma non e' vero. Se fatturi 5 milioni in piu' questi si distribuiscono probabilmente in una serie di variazioni, di miglioramenti a chissa' quanti processi, attivita', cazzi e mazzi, radio, giornale, puli' palazzo valentini, macchina nuova per Tare.. Non e' che vanno tutti da Yilmaz (il cui problema tra l'altro era diverso).

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Lug 2013, 12:07
Kall , capisco la difesa perenne, ma su questa cosa dello sponsor , se permetti, ho troppi dubbi..ma una squadra che si autofinanzia può dire di no a un'entrata di 2 milioni , mi te go basso, per sei anni?
E perchè dice di no?
Sono domande lecite, credo

Le mie domande si scontrano con una domanda che faccio da anni SENZA ricevere una risposta.

La ripropongo al costo di annoiarvi aggiunngendone un'altra.

AVETE NOTIZIE CERTE, SICURE, PRECISE CHE CI SONO STATE PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE ALLA LAZIO E CHE LA LAZIO LE HA RIFIUTATE?

altra domanda.

METTIAMO IL CASO CI FOSSE PER UN PAIO DI MILIONI COME NEI VOSTRI DESIDERATA... NON VI SAREBBERO GIRATI I [...] CHE DALL'ALTRA PARTE L'AESSE NE PRENDEVA 7 DA WIND? CHE J'AVREBBERO DETTO A LOTITO I SOLITI NOTI?

Ultimo inciso già prospettato con scarsi risultati.

La Lazio ha degli sponsor.. Questi:

http://www.sslazio.it/marketing/sponsor.html

I suddetti sponsor cacciano danno soldi alla Lazio a seconda del loro livello considerando come se ci fosse un top sponsor da 4/5 milioni di Euro.

Per cui accettando un top sponsor da 2 milioni dovresti rivedere le tariffe che i suddetti hanno accettato di pagare.

Che ci guadagni alla fine?

un par de centomila? Guadagnavamo molto di più se non ci facevamo squalificare il campo dalla Uefa oppure se alcuni chiacchieroni se decidessero (CHI PUO' E' OVVIO..) ad abbonarsi.

Discussione precedente - Discussione successiva