Più che esporre opinioni astratte o buttare lì la mezza battuta bisogna fare due conti. Per esempio, Mark Fish fu l'unico che a suo tempo seppe presentarmi delle tabelle in cui erano rappresentate le cifre dei rapporti spese effettuate / risultati ottenuti delle principali società italiane ed europee.
Credo che i numeri non si espongano a tante opinioni, ma solamente a quelle serie e in buona fede (parlo in generale, non mi sto attribuendo infallibilità ex cathedra, anzi...). Per esempio, il paragone fatto da Mark con il Napoli ha messo d'accordo me - che in questo caso apprezzo l'atteggiamento di Lotito - e lui che non lo appoggia. Perché? Perché la cifra che la Lazio deve chiedere è quella. Bisogna vedere qual è il modo più adatto.
Per tornare in tema, si stava valutando l'opportunità di un doppio sponsor stile Napoli. Mark è favorevole, se ho capito bene. Io ero perplesso in quanto pensavo che il valore reale del main sponsor non fosse la somma aritmetica dei due o più sponsor che metti sulla maglietta, ma il prezzo che ti paga ciascuno di essi, ma credo di aver preso un abbaglio. Il problema adesso è: ci sono i due sponsor in vista (anche se io, romanticamente, lascerei la maglia pulita, ma quello è un altro discorso)?
Un'altra questione da investigare è: c'è un cartello contro la Lazio?