Forza Lazio

Aperto da carib, 23 Gen 2014, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.734
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.807
:beer:

:ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
"Dai, caricate la squadra un po' di più! Sto andando in Tribuna Tevere, volevo entrare un po' in diretta. Questa è la prima e ultima volta che lo faccio. Sentivo la radio, che si parlava troppo, e ho detto: voglio entrare in diretta. Si vede tutto alla fine. Sempre forza Lazio!".

Più laziale de tanti presunti tali.

Stefan Radu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Quella che dovrebbe essere la prima cosa è diventata l'ultima.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.734
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.048
Mai dimenticare cosa siamo, tifosi della SS Lazio 1900.

Forza bella mia, "give yourself a shake"... :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.734
:since :since :since :since :since :since

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 341
Per la settimana santa Solo e Sempre FORZA LAZIO mia.

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 226

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.734
Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Leggo tanti tanti post dettati dalla grande delusione di ieri sera. E un po' ci sta.

Ma proprio perchè il risultato alla fine non è stato positivo, questo momento diventa ancora più decisivo per quello che potrà essere questa stagione. E abbiamo ancora un obiettivo importantissimo da centrare e partite da affrontare con coraggio e determinazione.

I limiti tecnici, societari, organizzativi, di maturità ci sono e ci faremo i conti ma a Genova ci dobbiamo andare con la grinta di chi vuole prendersi i punti, di chi gioca per raggiungere un obiettivo importantissimo, di chi comunque sta disputando una stagione lunga e difficile lottando sempre su tutti i fronti e sta dimostrando di meritare ogni punto guadagnato.

Per cui facciamoci passare questa mestizia e recuperiamo l'atteggiamento che comunque ieri ci aveva permesso di recuperare una situazione difficile. Ai giocatori va riconosciuto un impegno ed un coraggio ammirevoli e ieri, per me, sono stati da applausi, a prescindere dalla delusione finale.

Ora c'è chi prevede un clima da disfatta.

COL (A770!!!!

A Genova ci si va per giocare un'altra partita come ieri, col coltello tra i denti e la voglia di vincere e guadagnare la posizione in classifica che ci meritiamo.

FORZA LAZIO !!!!

:band6:

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Dopo la partita di ieri sono uscito deluso e incaxxato, come tutti, per la mancata qualificazione, per le scelte dell'allenatore e risalendo la catena delle responsabilità del DS e del Presidente.
Però avevo visto una Lazio tignosa e combattiva come non vedevo da anni, avevo visto i giocatori dare tutto, alla fine affranti e magari incaxxati tra di loro ma che avevano tutti dato il loro 100%, la famosa maglia bagnata di sangue (metaforico) e di sudore, avevo visto uno stadio che non vedevo da non so quando, pieno di spettatori paganti, tifosi, e non di turisti capitati lì per caso, uno stadio che ha incitato la squadra in una maniera incredibile e una scenografia tipo arirang che mi ha stupito, emozionato e commosso.
Ed ero felice, da grande coglio quale sono, ero felice per aver partecipato ad una serata dal triste epilogo ma epica e volevo e voglio dire grazie, grazie a tutti, a chi era in campo e a chi non ha giocato, grazie a chi ha tirato i rigori segnandoli e a chi li ha sbagliati ma ha avuto il coraggio o l'incoscienza di farlo, grazie a ogni singola persona sugli spalti. Grazie, ho vissuto una serata a cui ripenserò per anni, sarà la mia Battaglia della Montagna Bianca
e voglio poi aggiungere l'unica cosa davvero importante: FORZA LAZIO!!!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.734
Citazione di: radar il 18 Apr 2025, 15:12
Dopo la partita di ieri sono uscito deluso e incaxxato, come tutti, per la mancata qualificazione, per le scelte dell'allenatore e risalendo la catena delle responsabilità del DS e del Presidente.
Però avevo visto una Lazio tignosa e combattiva come non vedevo da anni, avevo visto i giocatori dare tutto, alla fine affranti e magari incaxxati tra di loro ma che avevano tutti dato il loro 100%, la famosa maglia bagnata di sangue (metaforico) e di sudore, avevo visto uno stadio che non vedevo da non so quando, pieno di spettatori paganti, tifosi, e non di turisti capitati lì per caso, uno stadio che ha incitato la squadra in una maniera incredibile e una scenografia tipo arirang che mi ha stupito, emozionato e commosso.
Ed ero felice, da grande coglio quale sono, ero felice per aver partecipato ad una serata dal triste epilogo ma epica e volevo e voglio dire grazie, grazie a tutti, a chi era in campo e a chi non ha giocato, grazie a chi ha tirato i rigori segnandoli e a chi li ha sbagliati ma ha avuto il coraggio o l'incoscienza di farlo, grazie a ogni singola persona sugli spalti. Grazie, ho vissuto una serata a cui ripenserò per anni, sarà la mia Battaglia della Montagna Bianca
e voglio poi aggiungere l'unica cosa davvero importante: FORZA LAZIO!!!

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.734

Ci crediamo?!?

8)

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: zorba il 24 Apr 2025, 07:52

Ci crediamo?!?

8)

Matematicamente potremmo ancora vincere lo scudetto a 5 giornate dalla fine  8)

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.734

Discussione precedente - Discussione successiva