Forza Lazio

Aperto da carib, 23 Gen 2014, 22:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.704
Registrato
Citazione di: Aquila1954 il 13 Lug 2020, 08:14
I veri Laziali sono e saranno sempre con te!!
Forza Ciro
Forza Lazio
:ssl :ssl :ssl :ssl


Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.500
Registrato
Quando tutto gira male quando i topi cominciano a riuscire dalle fogne..
Sempre e solo forza Lazio
:since :asrm

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.704
Registrato
Citazione di: Daniela il 13 Lug 2020, 10:31
mamma mia ragazzi stanotte un sogno ....vincevamo 4-0 ad udine !! stavo una favola....


FORZA MIA CARA LAZIO!!!


;)

Miro68

*
Lazionetter
* 3.658
Registrato
Forza Lazio per sempre ..e un giorno ancora! 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Sei la squadra più bella del mondo.
Sempre.

Forza Lazio mia  :band5:

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.704
Registrato
Citazione di: tatoccolo il 14 Lug 2020, 10:20
Sei la squadra più bella del mondo.
Sempre.

Forza Lazio mia  :band5:

:since :since :since

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.704
Registrato

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.704
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.704
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 18 Lug 2020, 05:57
Non aggiorno perché na punta di scaramanzia non guasta mai.
Sarò malato io, ma la mia speranza è ultima a morire.
Potremmo tornare a fomentarci da lunedì sera e si potrebbe vedere "n'ammucchiata" scudetto come non si vedeva da anni ed anni.
Io ci credo, sempre.
Forza Lazio

:since :since :since

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.704
Registrato

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.704
Registrato

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.704
Registrato
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2020, 18:43
Questo topic potrebbe essere ridondante, se lo è mi scuso e i mod facciano il loro dovere.

Ma a poche ore da Juve Lazio, e alla luce delle discussioni che leggo in giro per il forum, ho un desiderio irrefrenabile di ringraziare dal profondo del mio cuore tutta la rosa biancoceleste.

Io sono uno di quelli che odiano la retorica dei milionari mercenari. Sono convinto che siano fatti di muscoli ossa e sangue, e soprattutto emozioni, come noi.

Stanno vivendo un momento atroce della loro carriera, reso ancor più duro dalla prossimità con uno dei momenti potenzialmente più belli della loro vita sportiva.

Lulic ha giocato con una caviglia frantumata fino a che hanno dovuto fermarlo, per poi rovinarlo con un intervento mal riuscito. Spero gli tolga le mutande in tribunale, se ci andrà.
Leiva è tornato, si è allenato, si è messo a disposizione ma non era guarito malgrado fosse passato il doppio del tempo necessario e chissà che anche la sua di carriera non sia a rischio.
Cataldi si è storto una caviglia e entra in campo ogni volta col piglio di uno che vuole spaccare tutto, e ne peggiora la situazione a suo unico rischio.
Luis Felipe è rientrato dall'infortunio, ha giocato mezza partita, poi ha saltato quella dopo perché si era capito che stava ancora male.
Correa si è piegato in due stremato, rientrato ancora dolorante si è storto un ginocchio che non doveva ancora stare lì a correre, ora sta cercando in tutti i modi di rientrare prima della fine di questo incubo.
Radu ha giocato con un muscolo dolorante, Sergey pure.
Acerbi sembra un soldato in trincea, ha preso una botta tremenda a un ginocchio e nel dolore ha ricominciato a correre.
Lazzari si getta ogni partita come un folle perché sa di essere l'unico che può fare uno sprint senza massacrarsi.
Caicedo non si muove più. Caicedo, un armadio a tre ante, sembra un gattino impaurito.
Parolo rincorre gli avversari come un cavallo che schiuma dalla fatica, stremato ma non si arrende.
Di Ciro non voglio neanche parlare, l'angoscia lo attanaglia quando stava per toccare l'apice di tutti i suoi sogni. Dopo l'arrivo di Mattia poteva vincere una scarpa d'oro, battere il record di Higuain e mettersi sul petto lo scudetto. Ora è lì che non sa fare uno stop.

E tutti gli altri, costretti a lavorare in condizioni psicologiche allucinanti, all'interno di un incubo da cui non sanno come uscire e nessuno li aiuta.

Volevo solo dirvi che siete i miei eroi, vada come vada stasera.
Avete messo la vostra salute, per alcuni la vostra carriera, a repentaglio per provare a regalarvi e a regalarci questo sogno.

Per me questo vale quanto averlo realizzato.
Vi porterò sempre nel cuore con me, comunque vada.
E spero che chi vi ha messo in questa situazione passi il resto dei suoi giorni a guardare cantieri.

Grazie.


:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.704
Registrato



A voi due!!!

:since :since :since

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.704
Registrato

Santino_NY

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 341
Registrato
Up!

Solo sempre forza Lazio mia!

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Giorno di partita!
Forza Lazio, Forza!

e pure #forzaforzaforza
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.733
Registrato
Sarò strano, sarò malato... non mi interessa della condizione atletica, di quella mentale, di chi gioca e dei cambi, di chi festeggia una società fallita, di chi scrive ogni genere di stupidaggini, nefandezze e che vomita sulla prima e unica squadra della capitale. Non mi interessa degli stipendi (regolarmente pagati), delle possibili incomprensioni tra giocatori, staff tecnico e societario (siamo un blocco unico e granitico), di chi verrà acquistato e di chi verrà ceduto... Non vedo l'ora che arrivino le 21:45 perché posso abbracciare la Lazio mia
Sempre Forza Lazio  :since

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva