Forza Lazio

Aperto da carib, 23 Gen 2014, 22:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Forza Lazio, sempre.

:since

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.715
Registrato
Forza pazza Lazio!!!

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.023
Registrato
Forza Lazio!

:band1:

AquilaSlovacca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.893
Registrato
Forza Lazio  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.774
Registrato
Forzaaaa Laziooooo... vinceremo un trofeo, me lo sento!
:ssl :D

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato
Oggi ho sfanculato tutti, me compreso..ma a me guai a chi me la toccava in serie b,  figuriamoci questa  :since

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.715
Registrato
10.01.2022

Il grido risuona più forte che mai, anche oggi, contro tutto e tutti!!!

:since :since :since :since :since

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.715
Registrato
Citazione di: rocchigol il 09 Gen 2022, 14:12
alle 10.20 è nato Edoardo: laziale x famiglia e data di nascita nel destino

Griderà prima "forza Lazio" di "mamma" o "papà"?!?

:) :) :)

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.715
Registrato

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Citazione di: zorba il 21 Gen 2022, 21:13


:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Lacrime d'amore...Grazie Zorba. Come suol dirsi, io c'ero quel giorno  :wlazio: :wlazio: :wlazio:

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato
Vedo che nel nostro forum ormai spadroneggiano i geni della gestione delle società sportive, gli esperti di calciomercato, i figli dei plastini, dei benedetti, degli ellenici.
Ho visto tornare in auge la definizione "geftore" (storpiata in "gestore"). Siamo in attesa della mediocrità (magari è già uscita e mi scuso se ero distratto), di Artipoli e Mea Vitali.

Ora mi sono proprio rotto il cazzo!

BASTA!

Qui si tifa Lazio, nel bene e nel male e lo si fa cercando di non passeggiare sulle palle degli altri con i tacchi a spillo del "lotitare". Quando lo si è scritto una volta direi che può essere sufficiente. Anzi, suggerirei ai vari tritapalle di usare le energie che impiegano per sfracagnarci gli Zebedei di mettersi loro in cerca dello sceicco, del ricco laziale, del tycoon biancazzurro che possano far fare una miliardata di debiti alla Lazio, mollarla quando si saranno stancati del giocattolo e farci finire in serie D, come nei desideri di qualsiasi romanista.

Per me rimangono tre punti fermi:

FORZA LAZIO!!!
ROMAMMERDA!!!
LA LAZIO È ANTIFASCISTA!!!

cui si aggiunge la new entry

Avete rotto er cazzo, annate a tifa' strisciate!!!

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato
Chiedo scusa se, scrivendo FORZA LAZIO sono andato off topic rispetto a tutti gli altri post che stanno dominando su Lazio Net.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato
Oggi è il giorno giusto per scriverlo.

Forza Lazio, sempre

:band2:

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.715
Registrato
Citazione di: Palo il 28 Gen 2022, 08:27
(...)
Per me rimangono tre punti fermi:

FORZA LAZIO!!!
ROMAMMERDA!!!
LA LAZIO È ANTIFASCISTA!!!
(...)

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Vedo mio figlio di 7 anni che sta giocando a fifa 22 con la Lazio, ha abbassato l'audio del gioco e si è messo in sottofondo l'inno di Aldarello. Mi chiede tutti i giorni di tornare allo stadio, si è costruito la sua bandiera con un foglio di carta attaccato a un bastoncino.

Vedo lui e mi sento un [...]e quando mi incaxxo per il mercato di gennaio.

Una lezione mostruosa, per una volta "di figlio in padre".

Forza Lazio, sempre e comunque.

:since

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato
Citazione di: Achab77 il 28 Gen 2022, 15:38
Vedo mio figlio di 7 anni che sta giocando a fifa 22 con la Lazio, ha abbassato l'audio del gioco e si è messo in sottofondo l'inno di Aldarello. Mi chiede tutti i giorni di tornare allo stadio, si è costruito la sua bandiera con un foglio di carta attaccato a un bastoncino.

Vedo lui e mi sento un [...]e quando mi incaxxo per il mercato di gennaio.

Una lezione mostruosa, per una volta "di figlio in padre".

Forza Lazio, sempre e comunque.

:since
Complimenti a tuo figlio ed anche a te, che riesci ad accettare positivamente la "lezione" di tuo figlio.

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.995
Registrato
Citazione di: Palo il 28 Gen 2022, 08:27
Vedo che nel nostro forum ormai spadroneggiano i geni della gestione delle società sportive, gli esperti di calciomercato, i figli dei plastini, dei benedetti, degli ellenici.
Ho visto tornare in auge la definizione "geftore" (storpiata in "gestore"). Siamo in attesa della mediocrità (magari è già uscita e mi scuso se ero distratto), di Artipoli e Mea Vitali.

Ora mi sono proprio rotto il cazzo!

BASTA!

Qui si tifa Lazio, nel bene e nel male e lo si fa cercando di non passeggiare sulle palle degli altri con i tacchi a spillo del "lotitare". Quando lo si è scritto una volta direi che può essere sufficiente. Anzi, suggerirei ai vari tritapalle di usare le energie che impiegano per sfracagnarci gli Zebedei di mettersi loro in cerca dello sceicco, del ricco laziale, del tycoon biancazzurro che possano far fare una miliardata di debiti alla Lazio, mollarla quando si saranno stancati del giocattolo e farci finire in serie D, come nei desideri di qualsiasi romanista.

Per me rimangono tre punti fermi:

FORZA LAZIO!!!
ROMAMMERDA!!!
LA LAZIO È ANTIFASCISTA!!!

cui si aggiunge la new entry

Avete rotto er cazzo, annate a tifa' strisciate!!!

Sappi che entri di diritto nelle "truppe cammellate".

Forza Lazio.  :since

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato
Me ne farò una ragione


:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.998
Registrato
Citazione di: Palo il 28 Gen 2022, 08:56
Chiedo scusa se, scrivendo FORZA LAZIO sono andato off topic rispetto a tutti gli altri post che stanno dominando su Lazio Net.

Ti si può perdonare anche perché probabilmente per pietà non hai citato quelli che sperano che l'IDL  ci impedisca di iscriverci al campionato.... Così Lotito lascia.

Forza Lazio  :asrm :since

RSM

*
Lazionetter
* 317
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 28 Gen 2022, 23:39
Ti si può perdonare anche perché probabilmente per pietà non hai citato quelli che sperano che l'IDL  ci impedisca di iscriverci al campionato.... Così Lotito lascia.

Forza Lazio  :asrm :since
Non ho detto questo

Discussione precedente - Discussione successiva