Forza Lazio

Aperto da carib, 23 Gen 2014, 22:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.539
Registrato
Almeno in questo topic, lasciaci respirare un po' di Lazialità, grazie

Forza Lazio  :asrm

tosh

*
Lazionetter
* 1.534
Registrato
Citazione di: carib il 29 Gen 2022, 10:06
Almeno in questo topic, lasciaci respirare un po' di Lazialità, grazie

Forza Lazio  :asrm
Aria fresca : finalmente: :since
:asrm


zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.715
Registrato
Fangala il mercato...

FORZA LAZIO!!!
... va solo urlato.

:since :since :since :since :since :since :since :since :since

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: Achab77 il 28 Gen 2022, 15:38
Vedo mio figlio di 7 anni che sta giocando a fifa 22 con la Lazio, ha abbassato l'audio del gioco e si è messo in sottofondo l'inno di Aldarello. Mi chiede tutti i giorni di tornare allo stadio, si è costruito la sua bandiera con un foglio di carta attaccato a un bastoncino.

Vedo lui e mi sento un [...]e quando mi incaxxo per il mercato di gennaio.

Una lezione mostruosa, per una volta "di figlio in padre".

Forza Lazio, sempre e comunque.

:since

:since :beer: :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Registrato
nonostante tutto...

SEMPRE FORZA LAZIO!   :since

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Registrato
Sempre, comunque e in ogni caso....

Sempre Forza Lazio

....avevo proprio bisogno di scriverlo e ribadirlo....

e riommammerda....

:since :since :asrm :asrm

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Registrato
Io ce l'ho come firma.

Anzi lo scrivo sempre come firma per meglio dire.

Non è mai abbastanza.

Forza Lazio

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.023
Registrato
Forza grande Lazio!
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Registrato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.830
Registrato
FORZA RAGAZZI, RIBALTATE LA NARRAZIONE  :since :since :since :since :since

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.083
Registrato
Fanculo il mercato; fanculo l'indice di liquidità, fanculo i bilanci, i prestiti, gli esuberi, le topiche di mercato.

Sempre forza Lazio, la nostra Lazio.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.999
Registrato
Citazione di: tommasino il 01 Feb 2022, 22:29
Fanculo il mercato; fanculo l'indice di liquidità, fanculo i bilanci, i prestiti, gli esuberi, le topiche di mercato.

Sempre forza Lazio, la nostra Lazio.

:since :asrm :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Registrato
finalmente aria pulita.
Sticaxxi del mercato. Siamo una gran bella squadra e possiamo ancora scrivere pagine importanti di storia in questa stagione. Se ci crediamo noi, magari ci crede anche la squadra e il mister. Certo che se ci piangiamo addosso e chiediamo dimissioni, sfascio, fuoco e fiamme non avremo che delusioni su delusioni.
Nel calcio come nella vita destino si ribalta sul campo. Andiamo aquilotti.

ps. per me Jovane Cabral farà star male tanti... sensazioni...

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Registrato
Citazione di: tommasino il 01 Feb 2022, 22:29
Fanculo il mercato; fanculo l'indice di liquidità, fanculo i bilanci, i prestiti, gli esuberi, le topiche di mercato.

Sempre forza Lazio, la nostra Lazio.

🤍💙

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.995
Registrato
Citazione di: tommasino il 01 Feb 2022, 22:29
Fanculo il mercato; fanculo l'indice di liquidità, fanculo i bilanci, i prestiti, gli esuberi, le topiche di mercato.

Sempre forza Lazio, la nostra Lazio.

:ssl

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Capisco i tifosi incavolati a cui è permesso criticare e contestare, ma sentire il perculamento generale da parte di tutte le aradio che dovrebbero essere al di sopra di tutto e professionali, insieme a tutti i giornalai, compreso Pedulla', che ormai si sentono di poter dire tutto quello che gli pare, pur di dare addosso alla Lazio, ora più che mai andassero affanchiulo tutti e Forza Lazio!
Mi frega niente di Lotito e Tare, mi viene da piangere a veder trattata così la nostra squadra, siamo rimasti solo noi a poterla difendere. Adesso basta.
:since :since :since

p.s. e chissene frega di Luis Felipe, manco fosse Beckenbauer .

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
Citazione di: olympia il 03 Feb 2022, 19:19
Capisco i tifosi incavolati a cui è permesso criticare e contestare, ma sentire il perculamento generale da parte di tutte le aradio che dovrebbero essere al di sopra di tutto e professionali, insieme a tutti i giornalai, compreso Pedulla', che ormai si sentono di poter dire tutto quello che gli pare, pur di dare addosso alla Lazio, ora più che mai andassero affanchiulo tutti e Forza Lazio!
Mi frega niente di Lotito e Tare, mi viene da piangere a veder trattata così la nostra squadra, siamo rimasti solo noi a poterla difendere. Adesso basta.
:since :since :since

p.s. e chissene frega di Luis Felipe, manco fosse Beckenbauer .

tallondachille

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.157
Registrato
FORZA LAZIO SEMPRE IN ALTO.
sono moralmente a terra. Mi sto rendendo conto che con questo assetto societario non voleremo mai.
Il maledetto mercato mi ha devastato.
Mi rimane però l'amore per questi colori.
La passione profonda e la forza per urlare: FORZA LAZIO!!! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.715
Registrato
E poi arrivano prestazioni così...

Che dire se non forza Lazio?!?

:since :since :since :since

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Forza Lazio sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva